Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

Scrivi davvero molto bene, complimenti... sei brava, leggere quello che scrivi è davvero un piacere, hai una forma di scrivere molto scorrevole e semplice... e poi la storia è davvero bella! :)

scusa scusa il ritardo cc
il capitolo è molto bello aw jhrkbvfù
continua presto **

ehilaa
allora, continuo a credere che tu sia una bravissima scrittrice, la storia è particolare e mi piace da matti.
personalmente non amo leggere di scene come quella raccontata in questo capitolo e forse non sono riuscita ad apprezzarla appieno, ma di certo non è per colpa del modo in cui è stata scritta, è colpa mia in sostanza lol
e niente, spero di leggere presto il seguito kfdj
gaia

Ciao :)
prima di tutto voglio farti i complimenti
per come hai scritto il capitolo,
parla solo di scene di sesso e sei stata brava nel descriverle,
ci vogliono le parole giuste, senza essere troppo volgari e far immaginare bene la storia.
Mi piace che hai riempito il tutto nei dettagli, tutti punti a tuo favore.
Come altra cosa,volevo dirti che adoro il banner. u.u
byee!

Ciaoo bellezza!!!
Dire rating rosso è dire poco hahahahahahhah chissà che tu non ti sia ispirata a 50 sfumature d grigio mmm.....
ahahhahah
Capitolo ahdjkhkjfh
Spero ti rilasserai nella spa.
A presto
Giulia xx

Uh, davvero Pervy oUo. Davvero bello, mi piacciono un sacco le FF rosse, soprattutto le tue **. Brava, bravissima. Buona fortuna per la grigliata ;) <3

Ciao bellaaaaaaa xx.

Ehii eccomi qua a recensire il tuo capitolo che aspettavo impaziente..È fantastico davvero la parte iniziale è descritta benissimo e le parti in cui Harry è dolce e romantico mi piacciono tantissimo...volevo chiederti una cosuccia..per caso nella parte finale ti sei ispirata a 50 sfumature? ? Forse mi sbaglio io ma è perché ho appena finito di leggerli e li ho trovati favolosi e li abbino ad ogni cosa ahahah si sono perversa!! Se è così hai fatto benissimo..inserito nella tua storia e scritto da te è venuto una meraviglia se mi sono sbagliata fai finta che non ti abbia detto nulla!! Ho parlato troppo..aspetto con ansia il prossimo capitolo Kiss ♥♥

Perversa eh?ahahaha comunque è stupendo! Harry e Scarlett sono WOW !in questi giorni sto male sia fuori che dentro,non so se capisci e ego cosi riesco a non pensare a tutto ciò che vorrei,tipo un rapporto con la mia famiglia,ma non è facile se non fanno altro che crticarti,oppure scrivo per sfogarmi o piango semplicemente,credo continuerò a fare così finché spero che qualcosa vada per il verso giusto. Bhe Continua presto!la tua storia è stupenda! Ciaoo Bella!Baci :* Ila

un capitolo davvero carino.
adesso si che questi due piccioncini possono darsi alla pazza gioia! ahahah
continua presto xx

Stupendo!! Come gli altri d'altronde! ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !! Aggiorna presto :-)

aww molto carino, davvero **
(ti sarai accorta che non so fare le recenmsioni) ahahahha mi sembra di dire sempre la stessa cosa lol
comunque continua così che sei bravissima c':

capitolo s t u p e n d o ajjska
complimenti, mi piace come stai sviluppando la storia, a presto :)

Wow, non vedo l'ora del prossimo (infuocato) capitolo ahahahah!!! Stupenda questa storia sul serio, non vedo l'ora!!! Aggiorna presto!!

Ciao bellissima!
Scusami tantissimo per l'ENORME ritardo♥ Alla fine ieri non sono riuscita a collegarmi T.T
Ma eccomi qui ora!
Ritornando alla ff.. è ashsjkdahsjdkhaskjdhaskjdah!
Ma daii, l'hai fatta finire sul più bello! Non è giustoo!
Poi Harry è coccolosissimo lajslkdjasdjalksdj
Continua così!
Un bacio
Sparapulce

Ciao cara ! Sono passata e non me ne sono affari pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3 La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;) Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;) Comunque grazie per avermela consigliata . Ciao bella