Una foto che parla di noi.
di Adrjane

16/06/13, ore 14:05

è beeeeelliiiiisssiiiiiiimoooooo spero per te che aggiornerai il più presto possibile se no GUAI!!!!!!

AHAHAHHAHHAHA no dai scherzo :3 ci sentiremo nel prossimo capitolo

16/06/13, ore 13:27

Bellissimo :)) mi fà piacere che sei stata promossa :)) Io bocciata hahaha va bhe comunque spero che adesso aggiorni un pò prima :) il capitolo stupendo come sempre ok mi ritirooo un besoo Zauuuuuu :*

16/06/13, ore 12:30

Ciaaaaaaao Turi!:3
Vabbè,sai già quanto amo questo capitolo!
Sele e Amb hanno fatto pace,finalmente!:D
Ma Liam che ruba un biscotto a Selene?
No no,non va. u.u
E la parte della festa? :3
Amo quando Selene definisce quella lì come 'gallina'!
Yeppiti! C:
Ma Joe non può tradire Selene,Nein,altrimenti lo castriamo.
Però Amb fa pensieri scurrili,sconci,e cattivi sul povero Tommo :c
Lui farà compagnia a Liam,lui pravo pimpo!
Va be ghiozz,non so che altro scriverti,ho ancora sonno.
Ciao Papera!:*
-Tua panda/koala (?)

15/06/13, ore 21:52

Ehi papera,eccomi qui! <3
Io non so che dirti,cioè,già sai che amo questo capitolo! >.<
Ma amo di più quello che scriverai,e amerò anche te QUANDO lo scriverai u.u
No vabbè,parliamo di questo.
Questo è..è..è *Ti imita come fai sempre tu*
Ahahahah :3
Ma la scena finale è troppo,ma troppo bellissima (?)
Yeeeppiti c:
Però dai,si potevano baciare,poverini :c
E poi quanto Tommo cerca di consolarla e farla ridere è troppo cuccioloso! *-*
Senti papera,vorrei restare qui a recensirti il capitolo,ma il gelato mi chiama! :D
Quindi,ci sentiamo.
Ciao papera!:*
-Tua koala/panda.

13/06/13, ore 15:46

Non ho parole per descrivere i tuoi capitoli... Me ne vengono in mente molte (fantastici, stupendi, bellissimi...) ma nessuna è abbastanza per descriverli!
Ti prego continua! Sei bravissima a scriverli! =D <3

03/06/13, ore 14:49

Come posso dirti che amo questa storia?
Non so in inglese "I love this story"?In giapponese "私はこの話が大好きです"?In tedesco "Ich liebe diese Geschichte"?
Lo ammetto ho usato Google TraduttoreXD
Ma tralasciando questo!Il capitolo è semplicemente magnifico!*----*
Hai un talento straordinario!<3
Mi innamoro sempre di più di Amb e Lou come coppia!<3 Sono tanto tanto pucciosi. ù.ù
AHAHAHAH!<3
Poi dire che la mia parte preferita è l'ultima è una cosa ovvia!<3
Però devo dire che mi ha colpito molto la prima parte!Cioè mi hai fatto venire i brividi!Ma questo comporterà qualcosa?
Cmq "Tai" come dice lei,ahahha,mi sta sulle scatole!Oddiosa!Ecco cos'è!<3
Ti prego continua presto!I love you! <3
Ciaoooo!:3
-Broken Wings_
P.s:Scusa gli errori!:D

29/05/13, ore 19:09

Ciauuu :3 Ma fottuto cellulare.. Rovina sempre i momenti più belli uu. Tommo è mitico lol Aggiorna presto cc: Baci Xx

28/05/13, ore 20:45

Maaa noooo. Uffi che maledetto cellulare.
E come al solito questo capitolo é fantastico e poi finalmente c'è stato un avvicinamento moooltooo importante tra Louis ed Amb e questo é davvero grandioso.
E poi che dire se non che sono teneri da morire *--* quindi aggiorna presto che sono in carenza di fluffosità.
A presto e complimenti ancora.

Xx
Carlotta Bucks

26/05/13, ore 20:40

Ciaooo è favoloso qst capitolo mi piace tantissimo sei bravissima ti volevo dire che ho scritto una OS rossa su louis " sexy babysitting " e mi piacerebbe sapere il tuo parere ciaoooo

26/05/13, ore 12:32

No dai è bello! Piano piano iniziano a diventare amici (?) Mah... mi è piaciuto molto il capitolo soprattutto alla fine quando Louis la porta al laghetto in disparte perché si è accorto che stava piangendo! E' stato dolcissimo!! Spero che aggiornerai presto perché sono ansiosa id vedere come continua!! :)

26/05/13, ore 11:59

MA NOOOOO! hahahaha dai dai, si devono mettere insieme!! Ne ho bisogno sono troppo teneri!! hahah :D capitolo stupendo, complimenti davvero!! <3

26/05/13, ore 11:50

aaaaww *-* si stavano per baciare, e Louis, si innamorerà di lei, prima che lo faccia Amb *-* :) amo questa storia, e TU la devi continuare!!! tania.. inizio a non sopportarla ahahaha :D non ci può provare con Lou, e poi, quest'ultimo ha chiamato Amber "Amber" e non "piccola" *-* AAWW continua!

26/05/13, ore 10:58

No cavolo proprio nella scena del bacio squilla il telefono? Che sfiga hahahah comunque mi piace questo capitolo :)) Ciaoo :)

25/05/13, ore 11:53

la tua FF è veramente molto bella <3 non vedo l'ora che l'aggiorni perché sono troppo curiosa!!! se vuoi, e puoi soprattutto; passa a leggere la mia FF e dimmi che ne pensi :)

21/05/13, ore 15:10

Ciauuu :3 Allora.. Scusami per non essere passata lo scorso capitolo.. AHAHAHAH.. Sele e Amb mi sembrano delle bambine che litigano :3 Ma invece Joe e Liam che pensano a come far riappacificare quelle due sciagurate (?) Troppo dolciosi :3 Aggiorna presto cc: Baci Xx