Una foto che parla di noi.
di Adrjane

18/09/13, ore 20:18

è fantastica, non so come possano essere calate le recensioni! adoro questa ff e spero che tu aggiorni al più presto

kiss kiss

11/09/13, ore 19:24

molto carina. complimenti. sono solo all'inizio e non vedo l'ora di andare avanti. brava,davvero.<3

08/09/13, ore 11:53

Ehi :)
Perdonami per il ritardo.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Fantastico!
Tu scrivi così bene. Sono gelosa ahahahaha :D
Comunque mi dispiace per Sele e Amb che litigano. Speriamo che chiariscano al più presto.
Purtroppo non posso fermarmi molto. Scusami per questa orribile recensione, se così si può chiamare...
A presto
xx

07/09/13, ore 15:41

Mi piace molto questo capitolo è bellissimo, louis è stupendo quando fa il geloso sono bellissimi insieme e te sei bravissima ahahah:)) Anche le altre coppie sono carine... Continua presto Ciaoooo:))

07/09/13, ore 15:22

È stupendo! No stupendo l'ho già usato mhhh bellissimo no non è adatto! MERAVIGLIOSO ECCO! TROVATO! Cavolo perché non dicono a tutti della loro relazioni! Continua presto! Sono curiosa! Ciaoooo Splendore! Baci :* Ila

31/08/13, ore 12:25

Perdonami per il solito ritardo con cui vengo a recensire. Sto poco su Efp ultimamente e sono sempre di fretta nello scrivere le recensioni D:
Be' anche se non posso scriverti un papiro, ti ripeto che la tua storia è fantastica. Perfetta, direi.
Mi piace tutto, dai personaggi, alle atmosfere, al tuo modo di scrivere. Tutto!
Sei una scrittrice davvero bravissima, complimenti :)
Il capitolo è molto interessante e ben fatto, come i precedenti.
Il sogno poi, è wow! ahahaha.
Con te riesco a immergermi completamente nella storia, sempre.
Sono molto curiosa di sapere come va avanti e quindi domani passo a leggere il prossimo. Spero di poter recensire in modo decente la prossima volta.
A presto
xx

26/08/13, ore 21:33

Here I am once again!
M a ciao!
non sai quanto mi sei mancata!
Davvero, non puoi nemmeno immaginarlo,
ho aspettato, ma ne è valsa la pena, davvero.
Amo in particolar modo la scena della dicoteca e quella di Amb e Liam,
sono davvero tenerissime, e scritte benissmo!.
Complimenti davvero!
Poi il modo in cui fai comportare Niall mi fa letteralmente impazzire.
Io vado,
un bacione e alla prossima,
Hell xx

26/08/13, ore 15:18

Molto bella davvero. Complimenti! Che dolce Louis quando é geloso e che carina Clara.
Al prossimo capitolo!
Bacioni Camy xxx

25/08/13, ore 22:31

Ciaooooo bellissima!! Finalmente hai aggiornato. Quando l'ho visto ho sclerato in giro per casa perchè non vedevo l'ora di leggere.....
E' fottutamente stupendo e perfetto. Amo Louis e Amb insieme e Louis in questo capitolo è dolcissimo e gelossissimo. Lei gli dice Ti Amo circa tre volte in una giornata solo per farlo calmare dai suoi attacchi di gelosia e perchè capisce che Louis ci tiene veramente a lei. La scena in cui fanno l'amore in camera prima di cena e Louis non permette a Amb di iniziare i preliminari è perfetta. COmplimenti e alla prossima!!! <3 <3 <3

25/08/13, ore 15:09

Bel capitolo, hai proprio ragione, Amb che dice a Liam di non trascurarla più è dolcissima *-! Spero che Selene dica presto a Joe del bambino, non vedo l'ora di scoprire cosa farà/dirà! Louis geloso é tenerissimo *-*.
Speriamo che i ragazzi (soprattutto Liam) siano felici e accettino che Louis e Amb stiano insieme!
Baci
GR

25/08/13, ore 14:16

Ti lascio sola un pomeriggio e tu mi fai trovare questo capitolo completo dopo tanto,tanto tempo?
Ma che prava pimpa che sei :3
Anche se,mi hai fatto aspettare tanto per avere questo benedetto capitolo pronto.
Un altro pò di tempo e credevo che avrei potuto prendere il posto di Rose versione vecchia in Titanic..
Sono trascorsi,84 anni da allora..
No ok.. :3
Il capitolo me piasa,anche se già gran parte l'avevo letta.
Lou e Amb sono due cucciolini,cuori *-*
E tu sei sempre prava,anzi pravissima Turi! <3 <3
Va bien,non so più che dirti,se non..
Mettiti a lavoro con il prossimo capitolo! :D
Un bacio :*

25/08/13, ore 01:04

Lo amo,decisamente! Louis é così tenero da geloso, ed é sexy u.u super sexy! Ahahahah Joe e Liam se la sono vista brutta, nel locale ahahaha demebti! Ahahah contibua prestooo OuO

25/08/13, ore 00:39

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ma quanto dolce e coccoloso è Louis quando è geloso? ** Aggiorna presto mi raccomando!

24/08/13, ore 18:49

La tua storia è fenomenale, infatti la sto recensendo proprio perchè mi piace.
Scrivi benissimo , complimenti
a presto x x

24/08/13, ore 18:44

Capitolo come sempre magnifico!Oddio giuro,che quando Sele ha detto che pensava di essere incinta sono morta!:D
Sono felicissima,cioè un piccolo Joe per casa,che cammina col pannolone,non è cuccioloso?:3
Ma lasciando stare questo...Vogliamo parlare del povero Louis che rimane più volte con dei problemi tecnici?AhahahahxD
Io pensavo fosse Liam alla porta!Cioè mi ha fatto venire il batti cuore!Un infarto!
Cmq scrivi sempre meglio,e spero che scriverai una nuova ff in futuro!<3
Ora leggo il 19° capitolo,bella:D