Una foto che parla di noi.
di Adrjane

17/07/13, ore 21:43

Sei bravissima lalalalalalalala. La storia è nshsjjajsjjahava lalalalalalalalalala e non so cosa dire solo amo questo capitolo lalalalalala
Continua presto xx

17/07/13, ore 20:51

ehi mi piace moltissimooo, è stupendo e tu sei bravissima .. sono bellissimi Amber e Louis oddio *-* baci a presto<3

17/07/13, ore 20:24

Allora, voglio fare la brava pampina quindi risponderò a tutte le tue domandine hahah <3 ok primo il titolo lo trovo speciale (nonsoilperchè) :* secondo il banner ce bho non so come ti vengono fuori queste ideuzze <3 hahaha poi poi poi poi l'ultima parte lo trovata troppo romantica :') sono felicissima che Selene e Joe abbiamo sistemato tutto e una cosa troppo dolcee <3 <3 E POI IO PRETENDO DI AVERE QUELL'ANELLO E TROPPO HNVCVKHERB *o* CIAOO BELLISSIMA <3

17/07/13, ore 16:25

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

17/07/13, ore 12:27

Finalmente,sono qui a recensire questo capitolo!:D
Intanto,buongiorno Turidda!:*
Allora,sai che amo questo capitolo,e poi quei due insieme sono akfriogwj *--*
Me piasono,me piasono pe davero *O*
Non so più che scriverti,se non CONTINUA! u.u
Puerco di uno cane (?)
Un baciuzzo!:*

14/07/13, ore 18:26

Eccomi qui :3
Scusa se ho fatto un po' di ritardo, ma purtroppo lo studio mi sta uccidendo, quella bulla della mia prof doveva per forza rimandarmi :(
Perdonami davvero!
Comunque trovo questo capitolo meraviglioso! *-*
Più vai avanti con la storia e più me ne innamoro! Dio finalmente Amb e Louis stanno insieme! awwww *balla la conga*
Ahaha scusa, ma sono troppo felicee!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, se non si era capito sono una persona molto ansiosa ahah

Un bacio, xx
ciao :)
-scusa gli eventuali errori grammaticali.

13/07/13, ore 21:21

questa storia è qualcosa di fantastico,mi piace come scrivi e mi piace un casino questo capitolo.non so che dirti sei praticamente perfetta. a presto xx.

13/07/13, ore 17:12

Ehilà!
Sono una nuova lettrice: piacere Nicki!
Questa storia mi è stata consigliata da un ragazza-non mi ricordo il nome- e devo dire che non mi pento per niente di aver seguito il suo consiglio.
La storia è scritta in modo semplice però devo ammettere che mi piace quando scrivi di più in terza persona.
Il carattere dei personaggi è delineato, sono coerenti con le loro idee e Amber non cambia subito idea verso Louis.
Volevo darti un consiglio: la parola che succede la virgola staccata da quest'ultima con lo spazio, sta meglio -da vedere-. Per il resto niente.
L'ultimo capitolo mi piace: non vedevo l'ora che Amb e Lou si mettessero insieme. Sono stra cucciolosi andnskakdkos :33
Non me l'aspettavo il dramma familiare ma non vedo l'ora di scoprire tutto.

Al prossimo capitolo, baci♥♥
Nicky.

P.S. Riesci ad avvisarmi quando posti il nuovo capitolo? Grazie mille se ti ricorderai♥♥

10/07/13, ore 17:12

Che teneriiiii finalmente hanno ammesso di essere gelosi l'uno dell'altra aaawww. Amo il capito , e il tribunale delle carote, di cui io sono il giudice della commissione, ha deciso che Liam dovrà fare un beeeeeel discorsetto a Lou ahahahahhahahaha alla prossimaaaa

10/07/13, ore 15:32

HAHAHA SONO LA LETTRICE PIU' BELLA DEL MONDO *ballalaconga XD HAHAHA ok mi riprendo.. allora stupendo, finalmente stanno insieme (: siiiii ora non vedo l'ora che il padre, sua padre e Jack gli dicano tutto così le cose si risistemeranno c: ciaoo xx

09/07/13, ore 21:58

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, molto molto. Non so se l'hai capito, ma io sono una il quale motto è: una coppia è formata da amore e risate, quindi ADORO Amb e Louis. Hahah! Molti baci, molto belli... Nel prossimo capitolo qualcosa di più (muoio di curiosità)?!? La parte delle "amichette" è fantastica: come dici tu: ben gli sta! Quando si parla di famiglia hai fatto bene, i sentimenti si capiscono bene, non ti preoccupare!
Un bacio, apresto
Camy ;)

09/07/13, ore 21:02

Comincia a diventare una droga questa storia... ora che stanno insieme sto meglio e poi sono bellissimi, dolcissimi e diabetosissimi ahahahah complimenti per tutto! Capitolo favoloso e poi hai messo in evidenza una bellissima parte di Louis ovvero quella dolce e profonda invece della solita scontrosa e pervertita anche se senza battutine non sa vivere!1 Sono la coppia più bella del mondo! <3 A presto tesoro sei bravissima!

09/07/13, ore 20:33

hi mi piace molto questo è bellissimo come il resto dei capitolo, e tu sei bravissimaaaa <3 speriamo che arriva a 15 cosi non ci metti tempo a pubblicarlo ahahah :) baci a presto

09/07/13, ore 19:44

finalmentefinalmentefinalmenteFINALMENTE!!che bello...sono felice che ora Lou ed Amb stiano insieme:)bhe mia cara aggiorna presto:)

09/07/13, ore 19:02

Bellissimoooo!! Dhhdgjjjhhgh la tenerezza di Lou ed Amb assiemeeee!! *^* ahhah bhe che dire... Perfetto!! Alla prossima bella! ;) ❤