Una foto che parla di noi.
di Adrjane

24/08/13, ore 18:40

Ciao!Finalmente dopo tanto tempo sono tornata su efp!*-*
Mi sono persa questi due capitolo nuovi di zecca,ma adesso eccomi qui a recensire!:D
Inizio col dire che le foto sono bellissime,e che sono tutti dei gran bonazzi!:Q_
Ahahahah!Ok,ora sono seria:D
Cioè Selene è incinta?!O porco cavolo...Lei lo deve dire subito a Joe!
Scometto che ne sarà felicissimo!E poi voglio subito leggere il prossimo capitolo per capire se Liam ha visto o meno qualcosa!
Poi amo questo capitolo per quanto è pervy!Ma Amb così mi piace ancora di più!:D
Ora corro a leggere l'altro;3
A dopo.Xx
-Broken Wings_

22/08/13, ore 21:43

Capitolo S T U P E N D O! Ti pregop continua presto, voglio sapere se Liam ha visto quel test! Sto morendo di curiositààààààààààà! Non vuoi avere una morte sulla coscenza vero? u.u
Ahahahahahah mi dileguo (?)
A prestoo!

19/08/13, ore 21:02

Oh mio oddio č incinta! Chissā quando lo dirā a Joe! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

18/08/13, ore 13:59

Ciao bellezza :D
Perdonami se sono molto in ritardo a leggere. Sono stata via una settimana.
La tua storia è bellissima e diventa sempre più intrigante.
Anche a me è piaciuto molto l'arrivo di Jeremia. Adesso non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà.
Tu scrivi da dio, anche se te l'avro già detto migliaia di volte ahahah.
Ogni capitolo ti fa venire voglia di leggere quello successivo. Sono sempre molto interessanti, davvero.
Complimenti :)
Baci

14/08/13, ore 17:27

Più leggo e più mi piace. Sei bravissima, davvero.
Anche a me è piaciuto molto l'arrivo di Jeremia, non vedol'ora di scoprire  che ruolo avrà nella fic.
Comunque volevo chiederti un favore. Potresti passare dalla mia pagina e leggere una delle mie fic? Io ti consiglio. I Love you today, tomorrow, forever... , sai, è quella che preferisco, anche se non sonosicura di come sta venendo.
Ora vado. Un bacione gigante. Des. xx

14/08/13, ore 16:43

Okay... Non so davvero come sono arrivata a scrivere questa recensione, hanno dovuto quasi rianimarmi. Scrivi davvero benissimo e poi.. parliamoci chiaro. CHI DI NOI NON AMA IL LATO BASTARDO DI LOUIS? Okay.. io sicuramente ne sono PAZZAMENTE INNAMORATA.
Mi sto rincoglionendo davvero: Best Sonf Ever su Mtv Music e tu che scrivi queste cose.. WOW.
Okay ora devo andare. Devo leggere gli altri capitoli..
Ovaries?! BOOM..
Un bacioo.. Des. xx

14/08/13, ore 16:10

S-T-U-P-E-N-D-A!. Inizio col drti già da subito che Hell, aveva proprio ragione. Scrivi da Dio. Sei davvero bravissima!!.
Per quanto riguarda il capitolo.. beh.. è davvero fantastico. Non vedo l'ora di leggere gli altri, mi piace davvero molto fino ad ora ciò che hai scritto.. ;)
Ora corro a leggere gli altri perchè sono curiosissimaa.. Un bacionee.. Des. xx

14/08/13, ore 01:03

OMG!!!
Stupendooooooooo! La parte di Lou e Amb nel bagno č asdfghjkl! Hihihi <3
Ma č bellissimo che Sel aspetti un bambino! Non vedo l'ora di vedere come va a finire! =D
Bravissima!

09/08/13, ore 12:51

Ciao bella :)
Sono in un ritardo enorme, lo so. E adesso sono quasi in partenza, quindi non potrò passare per un po'.
Comunque appena torno mi rimetto a leggere questa tua bellissima storia.
Credo che sia una delle mie preferite, al momento.
E' forse questo è stato uno dei capitoli migliori.
La scena della piscina! Fantastica!
Tu scrivi benissimo, come già sai.
Complimenti.

03/08/13, ore 12:03

Perdonami per l'immenso ritardo.
Tu sei sempre così gentile a passare da me e io ci metto i secoli per venire a leggere e recensire. Scusa!
Purtroppo adesso sono un po' di fretta e non posso scrivere molto.
Comunque, il capitolo è magnifico. La tua storia, nonostante io sia solo all'inizio, mi prende parecchio e credo sia una delle migliori che sto leggendo.
Ti faccio i complimenti perché sei davvero bravissima.
Poi è una trama per niente scontata ed è questo che mi piace.
Louis ed Amber sono carinissimi insieme!
E Liam? Ahahaha povero, chissà che gli succederà.
Ora vado. Avrei molte cose in più da scriverti ma un po' non me le ricordo e un po' non ho abbastanza tempo per scriverle.

01/08/13, ore 11:13

Oddio č stupendo, ti prego continua! Sei bravissima, l'ultimo capitolo mi č piaciuto un sacco. Ti prego continuaaa<3

01/08/13, ore 01:10

Questo capitolo è kaglkfdkfjalsk <3
Amb e Louis sono troppo pucciosi insieme *---* Sarà felice Joe della notizia?
Sono curiosissima,non vedo l'ora di sapere il continuo!
Ti prego,continua prestissimo. ;) <3

31/07/13, ore 22:27

AAAAAH!! Porca zoccoletta, non ci credooo!! :) č stupendo! Sele aspetta un bimbo/a e Joe credo ne sarā feicissimo! si amano! :) *-* Aaww cotninua presto, cacchiolina!

31/07/13, ore 20:22

ehi anche questo capitolo è bello, louis e amber mi fanno morire ahahah chissà come la prenderà joe... continua presto ciao

31/07/13, ore 19:33

Vxbdhshshd *^* oddeo la storia della gravidanza č un bel casino! Haha comunque capitolo bellissimo come sempre. Alla prossima bella!! ❤❤