Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgere il lettore! e la trama in sè è bella, complimenti, sei bravissima c:

Bellissimo non vedo l'ora di leggere che succederà tra Harry e Scarlett
Aggiorna preso babe un bacione alla prossima xx

29/04/13, ore 22:44

Uaaaaa mi piace questo Harry *^*
Go go go sex *^*
Vado sjslsmx

29/04/13, ore 22:39

Eheh si mettono d'accordo le tipette OuO
Scappo a leggere sjslsmx a dopo(?)
Bacio x

Mi piace sjalsmxjz corro a leggere gli altri!
@__bymyside

povera scarlett :c
no davvero, harry che da buca no! ahahahah non lo accetto.
sono curiosa di sapere come continua. ciaao ciao xx

-sheeransbeer

Mi piace!
Ti faccio tantissimi complimenti perché è una Fan Fiction stupenda.
Scrivi benissimo non c'è che dire ;)
Brava!
Baci xxx

Ciao sono @plsdavid c:
Mi piace come scrivi, in maniera chiara e semplice c:
Shakksbxkan presto recensirò anche gli altri capitolo ;)
xx

Ciaoo, ho letto questo primo capitolo!
mi incuriosisce d' altronde come il titolo che-si-addice-all'-harry-styles-che-conosco-io.
Meravigliosa la scrittura, lettura scorrevole.. e che dire? merita di andare fra le mie preferite!
torno a leggere gli altri, che adesso non posso, lol.
Sarah ( @harrysflavor )

Ecco, sono riuscita ad arrivare fin qui e ne sono molto felice (in senso positivo, ovvio ^^)
Wow, davvero, mi piace tanto la tua storia e tu scrivi benissimo.
Povera Scarlett, ci é rimasta malissimo per la buca, hahaha, almeno Harry poteva avvertirla ù_ù Vedremo in seguito.
Amo Ricky <3

Siccome sono una lettrice lentissima di fan fiction, prima di dare l'idea di qualcuno che non vuole recensire... lo faccio qui.
Anche perché, comunque, mi sembra sempre giusto dare un commento all'inizio.
Inizio che mi piace assai. Soprattutto mi piace il modo in cui hai deciso di raffigurare il rapporto tra le due sorelle. E amo di già Scarlett, si vede che, nonostante la faccia ammattire, é incredibilmente affezionata ad Ashley. Sono sicura che, grazie alla musica, sapranno avvicinarsi l'un l'altra.
Bello, bello, passo subito agli altri capitoli.
Baci.

- @azjraphale su Twittah c:

eei,
sono la ragazza di twitter ( hesmjne)
no aspetta, perchè le ha dato buca ? :o
stronza, stronzo che non sei altro HAHAAH
la protagonista mi piace molto caratterialmente
posso darti solo un consiglio? prova a mettere uno spazio autrice
aiuta molto per far entrare meglio nella storia i lettori..
spero non la prendi a male perchè era solo un consiglio per migliorare c:
adesso vado , continua presto
noemi xx

ciaooooo!
aaww, povera scarlett! chissà perchè harry gli ha dato buca... bhè, se è uguale agli altri uomini vuol dire che si è dimenticato l' appuntamento, ma può essere che era impegnato a lavoro o intento a dormire... o magari era a farsi una ragazza.. ahahah, questa sì che è una cosa da harry!
ok, io adoro ricky! cè, io adoro tutti i gay in generale... ho avuto la possibilità, e devo dire la fortuna, di conoscerne molti di omosessuali, sia maschi che femmine, e sono tutti simpaticissimi, alcuni più degli eterosessuali! davvero.. e devo dire che sei riuscita bene a descrivere ricky come uno di loro.. brava! e poi che gentile, si è accorto pure del disagio della protagonista!
anyway, io sono ancora un pò scossa per la questione di harry. perchè ca**o non si è presentato all' appuntamento!?
ritornando ai personaggi, amy e josh mi stanno sympatici! sono teneri insieme! (3 mlmlmlmlm
hey, ti posso fare una domenda? più che una domanda, è un consiglio:
perchè non metti un tuo spazio, lo spazio autrice? serve molto: potresti ricevere più recensioni, puoi coinvolgere nella storia i lettori,magari sottoponendoli a delle domande sul capitolo o chiedendoli pareri... cè, sarebbe una cosa carina, no?! io l' apprezzerei mooolto! :)
bhè, spero che non ti arrabbierai per il consiglio che ti ho dato: non c' era cattiveria nelle mie parole, è solo un consiglio (3
purtroppo ora devo andare... ti dico le ultime cose e concludo questa breve recensione:
alllora, questo capitolo mi piace molto e la fanfiction si fa sempre più interessante. la trama è molto originale, tanto che confrontandola con le tante altre storie che ho letto, questa "risulta" ... ehm.. diversa in positivo: è originale, punto.
quindi, bravissima! inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi tutto... :)
hai la mia stima! ;)
ora vado... ciao, aggiorna prestoo! :)
bea xx

beh..WOW
sempre meglio, signorina, sempre meglio.
tralasciamo la stronzaggine di styles, come si fa a dare buca alla perfezione? '-'

tanto so che ci saranno scintille nei prossimi capitoli hfdhgk

complimenti, scrittrice

Ciaaao bella.
mi sono ricordata di aver già letto i primi due capitoli e stasera li ho finiti tutti e quattro.
ottima idea, fin ora non avevo letto mai di un incontro così casuale come quello di Scarlett e Harry. Harry che già si da da fare con i suoi messaggini mi incuriosisce molto ouo così come la reazione della sorella se mai lo verrà a sapere. forse mi preoccupa un pò (?) lol
mi piace come è scritta la ff, mi ha colpita soprattutto quel pezzo nel quale parlavi del concerto :)
detto questo aspetto i prossimi capitoli, bye. xx
@_jameslaugh