Ombre
di Himes

05/07/13, ore 07:59

È FAI BENE AD ANDARTI A NASCONDERE!!!! Se ti prendo TI STROZZO!!!!
Tutto mi sarei immaginata meno che tutto sto complotto schifoso! E pure invaghito oltre l'inverno simile per il. Nostro Nasir! Naaaaaa DATEMI UN GLADIO PRESTO! CHE LO INFILZO CON LE MIE MANI LO STRONZO DI UN SIRIANO TRADITORE! IN COMBUTTA CON ASCHUR PER GIUNTO, VILE SERPENTE BASTARDO!
Ahhhhhhh se non pubblichi velocemente il prossimo capito che SPEROOOOO si concluda felicemente, penso che potrei dare di matto!
Sempre splendidi e coinvolgenti i tuoi capitoli!
A presto,
Vale
PS ho pubblicato una storia scritta a 4 mani, se vorrai darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi ne sarei felice. È una fandom Gallavich, serie ti shameless, si intitola GOOD BYE AND GOOD LUCK.... Grazie in anticipo se passerai!

05/07/13, ore 07:53

Dio quella scena Nagron di quando sono di guardia alla stronza l'ho vista, rivista, rivista e rivista
, un milione di volte senza che mai me ne annoi...
Ma TU, l'hai descritta e approfondita in maniera sublime ed eccitante! Potrei farti un monumento solo per questo!
Per quanto riguarda Samir, lo vedi che nasconde qualcosa? NON MI CONVINCE PROPRIO E AGRON E CRISSO HANNO RAGIONE AD ESSERE DIFFIDENTI! Tariq poi non ne parliamo anche se perché ha così paura del suo amante? Nasir non lasciarti abbindolare! Cerca di venire al punto della situazione con questi due... Non c'è mica tanto da fidarsi... Mi stai facendo intrippare sempre di più con la tua storia!
Un bacio a presto,

05/07/13, ore 07:48

Ciaooooo scusa il ritardo mostruoso! Ora recensisco il tutto!
Duuuunque... Io appoggio Agron, neanche a me piace Samir. Non lo so ma c'è qualcosa di strano in quel tipo e Tariq sembra che gli abbiano tagliato la lingua non spiccica una parola... Non lo so! Diffidente io? È perché mai.
Bellissima la scena del cavallo, diciamo: Agron Sto arrivando! Trovare modi e argomenti molto convincenti per farsi perdonare! Ahahahaha
Vado al prossimo capitolo ragazza!
Un bacioooooo

04/07/13, ore 21:48

Perdincibacco!
Non ci credo!!
Non è possibile!!!
È STUPENDOOOOOOO!
Che suspense,che ritmo avvincente!
Quindi Samir è Karim,sappi che io lo ODIO!
Se potessi menerei Nasir,ma Santa pazienza!!!!fai una promessa a Agron e dopo pochi minuti già non la mantieni!!!!
A parte questi vaneggiamenti ,hai scritto un capitolo stupendo! Ho letto tutto sul filo della tensione,hai spiegato tutto con grande coerenza è un altra prova di quanto sei brava!
E adesso temo per Nasir solo con lo psicopatico nella foresta...Agron è lontano...cosa succederà???
Non vedo l'ora di leggere ^.^
Che l'ispirazione sia con te!!!!!
A presto...

04/07/13, ore 12:51

Inizio col dire che la storia mi piace, è originale e per niente scontata. In più va tutto a tuo e nostro vantaggio la rapidità degli aggiornamenti (sul serio, mai sentito di una long che non ci mettesse almeno due mesi ad aggiornarsi)
Da qui passiamo alla trama. Mi piace come ha caratterizzato il rapporto tra Nasir e Agron, soprattutto la sua evoluzione dai primi capitoli a ora.
Sono contenta anche che tu abbia deciso di introdurre il fratello di Nasir, che mi ha sempre affascinata molto. Peccato che si sia rivelato un impostore, anche se devo dire che lo sospettavo. Povero Nasir :( gli hai anche ucciso quello vero.
Ora una cosa davvero importante, ci ho pensato tutta notte mentre non riuscivo a dormire: Tariq. Non hai davvero intenzione di farlo uccidere vero? Ti prego, ripensaci! Alla fine è simile a Nasir, non ha conosciuto altro che schiavitù e sostanzialmente non mi sembra una persona cattiva. Mi ricorda un po' il personaggio di Chadara nella serie. Mira le aveva detto che doveva trovare il suo posto nel mondo con le sue mani e non aprendo le gambe. Ovviamente l'hanno uccisa perchè era più semplice. Ok, ora mi darai della pazza per essermi attaccata in modo così emotivo a un personaggio che tutti odiano, ma ripensaci! E' giovane per morire, una volta levato dalle scatole Karim (che lo terrorizza a morte) potrà ricrearsi una vita con i ribelli, potrebbe avere un rapporto di amicizia con Nasir e magari un amante. Però se proprio vuoi ucciderlo dagli almeno una morte dignitosa :(
Fine dell'appello. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

04/07/13, ore 12:11

LO SAPEVO IO CHE NO C'ERA DA FIDARSI!!!!!!!!!! Manco avessi un sesto senso..cavolo..ok basta con gli sfoghi. Veniamo alla recensione: capitolo formidabile: la parte tra Agron e Nasir naturalmente è sempre quella che preferisco, ma sinceramente non mi aspettavo la parte tra Nasir e "Samir", li mi hai veramente stupito, insomma io credevo che si lui non fosse un santo, ma addirittura un impostore che per giunta aveva ucciso il fratello di Nasir? Ok, nella precedente recensione avevo espresso molto dubbi su di lui, ma questo proprio non me lo aspettavo, brava sei riuscita a stupirci..ora mia sorella preme per sapere di che morte dolorosa perirà Karim o Samir..insomma quella serpe velenosa..perchè non credo che Agron starà a guardare.. e anche la parte di Lucio..insomma davvero? Cavolo sono così ansiosa che nemmeno lo studio riuscirà a distrarmi. Mia sorella poi mi darà il tormento ogni giorno per vedere se ci sono aggiormaneti, quindi ti chiedo di aggiornare il più presto possibile (se riesci) ..mia sorella è piccolina ma sa essere perfida peggio di Crudelia DeMon. Ah e ben tornata dal mare. ^_^ Al prossimo capitolo allora..ah una piccola richiesta: vista che Tariq è una vittima..insomma da un certo punto di vista lo è dato il modo in cui stato trattato, se deve morire, fallo morire per salvare qualcuno magari..si è una richiesta strana da parte mia, visto la precedente recensione, ma ora che ho letto questo capitolo, quasi mi dispiace per lui, nonstante volesse mettere le zampe su Agron, ma forse lo faceva per paura..ma, cmq invece Karim deve morire di una morte orribile, perchè dopo ciò che vuole fare a Nasir e che ha fatto a suo fratello non merita nient'altro *ora prende un bel sorso di tè freddo e si tranquillizza*. Ok, ora basta. ti sto inondando di parole..al prossimo aggiornamento ^_^ Ciao ciao.

04/07/13, ore 02:17

ok, fazzoletti al fianco mi appresto a leggere il capitolo.
per quanto riguarda Tariq mi mancherà come ad Agron potrebbe mancare Castus!
bravo Agron,diffida,diffida sempre. ma che carino Nasir che ormai riesce a percepire i turbamenti del suo uomo e a farlo sentire meglio<3 mi è piaciuto molto anche la parte in cui Nasir dice di non aver mai vissuto prima di aver incontrato Agron, è che proprio grazie a lui che ha cominciato a percepirsi, quanto sono coccolosi questi due<3 ma naturalmente la passione tra i due non si assopisce mai,per mia grande fortuna, basta uno sguardo ed ecco la voglia di possedersi e toccarsi li coglie e loro non possono fare altro che assecondare i loro istinti, e poi diciamocelo uno sguardo di Agron manderebbe il cervello di chiunque in pappa ù.ù
yeah si parte! andiamo a fare un'allegra gita ad Atella, e come farebbe Ash con i suoi pokemon, per la missione vengono scelti Agron,Crixus e il leggendario Gannicus....tantantan (Ok,sono completamente andate)
oddio che addio (ho fatto pure la rima) ogni volta che devono separarsi mi si strazia il cuore! poveri cuccioli! e poi adoro il fatto che Agron voglia sempre proteggerlo e non fargli correre rischi<3 che uomo<3
ok,ok,respira e tranquillizzati. prima di tutto, lo sapevo.lo sapevo.sapevo che Samir alias Karim,alias quello che se tocca ancora una volta Nasir si ritroverà orribilmente mutilato! e si,questa è una minaccia
comunque mi aspettavo uno sconvolgimento,ma non una cosa del genere! adesso starò a controllare il sito ogni 2 secondi per vedere se hai aggiornato,devo sapere come andrà a finire,devo, e poi povero Agron! sai che tuffo al cuore quando lo scopre e che cosa farà a Karim,non vedo l'ora che gli dia un bel calcio in culo,perchè lo farà vero *occhioni dolci tipo gatto con gli stivali*
comunque adesso finalmente conosciamo il vero passato di Karim, nota: mi dispiace tanto per il vero fratello di Nasir! anche dopo tutti quello anni ancora pensava a lui e all'affetto per il suo fratellino <3 povero,che fine ingrata,ma almeno anche lui aveva deciso di abbracciare la causa di zio Sparty
comunque so che anche il prossimo capitolo mi farà stare con l'ansia,quindi meglio che vada a farmi una bella camomilla e poi a nanna,che sarebbe ora,ma almeno a quest'ora assurda nessuno di disturba e io posso leggere la tua bellissima storia senza nessuno che mi rompa le scatole,odio essere interrotta duecento volte,quindi a presto <3<3<3
un bacio<3

04/07/13, ore 00:41

No, vabbè.
Sono a bocca aperta, te lo posso garantire!
Mi aspettavo che Samir (Karim da oggi) potesse non essere quello che sembrava ma una trama così intricata.. mai!
E nonostante ciò, perfettamente sensata e senza contraddizioni! sei stata bravissima!!
Ora io spero soltanto che non ci farai aspettare troppo, per scoprire che ne sarà di Nasir (anche se un'idea orribile ce l'ho), e sopratutto come reagirà Agron (e anche su questo, ho pochi dubbi!).
Ho troppa voglia di leggere il seguito!
Domani ho un esame, ho appena smesso di studiare e questo capitolo mi ha catturata davvero!
Prevedo sì, fiumi di lacrime..
Ancora tanti tanti tanti complimenti!
Io spero di poter finalmente aggiornare domani, o al massimo venerdì!
Un bacione :*

03/07/13, ore 22:32

D'accordo, sono le dieci e mezza di sera e mi si chiudono gli occhi, ma non importa. Non avevo mai lasciato una recensione alla storia e per questo mi malmenerei da sola perchè - conoscendomi - so di essere molto pigra e di sicuro non ne vado fiera. Ho deciso invece di lasciare una recensione per questo capitolo perchè l'ho letteralmente divorato ed è, per me, il migliore scritto fin'ora, nonostante gli altri siano davvero belli.
Non so perchè mi ha colpito così o perchè ho questa insana voglia di leggerlo e rileggierlo fino allo sfinimento e per questo non posso che dirti quanto tu sia stata brava e aspettare il prossimo aggiornamento. (Comincio già a mordermi i gomiti XD)
Complimenti davvero.
Bedhness.

03/07/13, ore 19:42

Ciao! Tariq mi incuriosisce molto,mi piace l'idea che abbia messo gli occhi su Agron tanto da mettere in agitazione Nasir e mi chiedo come mai guarda Samir,il suo amante, come se lo temesse. Samir è un vero mistero,mi sembra sincero verso il suo fratellino,intendo che secondo me gli vuole davvero bene e sia felice di averlo ritrovato,ma dall'altra parte la sua storia fa un pò acqua,voglio dire è strano che essendo stato un bravo gladiatore neanche Crisso abbia mai sentito parlare di lui è poi mi chiedo,vista la sua bravura ne è uscito parecchio malconcio dall'attacco degli uomini di Glabro...anche se fra loro c'è l'egiziano che è indistruttibile ( quasi).
È arrivata illithya!!! L'Aspettavo con ansia è fra i miei personaggi cattivi preferiti e soprattutto porta con se la scena più hot fra Agron e Nasir! Come avrei voluto vedere la tua versione! Mi è piaciuta molto quella del telefilm,ma non c'è paragone con quella che hai scritto tu e Mira diventa anche simpatica quando l'interrompe!
Metto per ultima la parte che ha sciolto il mio cuoricino ovvero il "ti amo" ognuno nella propria lingua d'origine,che teneri!!!
Però non mi è piaciuto questo passaggio:
- Un legame in procinto di incrinarsi.
E l’avrei scoperto presto.-
Oddio!!! così in mezzo al capitolo una affermazione che può dire tutto e niente ,cosa succederà???
Temo il numero 25 ,ma bramo dalla voglia di leggerlo!
Attendo... E come sempre che l'ispirazione sia con te !!!!!
A presto^^

03/07/13, ore 18:36

anch'io la scena finale l'ho vista un sacco di volte (chissà come mai XD)... mi piace tanto il rapporto che c'è tra Agron e Nasir e ogni volta che inizio a leggere un nuovo capitolo ho sempre paura che sia arrivato il momento delle lacrime :( spero solo che duri poco XD complimenti per il capitolo e ti ripeto che Samir non mi convince e Tariq deve tenere giù le mani e lo sguardo da Agron... solo Nasir ha accesso al gladio del Gladiatore XD spero di ritrovarti presto e tanti Auguri al Papà ;)

02/07/13, ore 20:21

ciao <3
eccomi a rapporto per recensire il tuo magnifico lavoro
il piccolo Tariq farà bene a stare ben lontano di Agron se no altro che Nasir,arrivo io a sistemarlo ;) ma il fatto che Nasir sia così geloso di lui e una cosa pottissima e che mi fa sorridere,e come sempre tu sei stata egregia nel descrivere le sue emozioni e sentimenti :D
e poi Tariq ha Samir, e anche se non sono ancora totalmente certa della sua lealtà,guarda te se devo essere d'accordo con lo stupido gallo!, mi dispiacerebbe se rimanesse ferito dal comportamento di quel ragazzino deficiente.
Finalmete sono tornate le scene di lotta<3 le adoro e mi piace molto il tuo modo di descriverle, la forza bruta di Agron che si scontra con la velocità di Samir, l'eleganza contro la potenza e...non mi viene altro ):
non mi aspettavo che sapesse combattere e invece! ci stupisce tutti e da una bella batosta all'orgoglio di Agron che voleva fare il fighetto davanti a Nasir.
quasi dimeticavo, sono impazzita per il bacio che si scambiano Agron e Nasir,in cui il piccolo siriano fa capire a Tariq che Agron è sua proprietà esclusiva<3
e poi arriva Illithya e Gannicus<3 vediamo che succede
l'idea di far mangiare Samir e Tariq,anche se magari è solo un dettaglio, è perfetta perchè altrimenti le cose avrebberò assunto un aspetto poso reale,dopotutto ancora non si fidano di loro. mi piace la cura che metti in ogni capitolo e la tua attenzione per i dettagli,non lasci niente al coso e questo rende tutto molto più realistico e credibile
ma che carini<3<3<3 si dicono ti amo nelle loro lingue! è una cosa molto dolce che rende la cosa ancora più speciale<3<3<3 e poi io amando i germanici potrei morire per una cosa del genere, e poi adesso abbiamo anche scoperto che i due,ma tu guarda che sfortuna,dovranno fare la guardia a Illithya....
e va bè lo sapevamo tutti che concentrarsi e fare la guardi non era neanche immaginabile conoscendo i due, sono stata contenta che tu abbia ripreso la scena della serie ma che come la scena del loro primo bacio tu abbia deciso di modificarla, per una volta sono riusciti ad andare fino in fondo senza che Mira li interrompesse, è un bel traguardo per i due,anche se alla seconda botta vengono interrotti,ma ormai la cosa ci stava e poi senza l'interruzione di Mira ci saremmo perse quello scambio di battute in cui due innamorati molto imbarazzati cercano di inventarsi una scusa plausibile. altra cosa che adoro di te e che rendi ogni loro scopata,passatemi il termine colorito,diversa dalla precedente,non crei la monotonia,ma anzi reisci sempre ad essere creativa e a sbalordirmi
e dopo i loro ringraziamenti a Mira....
Gratitude,per aver scritto questo capolavoro e per farmi sognare ad occhi aperti ogni vola che trovo un nuovo capitolo
un bacio<3

01/07/13, ore 23:01

Che capitolo splendido!!!
La scena finale: l'hai continuata rispetto alla puntata facendo arrivare Mira al momento GIUSTO non come in "Vengance", quando siamo lei è arrivata proprio sul più bello rovinando tanta beltà! :D
Poi, che dire? Nasir geloso mi è piaciuto non tanto, di più! Mi piace il fatto che anche lui sia possessivo verso Agron, e non solo il contrario!
L'alone di mistero intorno a Samir, infine, stuzzica parecchio!
Crisso e Agron saranno i soliti malfidati aggressivi o ci sarà davvero motivo di preoccuparsi dei nuovi arrivati?
Bello bello bello :)
Aggiorna presto eh!
Baci baci! :*

01/07/13, ore 15:59

Ok..mi sto ancora riprendendo dalla scena finale...*deve andare a farsi una doccia fredda*..cmq partiamo con la recensione: sinceramente devo dire che nel precedente capitolo ero molto contenta che Nasir avesse ritrovato suo fratello, ma adesso non ne sono più tanto sicura..inizio ad avere qualche sospetto..ok già era strano che solo loro due fossero riusciti a sfuggire al massacro (non del tutti illesi certo, ma vivi) e adesso salta fuori che è stato un gladiatore tanti anni prima? mmm..io ho la mente sospettosa lo ammetto e c'è qualcosa che non mi convince..e secondo come si permette Tariw di provarci con il mio *pardon* il nostro Agron? Pussa via mostriciattolo, E' GIA' IMPEGNATO!!!..a parte questo.. "un legame in procinto di icrinarsi"..o mamma cosa hai in mente? scommetto che a che fare con la storia delle lacrime che stanno per arrivare giusto? Comunque ottimo capitolo..appena mia sorella avrà finito di studiare glielo farò leggere *viene quasi colpita dalla sorella con un pupazzo, ma è agile e riesce a schivarlo continuando a scrivere al computer..è un genio*. Per il regalo per tuo padre..mm..vediamo..qualcosa che gli rammenti l'antica Roma magari (da quello che ho capito a lui piace Spartacus, giusto?)..magari un bel libro oppure un film..magari il film con Kirk Douglas su Spartacus. Al prossimo aggiornamento che sarà..? Spero il più presto possibile..voglio vedere se i mieie sospetti sono giusti o se ho preso un granchio..ciao ciao. un abbraccio ^_^

01/07/13, ore 01:46

Eccomi qua!!! :)
Prima cosa: la scena del cavallo è a dir poco meravigliosa! Il fatto che Agron lo regali a Nasir, che gli insegni a cavalcare, e come racconta di Duro che l'ha insegnato a lui. Dolce ed emozionante!
Samir l'hai descritto talmente bene che l'ho immaginato, come fosse stato un personaggio già presente nella serie: caldo ed etnico, morbido, come il suo paese di provenienza!
Il rapporto tra Agron e Nasir poi, si fa sempre più bello, l'amore traspare dalle parole che usi!
Sono curiosa di sapere che drammi ci riserverai.. ho paura!! :D
Aggiorna presto!!
Baci