Una foto che parla di noi.
di Adrjane

31/07/13, ore 18:37

SONO UN FOTTUTO GENIO! avevo intuito bene a chi si riferissero gli spoiler che avevi postato nel capitolo precedente! ;) i'm a fuckin' genius (in inglese rende di più!) ahahhaha
comunque grazie per le foto, poco belli i ragazzi che hai scelto, mi dicono! cioè uno piu figo e hot dell'altro... certo liam e louis al primo posto naturalmente.
Selene, povera cucciolotta <3 ma secondo me lei e Joe sarebbero dei genitori semplicemente magnifici...
Lou e Amb devono concludere se no ci provo io con BooBear!
e Liam deve scopare un po, mi sembra troppo frustato...
ok mi dileguo, aggiorna presto!
-carola- xx

31/07/13, ore 18:35

Assolutamente fantastico.
Anche secondo me la parte iniziale è la più bella. Louis tutto dolce che va a svegliare Amb e già inizia con le battutine sconce. Amb che si ribella facendolo eccitare..Bellissimo.
Ho capito che era Selene quella incinta subito visto che Amb dice di vederla strana negli ultimi giorni. Ma poi Amb è anche furba. Gli serve la casa libera?? Inizia a parlare ai ragazzi del suo ciclo mestruale!! HAHAHAHAHAH
Alla fine mi è preso un colpo. Adesso che so che è Liam quello che è entrato sono più tranquilla anche se spero non si sia accorto di nulla e poi chissà come prenderà la notizia.
Ti confesso che pensavo fosse stato Louis ad aprire la porta. Già immaginavo Louis che fraintendeva tutto pensando che Amb fosse quella incinta ma non è successo fortunatamente.
Un bacio e grazie di tutto. Le foto che hai messo sono bellissime e poi non vedo l'ora di conoscere Clara sotto l'aspetto del carattere....
Baci baci Xx

31/07/13, ore 18:16

Oddiooooo Selene diventarà mamma! Che cosa dolceeeeeeeee *w* e povero Lou un giorno c'è la farà a concludere qualcosa con Amb ! È poi oddio quanto sono belli i protagonisti di questa storia. <3

31/07/13, ore 18:12

Hei ciao! che sorpresona! Però io lo sapevo che era Selene che rimaneva incinta! :3
Mi è piaciuto molto.
Baci Camy ;)

31/07/13, ore 17:02

Bellissimo capitolo, sono contenta che Selene li abbia scoperti: era ora che qualcuno lo sapesse! Speriamo che Liam non la prenderà troppo male quando, e se, glielo diranno!
Speriamo anche che Joe prenda bene la storia del bambino e resti vicino a Selene.
Aggiorna presto!
Baci
GR

31/07/13, ore 16:57

Eccomi peeeeeeipii.
Sai già quanto amo questo capitolo! *-*
Me gusta mucho mucho!
Lou e Amb sono due cucciolini:3
Così come Sele e Amb,che amori:3
E poi c'è un piimpo in vista! *-*
Che cosa bella :')
Non so che altro scrivere Turi,se non,muoviti a scrivere e non dirmi che ti secchi ora u.u
Ciau peipii <3

31/07/13, ore 16:39

Ma ciao miei amati amori(?) si vi amo anch'io, no, LOuis, Liam, non litigate, facciamo una notte a testa.
Omettendo.
Here I am once again!!!
Dire che lowwo questo capitolo non è niente è wowissimo!!!!
Tanti colpi di scena, e battute provocatorie del nostro amato William! Ci piaceeeee.
domanda, come si chiama la ragazza che immagini come Amber Gray? Ciè non fraintendermi, sono felicemente etero,
ma è una bonazza.
Poi amo, e dico amo la battuta di Louis riferita al suo tanto amato ''Willy''.
E anche quella riferita a Clara, mente diabolika!
Da dove cacci così tanta perversione?! Hahhahaha.
Io vado, la linea di cacca oggi mi ha rotto.
un bacione.
Hell xx

31/07/13, ore 12:25

Ciao bella!
Io amo questo capitolo!Il fatto che Selene e Joe si siano fatti una tattoo di nascosto ma allo stesso tempo,secondo me è una cosa romantica!
E poi penso di già di amare il prossimo capitolo!<3
Ti prego continua presto!Questa Ff è diventata la mia droga!<3
Ciaoo:***

31/07/13, ore 12:23

Dovrei ucciderti!
Non puoi lasciarmi con quei pezzettini del prossimo capitolo!
Porca vacca in calore!
Uffa!D:
Cmq il capitolo non fa schifo,e anche se come dici tu: privo di novità;a me piace molto!
Scrivi benissimo,ed io sono curiosa di leggere il prossimo!<3
Quindi muoviti!<3
Ciaooo.Xx

31/07/13, ore 12:03

ehi mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni, anche perché hai messo una piccola parte del prossimo capitolo e sono curiosa :)
Mi preoccupa liam non è che si è innamorato di amb ... speriamo di no Ciao

31/07/13, ore 11:43

come promesso ho finito di leggere tutti i capitoli, devo dire che mi sono appassionata, continua presto bella...<3

30/07/13, ore 17:09

Certo, non ci sono novità in questo capitolo, ma è comunque divertente e romantico come gli altri sedici e per cui non posso far altro che dirti:complimenti.
Il fatto poi che Selene e Joe abbiano deciso di farsi tatuare l'uno per l'altra senza saperlo è davvero dolce e tenero. Qualcosa da anime gemelle **
Quindi ancora mille complimenti e mi raccomando aggiorna presto perchè son davvero curiosa di saperle le risposte a quelle domande.

Xx
Carlotta Bucks

30/07/13, ore 11:49

e come al solito i tuoi capitoli sono bellissimi,io ormai ho esaurito le parole da dirti perchè oltre a scrivere in maniera eccezionale,i capitoli sono privi di novità,come questo,sono comunque vjkhifjdsjfiod quindi non so che dirti oltre al fatto che sei eccezzionale.
al prossimo chapter xx

30/07/13, ore 00:03

Hahah!! La casa è bellissima ma il capitolo no... Scherzo!! XD Sono bellissimi tutti e due!! Haha non vedo l'ora del 18 capitolo e di sto Benedetto colpo di scena (la solita pervi) ;)) Per i due piccoli spezzoni: secondo me che interrompe (maleducato!!!) è Joe e quella che rimane quasi incinta (qui ci devo pensare se è incinta o no) è Selene (povero Joe...) come al solito complimenti e come al solito ti imploro di aggiornare presto (lo so di essere una rompipalle, fidati, lo so) XD
Bacioni :) Camy ;) xxxxxx
PS: Mi piace che Liam sia geloso... Magari potrebbe succedere qualcosa di inaspettato (fammi sapere che ne pensi).

30/07/13, ore 00:02

Xhdjdhdj è bello inveceeee!! Non vedo l'ora del prossimo dhdhhdh e secondo me è in cinta Amber ma mi sa che mi sbaglio... E per me li interrompe Liam (o almeno lo spero, perché sarebbe troppo buffo hahaha) ciau bella!!❤❤