Ombre
di Himes

18/06/13, ore 18:12

Ne è valsa la pena aspettare un giorno in più. Prima avevo visto l'aggiornamento ma mi ha telefonato una mia amica e mi ha tenuta al telefono ben mezz'ora *ricordarsi di spegere il cellulare la prossima volta*. Voglio farti davvero i miei complimenti perchè è veramente una storia bellissima ma un avvertimento: niente brutti scherzi eh, mi raccomando *si riferisce ai fazzolettini per le lacrime e non di gioia (cito il testo dell'autrice)* ok? Va beh qualche litigata di gelosia, ma niente brutti scherzi *sono ripetitiva, non ci posso fare niente*. Come al solito Crixus ha avutol il suo bel da dire ma ci ha pensato Naevia a zittirlo. A quando il prossimo aggiornamento (all'incirca)? Grazie ancora mille e a presto. ^_^

18/06/13, ore 16:21

Wow! che dolcezza di capitolo!
Meraviglioso davvero, la protezione di Agron nei confronti di Nasir è descritta in modo perfetto!
E sono molto belli anche i momenti di intimità, intensi e ben descritti ma mai volgari! Complimenti!
Aspetto un po' timorosa (ma anche impaziente) il seguito!

16/06/13, ore 15:24

Ciao! Questo capitolo è meravigliosamente zuccheroso,mi sono sciolta nel leggero,Agron e Nasir sono così teneri,così vibranti,così...innamorati!!!
Mi ha fatto piacere che Crixus abbia chiesto scusa,ci stava dopo il casino fatto da Naevia, e bravo Nasir che accetta con un sorriso!
Il momento hot nel bosco ti è venuto veramente bene ( dateci dentro ragazzi!!!!!!)
Mi sono gustata tutto questo love-love,ma adesso mi viene il dubbio...è forse la quiete prima della tempesta?
Il tuo commento finale mi ha un pò agitata,stai adattando la trama in modo mai scontato,ogni volta mi stupisci e non deludi mai,quindi la mia curiosità e la voglia di leggere è sempre a mille!!!!
Continua così! e che l'ispirazione continui a seguirti !!!!!!
A presto^^
Tua devota fan

15/06/13, ore 07:56

ciao, questo capitolo Nagron è troppo dolce... veramente loro due insieme sono asdghjkkk Mi piace molto quello che hai scritto : “Leddicus non mi manca mai, ormai non mi manca più… l’unico che mi manca sei tu… quando sei con me mi manchi perché ho sempre paura di non esserti abbastanza vicino… quando non sei con me mi manchi perché ho paura che non ti avrò vicino mai più…”. Un fiore che sapeva di lui.
Sapeva dei suoi baci sensuali.
Sapeva della sua sfacciataggine.
Sapeva della sua fiammante gelosia.
Un fiore bello
Brava , scrivi proprio bene , fai provare tante emozioni,fai venir voglia di leggere ciò che scrivi . Alla prossima Swan

14/06/13, ore 16:28

Bellissimo *_* Grazie di questo aggiornamento fulmineo!
Ho cominciato a leggere questa storia dopo che hai pubblicato un capito nella sezione Teen Wolf e mi sono detta che scrivevi proprio come piace a me e con i giusti colpi di scena! Quindi ho cliccato sul tuo nome e ho scoperto che l'altra tua unica storia riguardava Agron e Nasir *_* a cui mi sono avvicinata da uno scarso mese *_* è stato proprio un segno. mi piace molto questa storia, non scade sul banale o sull'inverosimile, è proprio come ci si aspetta da quei due, sei bravissima complimenti =)

14/06/13, ore 15:39

Ingrifati e smielati come non mai anche mentre si punzecchiano,è un miracolo che non lo fanno (sesso/amore) in mezzo al sangue e le budella xD (considerando che molti nella serie si ingrifano solo al colore dello stesso xD)

Una piccola precisazione,Agron ha gli occhi verdi e non azzurri.

14/06/13, ore 14:50

Mamma mia, non so da che parte cominciare. E' un capitolo che si legge tutto d'un fiato, giuro. Vediamo..prima di tutto mi piace molto la parte del "combattimento" e quando Agron dice "Quando mi guardi così mi viene voglia di fare l'amore", ecco li mi sono sciolta come neve al sole *le vengono i luccichi agli occhi..che sentimentale*. Anche le battute dopo sono assolutamente stupende, quando Agron dice di conoscere altri giochi sporchi..mamma mia vuoi farci diventare tutte rosse. Molto carina la parte dove Crixus si scusa con Nasir e gli da la mano, vuol dire che lo considera finalmente uno di loro e la parte nella foresta, davvero molto romantica, mi ricorda (e scusa il paragone) quella scena in Twilight quando Edward e Bella trovano quella radura piena di fiori *si emoziona*..vedi che paragoni mi fai fare. Comunque davvero ben scritta, complimenti. Una precisazione *non vuole anticipazioni..no ok si in realtà le vuole assolutamente* cosa vuol dire la frase "non sarà tutto rose e fiori per loro..o mamma comincio a preoccuparmi..mi devo aspettare, pardon, ci dobbiamo aspettare altri scatti di gelosia di Agron, non che mi dispiacciano, in fondo anche con la gelosia fa capire a Nasir che tiene a lui, anche se avolte esagera leggermente. Comunque mi sto dilungando parecchio, perciò ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo (spero che lo pubblichi in fretta come hai fatto con questo)..e un altro pò di Nagron love ^_^ Ciao e buon lavoro.

13/06/13, ore 23:26

Oddio quanto mi piace questa storia! L'ho cominciata dopo pranzo e l'ho già finita, complimenti perchè scrivi benissimo e la storia sta diventanto un vero e proprio capolavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!

13/06/13, ore 22:09

Lunga attesa...ma capitolo FAVOLOSO!!!!!
Ciaoooo,cosa dire?!?!? Sempre più emozionante,coinvolgente,hot,hot,hot, stai adattando la trama in modo divino e non posso far altro che ripetere BRAVISSSIMA!!!!!!
Che coppia meravigliosa,i nostri protagonisti sono veramente il massimo,dolci,teneri appassionati, Agron è troppo "cuccioloso" si fa prendere dalla gelosia e poi chiede scusa mesto,mesto! Lo amooooo!
La parte finale ha stuzzicato la mia curiosità,Nasir tocca un argomento molto interessante ovvero quanti uomini prima di lui o meglio a lui sembra non interessare,ma a me siiiiii!!!!!
Cosa dirà Agron dopo una frase del genere? Non vedo l'ora di sapere,sei troppo brava e riesci sempre a stupirmi,quindi che l'ispirazione continui a seguirti e io rimango qui ad aspettarti :)))))
A presto^^
Tua devota fan

13/06/13, ore 18:21

Ciao sono Cristina,ho iniziato a leggere questa ff da poco e mi piace molto moltissimo considerando che sono entrata da poco nel "fandom" se cosi si può dire del Nagron.

C'è un pezzo di una frase che non riesco a capire,o so io o è un piccolo errore di distrazione,non so comunque aspetto già il prossimo capitolo.
Ciaociao^^

12/06/13, ore 22:25

brava, complimenti, ogni capitolo un emozione diversa, poi sempre qualche colpo di scena che ci attende... Agron è geloso come pochi, lo si è visto nella serie anche con Castus (che onestamente non sopporto ) però io credo che il suo amore per Nasir alla fine vinca su tutto e questo è quello che importa . Complimenti anche per le scene che descrivi perchè hanno un intensità tale da farmi rimanere a bocca aperta... fai vivere proprio le emozioni sulla pelle, anche con il linguaggio adatto alla storia ... Grazie e spero che la tua ispirazione continui di questo passo perchè è quello giusto. Alla prossima Annalisa

12/06/13, ore 18:09

Complimenti! un'altro capitolo molto molto bello e.. intenso :)
Nasir è troppo dolce!
Continua così! :)

12/06/13, ore 17:50

O mamma mia. Ogni volta riesci a stupirmi sempre di più con questo racconto. 21 pagine ben scritte. La prima parte è semplicemente meravigliosa. Mi sto appassionando sempre di più e ora che la scuola è finita spero di poter leggre il capitolo 18 il più presto possibile. La parte in cui Donar scopre Agron e Nasir poi è esilarante..si perchè io mi immagino la scena nella serie tv: sai quando Mira li scopre mentre dovrebbero fare la guardia a Ilithia (ma che si faccia la guardia da sola che loro hanno da fare ehehe..), beh quella scena con Donar mi sarebbe piaciuta tantissimo..quindi il fatto che tu l'abbia inserita nel tua ff mi fa piacere. Sono rimasta scioccata quando Agron pensava che Nasir avesse preso la mappa..poi Naevia..o mamma. Direi che per il momento è tutto. Aspetto con ansia il seguito. Ciao ciao e buon lavoro. ^_^ . Ah una domanda: se volessi chiedere di far tradurre un ff da AO3 (che però non è mia) a chi mi deve rivolgere all'interno del sito? Tu lo sai? Grazie in anticipo.

11/06/13, ore 00:26

Bhè che dire ... sono incappata in questa fanfiction per caso (ma nemmeno u.u basta che leggo le parole Agron Nasir e mi ci fiondo a pesce) e me ne sono innamorata. L'ho letta tutta d'un fiato, capitolo dopo capitolo ... Attendo con ansia il prossimo capitolo *ç*

08/06/13, ore 17:51

anche se un po' in ritardo sono sempre qui a leggere ed adorare il tuo magnifico lavoro :D
carino Nasir che si preoccupa per il suo gladiatore e non vuole che gli capiti nulla <3 che cucciolo. bellissima e di forte impatto la scena in cui Naevia cerca di mettere fine alle sue sofferenze e arriva Nasir a fermarla,anche se io non lo avrei fatto :D, scherzo povera, bellissimo il momento in cui Nasir dice a Naevia che  non è l'unica ad aver sofferto la dentro e che non deve piangersi addosso e pensare che è la sola, e poi la frecciatina finlae del tuo uomo che ha ucciso il mio è stato il punto forte, e poi Nasir che comincia a dire a tutti che non amava veramente Leddicus mi ha fatto fare una hola per lui e Agron, daje così
Nasir che aspetta il ritorno di Agron e lo aspetta apparire all'orizzonte e non mangia per l'ansia,povero,ma mi spiace ammetterlo,ma Lydia ha ragione deve mangiare,altrimenti al ritorno di Agron non sarà in forze...
e poi quando lo vede e scoppia per via dell'ansia e della paura? momento semplicemente sublime e tu poi sei riuscita a descriverlo in maniera eccellente, mi sembrava di avere la scena davanti ai miei occhi! e poi adoro quando Nasir cerca di imporsi e sopraffare Agron ma alla fine viene vinto dalle sue cosce <3 il momento in cui Agron fraintendi i gesti di Nasir e gli dice quanto gli sia mancato, mi si è fermato il cuore, ho trovato la scena troppo,non lo so non conosco la parola per descriverla! fossi stato in Nasir mi sarei sciolto all'istante e avrei perdonato Agron senza fare una piega :) e poi il discorso di Nasir sul fatto che non sono realmente liberi e che dovranno lottare per stare insieme è stata una cosa dolcissima <3
e poi Agron che risponde sempre in quel modo molto sarcastico e stronzetto mi fa impazzire
la scena dopo è perfetta così e non ho nulla da aggiungere complimenti davvero e spero di leggere al più presto il seguito di questa loro notte(?) non so che ore siano, di fuoco
un bacio <3