Ombre
di Himes

16/05/13, ore 09:43

ma ciao! uno si sveglia depresso e poi accende il computer e si accorge che hai aggiornato la storia e il mio umore cambia, questa coppia e la tua storia hanno la capacità di un anti-depressivo! ma riguardo la storia sono molto contenta che tua faccia molta attenzione ai dettagli e non ti concentri solamente sulla nostra coppia di ribelli preferita, mi è molto piaciuto l'inizio in cui descrivi i sentimenti di Nasir di fronte alla morte e il suo rifiuto di entrare a farne parte definitivamente. e finalmente ci siamo liberati di Livio! era ora! trovo che la tua idea di dargli una morte indecorosa rispecchi molto il carattere della nostra ex-conoscenza sgradita,ben gli stà! e Agron che fa il sarcastico e prende il giro Nasir secondo me nasconde una punta di malizia e di irritazione quando parla dei suoi ammiratori,geloso eh? e opi zio Sparty che gli dice di andare a continuare in camera loro ce li istiga a darci dentro! non puoi dirgli così,sono giovani e con gli ormoni a palla! e poi complimenti all'auto-controllo di Agron,io fossi stato in lui sarei saltato addosso a Nasir appena varcata la sogli della nostra <3 camera! ma pure a Nasir che viene in mente di spogliarsi così davanti da lui,piccolo provocatore,ma nonostante la difficoltà di concentrazione i loro discorsi cominciano piano piano a farli aprire e a comprendersi meglio,specie quando Nasir lo cerca per scusarsi e secondo me ci hai preso in pieno quando dici che Agron si comporta così per farsi bello agli occhi di Spartacus. e quando gli rivela il perchè della scelta del nome Tiberio mi stavo commuovendo, povera Lydia, con lei vivo un rapporto di amore-odio, mi piace come personaggio ma giro troppo intorno a Nasir, mi irrita. devo dire di aver sperato che dopo gli avvenimenti della serata Nasir si sarebbe svegliato tra le braccia di Agron e invece sempre lei! ahahah povera Lydia non mi ha fatto nulla! e poi non dovrebbe essere una minaccia,per lei Nasir è come un figlio(sto veramente uscendo fuori di testa). ma saltando il mio sclero, è stato pottissimo il fatto che Agron non volesse far correre rischi a Nasir perchè a paura di perderlo <3 amore lui che si preocupa
quindi in riepilogo a questo vaneggiamento senza senso, ottimo capitolo e scritto,come sempre in maniera eccellente, aspetto con ansia la scena dell'attacco al carro perchè secondo me è stata quella a legarli veramente, perchè da quel momento le cose hanno cominciato a cambiare tra loro ed inolotre credo che senza il "tradimento" di Nasir nel rivelare la verità a Crixus Agron lo avrebbe considerato ancora come uno schiavo che fa quello che gli viene detto e non quello che ritiene giusto,quindi grazie ancora per la tua storia
un bacio <3

15/05/13, ore 21:26

ciao, mi mette molta ansia questo capitolo... mi rattrista vedere sempre Nasir e Agron che discutono... mi rendo conto che hai riadattato la storia e mi va bene così, spero solo che quando chiariranno le loro posizioni ci sia solo Amore tra di loro XD Brava , brava , brava e alla prossima Swan

14/05/13, ore 20:27

Si, ero morta, per questo non o recensito u.u Ma adesso sono resuscitata!
E, bé, che dire...Lydia è tanto carina, e la storia del nome è molto bella, ricca di significato.
Sono contenta che Livio si andato così presto, non lo sopportavo.
Questo capitolo a lievemente unito di un passo i nostri eroi? A me pare di si, è questo è bene n.n

14/05/13, ore 19:30

Se parto dal fatto che ho mantenuto questa faccia ( vedi sopra ) fin dallo spazio dedicato, puoi ben immaginare come ho terminato, no? Esattamente così: *____*
Ma andiamo di grado: il koala è tanto contento della dedica, non me l'aspettavo e leggerla mi ha fatto davvero, davvero tanto piacere! awww **
L'inizio del capitolo è molto promettente, il battibecco tra Agron e Nasir è sempre una cosa imperdibile...mi piace da morire quando Agron lo sfotte (e quella "s" di sfotte è importante, ma più in là può anche essere abbandonata ahahahah ma quanto sono zozza da 1 a 1000? T.T ) e mi piace quando Nasir si arrabbia come una verginella in fase premestruo ahahahah xD E poi... Spartacus è un mito: “Se avete dei problemi di cui discutere avete una stanza in cui farlo, non voglio che diate spettacolo”, abbaiò Spartacus, duro. ahahahahah, genio! Lui ha già capito tutto! Perché lo sa che la stanza serve per far altro, no? ahahahaha xD W Spartacus, che per una volta ha detto una cosa buona e giusta! ** Lode a Spartacus! Ok, la smetto ._.
Agron, però, ha le sue ragioni: Livio ha fatto la fine che meritava ._. Che possa andargli male perfino negl'inferi! Oh!
E poi la sua gelosia...ehhhh *sospira* ma quanto è teneroso? Perché Nasir non lo capisce che è tutta invidia, la sua, per il fatto che è corteggiato da chiunque? T.T
La scena del bagno è... wow, senza parole. Ho trattenuto il fiato fino all'ultimo, a stento ho trattenuto anche le lacrime. Ho sentito il dolore di Agron ( lo sai, ormai, io mi rispecchio più in lui. Mentre tu, credo di aver capito, in Nasir) perciò quando ha parlato di Duro mi si è stretto il cuore, come nella puntata in cui l'abbiamo visto morire tra le braccia del germanico :'( Ecco, ora la lacrimuccia è uscita, mentre scrivevo....T.T Comunque, ho trovato questa scena molto intensa. Il discorso non fa una piega, anche se Nasir avrebbe dovuto, secondo me, capire SUBITO che tra il suo amore per Leddicus e quello di Agron per Duro non c'è poi così tanta differenza. é vero, come ti dicevo nella scorsa recensione, ho visto Leddicus come un padre per Nasir, ma non per questo motivo si può permettere di giudicare l'amore di Agron e il suo dolore o comunque metterlo a confronto. Penso che non sia nemmeno decifrabile una cosa del genere. Quindi buono per Agron che ha fatto la sua palese sfuriata e che se ne sia andato...
Ma andiamo nella parte più easy della stessa scena, quando Nasir si spoglia ho spalancato la bocca, esterrefatta.
Io non so davvero come Agron sia riuscito a mantenersi, ma soprattutto a saper gestire una discussione col siriano! ^^''
Posso dire che Nasir, in questo, è stato molto fortunato! ahahaha xD Lo devo ammettere, però, un pensierino indecente su di loro ce l'ho fatto sopra...ahahahaha xD Comunque, tanto per renderlo chiaro, di questa scena t'avrei citato tutto quanto perché ogni parola è fottutamente azzeccata. Mi hanno emozionato perfino le virgole...e ho detto tutto! T.T
Che poi...ultima cosa, c'è una tensione - sessuale !?! - fra di loro che si legge fra le righe... io non so ancora quanto resisteranno 'sti due prima di cadere in tentazione! Sta di fatto che mi elettrizzano e tu sei perfettamente brava a farmi sentire ogni loro sensazione.
A parte questo: Mi ci volle un po’ per capire perché tenessi lo sguardo basso e perché fossi arrossito… perché il mio stomaco fosse sottosopra e i miei occhi umidi, perché all’improvviso sarei voluto uscire di corsa dalla stanza ed inseguirlo. Mi sentivo in colpa. Qui Nasir si sta giustificando affermando che si sentiva in colpa, ma secondo il mio parere moooolto spassionato (se, vabbé...non ci credono nemmeno i muri ), non si sente in colpa. La realtà è che...lo vuole inseguire per saltargli addosso! LOL *si nasconde in un angolino aspettando che la bomba esploda*
...Visto che non esplode ( o almeno a casa mia c'è un silenzio imbarazzante) vado avanti con la recensione: Dunque, ho apprezzato tantissimo il fatto che Nasir sentisse l'esigenza di scusarsi...mi è piaciuto il continuo battibeccare ma anche il modo in cui si sono "trovati". In questa scena, particolarmente, ho apprezzato Nasir: Sorrisi, anche se impercettibilmente.
Quando mi voltai verso di lui, mi sbrigai a mascherare il mio sorriso, volevo fargli credere che fossi ancora offeso.
Carino e coccoloso, lui, per una volta ho avuto occhi solo per Nasir...ahahaha xD
Mi è piaciuta l'idea del nome "Tiberio", ho apprezzato anche la figura passiva - in questo caso - di Lydia...la sto veramente rivalutando. E mi è piaciuto il modo in cui hai scelto di raccontare la creazione del suo nome, facendoli parlare. Poi la parte finale di questa scena... è stata fantastica, come sempre: Sentii la pelle bruciare, sotto il suo palmo, come se fosse stato appiccato un incendio. “Manterrò il segreto”, disse, serio. Segreto… Ora avevamo un segreto. Un qualcosa che poteva essere reputato come “nostro”. Un qualcosa che ci legava. Che ci rendeva complici. Uniti. Vedi? Nasir è già cotto, è già partito di cervello come Agron! ** Lo so che è così! Dice tante cose cattive sul barbaro e poi... ehhhh *sospira*
Quando hai descritto il risveglio ho veramente creduto che fossero Nasir e Agron...dannazione mi hai fatto prendere un accidenti! Anche se poi è perfino aumentato alla notizia che Agron aveva tutta l'intenzione di lasciare Nasir...Per una volta il siariano ha ragione a mandargli tutti gli accidenti! Non lo può abbandonare, cavolo! >.<
Anche se...poi Agron ha ripreso tutti i suoi punti qui: “Magari quel qualcuno teme che tu possa farti del male”, lo disse sibilando, ma il significato delle sue parole sciolse il gelo presente nella sua voce, che colava nelle sue parole come il ghiaccio nelle pozzanghere, nelle rumorose strade, sotto le scarpe di ricche signore vestite di stoffe pregiate. Ma...ma...quanto è bello, lui? ** awwww lo voglio pure io! >.< Invidia. E comunque, cara, una bellissima frase...mi ha emozionato, oltre al fatto che la trovo molto poetica! :D
Adddoro l'iper protettività di Agron e adoro il fatto che questa storia diventa sempre più bella e emozionante. Avrei voluto continuare a leggere e leggere e leggere...Uff ç_ç
Quando torni? **
Presto vero?
Il koala si sente fortemente abbandonato a se stesso, però continua ad amarti follemente e a stringerti in una morsa estenuante, nella speranza di leggerti presto! ahahaah il delirio continua e persiste xD
Grazie ancora per la dedica e per il capitolo **
Ormai con te la mia firma è cambiata perciò
Il tuo Koala.

12/05/13, ore 13:19

evvai! nuovo capitolo! ogni volt rimango sorpresa dalla tua capicità di descrivere le scene di allenamento e di combattimento le sai rendere molto reali! e mi piace il fatto che paragoni gli allenamenti tra Agron e Nasir ad una danza di cui solo loro due fanno parte e per la quale sono fatti! e poi il flash sull'infanzia di Nasir e la prima volta che Leddicus ha detto di amarlo è molto dolce e carica di emozioni
ma Agron che fa il geloso con Nasir per Lydia batte qualsiasi cosa!
mi è piaciuto come hai deciso di arricchire la scena in cui i soldati romani arrivano alla villa e il modo in cui Agron fa il possessivo e naturalmente ho amato il momento in cui Nasir gli dice il suo vero nome,l'ho adorate nella serie e qui l'ho semplicemente amata! adesso i legame tra i due diventerà sempre più forte <3
complimenti e al prossimo capitolo
un bacio <3

12/05/13, ore 10:37

Eccomi! Perdonami il ritardo ma non riuscivo a trovare un po' di tempo, soltanto ieri due secondi per aggiornare la mia storia...Puoi perdonarmi? **
Aaaaallora, tenterò di farlo scrivendo una bella recensione, tanto con un capitolo così meraviglioso sarà un gioco da ragazzi! XD
Partiamo dall'inizio, penso che tu ti sia superata con tuuuuuutta la scena del combattimento. Ben descritta, come sempre, me la sono immaginata senza troppi problemi e mi è sembrava perfino troppo reale!
Agron è proprio così che immagino sia come "insegnante" e Nasir alle prime armi, forse, è un po' troppo, mh, schizzinoso... ma ci sta, ci sta tutto!
Ho adorato il flashback ** Ti dirò all'inizio storcevo il naso quando si parlava di Leddicus, ma con te inizio quasi ad adorarlo! ** Carina l'idea dello 'scudo' e del 'bacio' e, soprattutto, come Nasir sia legato a lui quasi come se l'amasse come un padre ( anche se fanno cose zozze, però sono riuscita a paragonare Leddicus a un immagine quasi paterna nei confronti di Nasir!)
Il risveglio con Lydia l'ho sopportato abbastanza, soprattutto poi con l'arrivo di un Agron, stranamente insolito, che guarda Nasir in modo indecifrabile *sospira* Agron è già cotto ma non vuole ametterlo e per giunta è geloso di Lydia, oppure dalle parole (sentite?) di Nasir sul suo ricordo...awwww **
Coomunque, andiamo avanti: la scena in cui arrivano i romani l'ho apprezzata perché come sempre hai aggiunto particolari alla storia che mi hanno affascinato, intrattenuto e meravigliato...Con te non bisogna mai aspettarsi il fatto che una scena sia uguale a quella della serie tv, perché sicuramente ci hai aggiunto qualcosa di meravigliosamente bello! ** Perciò grazie! (che ti adoro già lo sai, perciò evito di dirtelo. Ops, l'ho appena fatto! Vaaaabbè dettagli T.T )
Mi è piaciuta anche la diversificazione che hai fatto del salvataggio di Spartacus, i pensieri di Nasir che "salva" il trace soltanto perché è lui che deve ucciderlo!
Non so se Nasir, nella serie, a quel punto avesse già iniziato a maturare un'idea diversa, ma la tua introspezione l'ho trovata davvero interessate e abbastanza veritiera!
A parte la scena tragica in cui tutti vogliono uccidere il siriano ho adorato questo pezzo: “Siriano infame!”, gridò Crixus, furioso, agguantandomi per la gola e sbattendomi contro la parete più vicina. Boccheggiai, alla ricerca di ossigeno. Con poche ed ampie falcate Agron ci raggiunse in fretta e scansò malamente Crixus, dandogli una violenta spallata.
“Lui è mio!”, abbaiò, irato, per poi prendermi alla gola.
Ho letteralmente gongolato perché Agron non se ne rende conto, certe volte, delle parole che usa! XD Quando grida questa cosa ho pensato: "Sì, piccolo cucciolo germanico, Nasir è tuuuuuttto tuo, non ti preoccupare! Anche se devi ammazzarlo, cucciolino ciccino cicciò è tuuuuuttto TUO!!" Ahahaha perdona i miei scleri xD
Poi qui: “E’ talmente impellente il tuo bisogno di cazzo romano?!”, sbraitò. “Talmente impellente da sacrificarci tutti! Sei solo una puttana!”, mi insultò, colpendomi sempre più forte. La sua gelosia è fottutamente palese. Ahahahahahaha ** Sto esagerando, I know, compatiscimi! xD
Scusa se ti continuo a citare ma...ma...le parti finali dei tuoi capitoli sono sempre quelle che adoro di più...e questa, poi ( che ti avevo già accennato il fatto che fosse la primissima scena che ho amato) mi ha totalmente emozionato: “Hai fatto bene, Tiberio”.
“Nasir”, dissi, tutto d’un fiato. Subito dopo immersi gli occhi in quelli di Agron, sgranati per lo stupore. “Mio fratello mi chiamava Nasir”.
Vedi? Cucciolino pure lui che guarda subito il SUO Agron! ** Che beeeeello questo capitolo! Io lo sapevo che non mi avresti deluso nemmeno stavolta! Sono così orgogliosa di questa storia e di te che, non lo so, mi verrebbe voglia di abbracciarti!! XD Se ti sto spaventando, denunciami! XD
Bello, bello, bello, bello... e continuerei all'infinito se non fosse che oltre alla denuncia rischierei di essere bannata! Perciò la finisco qui, spero di rileggerti presto! Ormai non so più vivere senza questa storia, che ripeto ormai è la MIGLIORE!!
Un abbraccio coccoloso da koala profondamente innamorato ( LOOOOOL )

10/05/13, ore 18:48

Il capitolo è bello, lungo e pieno di avvenimenti , come ti ho già detto mi piace il parallelo con la serie e mi piacciono anche le variazioni... (anche se Agron lo vedo un po' troppo cattivo con Nasir :( ) parere personale... a parte questo mi piace come scrivi e come descrivi la storia, ci sentiamo alla prossima Swan

08/05/13, ore 16:30

evvai un nuovo capitolo!
ok,non so perchè ma Lydia mi sta antipatica a capitoli alterni, in questo non la sopporto,ma sono molto contenta che finalmente Nasir abbia fatto uscire tutto il suo dolore,gli farà bene e gli permetterà di amare finalmente il nostro fucking german <3
bellissima la scena dell'allenamento, mi sembravo di rivedere la scena della serie e di vedere i personaggi muoversi! e poi il fatto che Crixus prenda in giro Agron è stato perfetto e rispetta benissimo i personaggi! la descrizione di Nasir che le prende da Spartacus è troppo coccolosa e spassosa nello stesso tempo!
le scena di Agron che si avvicina a Nasir e si apre con lui è assolutamente perfetta,quando le loro mani si sfiorano sentivo caldo io per loro! ma Nasir deve lasciarsi un po' andare,anche io se io personalmente amo il suo caratterino ribelle tipo quando versa il vino per terra <.< mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia spiegato il significato della chiave e che abbia ripreso l'idea dell'orecchino che si vede nelle prime scene con Nasir,mi chiedevo che significato potesse avere e che utilizzo, e mi è piaciuta molto la tua idea!
il fatto che Agron lo aiuto a staccarsi dal suo passato sicuramente gli ha fatto guadagnare punti e la scena in cui Nasir si getta su Leddicus è commuovente perchè ancora gli vuole bene e gli mancherà, ma sono stata contenta che tu abbai ripreso il dolore di Agron per il fatto di non aver potuto seppellire il fratello e che per questo voglia aiutare Nasir,l'ho trovato un gesto davvero onorevole! bravo il nostro germanico <3
insomma,un bellissimo capitolo con la relazione dei due nostri gladiatori preferiti che lentamente si sviluppa e prende vita,grazie ancora per la tua storia <3
un bacio

07/05/13, ore 19:19

ciao, il capitolo mi è piaciuto, anche se trovo un po' troppa ostilità tra Nasir e Agron... voglio vedere come ribalti la situazione... a parte questa cosa, la storia mi piace molto e sono contenta che aggiorni con costanza... grazie E alla prossima Swan

07/05/13, ore 19:08

Tralasciando che ho gli occhi a cuoricino e sto gongolando per la scena finale, ma... questo capitolo è aisdhubsacbsildqb **
Partiamo dall'inizio:
La scena con Lydia mi è piaciuta tantissimo. Ho apprezzato lei, ma anche Nasir... Mi ha permesso di vedere in lei qualcosa che non avevo visto prima...l'ho paragonata a Nasir, soltanto che a differenza sua non ha le stesse fortune del siriano ( Sì, sto parlando di Agron xD )... Perciò tutto questo per dirti che mi sto ricredendo su di lei! XD Piano, piano... la speranza è l'ultima a morire! Magari mi dispiacerà pure se le farai fare una brutta fine T.T
L'allenamento è stato ben descritto, mi hai fatto leggere perfettamente una scena spesso riproposta in Spartacus; l'hai resa veritiera e le scene di questo tipo sono spesso complicate da scrivere, perciò bravissima!
L'ho apprezzata tantissimo anche perché mi manca un sacco questa serie, i rallenty assurdi, i combattimenti, tutti i personaggi ( sigh... smetto altrimenti cado in depressione ) Tutto questo per dirti che leggere e saperla ricordare grazie alle tue parole mi ha fatto rivivere gli episodi... Un'emozione gratificante! **
Comunque mi è piaciuta la scena in cui Nasir non vuole Agron come "insegnante" e la battuta di Crixus! xD Molto da lui, infatti altra cosa che adoravo della serie erano le scene semi divertenti tra il gallo e il germanico e tu me l'hai inserita nella tua storia! ** Cosa voglio di più dalla vita? XD
Ma andiamo oltre, nella serie tv la scena in cui Nasir guarda male Spartacus e Agron interviene è una delle mie preferita...La tua l'ho adorata maggiormente!
Nella serie, infatti, ho sempre notato la velocità con cui volevano condurre gli eventi per farli avvicinare, tu invece con estrema calma li fai avvicinare e allontanare nuovamente. Però ogni piccolo avvicinamento gli ha dato un motivo in più per legare. Non so se mi spiego, anche se questa scena non è andata a "buon fine", cioè li ha portati ad allontanarsi di nuovo, comunque hanno scoperto entrambi di avere un passato che li unisce... Questo è quel qualcosa in più che ha la tua storia!
E poi la curiosità di Agron è... incredibile! XD Lo segue ovunque... xD Secondo me è già partito di cervello! Ehhh *sospira*
Sono davvero curiosa di sapere come tratterai la scena nella quale Nasir dice il suo vero nome... è un'altra delle scene che ho amato tantissimo!! So che amerò anche come la riporterai tu! Non ho dubbi! **
La scena finale, come ti ho detto all'inizio di questa recensione, mi è strapiaciuta! Come ti ho sempre ripetuto stai arricchendo la trama di Spartacus con dettagli semplici ma bellissimi, motivazioni che legano i due protagonisti con ancora più forza di quella espressa nella serie... E ti adoro per questo! ( Mi sento quasi ripetitiva T.T )
Il funerale di Leddicus mi è piaciuto, ho stramato Agron che ricorda Duro e il modo tranquillo - ma doloroso - con cui afferma di aiutare Nasir perché sa cosa significa non onorare la morte delle persone care. E la parte finale, le ultime frasi... Ho avuto i brividi >.<
Sussultai.
Una mano si era posata sulla mia spalla.
Una strana pace m’invase lentamente.
Sospirando posai una mano sulla sua.
Senza un motivo preciso.
Sapevo che ne avevo bisogno.
Sentivo che ne avevo bisogno.
Le sue dita erano calde.
Calde come quelle di Leddicus che ardevano tra le fiamme.
Lente.

Ccccioè la perfezione. La P E R F E Z I O N E.
Complimenti, cara! Devi assolutamente continuare di questo passo perché questa storia è... ciò che ho sempre desiderato leggere sulla mia OTP! **
Un abbraccio,

07/05/13, ore 17:17

Ooooh, Agron sentimentale...strano...ma carino n.n!
Questo capitolo sembra piuttosto pieno di disperazione, pieno di empatia, per poi risollevarsi d'umore con alcuni spunti divertenti, o almeno che mi hanno fatto personalmente ridere.
Bene, non troppe lacrime dunque.
La manina sulla spalla,eh? Ihihiihihih!
Blava blava, aspetto che la tua testolina macchini ancora.
Alla prossima n.n

05/05/13, ore 14:45

Ma no ragazzi! Appena vi comportate in maniera civile ricadete nell'odio profondo!
Mi sa che Livio però è andato, e se non lo è non si riavvicinerà più a Nasir con facilità.
Mi ero scordata di come Agron potesse essere aggressivo, brrr, brvido!
Complimenti per l'ultima frase, molto d'effetto u.u

05/05/13, ore 11:05

Beh...ben venga che una semplice scena sia diventata il capitolo, se il capitolo poi è così bello! **
Iniziamo da principio, sei dannatamente brava a usare le parole giuste per ogni momento. Il risveglio me lo sono sentita addosso ( lo so che quando parlo così sembro scema, ma quando leggo adoro immedesimarmi e con te ci riesco perfettamente! ), ho come avuto la sensazione di sentire davvero un intruso accanto a me, fastidioso e troppo vicino. Poi, Agron che russa...ti dico solo che mi sono fatta una grassa risata! xD Povero Agron, tutto il suo fascino perso così... per una russata! u.u
Ho detestato nel profondo Livio, te lo dico. Perciò vedi che puoi fare ma fagli fare una bruuuuutta fine. Al più presto. E non mi è piaciuto ( per quanto fosse giusto ) il pensiero di Nasir al suo padrone. *aria nuova, c'è un tipo che russa, molto affascinante, che sta aspettando a tttte!* Em, *cof cof* dov'ero? Ah sì, l'arrivo di Lydia lo salto, ha solo peggiorato le cose...
Mentre Agron, finalmente - si è fatto desiderare fino all'ultimo ( si vede che ha proprio il sonno pesante, povero cicci T.T ) - con il suo arrivo ha riportato anche il mio buon umore alle stelle! ** Te l'ho già detto che adoro i salvataggi? E che lui è dannatamente perfetto in questo ruolo? *sospira*
Mi piacciono tanto quando litigano, perché in ogni modo si avvicinano, si scontrono, si respirano e si mandano a dire le cose peggiori...e l'adoro! Perché loro sono anche questo! ** Almeno per il momento, eh, anche perché in qualche modo la tensione ( di che tipo la sappiamo fin troppo bene ) deve pur salire, no? ahahahahah xD
Avrei sputato anche io in faccia al germanico, non può trattare Nasir in questo modo. Lui è libero, cavolo, e difatti la risposta del siriano mi è piaciuta! Perfino lo sputo! Così si fa, almeno si fa rispettare!
In verità quando ho visto Nasir trascirarsi verso la dispensa ho sperato di rivedere quella scena "tagliata", ma alla fine ho nettamente preferito il fatto che fosse andata a finire così, piuttosto che colà ( ma come parlo? u.u ). Anche se ci spero ancora di vederla, forse, sebbene la veda davvero difficile da inserire come scena... Ma vabbé!
Stai portando avanti questa storia nel migliore dei modi, lentamente e con progresso. Mai un capitolo è uguale all'altro, mai il loro rapporto è stabile, ma sempre in crescita con continui sbalzi. Ogni parola, frase, paragrafo o addirittura capitolo mi ha dato qualcosa in più su di loro. Perciò bravissima! Spero con tutto il cuore che questa storia prosegui in questo modo! **
Perciò spicciati ( perdona la confidenza, se ti da fastidio son disposta a farmi fustigare - però solo da Agron! - e perdona la deficientaggine, sembro una ragazza seria ma in realtà sono molto scema u.u ) mh, dov'ero? Ah sì, sbrigati a continuare questa storia, devo sapere come va avanti! **
Un abbraccio,

05/05/13, ore 08:04

Ciao la tua ff è bellissima!! Se non fossi una pazza che divide le cartelle in base al genere, l'acrei messa fra i preferiti...ma aimè sono pazza XP Comunque questa è la più bella agron e nasir che io abbia mai letto! Sei una scrittrice bravissima, complimenti. Devi ASSOLUTAMENTE andare avanti! Sono diventata una drogata XD Complimenti ancora e aggiorna presto ti prego.
Baci

05/05/13, ore 01:25

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-. Non trovo altre parole per descrivere questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere quelli seguenti! Nasir e Agron si stanno avvicinando semrpe di più, lo percepisco, anche dal modo in cui litigano... è evidente che Nasir era sollvat di vedere Agron precipitarsi a salvarlo,  che questi lo abbia salvato e fosse così arrabbiato non certo solo per la sua "posizione". Wow, sono senza fiato! Bravissima!