Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

24/07/13, ore 23:50

awww bellissimo c':
continua presto plese c': lol
un bacio, _sweetman xx

22/07/13, ore 11:33

Ciaooo bellezza!!!
Capitolo davvero stupendo!
Mi piace molto lo svolgimento della storia e sono sicura che nei prossimi capitoli accadrà qualcosa tra Scarlett ed Harry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Giulia xx

21/07/13, ore 23:55

eccomi qui, tesoro.
be', ti dico in tutta sincerità che ho letto solo quest'ultimo capitolo di fretta, e mi incuriosisce molto questa storia, quindi, la leggerò con molto piu' calma :)
scrivi in un modo molto .. mh .. scorrevole e leggero e questo mi piace.
adesso vado.
ciao tesoro<33

21/07/13, ore 16:47

ciao tesoro!
ovviamente non potevo mancare a recensire questa meraviglia di capitolo di questa meraviglia di fanfiction.
ormai, lo sai, amo sia te, che harry, che scarlett.
insomma, è tutto perfetto e loro sono la dolcezza infinita.
non vedo l'ora di leggere il quindicesimo capitolo, sono così curiosa omg
posta prestissimo dolcezza gfcvnf
un bacione,
dada x

20/07/13, ore 20:51

Ciao :)
Ma tipo.. mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata sublime? Dio santo, non sai quanto ogni riga di ogni capitolo riesca a prendere il lettore!
Ti ho aggiunta ai preferiti, è stata una decisione obbligatoria.
Riguardo al capitolo 15, sono curiosissima di ciò che accadrà! Spero che tu riesca a postarlo più presto che puoi :)
Bacioni!

Mari.

20/07/13, ore 15:05

Oh my god. La tua FF è favolosa *-* Sei bravissima!! Aspetto che esca il 14<3 A presto *-*

20/07/13, ore 00:54

Eiiiiiiiiiii o mamma questo capitolo è ajjaiefhvbbfjrkkdjeje .... waw complimenti veramente .. non vedo l' ora che aggiorni ! ♡♥♡♥

19/07/13, ore 21:38

sembra strano vero eh?? ma mi sa che non ho più complimenti strani da farti non me ne vengono di solito faccio delle recensioni infinite in cui sclero ma bho sarà che ho sonno aahah stavolta evito lo sklero e ti faccio solo tanti tanti ma TANTI COMPLIMENTI sei bravissima come sempre e mi raccomando appena puoi aggiorna ... :) :****

kiss kiss
Simo
xoxo

19/07/13, ore 20:59

WOW, Harry e Scarlett...AWW! sono dolcissimi, quindi ora sono fidanzati giusto? sono molto carini insieme! comunque continua PRESTO! ciaoo bella <3! Baci :* Ila

19/07/13, ore 16:36

Ciao! Scusa per il ritardo, ma sono stata molto impegnata in questi giorni.
Che dire? La storia mi piace, molto coinvolgente.
Scrivi bene e senza errori nè di battitura, nè ortografici c:
Che altro dire? Continua al più presto c;

-Zaira ❤

17/07/13, ore 21:14

E' kdjsdljdakljsadksdljòsdla
E' sui giornali,oh-oh
Le lacrime per la fine dell'anno,mi ricorda me il mese scorso aw.
Scrivi sempre meglio,continua presto
Betta xx

17/07/13, ore 18:39

È stupendo! Harry e Scarlett eh? WOW! Molto bello continua che voglio sapere. Sono curiosa. Ciaoo bella! Baci :* Ila

ciao,la tua storia mi sembra molto originale e amo il modo dettagliato in cui scrivi :)
continuo subito a leggere
xoxo

17/07/13, ore 12:08

capitolo perfetto come sempre, complimenti, non ti smentisci mai.
bravissima!

alla prossima shdjk

16/07/13, ore 13:56

Mi ero fermata al capitolo 7 e adesso ho letto tutto d'un fiato, amo l'amicizia tra ricky e scarlett, li adoro troppo. Scarlett e Harry... beh da dove cominciare? per quanto abbiano "corso" un po' mi piacciono tanto insieme e sono curiosa di sapere cosa nasconde Harry, perché lui nasconde qualcosa. È stato ferito ma c'è qualcosa di più sotto. Voglio sapere voglio sapere. Scrivi molto bene, sono curiosa di leggere il continuo -alla prossima :))