Una foto che parla di noi.
di Adrjane

20/05/13, ore 21:43

Nooooooo :c
Sele e Amb che litigano!
La caduta di due miti. :c
Ma sono sicura che faranno pace,si! c:
Cioè,loro devono essere amiche,lo non devono litigare,loro no può! D:
Amb e Sele forevaaaaaaah!
Sele e Joe come coppia sono due cucciolini bellissimi C:
E poi,Louis,Liam e Joe che vogliono che la ragazze facciano pace sono tanto carini! *-*
Io amo questo capitolo,ecco!:3
Anche se hanno litigato,ma tanto faranno pace. u.u
Aspetto il prossimo capitolo.
E devi seriamente muoverti a scrivere,o ti butto dal letto come l'ultima volta che sei venuta a casa mia.
E non è una minaccia,ma una promessa,sappilo.
Dopo aver fatto la parte della mafiosa,scompaio!
Ci vediamo domani babe!:*
Ricordati che entriamo a seconda u.u
Notte e sogni d'oro! <3
Je t'aime  <3

20/05/13, ore 21:39

questo capitolo è jrhgjrb!!!! hai descritto benissimo i flashback e non vedo l'ora di vedere com'è il prossimo capitolo!!! voglio vedere se faranno pace Amb e Sele e anche come reagirà Louis per l'arrivo di Jeremia!! fantastico capitolo comunque...!!! aggiorna al più presto <3 ciao bellissima!!

20/05/13, ore 20:12

Dio ma mi spiace tanto per Sele e Amb. Beh spero che possano riappacificarsi in breve tempo, cioè son così amiche. E poi hai ragione Joe e Selena son davvero adorabili, così dolci.
E poi tutta la storia di Jeremia mi ha buttato a terra, non me l'aspettavo davvero. E aggiungo solo che Jeremia é davvero bastardo, con la b maiuscola.
Comunque il capitolo é bello come al solito e scritto con un carattere spigliato e allegro.
Beh che dire se non aggiorna presto.

Xx
Carlotta Bucks

19/05/13, ore 23:04

CHE BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! non vedo lìora del prossimo davvero!! haug *O* <3

19/05/13, ore 22:50

Ciao :)
Sto piangendo, peril concerto...D,:
Bel capitolo, me ne vado subito, sciao bela.
Gilles xx

19/05/13, ore 21:42

aaawww *-* allora amo questo capitolo!! Sel e Amb non possono litigare, e sinceramente Jeremia mi sta un po' sul cazzo! -.-"
poi Louis che propone di far fare pace a Sel e Amb??!! che dolceee!!! ** ahah continua prestooo!!

19/05/13, ore 16:25

si odiano proprio Amber e Louis!! Comunque la storia mi piace molto.. piano piano si fa sempre più interessante! Continua così! :)

19/05/13, ore 12:46

Dillo che mi vuoi morta!:Q__
Cioè vorrei ucciderti non puoi scrivermi una cosa così!Pe poi scoprire che era un sogno!
Mondo crudele!Vabbe tanto prima o poi scoperano!Perchè devono scopare!.
AHAHAHAH!XD
Andando avanti:)
Voglio sapere cosa vuole Jeremia!Porco cavolo!
Poi questa cosa del postino!Cavoli!Voglio sapere tutto!T.U.T.T.O.!!CAPITO?!?!
Poi l'amicizia tra Amb e Selene è stupenda!<3
Però non credo proprio che ami la macchina fotografica di Amb!Chissà che foto imbarazzanti gli avrà fatto!xD
Cmq aggiorna presto ti prego!
Ora vado,spero di poter recensire il prossimo:3
Ciaoo.Xx
-Broken Wings_
P.s:Scusa di nuovo gli errori:)

19/05/13, ore 12:33

O MAMMA MIO!Cioè...Oddio!
Io muoiooooooo:D

Allora intanto scusa se non ci sono stata ma c'è stata la scuola a rompermi!XD
Ma cmq io ero più che sicura che questo capitolo sarebbe stato migliore del precendente!*-*
Come fai a scrivere capitoli così stupendamente stupendi!(?):DD
Amber mi piace sempre di più,la amo da morire<3.
Questo Jeremia poi mi incuriosisce da morire!*-*
E poi con tutti questi messaggi!ODDIO! *----------*
Poi la piccola è asidhghasdfag!
E liam?Cucciolo!:3
E poi la frase che gli ha detto,voglio sapere di più quindi corro a leggere il prossimo capitolo!<3
A dopo!

I LOVE YOU!!
-Broken Wings_
P.s:Scusa gli errori:)

14/05/13, ore 19:37

amo sempre di più la coppia Amber e Louis soprattutto quando si stuzzicano e la parte del sogno e fantastica!! il problema è che voglio il seguito... voglio sapere che c'era scritto nella misteriosa lettera di Louis!! aggiorna al più presto che non so quanto resisto!! ciao bellissima :3 <3 xx

14/05/13, ore 17:48

Certamente lei non stava quasi morendo quando lui la baciava.
Certamente lei non vorrà baciarlo.
Certamente io non sono Hanna Montana.
Cioè mettendo da parte il fatto che sogno di già sulla Lamber(?) questo capitolo é wow. Cioè son troppi colpi di scena per il mio animo già in subbuglio.
E quindi che dire se non continua presto e complimenti per la fantasia.

Xx
Carlotta Bucks

14/05/13, ore 11:50

L'adoroooo <3 Mi piace veramente tanto questa storia ! *.* <3 aggiorna presto :) sciaoo

13/05/13, ore 22:32

IO.SONO.MORTA! *-* Cazzo! on smetto di rileggere la parte tra Lou e Amb da almeno un quarto d'ora? AHAH :D scherzo.. no.. mi ci avvicinavo! ahah :D il capitolo e stupendo, e sono stracuriosa di sapere chi gha scritto a Lou Lou *-* aaww continua prestoo!!

13/05/13, ore 22:28

Ok... forse sono io ma non ho capito, era un sogno o no?! ahhaha comunque, dusgfysdfgyg fu *O* stupendoooo!! Non vedo l'ora di sabatoooo!!!! :D

13/05/13, ore 22:04

Ciao amor...Adriana.
Se adesso non fossi offenduta con te (?),certamente la recensione verrebbe meglio,
ma siccome sei una strunz,ti arrangi.
E' inutile dirti che amo questo capitolo,perchè lo sai già,te l'ho detto un bordello di volte,come tutti gli altri.
E poi c'è la parte mlmlmlmlmlmlm OuO
*Ride senza sepere il motivo*
Amb e Liam sono due cucciolini:3
E nonostante tu mi abbia spiegato,io non ancora ben capito,anzi,non ricordo il ruolo del postino,solo qualche misero ricordo sfogato,
anche perchè ho dovuto faticare per avere le informazioni necessarie.
In ogni caso,provvederò,NO PROBLEM!
Sai,io vorrei tanto dirti,continua,voglio leggere il prossimo capitolo,
ma non te lo dico,perchè già lo so.:3
Però,devi andare avanti lo stesso.
Stasera te la sei scansata solo perchè avevamo storia da ripassare.
Cosa che io devo ancora fare,nonostante siamo le dieci di sera passate.
Quindi adesso me ne vado,anche perchè non so più che scrivere.
Ci vediamo domani.
In un'altra occasione ti direi che ti amo,
ma stasera non te lo dico,tanto lo sai già!
Ma non te lo dico lo stesso! u.u
Ciao strunz che mi ama poco.