Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

30/07/13, ore 17:17

TI PREGO,TI SCONGIURO PERDONAMI.
mi sono totalmente dimenticata di leggere il seguito..
oddio,mi sento tremendamente in imbarazzo.. ho avuto un sacco di impegni e il sito non l'ho cagato proprio e mi è passato di mente il fatto che dovessi leggere il nuovo capitolo.
okay,io amo la storia e il capitolo. Era da un po' che non aprivo il sito e non leggevo una storia come questa jdhga
ancora scusa pe l'enorme ritardo.
un bacio
-_xblueyes (se non hai capito sono skyscreaper c:)

29/07/13, ore 19:59

Questo capitolo è agdjhdjj. Io non ho idee per la mia FF... credo faccia un po merd, poi te la faccio leggere e mi dici come ti sembra? C; Non vedo l'ora che continui. È stupenda, a presto sistah. *-*

29/07/13, ore 18:59

Ehi,ciao!
Sono lovehope_!Ho letto tutti i tuoi capitoli.Scrivi bene e la storia mi piace.
Continua presto:)
Baci, Marta.

29/07/13, ore 18:43

Ok, ho letto questi capitoli come se non ci fosse un domani! E ho appena scoperto che non solo sei brava a cantare, ma anche a scrivere! <3
Incredibile come su Twitter ci si scontri con storie degne di essere chiamate fan fiction, e ,bhè, questa lo è è di sicuro! c:
Mi piace come scrivi, già dal titolo ho capito che riesci a trasmettere le emozioni. Questa è una di quelle doti rare da trovare, brava davvero!<3
Non posso che spronarti a continuare così! <3
A presto! xxx
P.S. Sono @andre_scrive <3

29/07/13, ore 18:09

Ciaaao sono imchristineleto
Allora.Prima di tutto, ammetto che stalkero iltuo profilo di twitter, e non avevo dubbi che la storia mi sarebbe piaciuta.
Scrivi benissimo, e la storia mi piace.Avvertimi quando aggiorni c:

29/07/13, ore 17:35

aw mi piace davvero molto questa capitolo,scrivi bene xdbsb la storia poi è scorrevole non annoia. contnua presto che sono curiosa aw

29/07/13, ore 15:00

ehilàà (:
eccomi qua, hai visto? sono passata.
allooora, che dire? complimenti davvero un bel capitolo!

aggiorna presto, ok? aw

29/07/13, ore 13:28

eccomi :D
devo dirti che ho poco tempo, pochissimo, quindi ti scriverò le cose essenziali.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come tu sai.
la storia migliora sempre di più (?) e non vedo l'ora di continuare a leggere.
un bacio!
al prossimo capitolo.

28/07/13, ore 13:23

aw mi è piaciuto tantissimo jsjbgd
continua presto please c':
un bacio xx

28/07/13, ore 13:09

Devo ammettere che questa storia mi piace sempre di più, mi piace come è scritta e mi sto affezionando a Harry e scarlett, poi ricky lo amo sempre di più! Voglio leggere il continuo e sapere cosa nasconde Harry, ha fatto qualcosa di più al polso che una semplice caduta durante le prove, ne sono sicura. Adesso vado, al prossimo capitolo!

28/07/13, ore 12:49

eccomi di nuovo qui, tesoro uu
be', questa e' la prima storia che "seguo" dove harry e' una star e si "innamora" di una ragazza qualunque. e' diversa, e questo mi piace :)
la storia sta prendendo una bella piega, ma questo lo avevo capito gia' dal precedente capitolo.
continua presto :) x

28/07/13, ore 04:04

Anche questo capitolo come i precedenti mi piace molto. Continua presto e avvisami per favore. C:

27/07/13, ore 18:40

Bene bene te? Cotte estive nada. Il posto nuovo che ho visitato è casa mia, hahahah te invece? Comunque è stupeno! Ohoooo Harry e Scarlett ci dano dentro eh? Continua presto! Ciaoo splendore! Baci :* Ila

25/07/13, ore 14:33

ccciao bella, eccomi qui c:
mi sembra inutile dirti che la storia è stupenda perché te l'avrò detto sicuramente altre mille volte nelle scorse recensioni lol
sei bravissima, davvero.
il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di continuare a leggere.
harry e scarlett sono dolcissssimi c':

25/07/13, ore 13:35

capitolo assolutamente perfetto, complimenti!
mi piace come scrivi sdkjfh

a presto lol