Una foto che parla di noi.
di Adrjane

03/04/13, ore 22:30

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio. Solo a me da l'impressione che si rimpiccioliscano?:o Ok,continuo. Omg Omg Omg Omg Omg Omg Omg Omg. Come devo dirtelo? OH MY FUCKING GOSH. Maaaaa,jsjdjddnn Non so che dirti,è stupendamente stupendo ajsjd Sembra che ogni volta che lo leggo,diventi più bello. Ok,so che ho coniugato male i verbi,ma fott pop. Sono le 22.27 quindi sono giustificata uu. Ti ammezzereeeeei,e se non continui in fretta ti giuro che lo faccio! ..........no,scherzo,poi come faccio senza di te? Peró,tu non te ne approfittare e continua ewe Asjdmd,non so più che scrivereeeeee,si nota tanto? Me ne vado va,la recensione fa schifo come te se non continui presto:* Ok,basta AHAHAAAHA,mi eclisso sul serio,ho rotto troppo per oggi. Ciao amore mio,love ya. Tua Harry<3

03/04/13, ore 17:17

AAAAAAAAAAHHHHHHHH!! continua! è stupendaa!! *^* Liam. figo assurdo. Adam. figo assurdo. Joe,figo assurdo. Louis. Figo assurdo! porco due! *^* :3 dovrei andare ad una festa del genere *^* AHAHA :3 continuaaaaaaaa!!!!

02/04/13, ore 22:18

Finalmente,ecco questa benedetta FF pubblicata!
*Balla la conga*
E' inutile dirti quello che penso,tanto lo sai già,visto che sono sempre stata con te da quando l'hai cominciata u.u
Quindi,sono senza parole,e poi sto morendo di sonno.
Ti devo dire che è stupenda? Fantastica? Che mi sono intrippata?
Le sai già tutte queste cose! u.u
Però dai, PFV,il mio personaggio preferito è Selene (?).
No schieeezzo,sono tutti i miei personaggi preferiti,o quasi.
Comunque,ti ho già scritto abbastanza,visto che sei un'essere spregevole  che mi ha portata ad un'altra interrogazione di latino,
e che non rispetta il mio cpyright, ma PFV!
Vabbè,il sonno ha i suoi effetti collaterali,quindi me ne vado a nanna,visto che domani mi aspetta un'altra straziante giornata,dove dovrò sopportarti,che vita crudele ho.
Ciao sistah.
Ah dimenticavo di dirti,che in fondo al mio cuoricino,in fondo,ma moooolto in fondo, I LOVE YOU! <3
(Se non avessi sonno,colorerei qualche parola,ma ho già perso troppo tempo,quindi, by!:*)

02/04/13, ore 22:03

Mi piace, è tutto molto semplice e il fatto che Amber abbia la mia stessa passione per la fotografia rende la fic ancor più bella!
Devi continuare, ASSOLUTAMENTE.

P.s Passi anche alla mia storia? Si chiama:" Stay Strong, Kate!"

Continua presto, Gaia