Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

ciaao sono imchristineleto
seguo la tua ff e non mi perdo un capitolo anche se non recensisco sempre.
Mi piace come scrivi e la storia, descrivi davvero bene, brava :3

Avvertimi quando aggiorni,
un bacio xx

utuyuyry ciao :)
eccomi come promesso.
Adoro questo capitolo, Harry e tanto teneroso aww e poi mi sembra sia scritto bene quindi complimenti :)

Questo capitolo è perfetto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna presto che non puoi lasciarmi sul più bello.
Un bacio,
A presto :)

Ohooo Harry è così dolce! Alle Bahamas! Yeee spero continui presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

Ciaooo bellezza!!
Capitolo sdhjksahfkjhd.
Fai finire però tutto sul più bello ahahahhahah
Alla prossima e buon ferragosto anche a te.
Baci
Giulia xx

Graziee anche a te!
Hai interrotto sulla parte più bella >.< ahahha ti prego continua presto! non vedo l'ora di leggere il seguito**

Aw ma Harry e Scarlett sono dolcissimi oddio. Il capitolo è scritto bene e nei dettagli giusti, brava.
La trama è molto bella e invita a leggere. Mi piace il modo in cui imposti la pagina ed è fantastica questa ff.
Quando avrò un pò di tempo libero leggerò e recensirò volentieri anche gli altri capitoli, promesso!
Questa ff va nei preferiti :)

questo capitolo è davvero carino.
la storia e' dolce, ma non troppo, perversa ma al punto giusto. perfetto, insomma! lol
continua presto.
peppina xx

12/08/13, ore 18:47

Ok. Mi hai sconvolta.
Ah, sono @haroldrahul_, buongiorno :3
Bene, sono qui per recensire giusto? Eccomi a rapporto!
Inizio con il dirti che non recensisco solo ora, ma che non credo di poter leggere altro fino a domani -cena con parenti, capofamiglia che odia i cellulari- non posso neanche tirarmi fuori, o rischio di non avere proprio più un cellulare ahahaha
Passando ai fatti, la fan fiction è.. Wow. Mi ha letteralmente spiazzata, ti giuro. Non lo dico spesso, e spesso non recensisco, ma ti posso dire che mi hai completamente entusiasmata, mi hai stravolta, non so. Fatto sta che ti adoro jsjdjs
Passando ai contenuti, la fan fiction è davvero, davvero, davvero meravigliosa. Puoi pensare che lo dico così, perché è la solita fan fiction dove lei sta fuori il concerto, conosce un componete, si innamorano e BLA BLA BLA.. Ma non è assolutamente così, anzi, è meglio. Davvero, te lo ripeto, mi hai spiazzata. Dalla prima riga che ho letto mi sono detta 'ok, questa fan fiction merita'.
Ti giuro, la amo in ogni singolo dettaglio, non c'è una virgola, un punto, una A fuori posto.
Amo il modo in qui sviluppi i dialoghi, sono nuovi, inaspettati.
Amo il modo in qui scrivi, in tutto e per tutto. Sei fantastica, davvero, mi hai lasciata di stucco.
Non so spiegartelo, mi hai fatto letteralmente entrare nel mondo dei sogni con le tue dita, non so, sei meravigliosa.

Mi raccomando, continua a scrivere, ti adoro <3
vojceofanangel.

Ps. L'unica cosa che devi modificare è il 'e' durante una frase, prima di iniziare un dialogo.
Cioè, quando tu scrivi tipo "lei arrossì e abbassò lo sguardo e 'harry..' Sussurró."
Cioè, quel 'e' non ci va lol
Non lo dico per fare la saputella gne gne, ti giuro, rende meno scorrevole il tutto c:
Ho fatto un po di fatica all'inizio, poi li ho automaticamente non letti, ma il resto l'ho letteralmente venerato. Giuro.

hei :D ho letto il tuo tweet su twitter e allora ho pensato...ma si, perchè non fare un salto e dare una letta :D :D...bene...ho cominciato a dare una letta e devo dire che mi ispira alquanto :D devo proprio farti i complimenti non solo per la storia ma anche per come è scritta :D insomma...ancora una volta tanti tantissimi complimenti :D e se poi ti va di passare sul mio profilo e leggere e recensire una delle mie storie ne sarei davvero super iper mega felice :D :D :D
un bacione
ciao
C.L.

Ehi bella :)
sono @pianorauhl di twitter.
Che dire, la storia è molto bella, dolce ma non troppo e curiosa.
Il modo di scrivere è leggero, fluido. Per niente pesante.
Complimenti, continua che è molto bello.

Baci xx
-hale :)

Ciao,come promesso eccomi.
Omg adoro questo capitolo,é pieno di dettagli e
Scrivi benissimo,davvero.
Complimenti!

Ehi, ciao!
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo!
La parte finale è davvero dolcissima. Scarlett sente la mancanza di Harry in un modo spaventoso.
Aggiorna presto:)
Baci, Marta.

continua ti prego è terribilmente bello....continuaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa aaaa aaaaaa aaaaaaa aaaa aaaaaa aaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaa grazie infinite !!!!!!!!!

Questo capitolo è stupendooo come gli altri del resto!!! Non vedo l'ora che torni Harry.. Sono dolcissimi insieme,li adoro! <3 Auguri a te e al tuo fidanzato!! Alla prossima!! <3