Una foto che parla di noi.
di Adrjane

04/10/13, ore 17:36

io lo adoro questo capitolo mi piace tantissimo e poi mi sono pisciata addosso dal ridere non c'è la facevo più ahahahahahahaahahahah , sei simpatica da morire e quindi non vedo l'ora che continuiiiii
UN BACIO GIULIA
P.S. GRAZIE ancora per il banner della mia ff sei davvero dolcissima a presto ciaooooo<3

04/10/13, ore 16:44

Amo.Questa.FanFiction.!
Dio mo,sei bravissima! E poi,poi bhe le tue idee sono stupende!
Mi dispiace che abbiano litigato,anche se sono dell'idea che Liam abbia esagerto..Almeno un pò!
Non credo di poter commentare Lou e Amb che insieme sono mlmlml!
E che poi amo quando si fanno quelle battute!Dio mio!
Vado a studiare che domani mi aspettano due ore di Greco...
Ciao.Xx

04/10/13, ore 16:44

Hi loooove!:3
Bhe, che dire del capitolo?
Nulla di nuovo, è super mega fantasticoso (Cit. Mia cugina di 4 anni mentre guarda Peppa Pig) come tutti gli altri.
Sai quanto me gusta questa storia, e anche quanto me gustano i personaggi OuO
Però cioia, devi aggiornare, perchè il prossimo capitolo..è.. è.. *Ti imita*
Quindi, siccome non so più che scriverti, e prima che tu mi fermassi stavo andando a mangiare, ti saluto dicendoti di muovere il tuo culetto e aggiornare.
Goodby love:*

21/09/13, ore 12:23

Sciaooo principessa <3 parlando del capitolo è bellissimo come tutti gli altri adesso passo subito a leggere il resto.
Ps: mi manca il vecchio titolo.
Pps: ti lovvo.
Ppps:sei bellissima,ciao <3

21/09/13, ore 11:47

Oddio!Ho visto solo ora che hai aggiornato!Non so come non mi sono accorta di questo capitolo prima!D:
Lasciando stare questo,il capitolo è meraviglioso!
Io adoro le scene di gelosia!E amo ancora di più quando fanno le cose mlmlml ahahahah!Sono due porcellini!xD
E poi Amb e Liam?!Sono due cuccioli!Cavolo anche io voglio un amico così!Uffa!
Adesso vorrei leggere il prossimo capitolo ma purtroppo devo guardare mia sorella più piccola:3
Quindi a presto:**

21/09/13, ore 11:41

Amo questo capitolo!Louis è semplicemente tenero e super geloso,cosa che amo da morire e che lo rende molto mlmlml!Ahhaahah!
E la scena tra Amb e Liam?!Cuori!
Come fai ad essere semprepiù brava?Capitolo dopo capitolo?!
Complimenti,davvero!
Adesso scappo,a presto.Xx

20/09/13, ore 13:29

Ehiii ciaooo....la storia è stupendaa, non mi sarei mai aspetta che i ragazzi sarebbero arrivati propio in quel momento!! Non vedo l'ora che l'aggiorni, sono curiosa di sapere se faranno pace ^_^

19/09/13, ore 19:37

Aaaahhhh la parte tra Lou e Amb! Non mi sarei mai aspettata il ritorno di Liam! :( okey.. luo magati era pericoloso,ma ama Amb! Non le farebbe del male. Continua prestoooo

19/09/13, ore 16:58

Ciao :'3 finalmente hai aggiornato <3 e stupendo questo capitolo !!! Oddio poi ora Liam lo sa non oso immaginare che succederà nel prossimo capitolo :') ci sentiamo alla prossima ciaooo xx

18/09/13, ore 22:45

Ciao bellissima! Il capitolo è bellissimo: mi ha fatto emozionare tanto. La mia parte preferita è quando Liam li interrompe, sono troppo scoppiata a ridere immaginandomi la sua faccia scandalizzata!! È vero che quello che segue non è proprio allegro, ma credo che tutto si risolverà (ottimista senza speranza (?)).
Bacioni e a presto
Camy

18/09/13, ore 22:10

Hey!! scs se molte volte nn ho recensito ma sono stata in vacanza e non ho mai avuto tempo... cmq io non capisco sinceramente il comportamento di Liam... bhe lo capirei se non fosse fidanzato ma così bho!! Secondo me faranno pace molto presto... se sono amici!! :) :)
ora vado che sono di fretta bye <3 <3
p.s. aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come va a finire!

18/09/13, ore 21:12

ehi mi piace molto questo capitolo, ma mi dispiace che liam si è incazzato cosi tanto xD ma non ci posso fare niente Louis e Amber mi piacciono tantissimooooooo insieme sono bellissimi. Non vedo l'ora che questo capitolo arriva alle 15 recensioni cosi metti UN BELLISSIMO capitolo :P Ciao a presto <3

18/09/13, ore 21:06

Sono, in un certo senso contenta che Liam abbia saputo di Louis e Amber, ma mi dispiace che abbiano litigato.
Spero che nel prossimo capitolo possano chiarire e che Liam capisca che Amber gli ha taciuto la cosa un pò anche per lui, per non farlo preoccupare.
Aggiorna presto!
Baci
GR

18/09/13, ore 20:46

Io continuerò a dire sempre la stessa cosa. Sei fantastica, scrivi in maniera sublime ed è un piacere leggere seguire e recensire questa storia. Personalmente penso che Liam abbia esagerato con la scenata però è anche vero che se Amb gliene avesse parlato prima, forse non avrebbe reagito così male. Nei prossimi capitoli non so veramente cosa aspettarmi perchè sei imprevedibile. L'unica cosa che mi piacerebbe che ci fosse nel prossimo capitolo è qualche riga dove parli della gravidanza di Selene. E' incinta vero? Magari è ora di dirlo a Joe!!
Vedi tu mi fido ciecamente di te e sono sicura che non mi deluderai.
Un bacio e speriamo a presto!
NastyHLLNZ <3 <3

18/09/13, ore 20:41

Here I am once again!
Oddio amore, NON MIPIACE IL CAPITOLO CHE, PER GIUNTA, MI HAI DEDICATO,
IO LO AMO CON TUTTA ME STESSA.
Spero anch'io che tutto si ristabilisca,
e grazie per la pubblicita'. Te ne sono grata.
Passando al capitolo, ho ia detto che lo amo?! Non basta mai!
è ricco di contenuti e 'news'.
Dio, sei l'originalità fatta persona,
io mi sarei aspettata tutto, tranne che Payno reagisse in quel modo scandaloso.
Poi le provocazioni dei nostri Loumber (?) le amo.
Poi... Amo il fatto che tu riesca a tenere col fiato sospeso ad ogni capitolo.
Ogni volta poi, è una sorpresa. Malefica!!!!
Ah, POI:

<< Amore? >>,mi richiamò Louis,entrando in salone ed avvicinandosi al divano,io gli rivolsi un sorriso che sicuramente uscì meglio come una smorfia,<< Perdonami è colpa mia. Lui all’inizio mi aveva detto di starti alla larga,proprio come aveva detto a te,ma… >>,si interruppe quando presi ad accarezzargli una guancia,<< La colpa non è tua. L’ha detto anche a me. >>,gli dissi,<< Amb,so che per te Liam è fondamentale,ma sappi che qualunque cosa succeda tra noi,beh io…Io ti amo,ti amo davvero. >>,mi disse,per poi poggiare per un istante le sue labbra sulle mia,<< Anche io,tanto. >>,dissi sulle sue labbra, << Promettimi solo che non te ne andrai. >>,gli sussurrai,<< Te lo prometto,che Liam voglia o no. >>,mi rispose mentre con un dito spazzò via un lacrima che era sfuggita al mo controllo.

quanto si amano 'sti due?!
La dolcezza, dear.
Io mi dileguo.