Una foto che parla di noi.
di Adrjane

01/07/13, ore 12:50

Posso dire con certezza che AMO QUESTA FF!. *------------------*
E' magnifica.E' una storia spettacolare ed ho letto solo i primi tre capitoli!xD
Quindi scusa se la recensione è piccola,ma ho troppa voglia di leggere gli altri!<3
Ciao:**

01/07/13, ore 12:48

Eccomi di nuovo!<3
Anche il secondo capitolo è sudgbihsbia!*-*
Lo amo questo capitolo!
E' magnifico!*---*
Hai uno stile super hiasbdghiasb!<3Ahaha!
Hai talento!:D
Sono troppo curiosa di vedere cosa succede nel terzo quindi corro!<3
A tra pocoxD
Ciaoo:*

01/07/13, ore 12:43

Hola chica!<3
Amo già dal primo capitolo questa storia!
La trovo in un certo senso frizzante!xD
E non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!Quindi scappo e vado a dargli un'occhiata!:D
A dopo,un bacio.Xx

30/06/13, ore 18:47

Troppi avvenimenti in un capitolo per la mia povera stabilità emotiva :D

Devo però ammettere che Louis é la tenerezza fatta a persona e puoi capire ciò che penso di Jeremia, se no te lo dirò. É solo uno stronzo, bastardo, egoista e pure molto ubriaco. Poi vogliamo anche parlare dell'altro avvenimente sconvolgente? Come hanno potuto rompere quei due? Stavano così bene assieme e poi erano da così poco assieme, scusa la ripetizione ma ho la mente rallentata XD

Beh per il resto il capitolo é davvero ben scritto se non per degli errori di ortografia che spero siano dovuti a distrazione.
Continua presto mi raccomando.

Xx
Carlotta Bucks

30/06/13, ore 14:40

bellissimo *-*, la storia mi piace tantissimo *è* continua ti prego wuhgioòhgusrnguhnsr

29/06/13, ore 15:14

Ciaaaaaaaaaaao Turi,Selene is here!:D
Vabbè,tu sai quanto amo questo capitolo!*-*
Jeremia è un bastaldo,io l'ho sempre detto,ma Lou che fa il supereroe e 'HELPA' Amb,è stupendo! *-*
E la litigata tra Joe e Sele? Ma PFV! E' stupenda,fanno ridere quei due,ya!:D
Non so cos'altro dirti,se non,CONTINUA!
Anche perchè quello che abbiamo proggettato è airhgwfjfgnherigown! *-*
Quindi,muoviti!
Un bacio!:*

29/06/13, ore 13:49

Oddio è stupendo continua glfldgk *--*
Amo questa fanfiction ti imploro di continuare ♥

29/06/13, ore 11:21

Hola chica!(?) <3
Come sempre questo capitolo è super-mega sodgasimfagb!*-* Ci siamo capite no?xD
Dire che amo la gelosia reciproca di Joe e Selene è poco!Oddio sono così cuccioli!<3
Va bhe per non parlare delle battute tra Amb e Lou!*-----*
Mi faranno morire prima della fine della FanFic!XD
E queste new entry(?)!Claudia e Harry?!<3
Tu vuoi farmi morire vero?!
La litigata in macchina è una cosa esilarante!AHAHAHAH!
Devo dire che la descrizione della scena tra Amb e quello lì,Jeremia,è perfetta,nel senso che mi ha colpito molto...
Che bastardo che è!
Però arriva Louis!Tipo:Superman is here!#memories <3
Quando piange Amb è una cucciolina!E si vede che Louis ci tiene!Dai!Quando si mettono assieme?!Porco cavolo!D:
Ora ti prego so che non siamo arrivate al numero di recensioni,ma pubblica...Per favore!:3
Vado,ciaoo bella.Xx
P.s:Scusa gli errori:D

24/06/13, ore 10:34

OK da dove inizio?! BRAVA BRAVA BRAVA! <3
Questo capitolo è stupendo, perfetto come tutti gli altri!
Adoro la storia tra Amb e Lou ma anche quella tra Sel e Joe! SONO MERAVIGLIOSE!
Ma la mia parte preferita in questo capitolo è stata quando Lou difende Amb da Jeremia! BELLISSIMO!
Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo! =D

23/06/13, ore 11:59

Hahahaha mi ha fatto morire la litigata fra Joe e Selene XD hahaha stupendo il capitolo quando si baceranno Louis è Amber? XD hahaha okok ciaooo :*

22/06/13, ore 23:32

NO NO NO NO NO, E' LA MIA FF PREFERITA, E' PERFETTA, NON C'E' NIENTE DI SECCANTE!! comunque capitol bellissimo come al slolitooo!! 3 aggiorna presto ti prego!! e fai mettere inueme Lou ed Amb IL PRMA POSSIBILE CHE NON VEDO L'ORA! hahaha <3

22/06/13, ore 22:06

Ok ci sono un po' di errori ma il capitolo mi piace tantissimo!:D ti prego continua che sto morendo di curiosità! (:
complimenti, bella storia!:D

21/06/13, ore 16:41

Ciaooo!<3
Non avevo visto che avevi aggiornato!Cellulare di merda!>.<
AHAHAHAH!Cmq appena dici che questo capitolo o un'altro è una merda giuro che vengo da te-Anche se non so dove abiti-e ti faccio molto male!
Questa è più una promessa che una minaccia!Quindi occhio!<3
Parlando seriamente del capitolo!Mi piace un sacco!
Cioè è un capitolo divertente!Anche a me è piaciuta la scena di Amb e Selene chiuse!AHAHAHAH!
Sono due ragazze pucciose!*w*
Per non parlare dei ragazzi che sono tutti sfighmvigteursgi!*o*
Anche se a Joe dovrei tagliare qualcosa se fa del male a Selene!
Gogogo(?) Amb!Mi èpiaciuto il suo consiglio!
E fa bene Selene  farlo ingelosire.!Ecco!:D
Ora scappo aggiorna presto!<3
-Broken Wing_

16/06/13, ore 18:24

ashdgfyfuidhg *O* STUPENDO INVECEEEEE!!! <3 Aggiorna presto ti pregooo!! Hahaha sono drogata di 'sta Fanficion! :') <3

16/06/13, ore 14:45

No ma anche ui, la stessaa cosa!! *_* amo sempre di più i modo che ha di fare Louis con amb.. però Joe è stato stronzo..perchè non ha detto niente?? -.-" comunque continua presto, che non vedo l'ora che continui, cavolooo!