Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

Woow, moolto rossoooo ahaha comunque brava! io non riuscirei mai a scrivere questo tipo di cose xD continua presto!

moolto mlmlml ahahahah
brava, complimenti per la storia c:
continua presto xc:

''Cazzo harry, piantala di parlare e facciamo sesso' sbotto aggrappandomi alle sue spalle 'ti prego' scandisco accanto al suo orecchio.'
OKAY QUESTA PARTE MI HA FATTO RIDERE AHAHAHA

direi che questo è un capitolo abbastanza spinto, mi piace il tuo modo di descrivere le situazion, Harry e Scarlett sono dolcissimi!
Continua presto, sono curiosa di leggere il seguito aww ♥

-Lloydsrap su twitter

ehi ehi ehi, ciao dolcezza, finalmente sono passata aw
capitolo bellissimo come sempre devo dire!
continua così sdjks

a presto xx

oddio, rosso e anche poco.
sei stata bravissima a scrivere questa parte, io a malapena riesco a scrivere che si baciano, ti giuro, non avrei neanche il coraggio di scriverlo e postarlo, quindi tu oltre ad essere brava sei anche stata molto coraggiosa c:
avvisami quando continui!
xx

ccciao tesoro!
eccom qui, finalmente, a recensire questa meraviglia di fanfiction.
devi credermi, è peggio di una droga per me ormai.
tu sei una scrittrice a tutti gli effetti, riesci a farmi davvero emozionare.
poi harry e scarlett sono la perfezione, seeeeriamente. omg
posta prestissimo bellezza, e grazie per avvisarmi sempre quando posti, aw
un bacione enorme,
dada x

MAGNFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non devi assolutamente scusarti è di una bellezza unica adoro scarlett e harry insieme li AMO è ufficiale continua più che presto prestissimo ti prego

kiss kiss
Simona
xoxo

Ciaooo bella. Capitolo ssfhhugearrqqgnkocdsgji. *-* Non vedo l'ora di sapere cosa nascpndi. A presto Baci Giulia xx

uhuhuhuh la mia mente è diventata un set porno con protagonisti una delle mie migliori amiche ed harry styles.
BOOM! :')

l'ultima frase mi ha fatto pensare al ragazzo acido HAHAHA, ma va bene anche una elisa, ehm..volevo dire una scarlett al fianco di hazza. *occhiolino*
aspetto impaziente il prossimo capitolo;

complimente, scrittrice.
grazie per avermi rallegrato la giornata.

02/07/13, ore 00:59

Ho appena finito di leggere questa ff e penso che sia semplicemente MAGNIFICA! Mi piace moltissimo, continua presto <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

30/06/13, ore 19:40

Ehi,sono quella di twitter c: La storia mi piace molto,e amo il modo in cui la stai creando asdfh Il banner e' fantastico,tu scrivi molto bene e non annoi. Ti consiglio solo di rileggere piu' volte i capitoli,dato che ci sono qualche errore di distrazione. Poi,allunga un po' questi capitoli,io ho la necessita' di leggere !! Continua presto,e se puoi avvisami quando aggiorni x

29/06/13, ore 17:23

omg..che dolce che è harry sdf. poi l'insicurezza dell'amica di scarlett,aaw! mi piace molto come scrivi,danni sapere quando aggiorni. un bacio (:

29/06/13, ore 14:12

Devo ammettere che non leggo spesso ff sui ragazzi tranne per Dark lol ma questa mi piace moltissimo! Mi piace come è scritta, è molto scorrevole la lettura spero continui presto! Un bacio.
Sono @gisy_97 su Twitter

29/06/13, ore 11:20

Ciao sono quella di Twitter,di solito non leggi ff di oned ma questa è carina dai,continua :3

29/06/13, ore 00:15

ECCOLA CHE ARRRRIVA
Buongiorno splendore, è mezzanotte, dettagli.
Comuuunque, come al solito, niente errori, tutto perfetto.
RIguardo il prossimo capitolo che sarà a bollino rosso...
posso darti un consiglio?
Nel caso tu te lo chieda, te lo darò anche se lo negherai *risata malefica*
Non farlo in una maniera eccessivamente volgare, nel senso di parolacce e cose varie.
Pra ti saluto ;)
Un abbraccio!