Una foto che parla di noi.
di Adrjane

04/05/14, ore 14:25

wow bellissimo finale e la trovata della felpa era davvero fantastica, d'altronde come tutta la storia..
è stata una delle mie ff preferite spero ne scriverai altre a presto,bacioni

03/05/14, ore 21:42

Io non ho parole. Prima cosa devo vermaente riprendermi. E' stato bellissimo rivivere la loro storia attraverso le foto e i flashback. Questa è la vera dimostrazione di come dei fogli stampati possano riportare alal luce tanti momenti aiutandoci a non dimenticarli mai. Non so dirti quale dei flashback mi sia piaciuto di più perchè tutti sono belli a modo loro. Il primo è dolce per come Louis le presenta la nuova casa e subito la occupano iniziandovi l'anno nuovo. Poi il matrimonio. Mi sono commossa tanto soprattutto la scena col suo papà perchè in qualche modo mi sono vista em e il mio proiettati in un futuro che spero si realizzerà. La giarrettiera sicuramente è stata gradita da Louis e soprattutto il gioco che si fa durante il pranzo.
La partenza per lavoro e quella cosa lì che ha cercato di ostacolare i nostri piccionicini. Argh che rabbia! Ma sapevo che Louis era fedelissimo alla sua mogliettina.
Ti giuro che l'idea della maglia per dirgli che diventerà papà è stupenda!!
Poi la conclusione.
Lui, lei, il loro nido d'amore, la loro malizia, il loro amarsi con anima e corpo e il loro futuro cioè il bambino.
Veramente bellissimo già solo ripensando a ciò che ho letto mi tornano le lacrime agli occhi.
Il modo in cui hai finito il capitolo non è per niente brusco ma è perfetto.
"Una foto che parla di noi" è e sarà per sempre nel mio cuore. Si può quasi dire che ho vissuto la loro storia d'amore partendo dalle litigate fino ad arrivare ad un magnifico lieto fine!
Ti ho sempre fatto complimenti perchè sei brava a scrivere ma mi sembra sempre che sia troppo poco per tutto ciò che hai fatto veramente. Mi hai portato nel tuo mondo attraverso questa storia e ti ringrazio per tutto.
Ti mando un bacio enorme ma non ti dico addio, assolutamente.
Ti dico A PRESTO!
Avevi pensato di poterti liberare di me? Sarò semrpe qui in attesa della tua nuova Fan Fiction. Come potrei perdermela.
Con veramente tanto affetto,
Nastasia!! <3 <3

16/03/14, ore 14:15

Ehi scusami se passo solo ora, ma non ho avuto il tempo ne di leggere ne di recensire...
Ma visto che adesso sono potuta passare ti volevo scrivere che ti adoro sempre più!
Mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi!
E ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi scappo, a dopo cara!
-Broken Wings_

06/03/14, ore 21:47

Ma che cucciooooooooooooli!:3
Però non si sfotte Tommo, no no! u.u
Vabbe, non so cosa dirti visto che sai quello che penso della FF, sei brava, troppo!
Anche un pò rincoglinita e perversa, ma sei Turi, devo arrangiarmi! D:
Ok Turi ho sonno, vado a nannna, buonanotte!:*

06/03/14, ore 21:00

Ma quanto ho potuto amare questo capitolo? *-*
Anche io voglio una vigilia di natale così,
mannai al bue in calore che fa quello che io e te sappiamo.. OuO
Lou ed Amb sono due cuoooooori! (Tanto per usare la parola 'cuori' che ultimamente non uso MAI)
anche Clara e Liam lo sono, così come Joe e Selene e aggiungiamo anche la famiglia di Louis..
Vabbe insomma, diciamo che non manca nulla.. Cuori, polmoni, milze, pancreasi (?).. hihihih come sono simpy!
Ok, credo di aver sparato abbastanza cazzate, quindi penso sia ora di andare a mangiare, ciao baby, amami!:*

02/03/14, ore 18:52

Questa Fan Fiction è mooolto bella.Per questo ti chiedo di continuare,non vedo l'ora di scoprire la fine *___*

10/02/14, ore 16:04

brava mi piace molto questo capitolo
spero ne aggiornerai presto uno nuovo
mi piace anche il nuovo nick
bene , sperando in nuovi colpi di scena
saluti
jack il joker

10/02/14, ore 14:33

Scusami bellezza se recensisco solo ora ma ho avuto da fare con la scuola e per la scuola. Maledetta scuola.
Comunque non so veramente che dirti... Mi hai fatto aspettare molto per questo capitolo ma posso affermare che ne è veramente veramente valsa la pena come sempre. Mi martoriavo ogni giorno per pensare e immaginare a cosa avresti potuto scrivere e cosa avresti inventato. Ora che ho letto il capitolo posso solo dirti che lo amo. Semplice, carico di emozioni e unico. Amo Louis e Amb insieme e non potevi creare un'atmosfera più magica di quella della festa di compleanno nonchè Vigilia di Natale per far si che Louis ufficializzasse questo rapporto caricio di eros e amore... Purtroppo non si può resistere ai piaceri della carne con la persona amata. Lou e Amb hanno proprio preso alla lettera questa frase e non fanno altro ceh darsi amore in tutti i sensi... Selene è la solita rompiscatoline buffa e incinta che *rullo di tamburi* si sposa!!
Non potevo credere che Joe lo stesse facendo veramente, credevo che si fosse spaventato un pò di più all'idea di costruire una famiglia invece ha la testa apposto è un amore e il modo in cui le ha chiesto di sposarlo è secondo me il più roimantico del mondo. Ho apprezzato da morire il fatto che glielo abbia chiesto in tutte quelle lingue... facendo un liceo linguistico ne conosco abbastanza e ho subito capito la domanda che Selene a causa dell'emozione non riusciva a dedurre!!
Scusa se mi dilungo ora ti lascio e ti mando un bacio enorme....
Comunque o ti chiami He Is My Dilemma o Adry's Corner riconoscerei e amerei lo stesso il tuo superbo modo di scrivere.
A presto,
NastyHLLNZ <3

09/02/14, ore 23:16

Ciao bellissima!!
Primo: il capitolo è bellissimo!
Secondo: lo potrei dire all'infinito!
Sono tutti dolcissimi! La mia scena preferita è quando Louis esce in giardino: non so preché, ma riesco perfettamente a immaginarmi la scena, e che scena!
Piccolo particolare: il 24 dicembre non fa freddo, in giardino?
Sono tutti carinissimi: non vedevo l'ora di queste proposte e devo dide che un po' me lo aspettavo!! :3
Un bacio grande grande
camy

08/02/14, ore 21:09

Nuova lettrice u.u
Che dire?Adoro come scrivi,sei super brava,e la storia è fantastica aww
Ora devo andare,inizia Harry Potter,domani continuo a leggere,baci :D

08/02/14, ore 15:14

Sono contenta che la festa a sorpresa sia riuscita bene, e che Luo sia riuscito a non uccidere Brandon!
Spero andrà tutto bene anche nei prossimi capitoli, aggiorna presto.
Baci
GR

07/02/14, ore 18:24

o dio che dolce *^* :) Lou Lou con quel rossore sulle guance è ancora più tenero! e ora sono fidanzati, ufficialmente *^* aaahh!! il mio povero cuore ahahahah :D per non parlare di Sel e Joe! si sposeranno, o god, piango ahahah :D continua presto mi raccomando eh :3

07/02/14, ore 18:17

la storia mi piace molto e finalmente c è un po di pace spero di poter continuare a leggere presto i 2 capitoli successivi bacioni

07/02/14, ore 08:23

Oddio ma è stupendoo :'))
E perfetto questo capitolo !!! :3 ma una domanda.. In che lingua c'era scritto nel foglio? Hahaha non me ne intendo molto di lingue hahaha
Comunque il capitolo mi piace molto ! Continua così
E brutto sapere che sta per finire la storia mi ci ero affezionata :'3
Spero che scriverai altre storie le leggerei con molto piacere un bacio :*

06/02/14, ore 22:00

Hey :) era tanto che aspettavo un nuovo capitolo e finalmente eccolo qui. A differenza di quello che pensi tu io credo che il capitolo sia fantastico sia per Lou e Amb che per Sele. È uno dei capitoli più dolci della storia e non vedo l'ora di leggerne un altro. Anche se vorrebbe dire avvicinarsi alla fine di una delle mie storie preferite :( Ora devo andare, aggiorna presto xx