Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Dio, l'inizio mi ha fatta piangere, è stupendo, tu scrivi da Dio!
Complimentissimi sdckjdv
Aggiorna presto c:

eccomi bella (sono @ciastensvoice di twitter) c:
la storia è ben scritta, mi piace.
una qualità è che i capitoli sono molto lunghi asdfgh
continua presto c:

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

ciaaao lol sono @oned_smile_lol ed eccomi qui, scusa il ritardo lol c: Allora, parliamo della storia: scrivi davvero molto bene, apparte qualche errorino di disattenzione che con un controllo veloce puoi eliminare c: Ti consiglio di mettere sempre la maiuscola all'inizio del discorso diretto, fa più elegante e corretto, di andare un po' più a capo per rendere il tutto più ordinato ed evitare che sia tutto un blocco unico, ma per il resto è perfetto c: La trama fino ad ora è molto bella, amo come descrivi le emozioni delle fans al concerto, sei molto brava, ti consiglio solo di descrivere un po' più i luoghi in modo da dare l'opportunità al lettore di immedesimarsi meglio nella storia, e di descrivere le espressioni dei personaggi(?) La storia è carina, spero solo che non diventi monotona, poco originale come molte delle storie che si trovano qui su efp, ma dato che sei brava credo che metterai un sacco di colpi di scena e di azioni emozionanti e sconvolgenti che tengano il fiato sospeso al lettore e che lo portino a desiderare un seguito c: Dico che ho scritto un bel po' lol quindi ora mi dileguo lol xx Chiara c:

oh, wow, una storia un pò diversa! aggiorna presto, magari avvertimi su twitter quando aggiorni, mi piace molto!
-@maliksrayban xx

ODDIO MIO.
MA E' BELLISSIMO DAVVERO jkrefdh ora leggo gli altri.
complimenti.

Alloraaaaaaa,partendo dal fatto che mi piace come scrivi,sei molto sciolta e immagini bene i momenti e i dialoghi c:
mi piace come inizio di storia e spero di continuare a leggere i prossimi capitoli sajnka

al prossimo capitolo dolcezza. <3

Hey bella! scusa il ritardissimo sono piena di cose da fare e efp rimane inevitabilmente indietro...stai continuando alla grande, sempre più brava anche nella scrittura e lo stile, complimenti! Aggiornami che appena posso passo sempre, xxx

Sei bravissima dhnfjbse Complimenti! Molto scorrevole, ma anche molto descrittiva, avanti così!

Ciao bella c:
Mi piace questo capitolo, all'inizio, quando hai descritto l'atmosfera, mi hai fatta emozionare.
Mi sentivo li,ad un loro concerto, ekjakgf
Mi piace la testardaggine di Scarlett nei confronti di Harry, che non gli da vinta!
Continua così, sarà una beeella fan fiction:)

cieoo xx

omg.
Sto piangendo AHAHAHAHHAAHA. Povera me. La parte del concerto mi ha fatto morire. Questo capitolo è davvero bellissimo, scritto e descritto stupendamente. I due insieme mi piacciono tantissimo.
Complimenti.
Elle x

Non credo ci sia da dire molto per questo capitolo, è stupendo. Come sempre, ovviamente asjkfa
Oddio, la parte del provino di Harry mi ha fatto piangere. Ricordarmelo così piccolo mi fa sempre questo effetto dskjgds
Ti prego aggiorna presto e avvisami lol
un bacio c:

la prima parte, la descrizione del concerto, mi ha..distrutto
cioè, sono emozioni che ora non posso nemmeno immaginare tanto saranno incredibilmente belle

la storia è sempre più coinvolgente, non vedo l'ora che continui.
complimenti, scrittrice

16/04/13, ore 14:17

ribadisco quello che ho detto, mi piace come scrivi jdfljdfl  continua presto c:

mi piace molto come scrivi, sei semplice e chiara nei discorsi fjdkdkj
poi la storia prende un sacco, ora leggo anche gli altri capitoli jdfskf