Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

o m g
intanto, scusa per il ritardo ma sono in vacanza senza connessione.
pooooi,
oddio amo questo capitolo ajskak
complimenti! aggiorna presto!

Io veramente non capisco come fai, amo i tuoi capitoli, li fai col cuore e il lettore entra nella storia in modo eccezionale!
love u babe xx alla prossima <3

Ciaoo bellezza!!
Come promesso sono subito passata.
Il capitolo mi piace molto... i momenti tra Scarlett e Ashley sono carini e lei è dolce e pervy allo stesso tempo ahahahh
Alla prossima
Baci
Giulia xx

Ma quanto fantastica sei?? No ora me lo dici perchè non è possibile che sei così brava, anzi si è possibile, sei tu!!! Cmq bellissimo capitolo, non vedo l'ora che torni Harry, mi mancano i loro baci e anche i capitolo hot!!! Hahahah xx Chia <3

Io sarò stata l'unica con un culo così grande da non avere compiti lol.
Scusa la finezza.
Comunque i capitoli sono sempre stupendi, più continuo a leggere e più mi immedesimo nel personaggio e nella storia, complimenti. Aggiorna presto ;) x

Ciao bella !
La storia mi piace sempre di più e anche i protagonisti ormai ho scoperto le loro personalità ..;)
Aspetto il prossimo ;)
Ps auguri a te e al tuo fidanzato :3
Ciao xoxo

È stupendo! Harry e Scarlett sono così dolci! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P. S auguri a te e al tuo ragazzo per i due mesi ;)

BEL-LIS-SI-MA! *-* LA ADORO!
Mi piace tantissimo, è originale e soprattutto scrivi benissimoo!!
''così Harry, per non svegliarti, ti ha portata in braccio fino a qui. È stato davvero dolce.' *si scioglie*
Complimenti mi piace tantissimo!
Sono Sparapulce su Twitter♥

Ciao sono xcolgate su twitter.
Premetto che non ho letto tutti i capitoli ma solo l'ultimo quindi non ammazzarmi, ti prego lol
giuro che la metto nelle storie da recensire ed avrai una buona recensione quando l'avrò letto tutto :)
parlando di questo capitolo mi sembra che la storia sia dark? NON VOGLIO SBAGLIARMI QUINDI DIMMELO E EVITO FIGURE DI MERDA :)
scrivi molto bene, si si, mi piace e poi harry djhjfj complimenti davvero :)

ciaao :)
appena ho aperto la ff mi sono accorta di averla già letta, almeno per i primi capitoli.
nella scorsa recensione ti avevo scritto che secondo me era 'diversa dalle altre' ed effettivamente è così,
la trovo particolare e mi piace molto come scrivi.
spero di leggere presto il prossimo capitolo
gaia

Ogni volta che finivo di leggere un capitolo in mente mia ripetevo "è perfetto"
ed è quello che scriverò a anche qui. E' bellissimo, perfetto, chi ne ha più ne metta!
tu sei bravissima a scrivere e meriti tutti i complimenti di questo mondo ❤
love u babe ❤  ❤

Ps.ti aspetto dalla mia C;❤

È stupendo, non so come tu possa scrivere così *-* Sei bravissima, non so come viveri senza il tuo capitolo *-* Aspetto aggiornamenti. Baci xx

Ciao bellezza:)
Awww, mi piace taaaaaanto!
Io amo da morire la tua storia.
amo il modo in cui scrivi.
è abbastanza originale e poi mi fa impazzire.
Poi il testo è scorrevole,
Ti faccio i miei complimenti!
p.s sono _ehjtomlinson di twitter cc;

ciao splendore:)
sono @drewsfreehugs di twitter ed eccomi qua come promesso a recensire.
la storia mi è piaciuta molto, sin dall'inizio devo ammetterlo.
ti faccio i miei complimenti, la lettura è scorrevole e non vedo errori:)
alla prossima!
Dems x

ehi bella, sono quella dei messaggi (?). btw...amo davvero come scrivi e questo capitolo è davvero molto molto bello! spero aggiornerai presto e divertiti con le tue amiche! un bacio