Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

ciao bella, sono illfightforthem. c:
la trama non è originalissima, però è piacevole leggerla. in più, è strutturata abbastanza bene.
il testo è scorrevole e senza errori.
non ho altro da dire.
xoxo, c.

ciao, sono @bookssound di Twitter, allora ti recensisco l'ultimo capitolo, ma la storia mia piace tanto, ti di un consiglio, soffermati a descrivere di più le situazioni, tanto due righe in più non fanno male nessuno. Sei brava a scrivere, hai un buon lessico e un modo di esprimerti piuttosto formale che rende scorrevole e piacevole la lettura. continua presto, mi raccomando.
baci
-meg.

Aahhhh!Ti giuro che se non fossi in compagnia dei miei genitori urlerei per tutta la stanza'Questo capitolo é fantastico'Per piacere non farmi urlare 'Quando si sbriga a mettere l'altro capitolo' scherzo ...ma x piacere nn farmi crescere I capelli bianchi
Xoxo diosa_negro

I-io non potrò andare al concerto.. ci sto malissimo.. per il secondo anno.. ma vabbè.

COME SEMPRE, S-T-U-P-E-N-D-A. Vado di fretta, alla prossima. <3

Ciaoo bellezza.
Come promesso sono subito passata ;))
Il capitolo è adhgukdyuaefh *-*
Io ho preso i biglietti per il 28. Secondo anello blu C:
Bacionii
Giulia xx

25/09/13, ore 23:22

ciao :)
jhfddhdsyg mi piace tanto questo capitolo, sei molto brava e poi mi piace questo harry sexy anche se, diciamocela tutta, harry è sempre sexy :)
sei stata brava a scriverlo e a strutturarlo quindi non so cosa aggiungere :)

24/09/13, ore 22:47

Scusa per l'immenso ritardo nel recensire ma sono stata molto impegnata, adesso però mi sono rimessa in pari con i capitoli ed eccomi qui di nuovo a scrivermi.
La storia mi piace molto e poi Harry e scarlett mi prendono sempre di più insieme, sono felice anche che ashley abbia perdonato sua sorella e che i loro rapporti stiano migliorando.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima c:

24/09/13, ore 21:52

aw, bel capitolo. mi è piaciuto tanto e per fortuna queste due hanno fatto pace uu
continua presto x

24/09/13, ore 17:52

Hey bellezza, eccomi quì. Finalmente, lol. c:
Harry e Scarlett sono troppo teneri, aw.
Quei paparazzi la pagheranno -.-.

Ashley è stata davvero dolce. :')
Anyway, tu e Selena sono PERFETTE. Sono felicissima per te. Oddio *^* (io amo Selena. E' la mia cantante preferita♥).
Vabbè, continua presto!
Bacioni c:

24/09/13, ore 16:27

Come sempre la tua storia si fa ogni volta più interessante. Mi piace sempre di più.. Continua presto! ;*

23/09/13, ore 20:06

Ciaoo bellezza!!!
Sono contenta che hai aggiornato! Ho letto tutto subito e mi è piaciuto davvero molto. Harry e Scarlett sono come sempre fantastici,nonostante i soliti paparazzi che rovinano i bei momenti.
In ogni caso, sono felicissima che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno. Tu e Selena siete davvero stupende *_*
Aggiorna appena puoi
Baci
Giulia xx

21/09/13, ore 22:50

Ehi.
Oddio il capitolo è favolosooo.
Madonna mia.
Harry e Scarlett sono sensazionali,davvero. AHHAHAH.
Amo il personaggio di Ashley..mi rispecchio molto in lei..
Davvero complimenti ancora.
Bacioni,
Babby x

21/09/13, ore 22:29

Owww che dolce la sorella di Scarlett! Harry povero devono sempre rovinare tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

Non si può recensire. Le parole sono perfette. O emme gi. <3
Mi è scesa una lacrima, dio.
Ecco, mi stai facendo piangere..
CONPLIMENTI BELLA.<3

Questa fan fiction è veramente stupenda,davvero,e te lo dice una a cui non piacciono le FF dove loro sono famosi,ma questa è scritta bene,ha una bella storia e racconta cose reali,stavo per mettermi a piangere alla fine di questo capitolo,sul serio :') Spero davvero che continuerai presto e se non ti scoccia vorrei che passassi da me,ho scritto la mia prima FF e vorrei un tuo parere (: xx Maanch1309