Una foto che parla di noi.
di Adrjane

29/07/13, ore 22:07

Here I am once again.
Anche se di passaggio questo capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè ci saranno, alquanto ho notato, una scena rossa ( non prendersi per pervertita, ma amo le scene rosse) ed un bellissimo colpo di scena.
Quindi spero si arrivi presto a 15 recensioni,
La storia è davvero stupenda,
Poi concordo, Louis ed Amb sono davvero cucciolo si,
Poi, Liam, tu sai che ti amo alla follia, ma falla respirare quella povera ragazza, uno sbaciucchiamento per bene
Non glielo fai fare proprio, e che cazzo, ma ti amo lo stesso, lo sai.
Con questo mi dileguo.
Baci enormi.

29/07/13, ore 22:02

Oddio chi è incinta?? e chi è che apre la porta?? voglio sapere e poi secondo sarà Selene ad aprire la porta...... non vedo l''ora di sapere!! i prego aggiorna presto che sono già in ansia!!
baci xx

29/07/13, ore 20:45

Lo sai che io amo te e la tua storia vero?? Non si è mai abbastanza chiari nella vita quindi IO AMO TE E LA TUA BELLISSIMA MAGNIFICA FANTASTICA STUPENDA PERFETTA STORIAAAAAA!! AMAZING ... <3 ( sclero completato).
Ora facciamo i seri e torniamo a parlare del capitolo.... Meraviglioso nonostante fosse un pò di passaggio e raccontasse solo un episodio statico. Sono morta dealle risate quando Selene si fa il tatuaggio e Andy il tatuatore ci ha visto lungo e ha capito che Sele e Joe erano fidanzatiiii... In fondo 1+1 fa 2.
Selene e Liam che non vogliono vedere Louis e Amb insieme.. Che cattiviiii! :( li picchiereiiii. Loro non sanno che questa coppia è la più bella di tutte e la più dolce.
ORA andiamo alle cose serie. Quelle maledette anticipazioni mi hanno uccisooooo non puoi farmi questo. La prima non mi preoccupa più di tanto perchè in fondo era ora che qualcuno scoprisse che Lou e Amb stanno insieme certo il migliore dei modi non è in un bagno mentre stanno facendo cose molto, come dire, "intime". Ma la seconda cosa mi ha spiazzato. CHI maledizione potrebbe essere incinta. In fondo tutte e due visto che quella sera hanno fatto l'amore con i rispettivi ragazzi in spiaggia e non hanno usato precauzione!! Spero tanto Amb.. Vorrei proprio vedere che si inventa Louis e come reagisce.... Oddio scusa ma mi sono allungata troppo. Colpa tua che scrivi i capitoli stupendi... Un bacio e alla prossima che spero sia MOOOOOLTOOO presto perchè non posso resistereeeeeeeeeee!! <3 grazie di tutto sei fantastica!! <3

29/07/13, ore 20:34

Wow, bel capitolo! Scommetto che Selene e Joe si sono fatti lo stesso tatuaggio, vero?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo!
Aggiorna presto
Baci
GR

29/07/13, ore 20:29

Here i am once again....
Ho letto tre, e dico TRE volte la parte iniziale,
Non sei stata per niente volgare, è stato molto, molto romantico.
Poi le battuti e a doppio senso di Tomlinson ahahahahhahahahahahhha crepo.
Mi piace particolarmente la parte in cui lo aiuta a togliere la giacca.
Io mi dileguò.
Bacioni Hell xx

29/07/13, ore 20:13

*si asciuga le lacrime*
Here i am once again, questo capitolo è pieno di romanticismo, è molto dolce, e premetto che non mi piacciono molto quando sono pieni di smancerie, ma ho cambiato idea, tu non hai scritto di smancerie mielense, ma di gesti dolci, significativi. Inutile dire che scrivi benissimo.
Poi.... Joe e Selene si sono chiariti, dio quanto è stato dolce Joe, Dio solo lo sa!!
Mi è piaciuto particolarmente quando le ha dato l'anello.
Poi questo:

<< Cosa?Hai già detto tutto…Basta così. >>,dissi io superandolo e cominciando a camminare, << Cazzo,Amber!IO TI AMO! >>,quasi urlò a squarcia gola,facendomi rimare pietrificata a qualche passo da lui,<< Si,ti amo…Non volevo dirtelo così,volevo farti una sorpresa una volta finita la festa,ma non potevo più tenerlo per me… >>,continuò,ma non riuscii a voltarmi, ero rimasta ferma a quel “Ti amo” urlato.

Amo questa parte, è da lì che ho iniziat a piangere come una cretina, inutile dire che il TI AMO di Louis mi ha riempito un vuoto che lui stesso ha creato.

Poi questo:

<< Sai di avermi provocato un enorme vuoto nel petto? >>,domandai dopo un po’,sempre con il capo chino,<< Si,ne sono consapevole. >>,mi rispose,<< Sai di avermi fatto del male non solo emotivamente,ma anche fisicamente? >>, continuai a domandare,per poi ricevere la stessa risposta di prima,<< E sai che nonostante questo,ti amo anche io? >>,chiesi alzando finalmente lo sguardo,<< Speravo lo dicessi. >>

Dio se è bella questa parte, te lo giuro, mi sono emozionata, sei davvero bravissima, ora corro all'altro capitolo.
Baci.

29/07/13, ore 20:10

Ciaaaaaaaao peipii.
Allora,sai già cosa penso del capitolo.
Amb e Lou sono così coccolosi,Sele e Joe anche,e Liam,lui è tragry,ma sono sicura che anche lui e Clara lo saranno!:3
Ma..Sele e Amb,non ti ricordano qualcuno? Specialmente durante la scena di Niall?
Amb è ingenua,e Selene gli apre gli occhi,facendole notare il numero che Niall ha lasciato dietro lo scontrino..
Non so te,ma a me ricordano qualcuno..
E il comportamente di Sele mentre fa il tatoo?
Bo..Forse sarà impressione mia!
Coooooomunque,vorrei dirti che mi hai lasciata sulle spine con quei pezzettini del capitolo prossimo,ma non è vero,perchè so gia cosa succederà mhauhauha!:3
Ok,non so più che scrivere,quindi,pace e amore <3

29/07/13, ore 19:24

Oddio io credo che Amb sia incinta :)
Oddio magari un piccolo Lou *w*
E secondo me entra nella camera mentre fanno... quello (?) e Liam .-.
Oddio sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Poi ce Niall in questo capitolo *-* cucciolo lui <3 mi ci perdo nei suoi occhi <3

29/07/13, ore 19:22

AAAWW *-* io invece lo trovo stupendo come capitolo! :) non vedo l'ora di leggere il continuo, e cazzo, ho già l'ansiaaa!! ahahah :D *-* continua presto, e amo come Niall è entrato in scena! *-* ahah alla prossima bella!

29/07/13, ore 18:50

CONTINUA E' VERMANTE STUPENDO cwc
LEI E LOU STANNO BENE INSIEME MA NON SO PERCHE'
MA VEDO UN FUTURO  CON NIALL AHAHAHAHHAHA
NO OKAY :)
IO VADO CIAO♥

29/07/13, ore 18:31

Sei riuscita ad esprimenti benissimo.
Sono felicissima che lei si sia accorta che lo AMA, io l'ho già capito da tipo due anni, ma dettagli.
Poi, quando Lou anmette di essere geloso mentre la bacia è davvero dolcissimo,
E quando la rassicura e un qualcosa di davvero meraviglioso,
Mi dispiace comunque per Joe e Selene, spero si chiariscano presto.
Poi detto questo mi dileguò.
Mi catapulto al prossimo capitolo.
Bacioni enormi,
Sei bravissima

29/07/13, ore 18:18

DEVI ASSOLUTAMENTE POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO SUBITO! Amber e Lou sono l'amore e spero che vengano allo scoperto con gli altri al più presto. Liam è troppo protettivo e possessivo nei confronti di amb. Ed infine selene e joe sono tenerissimi insieme, soprattutto quando si fanno il tatuaggio! Potresti postare anche delle foto dei protagonisti così come li immagini tu? Sono molto curiosa!

29/07/13, ore 17:57

Questo capitolo è magnifico. *---* <3
Continua presto. <3

29/07/13, ore 17:47

Here I am once again,
Allora, amo questo capitolo hahhahha rido perchè non posso non pensare
Alla battuta squallida di Amber... Qualcosa sta vibrando nei tuoi pantaloni e spero sia il tuo cellulare.
Hahhahha.
Che bella la scena del bacio, poi mi piace molto come descrivi cosa pensa Louis di
Amb mentre la osserva parlare al telefono.
Poi la pedofila hahhahha EPICA. La scenata di gelosia di Amb mi ha fatto moriare dal ridere.
Ah, poi quando Louis le dice TI VOGLIO BENE?! La tenerezza,
Ho pianto, mi basterebbe anche questo detto da lui per cambiai la vita,
Sono innamorata di Tomlinson.
Omettiamo questo.
Corro al prossimo capitolo.
Baci enormi Hell.
Xx

29/07/13, ore 17:28

Here I ma once again, just for tell ya....
Minchia, mi hai scoppiato Selene e Joe, ma sbaglio o Jack sta combinando un bel po'
Di casini con il suo bel faccino, prima con Lou che ha frainteso, poi con Joe che pensava che Selene le stesse mettendo le corna.
Poi la scena familiare mi è piaciuta moltissimo, ora ho capito il significato del sogno che aveva fatto.
Mente diabolica muahhah.
Vai Louis, che carino che chide scusa alla sorella Lottie, io amo quella ragazza,
La mia cognatina, ok ora la smetto perchè mi dilungherò troppo.
Poi cosa avrà capito mio caroto?!
Basta con questi nomignoli osceni.
Bacioni enormi.