Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

ciaao sjjd
sono la ragazza di twitter sjsk
allora, la storia e carina e ti scrivi molto bene, complimenti awh

a presto xx

Eehi!
Un altro capitolo perfetto, scarlett ed harry insieme sono qualcosa di dolcissimo!
Ti sei fidanzata? Aww, complimenti, sono felice per te!
Aggiorna presto.
Un bacio x
Fra ;)

Scrivi in un modo veramente coinvolgente.
L'ho letta tutta d'un fiato, e il pezzo dove lei sta in doccia è troppo epico ahahahah
Non ho trovato nemmeno un errore grammaticale, che cosa bella!
Di solito almeno un mini errore di battitura si trova sempre, e invece no!
Fantastico.
Un abbraccio!
-D.d.

scrivi benissimo.
mi piace molto questo capitolo, continua così.
aggiorna presto x

/francesca xx.

cccciao tesoro dkjsjc
appena ho letto il tuo messaggio sono corsa (ma che dico?) CATAPULTATA a leggere anche questo capitolo.
cioè credimi, io amo questa fanfiction ogni secondo in più.
sei in assoluto una delle mie scrittrici preferite su efp, scrivi divinamente e senza mai tralasciare ogni dettaglio.
tutto è perfetto, poi questo nono capitolo penso sia uno dei miei preferiti in assoluto.
harry e scarlett sono una delle cose più dolci di tutto l'universo, reeeeeeeeeally.
poi dai, la parte della doccia è mitica HAHAHAHAHAHA che cuccioli, giuro.
sssso, posta presto splendore. e mi raccomando, avvisami. <33
un bacione enorme,
dada x

Ciao sono @conorvojce di twitter. Ho appena letto il messaggio del tuo nuovo capitolo e sono subito corsa a leggerlo. sjskalsk
Come al solito sei bravissima e questo capitolo è stupendo. Da quel che ho potuto notare non ci sono errori, e questo è gratificante poichè ormai molte fanno errori gravi e superficiali nella scrittura delle ff. Lo prendono come un gioco ma penso che non dovrebbe pensarla in quel modo: creano solo storie confusionali. Anyway, non ho potuto fare a meno di leggere il fatto che ti sei fidanzata. Sono molto contenta per te e spero che duri. Buona estate e al prossimo capitolo.

conorvojce. xx

09/06/13, ore 16:56

No ma va beh è stupendo il capitolo così come la storia. Un punto a tuo favore è che amo già la coppia harry e scarlett, non mi è nuova. AHAHAHHAHA bravissima, complimenti davvero.
alla prossima x.
-Caterina

Ehi bella sono @xxiinfinitydream.
L'inizio è stupendo, la scrittura è scorrevole e il lessico è impeccabile. Che dire? Continua così, corro a leggere gli altri capitoli.
Baci x.

09/06/13, ore 16:06

ok. Questa storia è assolutamente meravigliosa. Ho letto solo questo capitolo ma corro a leggere subito i precedenti.
Mi piace molto come scrivi e il tuo modo di descrivere gli avvenimenti.
Sei veramente brava, e vorrei saper scrivere come te. cc
Comunque sia, continua la storia perchè boglio sapere il continuo. asdfghjk

05/06/13, ore 14:06

Ohwwwwwwwwww,è bellissima questa storia. E' troppo fujdaf.Scrivi benissimo.
-@demisl0ve.

04/06/13, ore 15:03

Dolciosooooo aaaaaaah
Allora. Stesse cose del capitolo precedente, solo che ho due piccoli appuntini da fare:

'Non è vale rispondere ad una domanda con un'altra domanda.'
O dici "non vale" o dici "non è valido".
"Non posso negare che rimasi un attimo shoccata, non me lo aspettavo."
"Shoccata" in italiano sarebbe più corretto "scioccata", dato che "shockata", con la "k" è preso dall'inglese.
Passo e chiudo!
Un abbraccio!
-D.d.

03/06/13, ore 21:00

uhuhuhuhuh, quanto amore!
mi piace questo harry così galante e misterioso.

il titolo del capitolo è bellissimo. *occhiolino*
continua presto, splendore.

complimenti, scrittrice.

03/06/13, ore 17:50

ma lo sai che i capitoli diventano sempre più belli e tu sempre più brava? asjgf
harry e scarlett,che cosa dolciosa jshfa
aggiorna in fretta,pls uu
-skyscreaper

02/06/13, ore 21:09

eeehi, diventi sempre più brava! ddio amo Harry e scarlett insieme, il matrimonio a quando? Hahahaha Mi avverti quando aggiorni? Un bacio x Fra ;)

02/06/13, ore 20:10

Bellissimo capitolo, certo che Ricky è schietto. continua presto e spero che Scarlett e Harry si mettano insieme