Una foto che parla di noi.
di Adrjane

23/07/13, ore 19:10

hahahahhahhahahahha la cosa im spiaggia mi è sembrata pervy ma anche molto ma molto dolce,amo joe e selene cosi come lou e amb,ma liam non me lo lasciare da solo per troppo pls T.T . I'm in love with you and all your chapter.
alla prossima xx

23/07/13, ore 18:58

AWW *----------*
LO AMO TROPPO CONTINUA E' STUPENDO♥

23/07/13, ore 18:53

Aaahh ma vuoi che muoro?! Sono così dolci... ho perso le ovaie ma non é ninete5 di grave,'\" solo fottutissimi dettagli ahahahahha cooomunqie... Porca carota! Quanfo ho lettto "é con Julie" stavo sclerando visto che si chiama come ma ma in inglese ahahahhahahacooomunque, ora mi levo dai coglions :) alla prpssima :)

23/07/13, ore 18:03

E stupendooo mi sono piaciute un casino le descrizioni che fai all'inizio del capitolo! Sono troppo curiosa di cosa succederà in Montagna.. e adesso parliamo del video...
E STATO STUPENDO! MI SONO MESSA A PIANGERE DALLA GIOIA MI HANNO FATTA MORIRE DAL RIDERE ! E OGGI I NOSTRI IDOLI FANNO 3 ANNI ! ANCORA NON CI CREDO IO :') SONO TROPPO FIERA DI DIRE CHE LO SONO I MIEI IDOLI <3

22/07/13, ore 11:46

Hola bella!:D
Amo sempre di più questa storia!<3
E' davvero stupenda,proprio come il capitolo!*----------*
Davvero!E poi il nuovo banner è magnifico!Ma li fai tu?
Per non parlare del titolo che è aisgniahwsbrn!*-----------*
Amb e Louis sono la fine del mondo!. <3
Cuccioli Joe e Selene!
Vado via,ciaooo:***
Continua presto!<3

22/07/13, ore 11:41

Ciao bella!Finalmente ho potuto recensire;D
Allora il titolo nuovo,secondo me è più bello e significativo!*-*
Ed il banner è meraviglioso!Cioè è ashiahbsai!*----------*
Il capitolo è bellissimo ma la mia parte preferita è l'ultima!<3
Lou e Amb sono due cuori!<3
Sono pucciosi,ecco! <3
Sono felice per Joe e Selene:D
Ah!L'anello è bellissimo,come la canzone!:D
Cmq ora scappo,continua presto,anche se hai quel piccolo "problema" della casa a mare:3
-Broken Wings_

21/07/13, ore 16:15

Ciaaaaaaaao peipii.
Allooooora,questo capitolo è tra i miei preferiti!:D
A cominciare dalla conversazione al telefono tra Amb e Lou,
il viaggio in macchina,con le torture che deve subire la povera Selene u.u
La sorpresa di Joe,e la breve discussione tra Amb e Lou,che però finisce subito,e nel migliore dei modi..E noi sappiamo perchè:3
Cooooomunque,non so più che scriverti,se non:Mettiti davanti a quel fottuto pc,contattami,e poi scrivi.
Sono sempre fine :')

Sono troppo carini insieme Louis e Amber :33 <3
Continua presto,ti prego. <3

18/07/13, ore 15:34

Helloo (?) c:
E' la mia prima recensione qui *yee*
Anyway, inizio a parlare subito della storia u.u

La prima cosa che mi ha colpito di più è stato il banner: è veramente bello.
La storia è stupenda: amo il carattere di Lou, l'amicizia di Lì e Amb, praticamente TUTTO
Jeremia? Fuck u..

Ora vado..
Spero che aggiornarai presto, voglio continuare a leggere.
Un bacio.

BadGirl_ xx

PS. Sei una delle mie autrici preferite.

18/07/13, ore 12:19

Hgsgshcfdhh bellissimo!! Continua così! A me piacciono, sia il banner, che il titolo! Aggiorna presto bella! Al prossimo capitolo!! ❤

18/07/13, ore 11:04

SCUSAMI IL RITARDO PER LA RECENSIONE SONO STATA MOLTO IMPEGNATA

ALLORA... IL CAPITOLO E' STUPENDO COME SEMPRE E LA PARTE CHE E' PIACIUTA DI PIU' E' STATA QUELLA
DI AMBER E LOU ♥
CONTINUA GFKGDJKF

18/07/13, ore 10:53

Non so veramente da dove cominciare. Questo capitolo è stupendo. Un connubio di romanticismo tristezza e comicità.
Sono felicissima che Amb abbia risolto tutto con la sua famiglia e che non sia cambiato nulla. La piccola telefonata tra Louis e Amb? Anche se breve ma bellissima.
Il tragitto in macchina per andare alla festa è stato davvero il massimo in quanto sono morta dalle risate e fortuna che Liam ha raccontato di Clara altrimenti lui e Amb sarebbero diventati scemi a forza di ascoltare le lamentele di Selene.
Il momento romantico di Selene e Joe assolutamente fantastico ma non quanto LA SCENA FINALE. Penso che sia stata la cosa più bella di tutte. le parole di Louis mi hanno fatto addirittura commuovere ed è stato tutto magico. Ti confesso che me li sono immaginati lì sulla spiaggia con le onde dell'oceano che fanno da musica e loro che dopo aver fatto pace si baciano.... ( scusa sono troppo romantica).
In fin dei conti bellissimo lavoro e non posso far altro che dirti di continuare così!!! <3

18/07/13, ore 09:17

Non leggo questa storia da un po' è vero per vari viaggi ed impegni che mi hanno tenuto lontana dal computer :(, ma dio finalmente si sono messi assieme *-*
*saltella per tutta casa come una pazza*
Per non parlare poi della verità sulla sua famiglia: sconvolgente ed emozionante allo stesso tempo.
E non vorrei mai tralasciare Joe e Selena: sono davvero l'amore e la dolcezza loro due.
Ed ora arriviamo al punto dolente: il non, ma comunque-tradimento di Louis, sono però felice che si sia risolto così in fretta. Anche un muro potrebbe capire quanto si amino vicendevolmente.
Con questo mi ritiro scusandomi per il ritardo e rinnovandoti i miei complimenti.

Xx
Carlotta Bucks

17/07/13, ore 22:18

questo capitolo è semplicemente stupendo!! mi piace tutto ma la parte più bella è quella dove Louis dice ad Amber che la ama, cioè è dolcissimo, sono dolcissimi!! non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo anche perchè hai già detto che ci piacierà e quindi mi fai stare sulle spine!! ti lascio con questo...... <3 <3
ciao bella xx

17/07/13, ore 22:00

aaaaaahh la amo. IO AMO QUETA STORIAAAAAAA. Sei pregata di continuare, perché cara mia non sto nella pelle.. sono tutti così dolci e Lou finalmemte le ja detto TI AMOOO ahahahah continia cazzo! Ma poi Joe anche che fa impazzore Sel?? Ahahahh