Una foto che parla di noi.
di Adrjane

22/04/13, ore 20:54

Woow. Cioè davvero wow, cioè davvero bello. Complimenti hai un modo di scrivere spigliato e divertente, nonostante alcuni errori di battitura. E come primo capitolo mi ha davvero affascinata, ecco perché mi appresterò a leggere il secondo, quindi ci sentiamo tra poco. XD

Xx
Carlotta Bucks
P.S. Senza offesa qui Louis è davvero uno stronzo XD

22/04/13, ore 20:01

Ciao :3
Questa storia è bellissima e tu sei davvero brava!
Mi piace come la sviluppi! Potessi essere come te!
Che ne dici di continuare? Fiato sospeso!
Beh, mi devo congratulare un' altra volta con te perchè sei davvero brava, mi piace il tuo tipo di scrittura, riesci a far trasparire bene le emozioni.
Sei fantastica.
xoxo M-

22/04/13, ore 19:27

Ciao piccola Pooh <3
Allora innanzitutto perchè vuoi farmi morire? Pensavo che volessi scoprire chi era il ragazzo nella foto!
Cioè tu mi stai letteralmente uccidendo con questa STUPENDA storia *-*
Allora innanzitutto credo che amerò per sempre Amber quando fa le foto a Selene ahahahha!
E poi la frase sulla fotografia? Favolosamente poetica! Cioè io non sapevo che tu fossi così poetica! me lo dovevi dire!
Louis è uno stronzo/coglione/deficiente che io amo perchè mi fa troppo ridere quando porta per il culo Amb ahahahahah
Solo lei poteva senza una minchia di passaggio e dover tornare a casa con louis, abbracciando louis, stringendo lou per non cadere dalla moto mlmlmlml
Tralasciando i miei filmini mentali con gli occhi a cuoricino, loro vanno a cena da Liam e ci sarà Louis?!
Tu mi vuoi veramente uccidere dall'ansia! tu devi ASSOLUTAMENTE postare al più presto perchè senno io spacare botillia e venire in sicillia per uccidere te di solletico perchè so tu soffrire molto di solletico ...
Ora scappo piccola Pooh spero di sentirti prestissimissimissimo <3

22/04/13, ore 18:57

Parole sante sorella,la fotografia è magia** comunque la storia è bellissima ,tu sei bravissimabe scrivi benissimo e sei.anche una cucciola. Hha adesso muovi il culetto e continua a scrivere <3

22/04/13, ore 18:54

Q U E S T A. S T O R I A. E S S E RE B E L L I S S I M A. tu continua scrivere o rischi di non sveglarti domani mattina lol

21/04/13, ore 22:56

Sei bravissima anche tu come la tua migliore amica :-) .... mi raccomando devi continuare al più presto! Io sto aspettando :-) a presto bella :)

21/04/13, ore 15:49

Piango se penso che questo è l’ultimo capitolo che hai postato!:c
Io ora che faccio!?Uffi *Fa la bimba*
Comunque amo anche questo capitolo!:3
Penso che Amber (Nome che adoro da morire) e Louis (Ragazzo che amo da morire) (?) siano una coppia perfetta!<3
Ed in più la penso come Lou!Però se lei non cede,vado io a letto con lui,sono liberaC:
AHAHAAHAHH!Ok,lascia perdere quello che ho scritto;D
Mi sa che la tua storia mi ha dato alla testa!:33
Ah!Aspetta io ti sto elogiando,ma dovrei invece ucciderti!
Why?!
Perché non puoi lasciarmi con un “ci sarà anche Louis.”!
Sei un pimpa cattiva!>.<
Continua presto ti supplico!:33
Ciaooo,scappo perché mi sa che per oggi ti ho sfracassato le ovaie abbastanza (Ma io può! ù.ù )AHAHAAHAH!
Ciao bellissima!
- Broken Wings_

21/04/13, ore 15:40

Sono ancora io!:3 AHAHAHAH!
Ed ho finito anche il secondo capitolo!E ribadisco tutto ciò che ho detto nella prima recensione!
Sei un pozzo di idee!Ed io amo questo capitolo!
Ma come caspita fai?Cioè io sono scrivere come un riccio in caloreù.ù
AHAHAAHAHH!Parlando seriamente questo capitolo si descrive con una sola parola: “Magnifico!”!*----------*
Hai uno stile tutto tuo,e ti sembrerà strano ma mi è scappato un sorrise mentre leggevo!:3
Hai un vero talento per la scrittura!<3
Poi per come ti esprimi sei davvero fantastica,punto. Il caso è chiuso!xD
So che questa è una cacca di recensione,ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi corro!c:
A tra poco:3
- Broken Wings_

21/04/13, ore 15:33

Ciao bella!:3
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che è...è stato fantastico!*-*
Cioè sono felice poiché ho trovato questa Ff per caso:3
Dopo questo vorrei dirti le mie impressioni sulla storia:
Pura adrenalina!*-*
Ho immediatamente AMATO il tuo stile semplice,ma allo stesso particolare!Per niente stancante,ma sempre elegante!(?)xD
La lettura è scorrevole,e non tutti hanno questa capacità!:D
Per essere il
 primo capitolo è qualcosa di nuovo e fresco!Mi piace molto!<3
Cioè molte storie sono fatte con l'identico stampino(?),mentre questa è..Bho non so cosa dirti!xD
E soprattutto non sei stata per nulla volgare!
Complimenti!c:
Hai un bellissimo stile!
Ora scappo a leggere gli altri:D
Ciaooo:3
-Broken Wings_

21/04/13, ore 14:58

ehiii ho letto il capitolo come promesso ... e l'ho trovato davvero moooolto bello ... è interessante il comportamento di Louis ... è così stronzo e consapevole e soprattutto fiero di esserlo ... e poi la protagonista mi è già simpatica!
Liam è così dolce e protettivo!
Selene è simpatica e molto bella ma mai quanto lo è Amb ... chissà come Amb e Louis si conosceranno?!
Appena ho un altro po' di tempo continuo a leggere!
Baci
Alena18 xxx
P.S. spero che anche tu possa passare da me!

21/04/13, ore 13:43

Mamma mia, mi sto letteralmente innamorando di sta fan finction! Non vedo l'ora che aggiorni per scoprire cosa succederà  **
Complimenti!:)

21/04/13, ore 11:51

Vabbè,io amo questo capitolo :3
Lou è uno stronzetto,ed Amber è un incazzatrice (?) nata.
Menomaaaaale che arriva Selene,che con i suoi danni,gli fa dimenticare per un pò di Lou,e poi la fa calmare!
Saaaanta Selene,Saaanta!:D
Cooomunque,io adesso voglio che sia subito la prossima settimana,perchè il prossimo capitolo è ancora più bello di questa,ya!:D
Se mi ricordo bene quale sia,oppure io non mi stia confondendo..
Ma dettagli!:D
Vabbè,non so più che scriverti,solo muoviti il culo a sistemarti la cameretta,perchè mi sento sola <3
Ciaaao babe!:*

21/04/13, ore 09:53

No scusami eh! quando credi di continuare??? ah, giò.. a dieci recensioni *^* :3 spero arrivino in fretta!! AMo Louis e Amb, mi piace come coppia!! e poi secondo me Louis sarò il primo a impazzire per Amb, anche se non lo darà a vedereee!! UUUHH!!!! continua immediatamente! ora vado a leggere la FF della tua migliore amica!! e sono contenta che ti sia arrivata la stanzetta nuova *^* Ciaooo

21/04/13, ore 09:28

Ogni volta che vai avanti diventi sempre più brava! *_* <3