Una foto che parla di noi.
di Adrjane

12/05/13, ore 10:13

Wow wow wow wow. Troppi colpi di scena per la mia povera testolina che si é appena svegliata. Cioè Jeremia, Louis e poi il tenero Liam, per non parlare di Selene e Joe. É tutto davvero incredibile e davvero emozionante. Quindi complimenti ancora una volta per la fantasia. Continua presto. Xx Carlotta Bucks P.S. Scusa per il ritardo, ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato. Penso di star diventando sempre più sbadata.

11/05/13, ore 14:23

Ciauuu :3
Allora, intanto scusami per non aver recensito lo scorso capitolo..
Poi parlando del capitolo è perfetto direi..
Come anche il quarto cc:
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

08/05/13, ore 15:40

Ciao bellissima! Eccomi qui finalmente! Alla fine sono riuscita a leggere anche questo capitolo, so di essere sempre in ritardo, mi dispiace tantissimo ma sono sempre molto indaffarata! Ora che però sono riuscita a trovare un po' di tempo, sono passata! c:
Il capitolo mi piace molto! ;)
Louis che continua a fare lo stronzo provocatore! :D
Chissà cosa succederà con Jeremia, ora che è ricomparso! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

07/05/13, ore 23:07

Ciao bellissima! Eccomi qui! Felice di sentirmi di nuovo? c:
Il capitolo mi piace tantissimo! ;)
E' troppo forte la guerra di battutine tra Tommo ed Amb! Tommo poi fa il bastardo, anzi il BASTADDO! *si tappa la bocca con le mani, sapendo che non si dovrebbero dire le parolacce*
poi Lou è anche stronzissimo perchè continua a chiamarla piccola, sapendo di darle fastidio!
Chissà cosa succederà adesso! Non vedo l'ora di saperlo, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)
Ciao bellissima! :**

07/05/13, ore 22:47

Ciao bellissima! Eccomi qui finalmente! Lo, so, scusa, sono in un ritardo mega ultra spaziale, mi potrai mai perdonare? *-* Comunque ora sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
“Le fotografie sono la nostra memoria nel tempo,quando i nostri ricordi iniziano a perdersi nel tempo che passa.” mi piace moltissimo questa frase, poi mio papà è appassionato di fotografia e poi questa FF è sul mio Tommo, infine, scrivi benissimo, in breve: AMO questa FF! <3
Ahah! Comunque fa davvero ridere! :'D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)
Ciao bellissima! :**

07/05/13, ore 13:59

BELLISSIMOOO!! quando scrivi il prossimo? non ci puoi lasciare in sospeso così tanto!! hahah :D no seriamente, scrivi il prima possibile, mi sono innamorata di questa FF!! ma quando si mettono insieme Lou ed Amb, non vedo l'ora! mlmlml hahaha ok, ma anche no Sara.... vabbhe dopo questa recensione da un persona che ci sta poco con la testa, scrivi! haha :D So di avertelo chiesto in altre recensioni, ma se ti va, butti un occhio alla mia e la recensisci? ;) grazie comunque <3
ps: ora tu prego mettiti a scrivere! hahah :D <3

06/05/13, ore 10:35

Hellooooooo. Ti ricordi ancora di me?Oppure mi hai scritto sul tuo libro nero? AHAHAHAH,in tal caso,mi dispiace per non aver recensito i capitoli precendenti! Sorry,lo sai che sono una pigrona:( Maaaaaa,che dire? Mi piace ogni cosa che scrivi! Come devo dirtelo?!AHAHAHHAHA Non so più che scrivere,ma non posso accontentarmi di una recensione così misera D: Quindi.............non ho ideeeeeee. AHAHHAHA,ti devo abbandonare in questo modo,sorry di nuovo! Ti prometto che mi faró perdonare;) Un bacio,la tua Harry.<3

06/05/13, ore 10:17

Mi piace :))
Scrivi veramente bene e una storia che ti prende molto !! :) aggiorna presto un bacio :*

05/05/13, ore 17:09

come ogni capitolo che scrivi è fantastico!! voglio sapere come va avanti la storia con l'arrivo di Jeremia! <3 <3 aggiorna al più presto, e tranquilla la storia è fantastica io non trovo neanche un difetto!! bye bellissima :3 :)

05/05/13, ore 16:00

Mi piace tantissimo continuaaaa presto nn vedo l'ora k succede ciauuuu

05/05/13, ore 12:09

Brava, bellissima!! :D complimenti, scrivi davvero bene!! amo molto anche l'idea, ha un qualcosa di speciale ;D

05/05/13, ore 11:47

Wow, che bellaaa!! *-* mi ha incuriosito molto, corro a leggere il prossimo capitolo!! :D ps: se dìhai voglia daresti un'occhiata alla mia?? grazie comunque ;) <3

05/05/13, ore 11:42

Io amo questo capitolo!:3
Amb e Sele sono due cuccioline,zi zi <3
E Selene è un mito con le sue strategie per convincere Amb..Chissà da chi hai preso ispirazione..*Faccina con la manina sotto il mento*
Però..Jeremia..non mi convince.. *Scuote la testa*
E parliamo delle battutine di Louis,quando esce dalla doccia? Ahaha:D
E Liam cuccioloso che vuole tenere lontana Amb da Lou *-*
Va bhè ghiozz,non so più che scrivere..
Sai,il frigorifero mi chiama,ho fame!
E poi devo studiare storia,che shit! D:
Ci sentiamo babe,baciuzzi!:*

03/05/13, ore 23:30

trovo che tu sciva DIVINAMENTE veramente sei fantastica la tua storia mi piace da morire e aspetto presto un continuo!!!
Baci Lily xD

30/04/13, ore 18:07

Mi hai chiesto un parere ed eccomi qua!
Beh che dire? Tu scrivi divinamente, in passato ho letto le tue storie e ne sono sempre rimasta affascinata!
QUesta è originale e scorrevole, Ben fatto cara ;)
Continua presto!
Bacio, Mel <3