Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

mi piace tanto anche questo capitolo, lei e harry sono sempre più belli anche se lui nasconde un segreto che non vuole ancora rivelare.
mi piace l'amicizia tra lei e amy, all'inzio devo ammettere che non mi stava tanto simpatica però adesso come personaggio mi piace di più.
voglio proprio leggere il continuo, al prossimo capitolo :))

bellissimo anche questo **
complimenti skjbkvjbd
alla prossima, un bacio x

Stu-pen-do, questa storia è bellissima, spero che in vacanza ti divertirai come mi sono divertita io, e spero che aggiornerai presto!!!
TVB Chiara! <3

ciao tesoro mio gfgfd
macccome? sei partita? aw, divertiti babe.
ormai sai cosa penso di te.
sei splendida, scrivi in un modo che mi fa venire i brividi. (in senso positivo ovviamente lol)
ogni capitolo è sempre più perfetto, e supporto fino allo sfinimento gli harlett(?)
okay faccio schifo a unire i nomi, insomma, supporto quei due figoni di harry e scarlett. uu
poi la parte hijgvkcck omg scrivi così divinamente. harry ha taanta esperienza, lo sappiamo, lo sappiamo.
posta prestissimo babe gtfvc
un bacione,
dada x

Ehi, ciao!
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che è una storia molto bella! Scrivi anche bene e il testo è scorrevole, brava!
Riguardo questo capitolo, posso dire solo che la parte 'pervy' mi è piaciuta un sacco! E poi Harry è così dolce!
Continua presto:)
Baci, Marta.

cciao bella.
a me sembra inutile dirti che questa storia o meglio questo capitolo è bello, bellissimo, meraviglioso, stupendo (?)
te l'avrò detto circa mille volte lol
a me piace tantissimo, sempre di più!
non vedo l'ora di continuare a leggere!
avvisami come sempre quando aggiorni! c:

Ciaooo bellezza!!! Sono felicissima d leggere i tuoi capitoli anche se con un po di ritardo,ma con i compiti che mi ritrovo posso leggere la notte loool Il capitolo e' stupendo e spero ti divertirai in vacanza . A presto Bacioni Giulia xx

omg capitolo perfetto!
dolcezza, complimenti, come ti ho già detto, scrivi benissimo!

aggiorna presto!

Eccomi c: Parto con l'affermare che il titolo di questo capitolo è...wow! Veritiero, ma tanto, tanto veritiero. L'hai inventato tu? ^^ Passando al capitolo...wow di nuovo! Lolz Non mi aspettavo tutto ciò, non me l'aspettavo davvero. Insomma ok che è a rating rosso, ma non si è mai, o meglio, non sono mai preparata per le scene di sesso esplicito. Ciò non toglie il fatto che tu sia brava, e con un' eccelente stile, che, bhè, mi ha conquistato fin da subito c: Brava, ma brava davvero! ~.~ A presto xxx

La tua storia mi piace molto, anche se a volte è un pò.. perversa, ecco. LOL comunque scrivi bene, lo adoro. Aggiorna appena puoi ;)

Tutto okay be compiti io questa estate non ho compiti yeee. . È stupendo! Harry è tanto dolce, ma ha un segreto che voglio scoprire. Continua presto! Ciaooo splendore! <3 Baci :* Ila

Iniziò con il dire che tu sei fantastica a scrivere e hai una gran fantasia ;)
Mi piace tantissimo questa storia perché è molto originale e affronta tematiche anche abbastanza delicate ;)
Ps
Spero che passi dalla mia storia ;)

WOW Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e ne sono rimasta incantata!! Ogni capitolo mi intrigava sempre di più...sei bravissima complimenti!! :)

Sono molto curiosa di conoscere il segreto di Harry, adoro il suo personaggio: mi piace il fatto che in certi momenti sia autoritario e chiuso in sè stesso nel tentativo di nascondere semplicemente chi è davvero. Il personaggio di Scarlett, per quanto descritto bene e curato nei dettagli, non mi affascina: ma è un problema che mi si presenta spesso, quando mi trovo ad affrontare personaggi controllati e molto razionali. Attendo di conoscere gli sviluppi sul suo rapporto con la sorella, mi affascina molto! A presto, Cass.

30/07/13, ore 18:32

Ma Quanto è stronza quella Bionda?
Fossi in Scarlett l'avrei già presa a schiaffi,lol
Comunque capitolo stupendo come sempre
(anche i due precedenti,che ho letto solo ora)
Sono in vacanza e non sto tanto su efp,
quindi se aggiorni avvisami su twitter :) Grazie Mille (@ShesRamona)
Un Bacio,Ti Aspetto da me ;)