Ombre
di Himes

01/07/13, ore 00:57

E io questo aspettavo!questo maledetto bacio.e che bacio!
Posso ufficialmente dire di amare questi due alla follia! *_*
Chissà...forse se avrò tempo inizierò a guardare spartacus!
Adoro nasir e adoro agron e questo capitolo è una meraviglia!
Finalmente capisce cos'è veramente l'amore *_*
Mi piace tantissimi come scrivi e i capitoli lunghi sono sempre apprezzati!
Domani continuerò,ora me ne vado a ninnare che sono distrutta!
Ciauuuuu

30/06/13, ore 23:39

eccomi :D
scusa per il ritardo ma a casa c'era un casino pazzesco e non riuscivo a trovare un momento di pace per dedicare alla tua storia tutte le attenzioni che merita, mi devo concentrare per apprezzarla a pieno <3
sono molto contenta che tu abbia voluto creare una scena di "astio" da parte di Agron nei confronti di Samir,ha ragione,non ci si può fidare così di una persona, povero Nasir è un po' ingenuo,ma è anche per questa sua purezza che Agron lo ama <3
bella l'idea di collegare il sogno\ricordo di Nasir con le cicatrici, così hai dato la possibilità a Nasir di ricordare il suo passato,ma anche di avvalorare la tesi di Samir,anche se io sono ancora della stessa idea di Agron,non mi fido ancora del tutto. secondo me poi Agron è tremendamente geloso di Samir,ha paura che possa portargli via Nasir,forse per il fatto che lui aveva con il fratello un rapporto molto chiuso e forte,non lo so, lo scoprirò continuando a leggere la tua stupenda storia <3
ok,ok, non smetti mai di stupirmi! il tipo accanto a Samir è il suo amante?! mi potevo aspettare di tutto ma questo non lo avevo assolutamente immaginato! geniale,geniale! almeno adesso Agron,e anche io, può stare tranquillo,come no.
e poi l'idea di collegarli con le vicende di Seppius,povero ragazzo, la sua storia ambigua con la sorella potevano diventare un ottimo spunto per la seria,ma sappiamo come è finita. ok,sarò malfidata ma ho un brutto presentimento su Samir,ormai penso come Agron,sono un caso disperato,ma spero per Nasir che non sia così,ha conosciuto troppe sofferenze nella vita e il ricongiungimento con il fratello se lo merita tutto!
ma con la scena dopo ti sei superata,io adoro il fatto che Agron gli faccia sempre dei piccoli regalini,ma il fatto che questa volta oltre al fatto che sembra aver dimenticato tutto l'astio nei confronti si Samir e avergli portato un cavallo,vuole cavalcare con lui <3 che cosa romantica, tutto molto mieloso,ma hai saputo dosare bene le cose, e poi dopo questa frase sono sbattata a ridere come un'idiota,meno male che ero sola!
“Ma io so cavalcare!”, ribattei, piccato. “Solo che non so cavalcare i cavalli”, sussurrai, con voce più bassa, lanciandogli un’occhiata maliziosa.
geniale,perfetta per smorzare l'atmosfera e adattissima a loro, e spero sia un'anticipazione di quello che succederà dopo ;)
ma è una mia impressione o più che un giro a cavallo la scena mi sembra tutta un doppio senso? spero tanto che non sia solo la mia mente malata a vederlo,perchè la adoro come scena,la tensione,le battute,gli sfioramenti,semplicemente perfetta<3<3<3 brava <3<3<3
ma la cosa è stata rese,se possibile,idilliaca dall'umorismo! Nasir che si capotta nel tentativo di salire a cavallo è stata una scena epica
ok,mi chiedevo,come fa Nasir a restare concentrato sul cavallo avendo dietro di se Agron? semplice,non ci riesce. troppo coccoloso Agron che si vuole scusare e che dice che lui è la sua cura<3<3<3 mi sento io felice e sciocca,come una ragazzina innamorata,che poi è quello che sono,cosa ambigua,ma della loro coppia si intende. e se poi Agron si scusa e accetta Samir sarò costretta a farlo anche io...forse,magari più avanti
quando ho letto questa frase:
ho pensato:ma no?davvero?! e poi anche:non sei l'unico ;)
per il resto sono senza parole,non mi deludi mai, il seguito è una dichiarazione d'amore tra i due,ogni parola,ogni gesto, Agron che permette a Nasir di condurre i giochi,Nnasir che lo ama con tutto se stesso,le sue movenze i suoi gesti...non conosco parole per descrivere quello che il tuo capitolo mi ha trasmesso,un serie di emozioni fortissime a cui non so dare un nome,ma che sei riuscita a farmi provare
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 <3<3 davvero tanto,tanto amore per te <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ho scritto una cifra questa volta! mi sono lasciata un tantino prendere la mano,ma che ci posso fare,amo troppo la tua storia e tranquilla,i capitoli chilometrici ci vanno benissimo ;)

30/06/13, ore 13:34

Ciao! Questa settimana è stata fantastica! Addirittura tre aggiornamenti,capitoli chilometrici e avvenimenti che lasciano a bocca aperta!!!!GRAZIEEEEE!
Apprezzo tantissimo il tuo lavoro e sono felicissima di come ti stai impegnando per rendere "Ombre" sempre più bello!
Sono contenta di averla scoperta fra le varie fanfiction e di poter vivere questa "avventura" in tempo reale.
Passiamo al capitolo, ammetto che sono sospettosa come Agron verso Samir,ho come l'impressione che nasconda qualcosa è sono curiosa di conoscere anche Tariq,che poverino gli giace affiancò più di là che di quà.
Nasir ha ragione,Agron a volte lo tratta come uno stupido e fa bene ad arrabbiarsi ,ma dal mio punto di vista sono felice che ci siano queste " scaramuccie" sono bellissime e portano sempre al momento in cui fanno pace.
Agron che cerca di farsi perdonare è sempre così tenero...
Bella anche la parte della cavalcata anzi delle cavalcate! Molto romantica la prima,moooolto hot la seconda!
Continua così!!!!
Che l'ispirazione sia con te!
A presto^^

29/06/13, ore 14:52

Ho saltato un capitolo e me ne dispiace perchè mi piace leggere e fare sapere a chi scrive cosa penso ... L'idea che hai avuto di far incontrare Nasir con suo fratello non ho ancora capito se mi piace o se mi fa paura , non so' perchè ma mi da la sensazione che questo arrivo possa creare delle difficoltà ai miei amori (spero di sbagliarmi ).
Il capitolo scorso mi è piaciuto e anche questo ha il suo bel perchè , ci sono forti emozioni contrastanti, Agron come spieghi tu quasi alla fine , si sente egoista nei confronti di Nasir perchè lo vorrebbe tutto per se e chi può dargli torto... ma loro si amano e alla fine ... spero vada tutto bene :) Un abbraccio e alla prossima Swan

29/06/13, ore 12:24

I capitolo chilometrici ci piacciono cara, non preoccuparti e poi meglio scrivre un capitolo chilometrico che interromperlo sul più bello no? Molto bella la parte tra Nasir e suo fratello. Agron è il solito testardo geloso, ma lui ci piace esattamente così com'è no? Spero di poter leggere il seguito molto presto, ora che non ho esami ad assillarmi ma solo mia madre e lei riesco a gestirla, ancora...cmq complimenti, la parte tra Agron e Nasir perfetta come sempre. Al prossimo aggiornamento allora. Un saluto anche da parte di mia sorella ^_^

27/06/13, ore 19:42

Ciaooo! Questo si che è un colpo di scena*0*
Parto dall'inizio,la prima parte con Nasir appena sveglio che ascolta il discorso fra Spartacus e i suoi generali è veramente scritto benissimo. La descrizione del suo dormiveglia,la sorpresa nel sentire le voci poco lontane per poi accogliere Agron un pò mesto è così reale...così vera,sembra di essere li.
Crixus che mette il dito nella piaga è un pò carogna ,ma quando si rivolge a Agron e parla del " suo ragazzo " mi ritorna simpatico.
È poi ecco la bomba...
Una si crede che con la scusa della caccia si torni nella radura incantata per farsi altre coccole e invece...c'è qualcuno che ha bisogno d'aiuto!!!!
Il sesto senso di Nasir mi ha insospettito e quando trova i due uomini mi sono detta"cosa sta succedendo????"
Cavolo! Questa volta non ha interpretato la storia ,l'ha proprio riscritta!!!!
Il sogno è rivelatore! È arrivato il fratello di Nasir!!!!
Si sono a bocca aperta*o*
E adesso la prospettiva cambia radicalmente,le domande diventano mille,ora nulla è più scontato!
Come? Quando? Perché? Chi? Inutile farti domande ora voglio leggere,leggere,leggere!!!!!
Che l'ispirazione sia sempre con te!!!!
A presto^^
Tua devota fan

Ps: non conoscevo la pietra ossidiana!è bellissima!

26/06/13, ore 20:48

:D ciao
ma che carino Nasir che vuole svegliarsi e trovare il suo amore acconto <3 e se poi il suo amore è Agron posso anche capirne il motivo ;), e poi lui è così premuroso,pure mentre litiga con Sparty e Crixus pensa a non disturbare il sonno del suo piccolo uomo,tanto,tanto amore <3<3<3
e poi come sempre lui torna da Nasir e visto che l'altra volta ci era rimasto male che Agron fosse andato a caccia con i suoi connazionali questa volta doveva farsi perdonare,anche se penso di sapere come finirà ;)
e invece niente sesso nella foresta D:
ma sono sicura che quei due nuovi arrivati,tutti coperti di sangue avranno un ruolo importante, se no non aversti descritto così profondamente i pensieri e le emozioni di Nasir, speriamo di prenderci almeno stavolta con le mie predizione mistiche
e pure il suo sogno, non me la racconta giusta,non dirmi che quello nel bosco era il fratello perduto di Nasir?! non ci posso credere! ma prima di gasarmi troppo sarà meglio che finisce di leggere il capitolo
ok,è il fratello, wow,sono davvero stupita,mi sarei aspettata di tutto,ma questo prorprio no! mi hai davvero sorpreso! non me lo aspettavo prorpio,ma sono contenta che abbia affrontato la cosa insieme ad Agron,il loro rapporto sta crescendo :,) che cuccioli<3
adesso i due avranno tante cose da dirsi, sperso solo che questo non faccia passare Agron in secondo piano,sappiamo bene che il tipo è un pochino geloso,ma giusto un po', e poi sono curiosa di saper come si sono procurati quelle ferite, non me la raccontano ancora giusta quei due, e poi chi è il ragazzo? non è che ci hai fatto diventare Nasir zio,così senza preavviso?? quindi alla prossima

26/06/13, ore 11:46

Favolosi gli ultimi due capitoli!! uno più bello dell'altro :) :)
Il fratello di Nasir che entra in scena, io, almeno, proprio non me lo aspettavo.. sono super curiosa di sapere cosa succederà!
Agron sempre splendido ;)
Questa cosa delle lacrime mi intimorisce e non poco, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Al prossimo!!

26/06/13, ore 10:23

Ok stavolta ci hai veramente stupito. Il ritorno del fratello di Nasir non me lo sarei mai aspettato davvero. Un vero colpo di genio...ma ora mi stanno sorgendo molti dubbi..mmm..le lacrime che devono ancora arrivare..prima pensavo che riguardassero una certa persona, ma con la comparsa di questi due nuovi personaggi..i miei dubbi sono tornati. A parte questo, capitolo bellissimo davvero. Agron e Crisso non si smentiscono mai..Agron che si preoccupa per Nasir addormentato è dolcissimo. Davvero un bel capitolo. La mia sorellina è felice peggio che a Natale. Ora vado. Domani è una giornata importante. Al prossimo capitolo *va a fare scorta di fazzoletti per le lacrime in arrivo* Un abbraccio. Ciao ciao. ^_^

25/06/13, ore 21:37

Ciao Himes,
In ritardo nello scriverti ma non nel leggerti!
Semplicemente eccezionale! Non mi lamento mica che hai aggiornato così celermente! Anzi ne sono moooolto contenta!
Se tu devi andare dallo psicologo misa che io vado direttamente dallo psichiatra, visto che adoro tutte queste scene macabre e cruente (adoro Dexter e tutte queste così sanguinolente...ihihihihi). Il bello di questa serie è che lascia poco spazio all'immaginazione sia nelle scene violente che di sesso... Siamo due maniache lo so!
Quel ti amo ripetuto all'infinito come un mantra da parte di Nasir è così dolce.... È il suo tirare fuori gli artigli per difendere il suo uomo contro tutto e tutti, a costo della sua stessa vita, ti lascia senza fiato.
In fin dei conti l'amore Tra Agron e Nasir è stato totalitario fin da subito. È vero, viscerale, un barlume di purezza in mezzo a tanta violenza, sangue, schiavitù, egoismo, opportunismo... Se analizziamo tutte le storie d'amore che si sono susseguite nella storia nulla è così pure e semplice come il loro amore. In tutte le altre storie c'è sempre qualche elemento discordante che in qualche modo le inquina.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio Vale

25/06/13, ore 20:18

Ciao^^ quanto è bello questo capitolo!!!!
Nasir è stato meraviglioso! Mi è piaciuto come ha affrontato l'avversità con fredda lucidità, si è scagliato contro Lugo sicuro di poterlo fronteggiare e nel vedere Agron in pericolo non ha esitato un attimo a proteggerlo con il proprio corpo.
La sfuriata con i Germani è più che legittima è stato un grande a mettere in chiaro che chi tocca il suo uomo lo ammazza!!!!!
Questo suo aspetto straordinariamente virile mi è piaciuto un sacco!!!
Si il moccioso sta crescendo e ogni capitolo lo dimostra sempre di più.
E poi arriva il "ti amo" tanto atteso fra le braccia di Agron... con queste scene mi sciolgo,ogni volta che li descrivi nella loro intimità,li sento vibrare così tanto di passione e mi viene sempre da sospirare con un sorriso da ebete.
È sempre una gioia quando trovo l'aggiornamento e per quanto le mie aspettative siano alte,le superi sempre!
Come sempre che l'ispirazione sia con te (inutile dire che l'attesa dei cap 24-25 è sempre più alta!!!!) e a presto ^^

24/06/13, ore 19:26

Ehilà...scusa se non ho recensito prima ma gli esami mi stanno divorando...ogni capitolo che passa l'iperventilazione aumenta..capitolo stupendo. Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare oggi, così anche se qui piove, questa storia porta un pò di sole ^_^ Che dire, sempre ben scritta, le parti poi tra loro due sono bellissime, non c'è che dire. Vorrei solo chiederti una cosa: ma le lacrime che hai annunciato nei capitoli 24 o 25 riguardano per caso uno di loro due? *non vuole far fare spoiler ma ha la sorella che sta impazzendo, quindi chiede un pò di supporto* Spero di poter leggere il capitolo 22 molto presto per tenermi su di morale. Al prossimo capitolo allora. Ciao ciao. =)

24/06/13, ore 18:32

non so più cosa dirti per farti capire che la storia mi prende tanto , sei così brava a descrivere quello che c'è tra loro due sia nel bene che nel
male , Nasir è piccolino , ma quando si tratta del suo Agron diventa una belva , è pronto a dare la sua vita per lui e questo mi scalda il cuore <3
l colore della carnagione di Agron, però, era il più bello di tutti... non è di parte questa affermazione XD Se proprio dovevo morire avrei incontrato la morte tra le sue braccia.
E l’avrei incontrata per evitarla a lui.
Mi sarei sacrificato volentieri.
Mi dispiaceva solo dovermi allontanare da lui.
Ma avrei preferito stare senza di lui da morto, piuttosto che da vivo.
Il dolore che mi avrebbe pervaso, se fossi rimasto in vita, sarebbe stato peggiore di mille atroci morti. Queste frasi sono veramente belle complimenti ...tutta la storia è bella e mi preoccupo un po' per le lacrime che hai annunciato ... chissà, vedremo... alla prossima Swan

24/06/13, ore 14:31

Capitolo perfetto!!
Mi è piaciuto davvero! Nasir rimane lo stesso un amore anche se incavolato nero! Per non parlare di Agron! Lui è sempre perfetto (non si nota che lo amo vero?). Io gli errori non li ho trovati forse xke ero troppo concentrata nella storia!
Spero davvero di non dover piangere nei prossimi capitoli! Miraccomando non farli soffrire troppo;-)
Quando aggiorni Foglie d'erba? Sono troppo curiosa!
Baci petra

24/06/13, ore 13:30

ma come,mi sono appena rimessa in paro con i capitoli e tu ne pubblichi subito un altro! mi toccherà recensire pure questo, con grandissssimo dispiacere quindi mi appresto a leggerlo ;)

ok,facciamo le serie,come no, la prima parte mi ha fatto letteralmente andare il cervello in pappa,Nasir che si fa duemila pippe mentali, e che di conseguenza le fa fare pure a me, sul fatto di non aver detto ti amo ad Agron, della paura che lui lo abbia abbandonato e naturalmente per il regalo! specialmente per quello! ma il nostro per germanico non si smentisce mai e non solo si presenta con un sorriso che solo quello ti farebbe dimenticare tutto e facendoti rimanere solo la voglia di saltargli addosso, ma no gli porta anche un bellissimo anello e gli dice di nuovo che lo ama,come si fa a dubitare delle sue parole ed azioni dopo una cosa del genere??? non si può <3

ma come si fa a odiare i germanici? solo perchè sono un po' violenti,inclini al bere e al non pensare? non sono di certo motivi validi! :D

ma passiamo oltre stavo avendo un mini attacco di cuore quando ho letto la scena dello scontro serio con Sedulus e come nel telefilm ho perso una cifra di battiti,non mi piace quando maltrattano il mio piccolo Agron! ma trovo che tu sia riuscita a rendere moooolto meglio la scena! l'intervento di Nasir mi ha lasciato letteralmente a bocca a parte! da quando in quai ha tutto questo coraggio? ma si sa l'amore può ogni cosa! e poi ha reso le cose molto dolci, ho adorato il fatto che il suo ti amo si uscito in modo così naturale e spontaneo,senza pretese,ma semplice e sincero <3<3<3 naturlmente complimenti per la scena in cui Nasir finalmente esprime i propri pensieri verso il popolo di Agron ed aver affermato che ucciderà chiunque proverà a fargli del male,tanto amore per lui,e poi se na va,non senza aver prima infierito un po' sul corpo di Sedulus,amo quando Sparty gli spacca la testa, e così siamo in due ad avere il gusto del macabro<3. Ma vogliamo parlare del fatto che Agron lo segue senza indugio,lasciando la sua gente,perchè alla fine sa che Nasir è più importante, e quando glielo confessa bhè,non ci sono parole per descrivere la gioia e l'emozione che deve aver provato Nasir in quel momento. ma naturalmente dopo essersi chiariti deve, e sottolineo deve, esserci il momento pornazzo! yeah! (applaude come un'idiota) devo dire che sei piena di fantasie e non cadi mai nella banalità o nel volgare,riesci a rendere una sessione di sesso dolce e piena di amore, complimenti non è facile e non è da tutti! l'unica cosa, io mi faccio le peggio pippe mentali su quello che leggo e mi è sorto un dubbio, è anatomicamente possibile fare una cosa del genere, perchè se lo è è da panico!

"Senza uscire dal mio corpo mi voltò, premendo la mia schiena contro la parete."

comunque tutta la sequenza è veramente ben scritta e molto curata e poi Nasir che si da piacere da solo e Agron che prima gli fa promettere si non rischiare più la sua vita per lui,perchè se lui morisse Agron lo raggiungerebbe poco dopo,cosa di per sè pottissima, gli chiedi di ripetere quelle parole e Nasir naturalmente non capisce, un po' per via delle mani biricchine,un po' l'alito caldo del germano sul collo...ma quando poi si rende conto di avergli detto quelle tue magiche paroline che non sono "si,fottimi", ma il suo "ti amo" ho davvero smesso di ragionare e ho perso la capacità di fare un ragionamento logico,come avrai capito

quindi dopo tutto questo fiume di parole, guai a te! non pensare neanche di andare dallo psicologo! se no dove posso trovare un'altra storia così perfetta in grado di unire così bene sesso e violenza?

adesso aspetto con ansia il capitolo delle "lacrime" per sapere cosa le avrà scatenate :D

un bacio<3

(Recensione modificata il 28/06/2013 - 04:08 pm)