Una foto che parla di noi.
di Adrjane

28/04/13, ore 20:32

Oddio ma... Cioè.. Dai su... C'è é tutto così... Dai...
Okay, ora mi riprendo sul serio. O almeno ci provo.
E poi mi aiuterà questa storia fantastica, anche se in effetti é lo stesso motivo della mia confusione. Mi hai lasciato senza parole. Io sto adorando Louis in questo momento: é così determinato e dolce assieme che é wow.
E poi tu scrivi davvero bene. Quindi che dire se non aggiorna presto.

28/04/13, ore 18:12

mio dio anche Louis ... aeeee ... questa me lo uccide ... anzi si uccidono a vicenda ... povero Liam farà una brutta fine ahahhah ...
ma certo che Louis è davvero stronzo ... la provoca solo ahahahah ... davvero bella ... mi piace la tua ff ... sei straordinaria!!!
A presto ciaoooooo!!!
Baci
Alena18 xxx

28/04/13, ore 14:07

Ciao, eccomi!!!
Non c'è bisogno che ti nascondi perchè questo capitolo è fantastico come gli altri!!
Già Louis è troppo mlmlmlmlml! *-*
Sei bravissima, vantati di come scrivi, perchè scrivi davvero bene!!!
Si ho visto amici, ma a me Lorella non piace >.<
Continuerai presto vero? Sono curiosissima :)
Mi piace davvero tanto, mi ha appassionato!
Vorrei stare qui a farti complimenti fino alla fine dei miei giorni, ma il cibo mi chiama, scusami!
xx M-

28/04/13, ore 14:05

hai proprio ragione questo capitolo è veramente bello!!! non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Louis e Amb!!! continua la storia è aggiorna presto!! ciao bella :) :)

28/04/13, ore 12:19

Oddio!!Cioè Cioia mia io muoiooooooo:DCredo che dirti all'infinito che sei SuperMeg asdhedghsdghsgdh!
E’ come dire nulla!!<3
Cmq io ero più che sicura che questo capitolo sarebbe stato troppo troppo nice(?)!!:D
Non si puo dire come sia questo capitolo perchè è stupendamente stupendo!
Cioè Louis è un grandissimo stronzo!!E scommetto che ad Amber piace da morire<3.                                                                                                                   Ma andando avanti:D mi è piaciuto tantissimo la scena della piscina!*---*
Liam per me ha paura che Amber soffra poi non so… Vabbe questo lo scoprirò nei capitoli che leggerò:D
E poi,e poi niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio assolutamente sapere che succede!!!<3
Ora scappo:D
I LOVE YOU!!
Alla prossima. Xx
-Broken Wings_

28/04/13, ore 11:42

Ciao piccola Pooh <3 Innanzitutto mi scuso perchè sicuramente questa recensione verrà una merda e brevissima, perchè le mie ovaie mi stanno uccidendo... Non potevo nascere maschio? sarei stato un Directioner Boy!
Ok, sorvola sulle mie solite cazzate e passiamo al CAPITOLO.
TU.SEI.FUORI.DI.TESTA! Cioè non mi puoi scrivere un capitolo così aksdgasfhddh! E' troppo bello!
Partendo dalla cena: ho amato Karen! E' una figa assurda e superdivertente.
Poi come puoi mettermi un bagno in piscina! Vuoi far esplodere le mie ovaie che sono già sulla strada giusta oggi?
Louis è troppo mlmlmlml e bastaldo! Io sarei morta lì, altro che andarmene.
E Liam quanto è dolcioso? Lo intingerei nel caffè ahahahah
Ora vado tesoro, promettendo che la prossima recensione sarà più bella.
Tanto love, piccola Pooh :*************

28/04/13, ore 11:18

AAWW *^* adoro qusto capitolo, e quando Louis ha fatto impazzire Amb... sono impazzita anche io! *^* :3 :3 ahahah detto ciò.. Liam non pensavo si facesse trascunare in questo modo da Lou... cos' come Sele... amb deve fare un bel discorsetto a tutti! u.u ahahahahah :) continua presto eh! *^*

28/04/13, ore 00:13

Io.amo.questo.capitolo.
Il fatto della piscina è adoprwigwhjscrfnhgwvijrsfvuet!
Hai capito,no?:D
Lou,è uno strunz,però è troppo mlmlmlmlmlm OuO
Liam è un cucciolo invece,Zi zi!:3
Amber è Amber,nel senso che è figa.
Sele,mi ricorda caretterialmente qualcuno,ma forse è solo un'impressione,no? u.u
E Joe è :Q____
Tu adesso devi muoverti quel bel culetto e scrivere,altrimenti ti faccio cadere di nuovo dal letto :3
Parlando seriamente,non so più che scriverti,ho troppo sonno,quindi me ne vado a nanna!
A domani prutta pimpa,ti lovvo! <3

26/04/13, ore 17:24

davvero un bel capitolo ... sei davvero bravissima ... non ho ancora capito perchè Louis era a casa di Liam ... insomma per quello che ho capito loro vivono insieme ... e allora perchè lui non voleva che conoscesse Louis e intanto ci viveva?! Boh lo scoprirò presto!
Ciaoooo e ancora complimenti!
Baci
Alena18 xxx
P.S. Ti andrebbe di passare da me ho aggiornato! Grazie!

25/04/13, ore 21:00

Ciauuu :3
Capitolo stupendo come sempre.. Lo so ti sembrerò ripetitiva ma è la verità :3
<< Ehi che succede? >>,mi domandò Sele vedendomi strana,<< Ricordami di uccidere Liam! >> , << Eh?E Perchè? >>,mi domandò con una faccia confusa,<< Ci sarà anche Louis. >>.
Ops..
Aggiorna presto c:
Baci Xx

23/04/13, ore 17:47

Ed ora son qui che pagherei per il prossimo capitolo. Ancora complimenti ed é davvero fantastica come storia e davvero originale e spigliata. Complimenti ancora.

23/04/13, ore 17:35

Sì. Avrei dovuto recensire anche questo capitolo ieri sera, ma i miei mi hanno spento la connessione internet che ingrati.
Comunque tornando a noi non riesco più a smettere di ridere. É stupendo questo capitolo davvero. Complimenti ed il tuo stile spigliato e allegro lo caratterizza sempre più.

23/04/13, ore 13:18

Com'è questa storia ?
Semplicmente stupenda !!!!! Aggiorna presto per piacere !!!! <3 <3
Kiss Kiss
Nik <3

22/04/13, ore 21:57

HOLA CHICA(?)
Bene io sono una nuova lettrice, e mi piace questa storia:la trama è bella e la forma anche.Non manca niente.
Questa è la decima recensione, quindi sei costretta (?) a continuare.
Baci.

22/04/13, ore 21:48

Bella , Bella Bella !!! Mi piace come scrivi e anche la trama della storia è molto bella ... Ci sentiamo alla prossima ...
p.s. CONTINUAAAA C: