Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

oh mio dio.
ti assicuro che questo capitolo mi piace un sacco, specie l'ultima parte dove si conoscono tutti i pensieri di lei *che mi hanno lasciata senza parole hjvf*. sono sicura che continuerò a leggerlo perchè, a dire la verità, ho mille idee per la testa su quello che potrà succedere e voglio scoprire su cosa ho ragione e su cosa no.
continuo a leggere la prossima volta perchè mi fanno male gli occhi c.c
a presto bella! x
@_jameslaugh

09/04/13, ore 15:08

sai cosa mi piace di te? il fatto che tu sia riflessiva, e questo traspare dal tuo modo di scrivere. ti concentri sui sentimenti, sulle emozioni, sulle speranze dei personaggi.
ed è una sfumatura che adoro, negli scrittori.
perciò, scrivi molto bene. non lo dico tanto per dire, di solito non regalo complimenti!
sono curiosa, molto curiosa. voglio sapere come si evolverà la storia, quindi aggiorna presto, mi raccomando.
un bacione forte.
@sheisaflame.

07/04/13, ore 14:11

IO. AMO. IL. TUO. MODO. DI. SCRIVERE. iafhahfa
Scusa se sono passata solo oggi, ma non sono riuscita a passare prima. In ogni caso amo il capitolo ahfjahf
Appena puoi aggiorna e ricordati di avvisarmi uu
Un bacio c:

06/04/13, ore 13:59

mi piace moltissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito:) inkedhaz. ps. passa anche da skinny love;)

05/04/13, ore 23:22

Ma aloha.
Allora, come inizio mi piace molto, è scritta bene e non vedo l'ora che tu prosegua.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♡

scrivi molto bene, sai?
mi piace come inizio. apprezzo il fatto che la protagonista non sia la solita fan sfegatata dei oned, come nelle altre ff. voglio scoprire di più sulla sua storia, sul suo rapporto così intricato con la sorella. mi incuriosisce molto. complimenti, sul serio (:
il capitolo è ben strutturato, mi è piaciuto moltissimo l'incipit. 'piangeva'. è un modo originale per iniziare una storia, brava.
@sheisaflame.
inserisco la storia tra le seguite!

05/04/13, ore 18:18

Si ma non è che mi lasci i capitoli così....allora ti svelo una cosa: io sò ansiosa!! ahahahah devo sapere che succede lì xD Secondo me queste due sorelle troveranno il modo di essere anche un po' amiche prima o poi, i'm sure!! Beh mi raccomando appena posti avvisami che sono curiosa!! xxx <3

05/04/13, ore 17:34

è..è..perfetta.
tutto quello che riesco a dire è questo.
le descrizioni, le emozioni che riesci a trasmettere, ogni cosa.

la amo già. :')
complimenti, scrittrice

05/04/13, ore 15:03

ciao bella.
aw mi piace troppo come scrivi davvero.
è solo l'inizio quindi non so che dire ma davvero brava (:
sono curiosa di sapere come prosegueee
baci x

Bhe..  non so che dire.
La storia è stupenda, o meglio l'inizio è stupendo. E sono convinta che continuerà ad esserlo.
Amo il tuo modo di scrive, amo tutto quello che scrivi askhfkjas

Per favore muovi il culetto e aggiorna uu
lol

Anyway, sono @hiihudgens di Twitter c:

...wow. sono rimasta.. senza parole, non avevo mai letto qualcosa di cosi.. stupendo. è bellissimo quello che hai scritto, giuro che sto piangendo.. spero che tu continui presto, perchè non vedo l'ora di continuare a leggere. Brava continua cosi :')

Aww....beh come inizio non c'è male direi no? Mi sa che sarà una storia a prova di lacrima...che poi figuriamoci io non mi commuovo mai... -.- comunque, complimenti! Continua presto che sono curiosa, xxx.

heilà, sono @xniallspotato su twitter c:
comunque questa storia è davvero bella.
insomma, sei riuscita a esprimere tutte le emozioni che provo io con il discorso di Ashley.
se solo i miei genitori leggessero questo capirebbero cosa provo davvero per loro, cosa sono loro per me.
davvero, l'hai descritto alla perfezione, è proprio quello che penso io.
comunque scrivi davvero molto bene, e anche se il capitolo è un po' lungo è davvero bello.
continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
alla prossima x

si, ma tu adesso continui vero? no perchè sai..se non continui ti mettosotto torchio ahahahah..btw, bravissima..scrivi davvero bene

scrivi benissimo o m g
è lunga ma scorrevole (oddio, non fraintendere lol)
complimenti :)