Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

15/04/13, ore 19:22

la storia è ben scritta, mi piace.
una qualità è che i capitoli sono molto lunghi asdfgh continua presto c:

14/04/13, ore 21:24

heeey sono @myskyistorn c:
allora, scrivi molto ma mooolto bene e anche la storia
è particolare, sembra diversa dal solito.
sono curiosa di sapere cosa succederà poi con harry jkdh
aggiorna presto kjh
gaia

14/04/13, ore 20:36

Ciao bellezza, sono la ragazza di Twittah, @ThesmileofLiam c:
Scrivi davvero bene!
La storia è la più originale che abbia letto riguardo tutta la band c:
Sei davvero brava,continua il prima possibile!
Ho una curiosità addosso che non ti immagini,davvero HAHAHAHHA
Ho la sensazione che Ashley ucciderà la sorella se sa che è andata dietro le quinte,lol

Sciao xx

14/04/13, ore 13:05

ehi bella sono @hazzasbeanie su twitter e finalmente ho trovato un po di tempo per leggere la tua storia!
Scusa e' che sono stati un paio di giorni incasinati e proprio non ho avuto tempo! Ma adesso sono qui e' quello che conta lol
Ok allora parto con il dire che sai scrivere.
Purtroppo non tutti quelli che pubblicano ne sono capaci, invece tu lo sai fare a anche bene!
La storia mi intriga(infatti la mettero' fra le seguite lol) e l'inizio promette bene!
Mi intriga molto il personaggio di Ashley a essere sincera: un po perche' dimostra come i nostri ragazzi posso conquistare tutti, un po perche' lei rappresenta tutte noi: noi che desideriamo con tutto il cuore quel biglietto, noi che ci accontentiamo anche solo di respirare la sua stessa aria(per quanto ridicolo possa essere) noi che siamo gelose di loro, perche' sono il nostro piccolo ma grande segreto. Noi che li amiamo con tutto il cuore. E poi Ashely e' una che ha le palle mi sembra di capire lol
Va bene bellezza, spero di vedere al piu' presto un tuo aggiornamento!
Bacci xx

13/04/13, ore 17:59

Questo capitolo, specialmente, mi ha fatto impazzire. Davvero complimenti, scrivi bene e le emozioni riesco a percepirle. Mi piace, è tra i miei seguiti.
Elle x

13/04/13, ore 17:19

Oddio io amo questo capitolo sahfja
Lo so che te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere aljhdfsaa cioè, ogni volta che scrivi riesci sempre a trasmettermi qualcosa. Non so se mi sono spiegata lol
Anyway aggiorna presto e, come sempre, avvisami cc:

12/04/13, ore 23:33

Hei, sono @niallsni su twitter, allora, la storia mi piace molto, è anche scritta bene, molto bene, volevo infatti farti un grandissimo complimenti :) però, penso che in poco tempo siano successe molte cose. Per accattivare il lettore, fà in modo che la storia si sviluppi gradualmente, sarà più bello aspettare il prossimo capitolo. so che ce la farai, sei molto brava <3 un bacio, mi raccomando passa dalla mia

12/04/13, ore 23:26

Ciaooo, sono la ragazza di twitter (xzajneyes) Alloooooora, mi piace molto come storia per adesso e sono curiosa come finirà la storia tra Harry e Scarlett c: Un bacio, spero continuerai presto xx. -ale

12/04/13, ore 21:08

Ciao, odio doverlo fare, davvero, ma mi sento in dovere di lasciare una recensione ''neutra". La trama è carina, non nuova, ma piacevole. Mi è piaciuto molto il capitolo in cui la protagonista si confronta con la sorella, è scritto bene. L'unica pecca è: non ti sembra di star andando troppo veloce? Insomma, non hai dato tempo alla trama di "evolvere". Nel giro di due minuti la protagonista si trova in una situazione decisamente troppo assurda anche per una fanfiction. Dovresti cercare di andare più lentamente e sviluppare meglio la trama. Non è male, ma devi migliorare. Non prenderla male, la mia è una critica costruttiva. La inserisco nelle seguite comunque. Baci, Maddie.

12/04/13, ore 18:46

o mio Dio!!! ciao, mi chiamo Beatrice e AMO quetsa ff!
è jhfiuiufh, mlmlml, originale e... unica! poi questo capitolo è il più bello che io abbia mai letto, magico, intenso e bellissimo!
adoro questa storia, descrivi così bene le emozioni dei personaggi, le loro sensazioni, i loro pensieri....
hai uno stile davvero invidiabile!
questa fanfiction mi intriga moooooooooooooooooolto e ho solo 1 consiglio da darti: alla fine dei capitoli, perchè non lasci un tuo spazio, uno 'spazio autrice'?
ho imparato che aiuta molto a conquistarsi i lettori... in questo modo avrai sicuramente più recensioni che, onestamente, saranno TUTTE meritate.
si vede che ti impegni nel scrivere questa storia.... MI RACCOMANDO!: CONTINUA COSì!!!
hai n modo di scrivere.... eccezionale! ahahah, sono ancora così: 0.0 per questo capitolo... ce', WOW.
heart attack!
già il titolo della storia mi ha dato una hegbywuebv impressione e, senza alcun indugio, sono entrata: NON MI PENTIRò MAI DI AVER LETTO QUESTI CAPITOLI!
ahahah, questo capitolo mi ha messo una tale vitalità.... LO AMO; AMO QUESTA FF E TI ADORO:
spero che continuerai presto, sono un casino curiosa... insomma: che succederà? che cosa farà harry? e ashley?
e soprattutto, scarlett! come si comporterà???? io la amo! davvero, è un personaggio da 0.0
detto questo mi dileguo...
aggiorna presto!
bea xx

12/04/13, ore 17:29

Era uno di quei sorrisi che può farti solo una ragazza che, improvvisamente, si trova in mano la chiave per entrare nel paradiso.

li conosco bene quei sorrisi e, grazie a dio, li conosci anche tu.
a quel concerto di cui parli ci saremo anche noi, amore mio.
noi e loro, poi vabbè harry si innamorerà di te e vivrete per sempre FELICI E CONTENTI. :')

mancano solo 37 giorni, daje che spacchiamo il mondo! ♥

p.s. : complimenti, scrittrice.
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 05:29 pm)

11/04/13, ore 21:25

rieccomi di nuovo!
riconfermo assolutamente quello che ho scritto nella recensione precedente.
la tua storia mi piace,la trama poi è curiosa,insomma non vedo l'ora di leggere cosa succederà il giorno del concerto ghrej
complimenti e aggiorna presto,l'ho aggiunta alle seguite! un bacio xx

ciao! eccomi qui come promesso,sono @shebelieveinhim!
allora,comincio subito col dire che scrivi perfettamente,il testo è molto scorrevole. e poi la trama è davvero curiosa: due sorelle completamente opposte,ma che avranno la possibilità di riavvicinarsi grazie a quel concerto.
e poi l'ultima parte l'adoro,quando la sorella parla di ciò che i suoi idoli rappresentano per lei,perchè mi sono riconosciuta un po' in quel personaggio. vabbene ora non perdo più tempo in chiacchiere e leggo il secondo capitolo che sono curiosa gfehudwjksi
baci xx

11/04/13, ore 18:09

Ciao bella, sono la ragazza di twitter (cutinson). Ho letto tutto con mola attenzione e trasporto e non ho molto da dire, tranne che mi piace, mi piace, mi piace. Spero continuerai presto, e avvertimi se lo farai. Il tuo stile è molto fluido e lineare e l'idea è molto bella. Un bacio **

10/04/13, ore 22:06

aw. Bella, mi piace molto come scrivi, veramente, il tuo stile é molto particolare. la storia mi intriga un sacco shgfxgfcb aggiorna presto!