Ombre
di Himes

24/07/13, ore 22:55

Eh no è!Samir addirittura non è Samir,ma Karim! Sto porco,pazzo,psicopatico,pervertito! Povero Nasir!:( E tra Lucio,Illithya,e Lucretia,maaaaaaamma miaaa :-O

24/07/13, ore 22:32

Oddio quanto sei dolce *__* ricambio il bacino!
Perdonami se ci ho messo così tanto per arrivare fin qui,ma ora,spero di recuperare!
Prima di tutto ti dico che......ho iniziato a vedere Spartacus eeeeee *agita fazzoletti,suona i fischietti e fa il trenino*
Sono a carissimo amico,cioè,al nono episodio della prima stagione,ma non ci corre appresso nessuno,quindi piano piano... :)
Pooooiiii,ti dico che anche io ho cominciato a vederlo grazie al mio papy,perchè oltre a Games of thrones è l'unico telefilm che segue,non è malato come me di serietv,da come si può ben intuire dal mio nickname!xD
Allur...sono molto felice che Nasir abbia ritrovato il fratello,anche se non so se combinerà qualcosa,cisto che l'unico che si fida e solo Nasir...
Mi sono pazzamente innamorata del loro amore,dei loro personaggi,ma a quanto pare accadrà qualcosa che mi farà piangere,come tu ci hai ben avvisati!
Continuo la mia lettura,tesoro! <3
Un baciooooo

24/07/13, ore 21:06

Ciao!!!! Siamo arrivati all'attacco a sorpresa contro Glabro,una parte molto emozionante nella serie,ma come al solito l'hai superata!!!
La tua "lunga attesa" prima della battaglia è mooooolto più interessante! Hai sistemato le situazioni in sospeso, Agron e Crixus sono diventati "amiconi" ,con Lydia c'è stato il chiarimento (triste,triste), i nostri due tesori sono uniti più che mai, c'è solo una cosa da mettere a posto : la testa di Karim lontano dal suo corpo! SIIIII VENDETTTA!!!!!!!
Adoro i tuoi capitoli chilometrici dove per ogni passaggio non lasci nulla al caso e arrivati a questo punto ho la conferma della conferma:
tu si che sai scrivere le scene hot!!!! Dal capitolo 14 al 34 è stata tutta una evoluzione di luoghi,situazioni,posizioni,mai volgare,mai monotona e sempre sempre più coinvolgenti!!!! Continua cosìììììììì :))))))))
Che l'ispirazione non ti abbandoni mai!!!!
Ci sentiamo al 35 !!!!!!
A prestoooooo ^^

24/07/13, ore 19:02

Carissima..sono ancora in iperventilazione..non so mica quale parte mi sia piaciuta di più..si perchè ho diviso il capitolo *nella mia mente* in tre: il primo mi ha fatto morire davvero..mia stai facendo piacere persino Crixus..e io non sono mai stata una sua grande fan..sioè si ovviamente mi è dispiaciuto molto e cmq era un gran personaggio ma nel mio cuore c'è posto solo per un gladiatore e beh anche per Nasir è ovvio..ma cmq si Crixus in questo capitolo non mi dispiace..anche nel precedente non mi è dispiaciuto visto che ha fatto rinsavire il nostro carissimo Germano..cmq bello scherzetto lo sgambetto *ok faccio pure le rime..il caldo ha colpito ancora*..dove eravamo..ah si Crixus come al solito non si smentisce mai ma neppure Agron che non perde occasione di "agguantare" Nasir..il che mi sa che non dispiace a nessuno eh? Seconda parte quella con Lydia..ok..la prima frase..anzi la seconda che ha detto "farsi fottere da un germanico idiota" ok..stavo per dire "ciccina..ancora con questa storia..eh..basta cavolo..." poi il bacio tra loro due e Nasir che ricambia..ok..li mi ci è voluto un pochino per riprendermi, ma per Nasir credo che sia stato una specie di addio alla sua vecchia vita..anche se credo sia stato saggio non fargli dire niente ad Agron. E poi la terza parte...WOW..HOT al massimo. Sinceramente non so da che parte cominciare perchè questa recensione diventerebbe a luci rosse..cmq vediamo di scrivere qualcosa: ok..

CITO: <“Uccidimi”, sussurrai, percorrendo con la punta della lingua il profilo della sua bocca. “Trafiggimi con la tua verga!”, miagolai, quasi supplicandolo, saggiando con una mano la consistenza del suo inguine.
Con un sospiro lo tastai con veemenza, non era ancora eretto. Mi inginocchiai davanti a lui, prima che potesse dire qualsiasi cosa.
Mi inginocchiai davanti a lui, prima che potesse pensare qualsiasi cosa.
Si, prima che potesse solamente pensare di pensare. E lo denudai. Con un fruscio sommesso l’unico pezzo di stoffa che copriva la sua virilità scivolò a terra, arricciandosi attorno ai suoi piedi. Mi piaceva quando ancora non era eretto.
Mi piaceva succhiarlo e sentirlo crescere dentro la mia bocca. >

cioè WOW..ragazzi sarai diventata rossissima a scrivere questo pezzo..io sicuramente...credo che tutte le immagini HOT NAGRON abbiano aiutato eh? e poi la parte successiva..meglio non mettercela altrimenti mi bloccano la recensione..sappi solo che è fantastica..non oso immaginare cosa scirverai nella ff successiva..ma sai che ti dico CONTINUA COSì RAGAZZA..e cmq ci credo che la tua ff è in cima alla classifica delle storie più popolari. E' MERAVIGLIOSA. Ormai mi sa che siamo alla fine..eh..beh allora al prossimo aggiornamento. ci sentiamo su fb..ora basta altrimenti mi dilungo troppo. bacione :)

24/07/13, ore 16:24

ciao :D
come sempre in ritardo ma sempre puntuale ;)
ok,la prima cosa che ti devo dire è che adoro il modo in cui Nasir paragona l'intrecciare i tralci con l'intrecciare dei suoi capelli da parte di Agron,sono impazzita per scrivere questa frase e non penso neanche che sia corretta
e poi arriva Agron a distrarlo dalla sua fatica, a baciarlo con devozione, a fargli dimenticare il dolore, a dirgli che le sue mani non dovrebbero essere rovinate da questo lavoro, ma Nasir è disposto a sacrificare tutto se stesso pur di stare con Agron, la sua vita passata,il suo essere viziato,tutto passa in secondo piano se c'è Agron accanto a lui,tutto perde importanza,quanto amo Agron!? anche in momenti del genere non smette di pensare al sesso! lo adoro quel germanico! e poi bhè cercano di darci dentro,ma come da copione qualcuno li interrompe e poichè Mira ci ha lasciato,purtroppo, tocca a Crixus la cosa. e i loro scambi di battute mi mettono sempre di buon umore,sono rapidi e taglienti,li adoro e poi è vero senza di lui non sarebbero tornati a scopare allegramente dovunque capitava
ero contenta che le cose con Lydia stessero tornado a posto,alla fine lei è l'unica che si era presa cura di Nasir prima dell'arrivo dei ribelli,è una parte della sua vita,ma quando ha infilato la sua lingua in gola a Nasir ha esagerato! lui è di Agron! possibile che non lo abbia ancora capito?! e pure tu Nasir,non la devi assecondare,ma il loro è un addio quindi si può fare, a patto che la cosa non ricapiti più però >.>
ma alla fine Nasir ritorna sempre,sempre da Agron, e si sente un po' colpevole ma la sua voglia di Agron è più forte,il suo desiderio di sentirlo dentro di se,di sentire il suo sapore. la scena è davvero stupenda,il pompino prima, poi Nasir che si prepara per il suo amato e il suo sguardo fisso su di lui <3 incredibilmente erotica la cosa, la adoro!
e poi il loro discorso post-sesso, penso che sia uno dei pochi discorsi seri dei due, l'ho adorato, il modo in cui Agron ne parla e qualcosa di spettacolare <3 tanto amore per loro,ma soprattuto per te<3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè cambierà tutto, quindi alla prossima
un bacio<3

24/07/13, ore 07:12

Ma ciao!
Posso essere sincera? Lydia non mi piaceva prima e continua a non piacerai adesso!
Non la proprio sopporto! Ma sono gusti e punti di vista personali... Il personaggio poco simpatico nella storia ci deve essere se no che ff sarebbe?
Ragazza mia inizio la giornata con un sorriso ebete sulle labbra dopo aver letteralmente gongolato nel leggere prima un scena very very hot (sono quasi morta a terra!) e poi una scena molto flaffosa ma che rispecchia comunque la società di oggi, i sogni e i desideri di una coppia gay di costruirsi una famiglia!
Ho trovato il capitolo delizioso come sempre. Sai dare una profondità sentimentale ai tuoi personaggi che lascia basiti!
Per il banner fammi sapere. Se ti piacciono quelli che sono inseriti nella mia storia potrei aiutarti.
Un bacio grande,
Vale

24/07/13, ore 00:34

WOW ! questo è uno dei capitoli più belli della ff ! Non sto scherzando ! è la perfetta armonia tra dolcezza (la parte con Lydia, che in questo capitolo mi hai fatto adorare, te ne do conto), passione e lussuria (la parte con Agron che adoro in ogni capitolo) e l'ultima parte dove l'amore prende il sopravvento *^* dimmi, ti prego, che gli farai adottare almeno un bambino *3* sarebbe semplicemente fantastico ! Visto che nella serie tv non ci hanno dato la possibilità di vederli con dei bambini, avvera il mio sogno e faglielo adottare tu ti prego *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione :*
BabyT.

P.S. sarebbe fantastico se al posto di essere maschio fosse femmina *^* ma la ff è tua, fa' come vuoi tanto poi è bella lo stesso *3*

23/07/13, ore 23:56

i complimenti per la storia sono d'obbligo perchè è sempre più interessante e intrigante, a mio parere però (puro gusto personale) non mi è piaciuto il comportamento di Nasir con Lydia, non si può cedere così spudoratamente appena una ti da un bacio XD vabbè che non si fida ancora di Agron ,però lui ci prova ad essere meno possessivo e geloso quindi sinceramente ti dico che un po' sono rimasta delusa di questo fatto Comunque non vuol dire niente era solo un mio pensiero , sarà perchè mi piace così tanto il Nagron che chiunque tenti di mettere i bastoni tra le ruote a loro due mi lascia un po' di tristezza ... Mi piace la storia di avere un piccolo Nasir o un piccolo Agron, potrbbe essere un idea per un seguito dopo la fine della guerra con Roma XD Tanti complimenti ancore e un bacio Annalisa

23/07/13, ore 23:26

eccomi eccomi!! :D

Ma, Crisso?! :D mi sta sempre più simpatico, sembra un po' la suocera della situazione!!
Ammetto che quando Nasir ha risposto e baciato Lydia insomma.. l'ho offeso un po'. So che era un bacio "amichevole" ma poteva evitare di approfondirlo così tanto! Siriano, siriano! Poi, però, con quel "ti voglio bene" in risposta al "ti amo" di lei.. è stato abbastanza eloquente!
Per quanto riguarda il momento hot.. che dire.. uno dei più belli che tu abbia mai scritto, questi due sono insaziabili-incontentabili-senzafreni!
Ma ci piacciono così, e pure parecchio XD

Bene, detto questo.. ahhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo!! (come sempre poi :D)

Un bacione e a presto! :*

23/07/13, ore 07:49

Ciao Himes,
Ma che annoiatooooooo!
Un capitolo fitto, fitto fitto, di emozioni e patos!
Ho riso anche io con CRISSO al pensiero delle urla del piccolo cerbiatto, su per tutta la montagna, impedendo a tutti di dormire.... Un cerbiatto al quanto focoso e urlante... Sicuramente merito anche delle prestazioni di Agron! Ahahahaha
Finalmente siamo giunti ad una delle parti che più ho preferita di questa prima serie: la morte di ASCHUR! È per mano di nevia.
Tutti i pollici sono alzatia favore di una morte lenta, dolorosa, e tremenda per quel bastardo sadico e pervertito di Karim!
Un bacio grande e un ringraziamento speciale per la tua presenza in "GOOD LUCK and GOOD bye", che tra l'altro ho aggiornato!
Al prossimo capitolo,
Vale

22/07/13, ore 23:05

ciao <3
eccomi qui,sono contenta che i titoli dei tuoi capitoli non siano più “capitolo delle lacrime” perchè cominciavano a scarseggiare i fazzoletti ;)
comunque quei due sono troppo teneri,mi fanno davvero venire gli occhi a <3cuoricini<3 e Agron che vezzeggia Nasir e che sogna ad occhi aperti un futuro con lui,un futuro lontano dalla mano minacciosa di Roma, un futuro dove potranno amarsi senza la paura che uno dei due potrebbe non tornare, ma Nasir ha ragione,Roma li braccherà, ma per fortuna c'è Agron pronto a rassicurarlo e a tenerlo stretto tra le sue braccia <3 e che gli dice che lui sarà sempre bellissimo ai suoi occhi <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ma che carino Lugo <3 lui si che ti mette di buon'umore e ti fa dimenticare tutto <3 e poi zio Sparty che si mostra così coccoloso è un evento da segnare sul calendario! E pure Crixus che fa il sarcastico è adorabile! Il suo commento sul fatto che i due sono un tantino troppo rumorosi mi ha fatto morire dalle risate! Lo adoro quando fa così!
Quel verme schifo di un siriano!scusa Nasir. Odio Ashur e sono contenta che la sua ora sia ormai giunta! Adoro i germanici,ti fanno sempre morire perchè sono imprevedibili,ma sono leali e pronti a tutto <3
ok,stai calma e respira...calma un cavolo io ad Ashur gli taglio gli attributi e glieli faccio mangiare a colazione! Già il fatto che ti presenti con quell'aria strafottente,ma hai anche il coraggio di far soffrire tutti i nostri ribelli preferiti,dopo tutto quello che hanno già dovuto soffrire?? bhè dopo che hai fatto certe affermazioni non puoi pretendere che loro ti lascino andare così,come minimo devi essere squartato e lasciato in pasto agli avvoltoi, giustizia.
Sono d'accordo,la morte di Ashur non spetta ad Agron,che si tenga pronto per Karim
va bè Neavia che uccide Ashur me lo aspettavo,sei sempre rimasta fedele alla serie,ma mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai ampliata,specie quando lei lo priva della sua virilità. Comunque Ashur è infame fino alle fine! Era ora che la sua testa si separasse dal resto del corpo comunque.
Ormai ci siamo,la fine è vicina,quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia,perchè dopo Ashur tocca a Karim ;)
un bacio<3

22/07/13, ore 20:36

Ciao ^^ questo si che si chiama chiudere in bellezza! L'immagine della testa di Ashur volante da proprio soddisfazione,ma in realtà tutto il capitolo da soddisfazione,Agron è magnifico,mi piace il suo modo di pensare " Vinco la guerra,mi trovo un lavoro e metto su casa con Nasir" si veramente un uomo da sposare!!!!!!
La prospettiva del sequel mi elettrizza! Mi prometti altri trenta capitoli? Allora sia!!!!!! Hai tutto il mio appoggio e con questa prospettiva il finale di Ombre mi sembrerà meno triste!
Che l'ispirazione sia con te!!!!!!!
A presto ^^

21/07/13, ore 20:24

Eccomi di nuovo qui. Beh quello che penso del capitolo già te l'ho detto..non credo ci sia molto da aggiungere..cmq la parte tra Agron e Nasir è bellissima, veramente molto romantica. Agron che pensa al futuro (beh visto come è andata a finire..) e rassicura Nasir sul fatto che lui lo troverà sempre bellissimo. Troppo dolce..brava lo hai fatto tornare in pista dopo il *piccolo* calo del capitolo *non si può sporcare qualcosa nato sporco*..ok ora è rinsavito del tutto. La parte dove Ashur perde la testa *letteralmente* è spettacolare..ora tocca al nostro Karim *eh si amico ti tocca eccome se ti tocca*. Quando poi Agron e Nasir scendono dagli altri e poi gli dicono *in parole povere* guardate che sapevamo già che eravate tornati insieme *si perchè facevano un casino bestiale che nessuno riusciva a dormire* *beh con uno come Agrom è difficile non fare rumore, anzi è impossibile* O.o cmq bella la reazione di loro due, Nasir poi che diventa rosso e anche Agron secondo me era un pochino imbarazzato no? ..direi che è tutto..al prossimo capitolo. Ciao ciao ;)

21/07/13, ore 19:31

questo capitolo è molto simile alla puntata della serie *^* mi piace :3 ma poi come potrebbe non piacermi ? mi è piaciuto il fatto che sia stata comunque Neavia ad ammazzare Ashur, e che alla fine Agron e Nasir trucidino malamente Karim che spero muoia nelle peggiori sofferenze *3* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D anche se probabilmente sarà l'inizio della fine D: perchè tutte le cose belle finiscono???
Vabbè basta chiacchiere x'3
Al prossimo capitolo ;)
Un bacione :*
BabyT.

P.S.
sappi che le mie recensioni diventano più corte in proporzione alla bellezza dei tuoi capitoli *^*

21/07/13, ore 17:31

Che dire , bello , come del resto tutta la storia, mi piace molto come descrivi il rapporto tra Agron e Nasir che è totalmente cambiato dopo quello che è successo è diventato un rapporto maturo e forte , che non può essere più intaccato da nessuno, nemmeno dalle parole cattive di quel Siriano del cavolo che è Ashur .
Mi è piaciuto anche il fatto che Agron è stato vicino a Nasir nell ' affrontare il rientro tra i ribelli e Crixus mi ha fatto sorridere con il fatto che erano due settimane che tutti sapevano e che facevano finta di niente XD “Quindi avrei un piccolo consiglio da darvi: dormite la notte! E così riusciremo a farlo anche noi! Sono due settimane che non dormo, e come me tanti altri, a causa delle vostre rumorose esibizioni vocali, soprattutto quelle del piccolo cerbiatto!”. <3
Brava , riesci a mischiare bene, momenti di allegria a momenti molto tristi,senza far diventare la storia pesante o noiosa e questo è un pregio(secondo me) un abbraccio forte e grazie per i rapidi aggiornamenti . Annalisa