Ombre
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/04/13, ore 19:40

Davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco soprattutto perchè sono riuscita a capire i sentimenti di Nasir in quell'esatto momento e non mi è dispiaciuto così tanto guardando il telefilm come leggere questo capitolo!
Immagino che all'inizio il rapporto fra Agron e Nasir sarà tutt'altro che amichevole ma sarà divertente e interessante vedere come riuscirà ad evolversi il loro odio in un interesse e poi in amore :)
Alla prossima,
kagchan

19/04/13, ore 19:09

Ok non mi era dispiaciuto cosi tanto per Leddicus nel telefilm! In questo capitolo invece mi ha fatto una pena assurda! Povero Nasir!!! Ho praticamente pianto leggendolo...e mi è piaciuto il fatto che Spartacus gli abbia permesso di dire addio al suo dominus! Mamma mia che tristezza!!!l hai scritto davvero bene tanto che in quel momento sono riuscita a mettermi nei panni di Nasir!
Spero in capitoli un po piu allegri con l andar del tempo! Non vedo l ora che Nasir faccia ascoltare la sua voce ad Agron! Io quei due li amo!!
Spero che continuerai ad aggiornare presto!
Un bacio Petra

19/04/13, ore 18:17

Questo capito è veramente bellissimo... complimenti e se ti andasse di aggiornare prima noi nn la troviamo una brutta cosa ^_^

17/04/13, ore 19:46

Wow davvero sono senza parole, mi piace il tuo modo di narrare gli eventi, scusa se non ho recensito prima ma ho trovato la storia solo ora, e odio il fatto che ci siano solo 3 capitoli, fremo per leggere quello nuovo. È completamente, a mio parere, in linea a ciò che deve aver provato nasir quando era ancora Tiberio anche se non avevo mai pensato a che tipo di relazione potesse avere mentalmente con Leddicus. Ma è giusto che non si sia reso conto di odiarlo o fremere per la libertà perchè gli è sempre stato insegnato cosi, non aspetto altro che Agron gli faccia cambiare opinione delle cose <3 è molto bello anche il personaggio di Lydia e un velo di tenerezza mi è apparso sugli occhi mentre leggevo di Mira, c è stata per pochi attimi ma mi mancava. Ora che la stagione è finita (o mio povero cuore) e attendo lo spin off di caesar la tua FF sarà l'unico appiglio a cui mi aggrapperò per non dimenticare la bellezza di questa fantastica coppia, continua cosi!

16/04/13, ore 19:10

Questa fanfiction è davvero interessante, complimenti! Ho scoperto da poco questo fandom così come il Nagron per cui mi sono passata in rassegna tutte le storie della sezione e così eccomi qua.
Innanzitutto complimenti per tutti e tre i capitoli, mi sono piaciuti da morire! Hai un modo di scrivere tale da non annoiare e saper rendere molto bene le sensazioni dei personaggi, aiutata soprattutto dalla scelta stilistica di scrivere in POV Tiberius.
Mi ha molto sorpresa in realtà la reazione di Agron a Nasir (anche se ero stata avvertita dall'avvertimento OOC) e devo capire bene ancora da cos'è derivato tutto questo astio ma son certa che comunque continuerò a seguire la tua storia :)
Alla prossima, kagchan.

15/04/13, ore 14:32

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni e i pensieri di Nasir! Povero però mi è dispiaciuto per lui...insomma Agron è stato poco gentile nei suoi confronti manco gli avesse fatto realmente qualcosa!ha meritato in pieno il calcio alle parti basse! Faccio fatica a capire perché si conporta cosi con Nasir non gli ha fatto niente eppure sembra disprezzarlo.Spero risolverai presto il mio dubbio e non vedo l'ora di vedere più scene tra i due!
Un bacione petra

14/04/13, ore 14:16

Wow! Nasir agressivo XD
E agron ancor più agressivo! Si sente già la tensione fra loro, spero che le cose fra loro si appianino!
O hai altri piani per loro? Tipo con Lidia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci!

13/04/13, ore 21:28

ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi innamoro sempre di più della tua storia! sono contenta che tu abbia aggiornato un giorno prima,perche non potevo aspettare! come adesso non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :D

11/04/13, ore 13:45

Bè, premettendo che io adoro Nasir e Agron, mi piace la tua storia :)
All'inizio ho fatto un pò di fatica ad adattarmi a questo tipo di Nasir, ma pensandoci bene lui all'inizio si rivolta verso Spartacus, quindi è plausibile che lui nutra qualcosa, forse affetto è troppo, per il suo dominus.
Questo Agron arcigno mi incuriopsisce :)

08/04/13, ore 18:50

Ho scoperto oggi la tua storia e devo dire che mi piace un sacco!!
Devo ammettere che ho un gran debole per Nasir fin dalla prima volta che fece la sua comparsa in Spartacus e mi sono letteralmente innamorata di lui quando ho capito che era innamorato di Agron!
In questa storia mi piace molto il fatto che nasir in un modo tutto suo fosse attaccato al suo dominus tanto da soffrirne quando capisce che è morto....ma voglia parlare di Agron? Cioe... Wow!!!
Spero che continuerai la fic xke io gia non vedo l'ora di vedere come continua!!
Bacioni petra

07/04/13, ore 18:55

Lo ammetto. All'inizio ero scettica, ma ora la storia inizia a interessarmi e parecchio. Mi piace come hai caratterizzato diversamente le cose e sono davvero curiosa di vedere il rapporto tra Agron e Nasir come si svilupperà. Anche Lydia mi incuriosice, è una tosta.
Bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

07/04/13, ore 17:49

ok,non ho amato il primo capitolo,m devo dire che mi sono ricreduta e che amo la tua storia!

01/04/13, ore 01:35

Era da molto che non lasciavo una recensione, ma sono convinta che questa storia meriti e ci tenevo particolarmente a fartelo sapere. Trovo molto originale e particolare l'idea di approfondire il rapporto tra Leddicus e Tiberio, ovviamente fuori dal normale contesto e rapporto padrone-schiavo. E' bella, un bell'inizio. Tiberio è un po' diverso, per ora, rispetto all'originale ma dopotutto non lo abbiamo mai conosciuto nè sappiamo come si comportava, o cosa provava esattamente, all'interno della villa. Spero che continuerai presto a scrivere, mi hai molto incuriosita. Finalmente una long italiana su Spartacus, sono proprio contenta e aspetterò con impazienza l'arrivo di Agron (ho visto che l'hai inserito tra i personaggi). Ripeto ancora una volta: l'idea di far rapportare in questo modo Tiberio e Leddicus mi attrae particolarmente, brava :)
A presto,
un bacio,