Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

14/09/13, ore 12:04

Bella storia, bell'intreccio... scrivi bene ! compliemtni!!! <3

ok, ho pianto.
sto piangendo e per la prima volta nel corso della storia, mi ritrovo dalla parte di ashley, forse perchè è quella conosco meglio..
non so cosa vuol dire avere la certezza di essere tra quelle braccia, posso solo immaginare il suo cuore battere contro il mio, posso solo immaginare quanto sia bello svegliarsi e sapere che lui è accanto a me, posso solo immaginare quanto diventerebbe perfetta la mia vita se lui sapesse della mia esistenza. posso solo immaginare.
o sognare.

comunque, grazie di darmi sempre la forza necessaria per andare avanti in questa lotta continua contro la distanza;
grazie per questo capitolo meraviglioso.

complimenti, scrittrice.

Ehi, ciao!
Cavolo, questo capitolo mi piace moltissimo! Sei molto brava a scrivere e riesco persino ad immedesimarmi! Cosa molto importante in una ff!
Sei bravissima, continua così!
Baci, Marta.

ciao seguo la storia da pochi capitoli ma devo dire che la adoro!!!!! adoro il rapporto che c'è tra loro e adoro loro come coppia! spero che aggiornerai presto perchè sono davvero davvero davvero curiosa!!! ci vediamo al prossimo capitolo!

Ehi.
Eccomi scusa il ritardo.
Ho pianto per tutta la durata del capitolo.
Specialmente nella conversazione tra HArry ed Ashley.
Perché tutto quello che hai scritto..è tremendamente vero.
Tremendamente odioso. Perché amiamo troppo quei cinque stupidoni che ci fanno sorridere e stare bene.
Tremendamente bello.
Tremendamente irraggiungibile.
Grazie per queste tue parole.
Perché,in effetti,sono l stesse che Harry e gli altri direbbero ad ognuna di noi.
E per favore aiutami a farmi smettere di piangere perché le lacrime non vogliono finire..
Grazie ancora.
Bacioni,
Babby x

ok sto piangendo come una cretina davvero,non riesco a smettere,come hai descritto la scena,come hai scritto la conversazione era tutto maledettamente perfetto e sono scoppiata.Hai centrato il cuore di ognuna di noi,penso,il mio sicuramente si,forse perchè semplicemente hai detto ciò che ognuna di noi ha bisogno di sentirsi dire da lui.Questo capitolo è fantastico,sei stata SPETTACOLARE.
un bacione

Omg, questo capitolo è qualcosa di spettacolare, fgjk.
Mi hai fatta piangere, davvero. :')
Spero che continuerai presto, e buona fortuna per il M&G con Selena.
Ti invidio, non sono una Selenator, ma la seguo tantissimo, sono una sua grande fan, e incontrarla è uno dei miei sogni. :')
Sono felicissima per te.♥
Bacioni. ♥

Okay okay okay questo capitolo mi ha emozionare! Non vedo l'ora di di leggere il prossimo capitolo! Ciaoooo Splendore.! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

Posso Dire che Amo il rapporto Tra Scar e Harry?
Fanno l'amore e subito dopo si coccolano e scherzano tra di loro.
Amo,Amo la tua storia,scrivi in un modo dannatamente Perfetto.
Aspetto la tua recensione da Me,un Bacio.

Ciaoo bellezza!!
Il capitolo è davvero stupendo. Hai descritto con un intensità pazzesca il discorso tra Harry e Ashley che sono scoppiata in lacrime.
Davvero bravissima.
Buona fortuna per il Meet&Greet con Selena.
Bacioni
Giulia xx

Ciao dolcezza sono hharrysvoice di twitter :)
Ammetto che ho letto solamente gli ultimi due capitoli per la mancanza di tempo ma mi sono piaciuti tantissimo e appena avrò tempo andrò a leggere anche gli altri. Per il resto scrivi molto bene e il linguaggio e semplice e scorrevole. Complimenti. Alla prossima. xx

E' fantastica , dico davvero ♥
non trovo difetti ♥
scrivi benissimo !
complimenti , bacioni da @rauhlsglice

Ciao sono @haroldsavesme di Twitter.
La tua storia mi piace, ammetto di aver letto solamente questo capitolo data la mancanza di tempo. Ma, come ho già detto la storia mi piace, quindi appena posso la leggeró tutta. Utilizzo in linguaggio semplice e scorrevole che rende facile la lettura, mi piace.
Alla prossima :)

heey
scusami se mi ci vuole tanto per passare ma sono sempre mezza incasinata ahaha
il capitolo mi è piaciuto da morire, mi dispiace che li abbiano scoperti ma prima o poi la cosa sarebbe dovuta venire fuori
e sono felice che nonostante gli insulti e quant'altro i due abbiano deciso di rimanere insieme aw
spero di leggere presto il prossimo capitolo,
gaia

Ciaooo bellezza.
Scusa per il ritardo :/
il capitolo è ajhudyhudy e mi dispiace che Scarlett riceva quegli insulti
Aggiorna presto
Baci