Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

ehi sono quella di twitter, scusa per il ritardo.
devo dire che è una bella storia, che ti incuriosisce e ci sono molti colpi di scena, brava mi hai sorpreso c:

Harry l'hai fatta soffrire! Harry le ha mandato un messaggio con scritto: “complimenti per il discorso.
Sono fiero di te Scarlett.
H. xx”
Pff dopo quello che le hai fatto le mandi anche un messaggio! Non è possibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

Mi ci é voluto un po' per leggere tutti i capitoli ma non me ne pento affatto.
È ben scritta ed originale,complimenti!
@KariyaLover_

15/11/13, ore 17:07

heyy, eccomi qua!
Non ho nessuna critica da fare, almeno fino ad ora.. la storia mi piace, è originale e sono veramente curiosa di cosa succederà fra harry e scarlett, e come la prenderà sua sorella..
a presto, baci xx

avevo già cominciato a leggere questa storia tempo fa e lasciato anche una recensione, e l'avevo davvero amata!

ho recuperato tutti i capitoli persi e devo dire che non hai deluso le mie aspettative, è fantastica, davvero!
una delle cose principali per me è che una storia sia scritta bene, senza troppi errori grammaticali e sopratutto che coinvolga nel modo in cui è scritta.
la tua mi ha coinvolta capitolo per capitolo, davvero complimenti!
adoro il personaggio di Scarlett, sta crescendo molto!
spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se questo significa che si sta avviando alla fine :(
un bacio bella

I'M HERE BITCHEZZZ! Hahahah, hello! Sono la ragazza dello scambio di recensioni su twittah, @dreamfabulous! Ok, comincio col dire che non ho letto la storia dall'inizio e non posso darti un mio parere completo, perció accontentati! Mi piace, non leggo molte FF sugli Oned ma me gusta! Il tuo modo di scrivere e la grafica sono meravigliose, in effetti non mi sono stancata di leggere, affatt9, tutto il contrario! Hahaha, ok, ti ripeto: sei bravissima, ma ora devo scappare! Bye bye dolcezza!
PS Ricordati, se non l'hai ancora fatto, di passare a recensire da me! :)
xoxo

Hey eccomi!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, perché consiste in una "crescita" ed è quel qualcosa che mi piace sempre, mi è piaciuta moltissimo questa frase: "Appena arriviamo a casa preparo gli ultimi bagagli e mi guardo allo specchio: sono cambiata. Dentro e Fuori." Perché sono d'accordo, lo specchio è il riflesso dell'anima ed è facile capire, guardandoci riflessi, come e in cosa siamo cambiati. Sono un po' incasinata ma spero di aver fatto chiaro il concetto lol
Inoltre è scritto molto bene e il titolo l'ho adorato, complimenti e alla prossima!

I'm hereeee splendore :-)
Personalmente mi dispiace che manchi così poco alla fine, ma penso che fino qui tu abbia scritto una storia davvero impeccabile!!
Principalmente per il tuo modo di scrivere, ma la trama non è da meno... forse perché amo questo genere di storie asdfghjkl *______* e anche se sono sicura almeno al 99% di avertelo detto, ripeto che amo il banner e il titolo lol.
Poi, parlando più precisamente di questo capitolo, l'ho trovato davvero bello; la frase che mi ha colpito di più è sicuramente questa: "Tutti meriterebbero di potersi guardare indietro e avere un coro di voci che intona un 'ce l'hai fatta.'"
Beh, penso di aver detto tutto u.u
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

04/11/13, ore 19:36

Non so mai come iniziare una recensione, perciò vado diritta al punto.
La storia è molto carina, particolare ed originale.
È scritta bene e senza errori grammaticali, perciò complimenti. Inoltre è molto scorrevole, proprio perché scrivi molto bene. HO apprezzato molto la scelta dei personaggi.
quindi niente, complimenti!

01/11/13, ore 20:00

Hei sono horanisanangel di twitter c:
Ho letto solo un capitolo, quindi non capito molto della storia, però sembra interessante.
Scrivi molto bene e non ho trovato errori c:

31/10/13, ore 10:27

Ehi, ciao!
Come sempre, ogni tuo capitolo è scritto perfettamente.
Questo mi piace particolarmente. Perché Harry si taglia? Ci sono tanti motivi ( anche se nessun motivo al mondo è valido per farlo) e Scarlett piange. Piange perché sa che la persona che ama soffre e lei vorrebbe fare qualcosa... ma cosa?
Chiunque si chiede come aiutare la persona che si ama. Scarlett ci riuscirà, perché Scarlett è la sua salvezza. E' il suo dono e penso che un giorno se ne uscirà da tutta questa merda. L'unica cosa che può aiutare Harry è l'amore di Scarlett.
Sei bravissima, davvero! Amo questo capitolo.
Continua sempre così e aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci, Marta.

30/10/13, ore 20:15

No no no Ricky no! Perché diamine l'hai fatto!? Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

30/10/13, ore 18:44

Ciao bella,sarò sincera,di questa storia ho letto solo questo capitolo ma da quello che ho letto ho devo dire che scrivi benissimo e in modo scorrevole e la trama è molto bella!Appena avrò tempo credo che leggerò anche gli altri capitoli perchè questa storia mi incuriosisce molto c:
alla prossima xx

30/10/13, ore 18:10

è il primo capitolo della tua storia che leggo ma mi piace tantissimo e penso che leggerò i precedenti e i successivi.mi piace molto il tuo modo di scrivere e sei davvero brava per me c:
Contenta che tu abbia preso i biglietti per il concerto c':
Alla prossima.ciao bella <3 c:

29/10/13, ore 20:04

Come dico sempre, mi piace molto come scrivi.
ma questo capitolo? Sono schokata, ricky ed Harry, già si conoscevano? E si sono pure baciati!
Sono più che schokata. E sinceramente il comportamento di a scarlett, mi sembra più che valido.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Alla prossima :)
Rosa