Ombre
di Himes

21/07/13, ore 17:04

Eccoci, eccoci!!
La prima parte vabbè.. dolcezza a palate! Quando Agron dice a Nasir che lo amerà anche quando saranno invecchiati perchè è il suo cuore che ama, e non solamente il suo corpo.. awwwww *___* (ok, basta).
La morte di Ashur bella come nella serie, e arricchita dalle parole di quel verme su Enomao, Melitta, Gannicus, Spartacus e i sui nostri amati Agron e Nasir.. una morte ancora più bella! E stupenda anche la reazione di Agron che non si è lasciato sopraffare dalla lingua velenosa del siriano ma è stato vicino a Nasir stringendolo. E' diventato grande :) :)

Sopportarti?!! io NON VEDO L'ORA di leggere anche come affronterai "La Guerra dei Dannati" oltre che la morte dell'odiato Karim!
Quindi, vedi di aggiornare presto :D

Ps: Sono tanto curiosa di sapere cosa ne pensi dell'ultimo cap che ho pubblicato di Differente Destino (dovrei pubblicare presto anche il prossimo).. quando ce la fai! :)

20/07/13, ore 20:53

Ciao:) come sono belli i nostri eroi!!!! Quanto amore in questo capitolo,un amore molto più maturo rispetto ai capitoli precedenti.
Agron si è riscattato più che mai e Nasir lo vedo sempre più un "guerriero".
Per quanto Lydia non mi sia mai stata troppo simpatica,posso capire la sua rabbia,vedere chi ti sta a cuore allontanarsi da te per avvicinarsi a una persona di cui hai una pessima opinione ti può fare cose insensate.
L'errore più grande è stato quello di chiedere una scelta,grande,grande errore! Nasir però le vuole troppo bene non può essere finita così.
Quando leggo che al terzo capitolo volevi cancellare la storia mi fai venire i brividi! Per fortuna non l'ha i fatto!!!!
Questa è la migliore fanfiction che ho mai letto e ora che volge al termine sono un pò triste ,ma orgogliosa di averla potuta recensire in "diretta" e averti sostenuta nel mio piccolo^^
Inizia il conto alla rovescia e non vedo l'ora di leggere come hai intenzione di concludere><
Che l'ispirazione sia con te!!!!!!!
A presto^.^

20/07/13, ore 00:50

che dire, ogni capitolo, mi lascia senza parole, sei bravissima veramente, il tuo modo di descrivere quello che succede ai due protagonisti mi piace sempre di più, credo che questa sia una delle migliori ff che ho letto ... è emzionante, tifa soffrire, poi ti fa rinascere quando Nasir perdona Agron e quando Agron ama Nasir .
Sono talmente legati che credo che Nasir ha ragione quando dice che avrebbe scelto Lui sempre, al di sopra di tutto e di tutti <3 Credo che sia la descrizione giusta per un amore eterno e immortale <3
Che dire poi , Lydia è meglio che si fa un bel giro XD ... non può chiedere di scegliere, ha perso in partenza XD.
Mi piace tutto il capitolo , dall'inizio alla fine , anche la descrizione delle emozioni di Nasir, e il fatto che Agron sia il suo "bianco" che deve cancellare il rosso della rabbia e del dolore ... e sono sicura che ci riuscirà.
Adesso manca solo che uccidono quell'essere di Karim nel modo più atroce possibile così siamo tutti felici e contenti .Bravissima ancora e meno male che non hai cancellato questa storia perchè sarebbe stato un vero peccato <3.
Un abbraccio e alla prossima Swan

19/07/13, ore 20:27

ok,eccomi qui,sempre in ritardo ma sempre e comunque presente :)
ok.so che i nostri due ribelli preferiti avevano già fatto la pace e il sesso riappacificatore nello scorso capitolo,ma conoscendoli e conoscendo quanto la storia sia imprevedibile,non ero certa che la cosa fosse stata risolta al cento per cento,quindi ho tirato un lungo sospiro di sollievo quando ho letto l'inizio di questo nuovo capolavoro. Come sempre riesci a descrivere le scene di sesso tra i due in maniera eccellente, riesci a renderle erotiche e dolci allo stesso tempo,le adoro <3 e sempre riguardo a quella scena Agron che non permette a Nasir di svuotarsi finchè lui non sarà dentro di lui mi ha fatto venire i brividi,potevo vedere Agron che con la voce roca dall'eccitazione lo sussurra all'orecchio di un Nasir in estasi <3 e poi c'è una scena dolcissima in cui Agron chiede a Nasir se lo ama e lui gli risponde “più di ieri e meno di domani” e Agron gli chiede di ripeterglielo, dopo di questo sono andata in over dose di zuccheri,Agron e il suo lato tenerone. Ma il momento è bel equilibrato da un Nasi animale che chiede di essere scopato con più violenza,quanto amo quel piccoletto pieno di risorse <3
ecco,lo sapevo,uno da' un po' di spazio a Lydia,le da' fiducia e lei rovina tutto! Non puoi chiedere a Nasir di scegliere tra te ed Agron! Oltre al fatto che stai uscendo fuori di testa, hai troppo sopra e troppo poco in mezzo alle gambe per poter soddisfare Nasir >.> sono contenta che alla fine Nasir le abbia detto che lui non è il rimpiazzo di suo figlio e che Tiberio ormai è definitivamente morto
e poi c'è Agron che lo trova a terra,distrutto dalla lite con quella baldracca di Lydia e da perfetto gentleman lo porta nella sua grotta e si prende cura di lui <3 e Nasir che gli dice che lo ha scelto e che lo sceglierà sempre :) amore <3 ma vogliamo parlare di quando Agron lo fa bere direttamente dalle sue labbra??? come ti è uscita fuori questa genialata,secondo me è una cosa molto eccitante però l'hai bilanciata bene con il solletico,altra ottima idea,secondo me Agron lo ha fatto per distrarlo da tutta la situazione che si era creata con Lydia e direi che c'è riuscito benissimo ;)
ahhhhhhh Agron è tornato a fargli i regali <3 adoro il fatto che gli abbia donato la sua spada,così potrà avere la sua vendetta,e la collana,come dimenticarsene,quando gli dice che vedendo quella pietra gli erano venuti in mente i suoi occhi e che voleva metterla intorno al corpo di quello che pensava fosse il suo cadavere mi sono sciolta <3 ma al povero Nasir ha ricordato gli occhi di Karim,quel bastardo, e qui arriva il regalo migliore,anzi la sua promessa,il cuore del siriano traditore e bastardo! Non vedo l'ora di leggere che Agron gli strappa il cuore,se mai ne avesse uno, e lo consegna a Nasir, però voglio che quello stronzo soffra,niente morte rapida e onorevole,voglio che soffra e che implori come un codardo
e poi la loro danza di spade,la adoro! Il tuo modo di descrivere i combattimenti è affascinante,e poi la fine,la adoro,adoro il fatto che finisca sempre in quel modo,mi piace il contrasto tra la rude arte del combattimento e la passione e la dolcezza del loro amore <3<3<3
sono triste se penso che sia quasi finita D: ma potresti sempre decidere di descrivere gli eventi relativi alla guerra dei dannati,della loro fuga dall'impero,della loro vita dopo la morte e delle loro reincarnazioni...non ci lasciare please D:
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio<3

19/07/13, ore 17:56

Carissima. Eccomi. E' stato un pomeriggio intenso quindi riesco a recensire solo ora. Bhe cosa ne penso del capitolo già un po lo sapevi..cmq: molto molto bello e anzi non mi disturba il fatto che tu mi abbia citato, ma mi lusinga. Davvero pensavi di cancellare la ff al terzo capitolo..fortuna che non lo hai fatto perchè è bellissima..quasi alla fine mamma mia..e dopo? pensi di scriverne un'altra sempre NAGRON magari ambientandoli in tempi moderni. Cmq il capitolo mi ha preso molto, le parti NAGRON ovviamente sono sempre le migliori..mamma mia Lydia inizia veramente a darmi su i nervi..cosa credeva che Nasir avrebbe lasciato perdere Agron dopo tutto quello che hanno passato assieme..secondo me la ragazza dovrebbe essere un pò più comprensiva. La parte del combattimento con l'accostamento dei colori, davvero ben scritta. Per ora è tutto, al prossimo capitolo. Ci sentiamo su fb ^_^ Ciao ciao.

19/07/13, ore 17:41

Questo capitolo è bellissimo, terribilmente romantico e decisamente straziante, si straziante perchè la fine di un'amicizia è sempre straziante e anche se come sai, odio Lydia, mi è dispiaciuto per lei che Nasir non li abbia scelti entrambi :/ poi poi poi ... ah si la scena del solletico xD quasi quasi mi mettevo a ridere pure io x'D e la collana di ossidiana *-* quanti momenti romantici in questo capitolo O.O e la scena finale tra Nasir e Agron l'ho semplicemente adorata *-* penso di aver finito per oggi :)
Al prossimo capitolo
Un bacione
BabyT.

P.S.
ho scritto poco perchè questo capitolo è così bello che non ho trovato le parole per descriverlo *^*

19/07/13, ore 11:26

Eccomi!!
Che dire.. quanto sono belli?!
Agron così dolce e Nasir così felice.. finalmente!
Per Lydia.. mi dispiace un po'. Nel senso che non mi stava molto simpatica però capisco i suoi sentimenti.. lei li esprime in modo sbagliato ok, ma penso sia a causa della vita di sofferenze che ha dovuto affrontare! Ovviamente, spero che facciano la pace ma se così non fosse.. l'importante è che Nasir ha scelto Agron (e vorrei ben vede').
Niente, il fatto che siamo quasi alla fine mi entusiasma perchè non vedo l'ora di leggere di come Agron farà a pezzi Karim!
Allo stesso tempo spero che scriverai qualcosa anche sulla "Guerra dei Dannati" perchè mi mancherebbe troppo leggerti :(

Un bacione e ancora complimenti!!!

ps: la mia storia prosegue, ho aggiornato ieri anche io, anche se penso non arriverai a leggere fino al cap 9! (comprensibilmente :) )

19/07/13, ore 07:52

Ciooooo Himes,
Dunque dunque! Scusa la mia deficentaggine non aveva capito che il suo andare via, era il ritornare alla grotta da Lydia,che finalmente si è tolta dalle palle! Scusa il francesismo ma mi sta proprio antipatica!
È un amore contorto e sbagliato, quello che Lydia prova per Nasir, per cui sono contenta che lei alla Cina, da sola si sia tirata una bella zappa sui piedi!
Mi è piaciuto molto il modo che hai trovato per far esorcizzare il dolore a Nasir, un. Po' come uccidere quel bastardo a colpi di gladio.... Spero solo che la promessa fatta da Agron a Nasir venga mantenuta. Voglio vedere il cuore di quel pezzo di m***a su un piatto di argento! Deve soffrire per tutto il male che ha fatto! (Un po' come ho goduto alla morte di ASCHUR)
Sta per finire??? Nooooooooo mi piace troppo!
Magari potresti fare un sequel di ciò che succede a loro alla fine della terza stagione... Sono gli unici che si salvano! (Anche se a mio avviso Gannicus non muore su quella croce! Ritornerà)
Daiiiii mi mancheresti troppo!
Baciiiii scappo a lavoro che sono in ritardassimo!!
Vale

19/07/13, ore 07:14

Ciaoooooo,
In ritardo come sempre fagocitata da mille impegni! Ma non sono mai in ritardo sul leggere i tuoi capitoli.... Sono solo lenti a a recensire! È poi so che adoro leggermi a prima mattina perciò... Eccomi qui!
…non si può sporcare qualcosa che è nato sporco… cazzo più forte di questa frase... Non si cosa mai avrebbe potuto digli Agron!
È stato veramente un pugno allo stomaco dover sentire vomitare queste cattiverie da Agron nei confronti della persona che ama!
Meno male che c'è CRISSO! Santo subito, che ha messo da parte il suo orgoglio ed ha cercato di far ragionare quel testone di un gallo accecato dal morbo della gelosia! Cazzone di un gallo!
Certo Nasir glielo ha fatto sudare un bel po' il perdono... Ed ha fatto bene! Mamma mia ho trattenuto il fiato quando ha detto "ho fatto l'amore con Tariq!".... Ma a questo punto doveva mettere tutto sul piatto prima di scoprire le carte della redenzione!
Ora però... Mi vuoi spiegare dove caspiterina deve andare!??
Ok corro a leggere il cap nuovo che hai pubblicato!
Baciiiiiii Vale

18/07/13, ore 18:49

Ciao><
Finalmente si ragiona!!! Un doloroso inizio,un travagliato percorso ,ma finalmente si può tirare un sospiro di sollievo.
La disperazione di Nasir è così forte che ti lascia senza fiato, Lidya non è per niente d'aiuto così incatenata al passato,ma poi chi l'avrebbe mai detto che è proprio Crixus che cerca di far capire a Agron il casino che ha combinato!
Grande l'indomito gallo!!!! ha tutta la mia gratitudine,stupendo discorso.
E poi il confronto...dovuto,voluto e tremendamente sofferto,ma semplicemente meraviglioso!!!
Mi è piaciuto molto come Nasir non abbia ceduto subito allo sguardo di Agron,come sia stato duro e come l'abbia messo alla prova rivelando tutta la verità su Tariq.
Nel momento in cui si perdonano a vicenda mi sono sciolta è veramente un passaggio pieno d'amore e di speranza per un futuro davvero insieme contro le avversità che la vita può riservare.
Sei stata bravissima a sbrogliare la matassa non lasciando nulla al caso, io adoro i tuoi capitoli chilometrici :)))))
Ci vediamo al prossimo capitolo e che l'ispirazione sia sempre con te!!!!!!
A presto^^

17/07/13, ore 01:45

eccomi qui di nuovo :D e con neanche troppo ritardo ;)
o mio Dio! povero Nasir, Agron dai cazzo gettati ai suoi piedi e chiedigli perdono, adoro il fatto che tu abbia ripreso più volte la frase:"…non si può sporcare qualcosa che è nato sporco…" è veramente forte e crea un bellissimo effetto,anche se ogni volta che la leggo mi si stringe il cuore >.<
ok,il mio rapporto di amore\odio con Lydia continua peggio di una telenovelas argentina, in questo momento la amo perchè sta cercando di aiutare Nasir,ma dall'atra la odio perchè sta cercando di farlo tornare a essere Tiberio lo schiavo,uno raggiunge la libertà e tu vuoi farlo tornare schiavo?! eh no! e poi sta cercando di allontanarlo da Agron <.< non si fa
piccola nota,mi piace che tu usi le frasi dei poeti latini,sei maglio di un ripasso di fine corso ;) e poi stanno troppo bene con il tono volgarmente affettuoso di Crixus e Agron <3 se anche il Gallo ti dice che hai fatto una cazzata deve essere per forza così. mi è anche piaciuto il fatto che tu non abbia mai usato il nome Agron in questo punto perchè rende bene i sentimenti di Nasir e aiuta a far capire meglio il suo tentativo di distacco. devo dire che mi aspettavo di tutto,ma non che fosse Crixus a far ragionare e a far aprire gli occhi a quella testa dura di Agron! ma approvo a pieno la tua scelta,perchè lui ha veramente sofferto per amore, è riuscito a cambiare per amore e sempre per amore ha perdonato ed è riuscito ad andare avanti
devo dire che c'ho avuto strizza quando Nasir se ne stava andando,ma poi è entrato in scena Agron e ho tirato un sospiro di sollievo :D sono contenta che i due si siano chiariti in fretta,soffrivo troppo per loro >.<
bellissima la parte in cui Nasir "insulta" Agron e lui poi gli si avvicina con fare sexy e ripete le sue parole ammettendo tutte le sue debolezze mettendo da parte l'orgoglio, e poi Nasir che gli dice di volero sentire dentro di sè,ma ne vogliamo parlare!? semplicemente perfetto.
stupenda la spiegazione di Agron della frase:"…non si può sporcare qualcosa che è nato sporco…" ed è stato commuovente il fatto che quello zotico di un germanico sia arrivato alla conclusione che Nasir è sempre stato e sempre sarà suo.
devo dire la verità,il tuo finale mi ha lasciata con il fiato sospeso,hanno stipulato una specie di tregua,ma adesso cosa accadrà? e poi perchè Lydia ha deciso di isolarsi così? lo scoprirete nella prossima puntata di Ombre!
un bacio<3

17/07/13, ore 00:55

Bene benissimo, da dove iniziare ? Ah si ! Si chiama Nasir non Tiberio ! Avevo ragione io ad odiare Lydia, e mi stupisco che Nasir non le abbia dato una sberla quando ha sentito il nome romano ! Eh niente a parte il mio sfogo contro Lydia devo dire che mi è piaciuto parecchio anche questo capitolo, poi le parti in corsivo azzeccavano particolarmente in questo capitolo *-* spero di leggere al più presto il prossimo capitolo per capire meglio l'ultima parte, o forse mi basterà rileggerla di mattina in quanto ho letto il capitolo alle 00.54 di notte xD
Alla prossima
Un bacione :*
BabyT.

16/07/13, ore 23:30

non mi aspettavo che Nasir lo perdonasse così! Cioè è nel carattere di Nasir, perchè lo ama veramente, l'abbiamo visto anche nei primi capitoli però non me l'aspettavo! Ha ucciso Tariq! Gli ha detto quelle cose brutte ed è già perdonato??
Sono contenta per loro però mi sarebbe piaciuto un po' più di drama =)
Al prossimo capitolo

16/07/13, ore 23:13

sono tornata ieri da Padova ed ero troppo stanca per dirti qualcosa di bello, ora però ci sono e i tuoi capitoli sono veramente splendidi , sei brava ,veramente, la storia è un delirio totale, nel precedente capitolo volevo morire, mi dispiaceva così tanto per tutta la parte finale del capitolo che mi sono messa a piangere davvero, poi in questo, all'inizio ancora tristezza infinita, meno male che la cosa si sta risolvendo, spero solo che duri, perchè non potrei sopportare un altro colpo come quello precedente,ora Agron deve solo pensare a come fare soffrire Karim nel peggiore modo possibile tra atroci sofferenze...
Mi sono piaciute molto anche le citazioni che fai durante il capitolo sono parole d'amore molto belle. tutta la storia è molto bella e vedo che gli aggiornamenti sono sempre rapidi e questo è super grazie ancora per le belle emozioni che regali con il tuo modo di scrivere :) alla prossima Annalisa

16/07/13, ore 19:03

Ok..eccoci qui. Iniziamo: la prima parte mi ha devastato: ok ho pensato COSA STA SUC-CE-DEN-DO? Agron fa qualcosa..rinsavisci..come nato sporco..ma sei impazzito e tu Nasir tirati su e dagli un ceffone che se lo merita *ok..ora si calma*..cmq capitolo stupendo, la parte finale poi è meravigliosa. Finalmente siamo tornati ai bei vecchi tempi..anzi direi che siamo ad un livello superiore. Ok la parte con Lydia: tesoro mio inizi a darmi su i nervi e non è un buon segno..ok? Insomma Nasir ha il cuore che non è spezzato..è in frantumi (per fortuna non lo rimarrà per molto) e l'unica cosa che sai dire è "Tiberio è tornato da me"..si ok..facciamo il punto della situazione va bene? Lui non è tuo figlio e se continui di questo passa ti manderà a quel paese *fa l'occhiolino*. Sinceramente Agron lo schiaffo se lo è meritato..giusto per ribadirgli che anche siamo piccoli ci sappiamo difendere e non abbiamo paura di grandi e grossi orsi germani *o mamma sta parlando al plurale..necessita di carboidrati*. Direi che è tutto. In attesa del prossimo capitolo :) ;)