Una foto che parla di noi.
di Adrjane

09/07/13, ore 17:43

ODDIO GIURO SONO SCOPPIATA A PIANGERE NELL'ULTIMA PARTE C':
ERA MOLTO COMMOVENTE GFSLGHDF
CONTINUA E' STUPENDO♥

09/07/13, ore 17:20

Oddio!Appena ho visto il tuo messaggio sono corsa subito!*-*
Amo questo capitolo.
E' magnifico!E' ishaghiasbghisb!*-----*<3
Li amo insieme,sono troppo cucciolosi!<3 :3
AHAHAHAH!La parte delle amichette,mi ha fatto morire,e poi quando Amber gli dice che lo mandava in bianco se non parlava è unica!xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,e spero di capire chi sia realmente il padre di Amb e Jack!<3
E niente,spero di leggere il prossimo presto!<3
Ciaoo:**

09/07/13, ore 17:17

Ciao!*----*
Amo questo capitolo!La storia diventa sempre più bella!<3
Louis e Amber sono perfetti insieme!
Sono un perfetto mix di dolcezza e malizia!Come piace a me!*-*<3
Davvero sono magnifici!
Per non parlare della scena "Gelosia Time!" (?)xD
Cmq il capitolo è scritto bene!
E l'ultima parte è bellissima e mi piace molto!Sei riuscita benissimo a scriverla!Non è male!
Continua il prima possibile!.Xx
-Broken Wings_

08/07/13, ore 00:57

BACIO KJFDSGHSLFHGL
BACI OVUNQUE FLGLKF
GIURO CHE STAVO MORENDO ALL'IDEA DELLA SIGNORA DI 40 ANNI AHAHAHHAHA
CONTINUA♥

08/07/13, ore 00:57

ahahah!oddio quando Amber fa la battuta pervy su qualcosa che vibra sonp letteralmente scoppiata a ridere:)capitolo stupendo e spero aggiornerai presto,ciao bella;)

07/07/13, ore 18:57

Bellissimo come sempre!! Haha e io con il mio essere pervertita, quando hanno chiesto la stanza con il matrimoniale mi aspettavo una serata muovimentata (?) hahaha :') comunque non vedo l'ora del prossimo! Bacii!!

07/07/13, ore 17:12

oddio è stupendo questo capitolo, finalmente un vero bacio da oscar ahhahahahah e tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaa baci a presto <3

07/07/13, ore 16:04

O porca puttana!! Ahah si, la mia finezza mi stupisce spesso u.u cooomunque, che ne dici di continuare ora??? A parte i lfatto che piangevo e poi mi sono messa a ridere come un idoota quando lei dice che qualcosa vibra ahah. Poi quel bacio... aaaahhh *muore* ahahha continua preto, porca carotaaaa

07/07/13, ore 15:49

E' bellissimo. Il fatto che lei si rifugi al laghetto dove l'aveva portata Lou la prima volta, il fatto che sia un pò gelosa della receptionist depravata come la chiama lei è veramente bello e dolce. Louis si sta schiarendo molto le idee e questa cosa mi piace. Spero che riesca a capire presto ciò che prova veramente per Amb e spero lo faccia anche lei! A me la storia del padre "non biologico" non è sembrata esagerata ma giusta! Volevi che la storia avesse un risvolto bhè benissimo ce l'ha avuto e a mia opinione è molto positivo! Selene complice di questa notte in albergo tra Lou e Amb. La parte finale è quella che mi piace di più ma soprattutto mi colpisce che tu non abbia fatto rispondere Louis con un " Ti voglio bene anche io" ma con "Anche io,non immagini quanto te ne voglia." secondo me sono diverse come risposte la prima risulta sempre un pò superficiale mentre la seconda nonchè quella che hai usato tu mi è sembrata molto funzionale perchè Louis si sta pian piano accorgendo che è INNAMORATO di Amb! Non so se era quella la tua intenzione ma io l'ho percepito così!
Mi sono dilungata troppo! Grazie per questo capitolo stupendo! Penso sia il mio preferito! Un bacio e a presto :)

07/07/13, ore 14:23

Bellissima storia l'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta, spero che caricherai presto un nuovo capitolo e complimenti perché scrivi davvero bene ;-)

07/07/13, ore 14:08

Beeene,eccomi di nuovo qui,ya!
Io credo che questo sia il mio capitolo preferito,insieme a quello ancora inesistente ma che tu sai (?)
Sono tanto cucciolini Amb e Lou! *O*
Ma la parte della vecchia depravata pedofila,mi ha fatto morire!:D
Non eri tu,se non scrivevi una parte simile!:3
Cooooomunque,ti ricordi che ieri mi hai promesso che oggi continuavi?
Bene,continua,adesso. u.u
Ci sentiamo,baci Papera Turidda!:*

07/07/13, ore 13:53

Ciaaaaao amore!:3
Eccomi qui,con un ritardo pazzesco,ma sai che sono stata occupata! <3
Vabbè,sai già quanto mi piace,e quanto lacrime ho buttato per le mie crisi emotive mentre leggevo quello che avevi scritto..Ma sorvoliamo!:D
Io sto amando Louis ed Amb come mai prima,e non sanno cosa li aspetta..:3
Adesso volo,come un uccellino,a leggere l'altro capitolo,anche se lo so già,mhauhauahuah,sono potente.
Ci si vede alla prossima recensione,che farò subito dopo aver letto il capitolo dopo,quindi..aspettami! :3

07/07/13, ore 13:21

È esageratamente fantastico, amo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo al più presto possibile :t ora mi dileguo :3 ora mi dileguo :3 kiss kiss _ely_

07/07/13, ore 13:00

Hello!!! Certo che mi è piaciuto (c'era bisogno di chiederlo?)! La scena della nanna è la migliore: senza dubbio. Però anche la vecchia pedofila depravata...hahahah!! :D Il bacio poi...sweet (ok lo ammetto: sono letteralmente morta).
Ti voglio bene, grazie x la FF (si vede che ci metti il cuore).
Baci Camy

07/07/13, ore 12:44

AWWWWW e troppo bello questo capitolo ho riso un casino sopratutto nella parte 'della donna depravata'' hahahah e il bacio e stato jvkhcbgbr stupendo c': LO AMO QUESTO CAPITOLOOOO <3 <3