Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

B E L L I S S I M O!
Questo capitolo è bellissimo!
A parte, che già il titolo mi ha sciolto nell'istante in cui l'ho letto!
Ma vogliamo parlare dell'ultima parte? La dolcezza di Harry è infinita.
Scrivi bene e soprattutto BELLE parole.
Continua così, brava!
Baci, Marta.

ciao, sono @nevermoremyself di twitter

scusa per il ritardo :3
mi piace molto la tua fan fiction, scrivi bene e la trama è interessante!
sei brava a descrivere le situazioni e i dialoghi sono fluidi, non annoia la storia insomma!
mi piace molto il rapporto tra i due *-*
continua presto,
un bacio!

Ciao, sono @starsarecrying di Twitter :)
Scusa per il ritardo ma sai com'è, la scuola çç.
Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto, scrivi abbastanza bene e mi è piaciuta soprattutto questa parte:

'''Non voglio aspettare un'altra settimana per vederti, per toccarti, per fare l'amore con te' esordisce il riccio guardandomi negli occhi e poi fuori, il cielo che ormai è scuro.
'Possiamo rifarlo adesso l'amore' lo sorprendo mordendomi il labbro.
'Ho così paura di sciuparti' mi comunica dolce 'sei talmente bella' finisce baciandomi una guancia.
Siamo ancora tutti nudi l'una di fronte all'altro ma la verità è che anche le nostre anime sono a nudo e questa è sicuramente la cosa migliore.''

Aaaww, che carini.
Detto questo ti saluto, e continua presto! x

Ciao, eccomi di nuovo :)
scusa per il ritardo ma la scuola mi uccide.
Bhè che dire, mi piaci come scrivi, sei brava e coordinata. Ogni dettaglio al suo posto e fai comprendere al lettore quello che vuoi esprimere e questo è un bene e tutto a tua vantaggio. Non ho trovato errori quindi brava e alla prossima :)

mi piace troppo, cioè mi stavano uscendo le lacrime al pensiero di incontrarli lol.
comunque, tu scrivi molto bene e non ci sono errori. la storia è stupenda, è diversa dalle altre.
continua così, baci :)

oddio, questo capitolo mi piace davvero moltissimo!!
il tuo stile prende un sacco, quindi nulla da criticare.
aggiorna presto presto un bacio

Eccomi, sono Hop_lbs!
Questo capitolo mi è piaciuto ma dato che non posso parlare della trama (avendo letto solo questo lol) mi limito a dirti che scrivi davvero molto bene, mi piaci moltissimo! Il tuo stile è davvero interessante, perciò complimenti e alla prossima ;)

Oddio, scrivi veramente bene aww
'non credete a chi vi dice che Chanel 5 sia il profumo più buono perchè lo è quello della persona di cui siete innamorate.'
ODDIO. ma tu vioi farci morire? AWW è una frase dolcissima dsgsd

Ciao belle (:
Ma com'è che questi capitoli mi sembrano sempre più corti? Sarà perchè li leggo tutto d'un fiato (?) haha!
Comunque ormai che hai messo il turbo non vuoi proprio fermarti eh?
Rimango del parere della scorsa recensione, avresti dovuto prenderti un po' più di tempo!
Ma ormai è troppo tardi, tu sei al culmine della storia, immagino, e io sono solo la nuova arrivata, arrivata (scusa il gioco di parole) troppo tardi per cercare di fermarti hahah! (?)
Quale scusa inventerà il nostro Hazza? E non saranno forse le farfalle nello stomaco quelle a cui Scarlett andrà incontro?
Io metto le storie nelle seguite, perchè comunque mi piace, anche se va col turbo!
Quindi, quando posso passo a leggere gli altri capitoli!
Baci baci :*
-M.

Tu mi fai piangere però! Non è giusto così! cioè dico, frasi così mi fanno scoccare pianti a fontana! 'Ma io non me ne vado, sono proprio lì nel tuo cuore, devi solo ricordartelo e cercarmi ogni volta che ne avrai bisogno' le risponde Harry baciandole una guancia." CHE COSA DOLCE :'3

Awww alla fine come è andato il Meet&Greet?
Un bacione,
Sparapulce♥

Ma povera la mia Scarlett T.T Ma non è colpa sua se Harry e lei sono innamorati! Picchierei i genitori e soprattutto la sorella di Scarlett in questo momento u.u
Comunque, Bellissima storia! Il tuo stile è jsfdhfkjsd lo adoro! Continuo a leggere! A dopo!
Sparapulce♥

07/10/13, ore 17:46

Sono sempre io hahah!
Uhm, mi spiace dirlo ma sono rimasta un po' spiazzata in questo capitolo e non ha nulla a che vedere con la scrittura ma con lo svolgersi degli eventi.
Sembra che tu abbia messo l'acceleratore alla storia, dalla modalità 1 è passata alla 4 nel giro di poche righe.
Sembra un po' surreale come situazione, non me ne volere ma è poco convincente!
Capisco il bisogno di far entrare il lettore il prima possibile nel vivo della storia, ma così si finisce col perderci un po'!
Non trovi?
Sono titubante, vorrei poterti lasciare una recensione positiva, ma sono rimasta un po' così quando ho letto tutto quel susseguirsi d'eventi!
Comunque sia, vado avanti a vedere come prosegue (:
Baci baci :*
-M.

WOW! Bello tosto come capitolo! Il tuo stile di scrittura è bellissimo e poi mi piace tantissimo quando metti le citazioni, ad esempio quella di Woody Allen! Sono rimasta un po indietro con i capitoli >.< Ma ora mi rifaccio! La metto anche tra le seguite così mi ricordo di leggerla quando la pubblichi! Continuo a leggere! A dopo bellissima♥

07/10/13, ore 17:26

Pronta a recensire anche questo di capitolo.
Nulla da dire, anche questo scritto in maniera impeccabile (:
Le reazioni di Scarlett al solo assimilare tutte quelle informazioni e il suo stupore mi hanno fatto sorridere.
E' la tipica espressione da "non riesco a crederci" che hanno un po' tutti allo scoprire quelle notizie haha!
Ashley e la sua corazza di ferro, bhè che dire, ha così tanta paura che sua sorella possa strapparglieli via.. Non riesco proprio a vederla come una cattiva ragazza!
E' comprensibile da una parte, io la trovo tenerissima a dirla tutta. Sta cercando di "proteggersi" dimmi se sbaglio (:
Comunque vado avanti :)
Baci baci.

Hei ciao, sono @LikeFireBurnign di twitthaa (:
Bhè eccomi qua a recensire questo primo capitolo.
Che dire? Mi hai colpita ragazza, colpita ed affondata!
Spesso e volentieri non leggo certe FF perchè risultano così banali e noiose, le evito come la peste a dirla tutta.
Ma leggendo questo primo capitolo sono rimasta piacevolmente colpita.
Scrivi bene, infatti la lettura risulta scorrevole e il testo molto pulito.
La trama mi incuriosisce, e l'amore platonico che la sorella minore prova per i suoi idoli è di una dolcezza unica.
Bando alle ciance passo al prossimo capitolo e spero di poter confermare i complimenti!
Baci baci :)