Ombre
di Himes

24/06/13, ore 02:36

Ma è me ra vi glio so questo capitolo!! Dolcissimo Agron alla fine!! Sono curiosa-
preoccupata per il seguito e le lacrime quindi non farci aspettare troppo!! :) brava brava

23/06/13, ore 17:41

o santissimo Giove! mi sono appena resa conto che non avevo recensito il primo capitolo di questa splendida storia! vado a flagellerami per una cosa del genere,ok che non mi aveva particolarmente colpito perchè ci vedevo poco Nagron! ma mi sono ricreduta subita! lo giuro!
almeno adesso ho rimediato alla mia inaccettabile mancanza

23/06/13, ore 17:38

ok,con questo mi sono rimessa finalmente in paro con la storia e adesso sono impaziente di leggere il seguito,ma non affrettiamo le cose, parliamo un po' di questo capolavoro
ecco che riappaiono i nostri due ribelli nella cosa che occupa la maggior parte del loro tempo, e non intendo il sesso! intendo combattere! sempre a pensare male! ma dall'altra parte quando si parla di loro non si può non pensare male! e devo dire che Nasir mi ha stupito è finalmente riuscito a battere Agron in un uno scontro,anche se non in maniera del tutto lecita,ma dopotutto è stato pur sempre Agron ad insegnargli che tutto è lecito in guerra e in amore e poi è tremendamente bello quando cerca di stuzzicare Agron e naturalmente a lui piace lasciarlo fare e adoro le sue battutine con doppio senso!
bella la scena in cui Nasir ripensa alla sua patria e alla sua gente e la sua voglia di conoscerla più a fondo e di capire le sue radici
adoro Agron che vuole prendersi la sua rivincita e che non può aspettare per farlo,quindi cosa c'è di meglio di caricarsi Nasir sulle spalle e portarlo in un luogo più appartato?
devo dire che il piccolo Nasir sta diventando davvero spigliato e disinibito! prima faceva tutto il ritroso ma adesso stà tirando fuori un bel caratterino che devo dire mi piace molto, Agron invece è sempre il solito animale,anche se riesce a stupirmi sempre con i suoi momenti di tenerezza e quasi venerazione verso Nasir<3
e poi arriva Crixus che con le sue battute e punzecchiamenti con Agron mi fa sempre morire dalle risate! e non vedo l'ora di leggere della minaccia\promessa di Agron ;) e poi lui deve partire ancora una volta e lasciare il suo povero Nasir in pena,povero piccolo
"Sapevo che per un giorno avrei dovuto fare a meno di lui e dell’uomo che ero con lui." su questa frase pretendo delle rassicurazioni! ne ho bisogno,spero che tu intenda dire che matureranno insieme e che cambieranno durante il loro rapporto, oppure hai scelto di cambiare il loro rapporto man mano che la storia continuerà? momento di crisi
bellissima la parte i n cui Nasir si interroga sui suoi sentimenti e capisce di amare davvero Agron e capisce che anche lui lo ama e lo rispetta,gli piace il loro amore, così puro e passionale,che lo porta ogni volta a scoprirsi e a mettersi in gioco, portandolo ogni volta al limite per portare indietro e ritrovare la luce negli occhi azzurri del compagno,semplicemente bellissima e ben scritta, mi piace il tuo modo di scrivere e,non penso di avertelo mai detto,mi piace quando scrive delle frasi simili tra loro che,secondo me, danno una spiegazione più profonda di migliaia di parole, tipo queste:
"Tenendolo stretto contro il mio corpo.
Tenendolo stretto dentro il mio corpo."
 e anche le piccole frasi che inserisci e che rendono la lettura molto scorrevole e piacevole
bella la scena,se pur molto corta tra Mira e Nasir,povera, purtroppo Sparty non la amerà mai come ha amato Sura! mi spiace per lei!
e poi arrivano i Germani <3 quanto li amo! e poi Agron che li avverte subito che Nasir è una sua proprietà esclusiva e che non devono assolutamente azzardarsi a toccarlo se no oltre a vedersela con lui dovranno fare i conti anche con una fan del Nagron molto incazzate e facilmente incline alla violenza! ma sono contenta che il piccolo cerbiatto sia stato subito accolto in famiglia! sono un popolo meraviglioso ed incline all'affetto(si può dire una cosa del genere) e in grado di andare oltre i pregiudizi <3<3<3 quanto li amo
e poi sono letteralmente collassata nell'ultima parte! il loro primo ti amo :,) che tenero che è Agron lo adoro sempre di più ogni volta tira fuori la sua parte coccolosa <3 e speriamo che continui a non tenercela nascosta, e poi Nasir è tenerissimo a volere delle conferme dal suo uomo e lui è sempre lì pronto a rassicurarlo <3<3<3
tanto,tanto amore per te e la tua storia

23/06/13, ore 17:05

Ciao! Anche questo capitolo è favoloso!!!!
Stai facendo un gran lavoro con l'evoluzione di Nasir,i suoi pensieri sono più maturi.
Mi è piaciuto molto come da capitolo a capitolo ha preso coscienza di sè,del mondo che lo circonda,delle cose importanti nella vita,ma soprattutto dei suoi sentimenti nei confronti di Agron,è riuscito a analizzare il rapporto con Leddicus e ha capire che si era ingannato da solo indossando una maschera.
Come sempre leggere cosa scrivi è molto emozionante!
Le scene hot sono sempre più belle,oltre a essere cariche di erotismo,sono anche così piene d'amore,ti fanno veramente sciogliere!!!
L'arrivo dei Germani nella serie crea un pò di scompiglio e non vedo l'ora di leggere come sarà la tua versione.
Allora al prossimo capitolo><
Che l'ispirazione sia con te!!!!
A presto^^
Tua devota fan

23/06/13, ore 16:54

o santissimo Giove! non puoi scrivere una cosa del genere senza avvertire prima! mi hai letteralmente lasciata a bocca aperta! non so che dire! nel giro di pochi capitoli siamo passati dal solo stuzzicarsi al qualcosa di più serio, meno male! ma ti sei davvero superata con questo capitolo, e lo so che te lo ripeto ad ogni nuova pubblicazione ma riesci sempre a stupirmi e a farmi ricrede!
mi è piaciuto il modo in cui hai fatto evolvere il loro rapporto, non calma e senza troppe pretese e poi è finalmente arrivato il momento della loro prima volta, semplicemente perfetto, prima gli scherzi con i compagni, poi le carezze sotto la pioggia ed infine il desiderio di possedersi completamente, hai descritto la scena in maniera molto naturale e senza forzature, davvero molto brava!
ma come sempre sei riuscita a dosare bene la loro parte più animale con una dolcezza infinita,l'ultima parte del capitolo è veramente commuovente,si asciuga una lacrimuccia :,) la loro consapevolezza di essere ormai legati indissolubilmente e l'accettazione del loro sentimento, è una scena semplicemente perfetta!
e dopo questa indigestione d'amore mi appresto a leggere il seguito di questo tuo capolavoro

23/06/13, ore 16:33

ok,ci siamo, finalmete vediamo i nostri due gladiatori preferiti combattere e danzare insieme,ma come sempre le cose tra loro non sono mai come appaiono e anche questa volta,per mia grande fortuna le cose si fanno interessanti,adoro la passione che c'è tra i due e il tuo modo di infilarla in ogni situazione. sono contenta che Crixus si sia scusato e che le cose si siano chiarite tra i due,anzi tre. e poi Agron che lo reputa pronto per la caccia, così il nostro piccolo siriano potrà rendersi utile e disfarsi del suo amato soprannome di moccioso :D ma sono convinta che anche questa della caccia sia una scusa e che le cose prenderanno una piega più divertente ;)
appunto,lo sapevo che andava a finire così,non si smentiscono mai :D e per fortuna. ma questo nuovo Nasir intraprendente ci piace molto e penso che piaccia pure ad Agron e sono sicura che così il piccolo uomo potrà inventarsi nuovi odi per far impazzire il gladiatore ;)
e poi riesci ancora a stupirmi, ci ragli questo momento di tenerezza e profondo amore tra i due<3 scena bellissima,eprchè significa che si stanno aprendo e si stanno rendendo conto di quello che provano realmente,anche se ancora non riescono ad ammetterlo, e poi Nasir che afferma che lui è completamente del germanico e che adesso la sua vita dipende da lui...semplicemente un momento perfetto! ma so benissimo che le cose tra loro non potranno mai essere solo rose e fiori,quindi aspetto con ansia un po' di azione,perche so che alla fine torneranno sempre uno tra le braccia dell'altro e anche tra le cosce ;)

23/06/13, ore 16:03

ok,prima di tutto scusa oer la mia assenza, e secondo,hai scritto una cifra in questi pochi giorni! adesso dovrò rimettermi in pari con la storia,quindi è meglio che cominci subito
la scena iniziale è bellissima e carica di tensione erotica tra i due, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua decisione di non farli ancora andare fino in fondo,penso che le cose tri i due debbano ancora maturare un po'. e poi naturalmente non poteva mancare qualcuno che li interrompesse! altrimenti le cose sarebbero troppo semplici no? e la frase di Agron:"Donar non ha visto nulla che non sapesse già… Credo che tutti, questa notte, abbiano udito le tue urla appagate”. è assolutamente perfetta!
ma tipo Agron che già comincia a fare il geloso nei confronti di Nasi? è troppo carino! amore lui, e naturalmente da uomo virile e che si rispetti decide di partire e di rimandare a dopo i discorsi,che idiota,lo adoro ma in alcuni casi si meriterebbe proprio una bella serie di schiaffi!
mi è piaciuta molto la scena tra Nasir e Naevia,non amo particolarmente il suo personaggio ma la sfumatura che le hai saputo dare mi è piaciuta molto, perchè penso anche io che sia l'unica che può davvero capire l'amore di Nasir
ok,nego le mie parole,Naevia continua a starmi antipatica.
ma sono contenta che Agron e Nasir si siano alle fine chiariti e che Agron abbia spiegato a Nasir,l'unico che non c'era ancora arrivato, il motivo del suo comportamento. bellissima l'ultima frase, penso che sia perfetta per loto due e che si a il momento per entrambi di lasciarsi il passato alle spalle e di cominciare ad essere felici insieme

23/06/13, ore 15:00

Partendo dal presupposto che non ho mai visto Spartacus,questo primo capitolo mi piace moltissimo!
Imparerò a conoscere i personaggi grazie a te,e al tuo meraviglioso modo di scrivere...
Me la gusterò,credo,piano piano,perchè ho qualche problema con il pc in questi giorni,storia lunga XD
Male che va mi leggerò ogni sera un capitolo dal cel,e ti farò sapere.Sono sicura che mi piacerà moltissimo :D
Un bacio e buona domenica!

22/06/13, ore 20:50

Wow..non so cos'altro dire se non WOW!! Anche con questo capitolo hai attirato completamente la mia attenzione del pomeriggio *ora deve correre a studiare altrimenti la settimana prossima l'esame va a quel paese* Io sono passata dall'iperventilazione (scene NAGRON ovviamente) alla risata convulsiva *si chiede se si possa dire..va beh..* quando Agron prima prende sulle spalle Nasir (io mi immagino la scena con Dan e Pana quindi la risata è assicurata) e quando Lugo invece chiama piccolo cerbiatto Nasir appena lo vede..Sei stata fantastica. Molto brava come al solito ^_^ Che altro dire, tutto ben scritto, qualche piccolo errore di ortografia, ma quelli va beh capitano a tutti..anche perchè l'importante è il contenuto (quello che decisamente ottimo =D). Al prossimo aggiornamento, spero il più presto possibile. Ciao ciao. Bacione ^_^

22/06/13, ore 18:26

sono contenta che aggiorni in fretta, mi piace ogni capitolo diventa sempre più interessante mi piace molto il raffronto che fai tra quello che provava Tiberio per il suo padrone e quello che Nasir sente per Agron, la forza che anno loro due insieme è qualcosa che va oltre... trasmettono insieme tante emozioni perchè quando loro sono insieme sono forti e al sicuro . Ti aspetto al prossimo capitolo un abbraccio Swan

22/06/13, ore 13:25

Ciao di nuovo!! Ed eccomi ancora a recensire una tua storia!!
Ti ripeto che adoro tuo modo di scrivere xke riesci sempre a trasmettere qualcosa!mi piace!!
Allora tornando alla storia se c'è una cosa che mi piace è il fatto che lasci tutta la storia in secondo piano per metterci in primo il Nagron! Sai ci sono di quelli che non lo fanno e ogni tanto fa spazientire xke davi magari aspettare un'eternità per vedere in "azione" i due protagonisti!
Adoro il modo in cui descrivi Nasir devo dire che lo fai sembrare molto piu "umano" rispetto al telefilm (anche se AMO il Nasir del telefilm) Qui riusciamo a leggere i suoi pensieri a capirlo meglio! E sinceramente non potevo desiderare un Agron migliore del tuo! Cosi dolce e passionale da fare diventare le ginocchia di gelatina!
Finalmente è arrivata la scena del TI AMO!! Non vedevo l'ora!! Quanto sono belli!!!
Un bacione e al prox capitolo!!
Petra

22/06/13, ore 13:16

ma ciaoooooo,
caz.. posso teletrasportarmi all'interno della storia e stringerli forte solo per dirgli " ma quanto siete belli e perfetti insieme?"
Sarà che sono appena reduce dalla puntata 3x9 e il mio povero cuore è ancora scosso dalgi eventi!
A me continua a piacere un sacco questa presa di coscienza di Nasir, sulla vacuità del suo amore per Leddicus. Con Agron sta scoprendo cosa significhi amare una persona, e cosa significhi appartenergli senza bisogno di catene, ma solo per la forza del proprio amore.
alla prossima,
continua così... baci Vale

21/06/13, ore 23:29

mi piace tutto questo ammmore ... non voglio piangere XD comunque brava , in questo capitolo si capisce bene tutto l'amore che c'è tra loro brava ti prego solo di non farli soffrire troppo e spero che comunque tutto finisca per il meglio XD Un abbraccio Swan

20/06/13, ore 16:59

Che meraviglia!!!!
Si probabilmente le mie recensioni sono un pò monotone,ma che ci posso fare??? Ogni capitolo è più bello dell'altro!
Questa storia diventa sempre più coinvolgente e appassionante ,il mio cuore palpita ogni volta che legge dei nostri amati e di come la loro storia si evolve,di come si scoprono ,di come si amano!!!
Sei veramente troppo brava!
Scena d'amore veramente super e dolcissima la confessione di Agron “Si, anch’io sono felice…”, la sua stretta si intensificò. “Dopo… dopo la morte di mio fratello, ma anche prima… Si, anche prima della morte di Duro, la mia vita era un notte buia. Senza luna. Senza stelle. La sua morte ha solo incupito quello sfondo già tenebroso. Quando siamo fuggiti dalla casa di Batiatus ho passato così tanto tempo senza respirare… Ma poi sei arrivato tu e il mio cuore ha cominciato a battere… battere davvero. Mi sentivo il petto pieno, finalmente. Mi sentivo vivo. Ma ero anche spaventato. Ti aggredivo perché ti temevo. Temevo un moccioso, perché era in grado di farmi tremare il cuore. Tu non te ne accorgervi, avevi occhi solo per il tuo padrone, e io mi sentivo respinto e… deluso. Deluso da me stesso, perché avevo capito che l’amore che provavi nei confronti del tuo padrone faceva arrossire il ricordo del mio amore nei confronti di Duro. Io lo amavo, come si ama un fratello. Ma non gli ero devoto, come eri tu con il tuo padrone. Temevo che nulla te lo avrebbe fatto dimenticare, e così ho provato io a dimenticare te. Ma non ci sono riuscito. Il mio pensiero volava su di te. Sempre. E quando sei partito per quelle fottute miniere… la tua partenza mi ha strappato il cuore dal petto. Sono stato in agonia per giorni. Quando ti ho trovato, morente, tutto ha preso fuoco. Ormai nulla aveva più senso. Senza di te, nulla avrebbe avuto più senso. I miei occhi erano rimasti accecati dalla tua bellezza. Sapevo che non sarebbero più stati in grado di abituarsi al buio, non dopo aver visto la tua luce”.
Lo amooooooo!
Sono pronta con i fazzolettini,ti aspetto!!!!!
Che l'ispirazione sia con te!!!
Tua devota fan^^

19/06/13, ore 07:46

Ciao,
Felice di trovare un nuovo capitolo!
Spiegami un po', che significa quella shoccante frase ambigua inserita nelle note finali?
Hai in mente di farci piangere lacrime amare??
Oh mamma già mi manca il fiato!
Comunque per commentare il capitolo, non ce una volta in cui hai descritto una scena d'amore tra questi due Dei indiscussi di Roma, che non abbia avuto un orgasmo multiplo!!! Ma quanto sei brava? È quanto sono arrapanti loro?
Sai cosa mi piace Delle ff in generale? Che almeno attraverso di loro possiamo ancora credere e sperare in un amore puro e totalizzante, di quelli che ti lasciano senza fiato e con gli occhi lucidi... Come la tua storia....
Un bacio alla prossima
Vale