Una foto che parla di noi.
di Adrjane

07/07/13, ore 12:34

Ehi!Sono super felice che hai aggiornato!*-*
Amo il capitolo,Amber,Louis,Jack tutti insomma!xD
Il bacio è la mia parte preferita insieme alla scenata di gelosia di Amber!<3
AHHAHAHA!
Sei bravissima,ed io voglio leggere subito il prossimo capitolo!*-*
Quindi spero che ti venga l'ispirazione e ti metta a scrivere!
A presto:**

07/07/13, ore 12:30

Ciao bella!<3
Eccomi qui!Finalmente hai finito di scrivere questo capitolo!*-*
Dire che anche io lo amo è poco!:D
Mi piace da matti,in tutto e per tutto!
Dalla prima a l'ultima parola!*------*
Sei davvero brava e mi appassiona tanto il tuo modo di scrivere!:D
Spero continuerai presto.Xx
-Broken Wings_

07/07/13, ore 10:42

Ehi mi piace molto la tua storia non lascio mai un commento perche mi vergogno, però ho letto lo spoiler ed eccomi qua ahahahah comunque mi piace molto questo capitolo e tu sei bravissima complimenti :) ciaooo

06/07/13, ore 19:21

Dios ti adoro veramente! :) Mi è piaciuto da sempre il rapporto tra i fratelli, la famiglia unita! Ho adorato anche il modo in cui Amber sta "umanizzando" Louis! Non c'è una cosa che non mi piaccia!❤ Io spero vivamente di leggerlo presto il prossimo capitolo! Perché sento che succederà ... SBAM! ❤❤

03/07/13, ore 20:13

SCANDALOSOOOOOOOO!
Quindi quello non è il padre di Amb! =O
Comunque, ancora non ho capito il comportamento stupido di Lou.
Poi ci si mette anche Joe che fraintende Sel e Jack... Certo anche io avrei frainteso... Ma che cavolo! Non si bussa alla porta? HAHAHAHA
E Amb che si è stufata di cercare Lou? NOOOOOOOOO deve insistere e dirgli che era suo fratello... SONO PASSATI 4 GIORNI E ANCORA NON GLIEL'HA DETTO?! MA CHE ASPETTA?
Ah e Liam! HAHAHA quando ho letto che a Jack non gli stava simpatico perchè li aveva sorpresi abbracciati a letto accaldati e ha pensato male, sono scoppiata a ridere... HAHAHAHHAHA =D
Vabbè, comunque il capitolo è sempre stupendo! Complimenti continua a scrivere che sei veramente brava! <3

03/07/13, ore 13:32

OH. MIO. DIO.
AMO QUESTO CAPITOLO GJLKFGHND *---*
LOU E' TANTO DOLCIOSO (?)
BELLISSIMO CONTINUA♥
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO CIAO BELLA C:

03/07/13, ore 01:06

dfusfhu *O* perfetto! come sempre d'altronde!! bellissimo, mi hai fatto un bel regalo di compleanno aggiornando cucciola! (il 3 luglio è il mio compleanno :3) bellissimo come sempre, non vedo l'ora del prossimo!! Alla prossima bella! ;) <3

02/07/13, ore 22:08

Oddio mio mi hai lasciato con troppe domande in testa... Spero aggiornerai presto comunque bellissimo capitolo. Spero tanto che Louis vada da Amb... :) un bacio e alla prossima!

02/07/13, ore 20:51

Dovrei rompere la testa a Louis!
Cioè aah!Minchia è un coglione.
Povera Amb!Mi dispiace un casino!E poi gli capitano tutte a lei!
Per non dire nulla su Joe e Selene!O di Danielle e Liam!
Lottie è una cucciola!Ma Louis la tratta male!E' uno scemo.
Spero continuerai presto,perchè io voglio proprio capire cosa intende con "non sono suo padre",cioè se il suo reale padre è morto,o li ha abbandonati ecc.
Continuaa!<3
Ciaooo:**

02/07/13, ore 20:47

MA CHE DICI?!
Questo capitolo è bellissimo come gli altri!*-*
Sei bravissima,non si può dire nulla!
Io non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Amb e Louis!<3
Povera Lottie!Non ha fatto nulla!
E vogliamo parlare di Joe e Selene?!O di Liam e Danielle?!
Oppure di quella cucciola di Amber?
Poverina...
Continua presto please! <3
Ciaooo:D
-Broken Wings_

02/07/13, ore 20:10

Nooooooo merdaaa oe é stata adottata, o la madre è stata stuprataaa
aaaa..il solito coglione. Pure la sorella trattta male?? Ma che cazzo ha nel cervello?? Carote
ballerine??? Porca di quella carota in calore, non fa altro che combinare disastriii. Continua prestoooooo

02/07/13, ore 18:34

E stupendoooo :') a me è piaciutoo tanto tantoo :'33 a parte in alcuni pezzi che sono un pò tristi.. per Selene e Joe e anche per Liam e Danielle e anche per Amber e Louis sopratutto per Amber (: non vedo l'ora di vedere il tredicesimo capitoloo C: un bacio sciaoo :**

02/07/13, ore 15:25

Oddio... Mi è piaciuto un casino!
Ok Louis è uno stupido! Non lascia spiegare come stanno le cose ad Amber e sta con quella!  Però anche Amber poteva mandargli un messaggio con scritto "è mio fratello" che gli costava.. Vabbè tornando al capitolo... E' STUPENDO... E' ASDFGHJKL... LO ADOROOO! Come sempre dal tronde! =D Complimenti, i tuoi capitoli sono perfetti!  <3

02/07/13, ore 15:22

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao amore! <3
Allora,con la mia recensione arrivi a nove,così puoi aggiornare,mhauhauahuahua!:3
Che dire del capitolo?
E' troppo bellissimo! (?)
Sai già cosa penso di Jack,oltre al fatto che sia tanto mlmlmlmlmlmlml!
*Si immagina la sigla di un cartone animato*
E' Louis geloso,ma poi bastaldo,che si porta a quella a letto?
Cattivo Lou,cattivo.
Non si fa!
Sembra che sto rimproverando il mio cane,ma sorvoliamo..
Mi piace tanto il fatto che Amb si sia rendendo conto che le piace Tooommo,Zzzi! *-*
Però mi dispiace per Sele e Joe.
Ma Sele non sa cosa l'aspetta,per non parlare di Joe poi..
*Ride immaginandosi la scena che tu sai*
Va beeeeene,questa recensione è stata tirata troppo per le lunghe,quindi me ne vado.
Tu,muovi le tue nane dita su quella fottuta tastiera e scrivi!:D
Dalla serie: Finezza mia,portami via.
Ok,mi sono annoiata,quindi..
Goodby babe:*

02/07/13, ore 09:56

hoooolaaaaa sono lnottava a recensire :3 che belloooo!!!!! allooooraaaaa il capitolo e fantastico come il fratellino della nostra amb.... mlmlmlmlmlml.... comunque con louis gli hai proprio messo una bella dose di bastradaggine (?) diamine! prima vuole spaccare la faccia al povero jack e poi si scopa una?? ma dai!!!!! io voglio quei due assieme sono troppo dolciosi *w* va bhe ci "vedremo" al prossimo capitolo :3 kiss kiss ely