Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

29/10/13, ore 20:01

Sto letteralmente piangendo,Non devi fae capitoli triti no,no !!! Cattiva Elis..Comunque nn me lo sarei mai aspettaaspettata che Harry e Ricky si conoscessero, e che Harry abbia fatto un pompino a Ricky ma non mi aspettavo minimamente che lui si tagliasse.Scioccante a dir poco.Brava Elis
Dalla tua fan numero 1 ( Hahaha)
Xoxo diosa_negro
P.S. Nn aggiornare tardi hahaha

29/10/13, ore 18:02

Ciaoo bellezza.
Sinceramente non mi sarei mai aspettata una simile svolta nella storia. Già lo scorso capitolo mi aveva un pò shockata e questo ha terminato l'opera. Non avrei mai immaginato che Harry e Ricky si conoscessero già e che si fossero anche baciati.
Credo che nella vita reale il comportamento di Scarlett sia più che giusto, anch'io avrei reagito allo stesso modo se non peggio.
Sono contenta per te che hai preso i biglietti ;)
Alla prossima
Baci
Giulia xx

27/10/13, ore 13:41

Ciao splendore sono @HiSheeran___ di Twittah :-)
Per ora sono arrivata a leggere fino qui perché devo andare a fare la pappa OuO ma volevo intanto farti sapere cosa ne penso di questa prima parte: mi piace molto, diciamo che è il genere di storia che preferisco e leggo più spesso... scrivi anche molto bene, bisogna riconoscerlo!!
Beh, che dire, torno tra un po' a leggere il continuo, baci Beba ^_^

Sono onedssmiles_
La trama è originale e davvero molto bella complimenti. Scrivi davvero molto bene,continua ♥

Ciao bella! Sono @harryskatniss di twitter, dovevamo fare uno scambio di recensioni e perdonami per il tremendo ritardo ma in questo periodo non ho proprio tempo di connettermi e leggere ff. Anyway, la tua l'ho letta tutta, non solo questo capitolo e, già a partire dal titolo mi è piaciuta tantissimo sdkj.
Scrivi bene ed in modo scorrevole, la storia non è affatto banale, anzi è originale e mi piace tanto (ancora,lol)
Credo di aver detto tutto, alla prossima! :) xx

Eccomi a recensire ancora la tua storia.
Come già detto, mi piace molto come scrivi, e la trama mi attira molto.
per quanto riguarda questo capitolo, mi sono fatta un'idea positiva.
è divertente la parte dei messaggi "hot,sexy" che vengono scambiati tra i due.
Capitolo bellissimo, come sempre.
Alla prossima :)

Ehi, ciao!
Complimenti ancora! Scrivi benissimo e il capitolo è molto bello!
Mi ha stupito molto la parte dei messaggi ABBASTANZA piccanti di Scarlett ed Harry ahahaah
Mi piace proprio come coppia, dico davvero!
Comunque, bravissima!
Continua così! :)
Alla prossima.
Baci, Marta.

É davvero una storia fantastica, la amo troppo.
poi tu scrivi benissimo e questa cosa la rende ancora migliore come storia.

Hey eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, insomma, il rating rosso piace a tutti (?) AHAHAHAHAHAHAH
No, seriamente, ho un debole per le "nuove esperienze sbagliate" o, più precisamente, per il sesso, droga e rock n' roll, perciò è un punto a tuo favore lol
Hai descritto tutto molto bene, complimenti e alla prossima ;)

Ohhooo! Non capisco perché Harry sia così stronzo in questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

Bellissimo, mi piace quando 'racconta' le sue emozioni , e esprime il suo amore nei confronti di sua sorella e dei suoi idoli.
poi, scrivi benissimo, mi piace da matti.
Il testo è molto scorrevole, non ci sono errori, brava.
Continua così c:

ciaao xx

Ciaooo bellezza.
Questo capitolo mi ha leggermente scioccata ahahah non perché sia "rosso" ma perché non mi aspettavo che Harry lasciasse che Scarlett andasse a letto con un altro, sembrava molto più possessivo.
Non oso immaginare le altre svolte.
Alla prossima
Baci
Giulia xx

heeey sono l0uisfabz di twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica, davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso..
poi sono sicura che col tempo diventerai una scrittrice ancora più perfetta
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto
-Noemi

ciau sono @usavedmenialler su twitter :)
questo capitolo è assolutamente fantastico e il modo in cui spiega l'amore di sua a sorella per i suoi idoli è commovente :,)la lettura è scorrevole e non ci sono errori :)continua così brava!
alla prossima xx

ok scusami, ci ho messo moltissimo ma è da una vita che non mi collego.
comunque, capitoli bellissimi mi stupisci sempre di più, continua così!