Una foto che parla di noi.
di Adrjane

18/04/13, ore 14:41

voglio il continuo della storia!!! mi piace e voglio vedere come va avanti! :) ti prego aggiorna al più presto <3 mi dispiace che hai poche recensioni se potessi ne farei tante solo io!

17/04/13, ore 23:34

Ciao ;) complimenti per la fan fiction la trovo veramente stupenda e tu scrivi molto bene...continua cosi!!!!!
Baci Lily xD

17/04/13, ore 22:56

Eccomi a recensire il secondo capitolo, anche se con un po' di ritardo, scusa v.v
Ti posso chiedere una cosa piccola piccola? INGRANDISCI E MODIFICHI LA SCRITTURA? Non riesco nè a distinguere le lettere, nè a leggerle, chiedo scusa.
Al prossimo capitolo,
Gaia.

P.S PASSI DA ME?E' UNA NUOVA STORIA!C'E' SOLO IL PROLOGO.

16/04/13, ore 17:31

Ciao bellissima! Eccomi qui finalmente! Scusa, scusa, scusa per l'enorme ritardo ma la scuola mi sta uccidendo lentamente! Comunque ora sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Secondo me Sele e Joe sono una coppia meravigliosa! <3
Lou e Amb si incontrano direttamente! O.O
Chissà cosa succederà dopo! Non vedo l'ora di saperlo, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

15/04/13, ore 17:15

Oddio asdfghj
Amo questo capitolo!
Scrivi benissimo *-*
Louis che diventa sempre più stronzo ahah
E quella povera Sele che si deve sopportare le battutacce di Amb? Ahahah poverina.
Ma poi vogliamo parlare di Liam? Prima dice che Amb deve stare lontana da Louis perchè è un tipo pericoloso e poi lo invita a dormire a casa sua, boh! Ahahah
Questa ff mi piace sempre di più <3
Spero che potrai deliziarci (?) al più presto con un prossimo capitolo :)
Un bacio, ciao c:

15/04/13, ore 10:58

Si si ripeto scrivi molto bene, :) aspetto il prossimo capitolo! :))

15/04/13, ore 10:33

Stupendo scrivi molto bene! :) Adesso vado a leggermi il secondo! XD

14/04/13, ore 10:53

spero tu continuerai presto perchè AMO questa FF non puoi dire che è merdosa perchè ti vengo a cercare e non scherzo -_-" ahah e comunque sia, ho adorato questo capitolo! poi quando Lou ha preso per il polso Amb. mi sono scoppiate le ovaieeeeee T.T ahaha :3 Liam invece fa l'enigmatico, bh.. e Sel, o piccola Sel, innamorata di quel Joe aahhh!!! ahah continua *^*

13/04/13, ore 22:01

A quella povera Selene,devono farla santa!
Deve sopportare le battutacce di quella disgraziata di Amb,e le sue scene teatrali..
Mi ricorda tanto una ragazza con lo stesso nome,che deve sopportare la sua compagna di banco.
Coooomunque babe,lo sai che me gusta mucho mucho questo capitolo?
Si che lo sai,te l'ho detto taaante volte!:D
Vorrei poterti dire: Che beeeeello,voglio leggere il terzo!!
Ma non te lo dico,perchè il terzo già lo so,muahuahauhaua.
Però,ti torturerò lo stesso,in modo da farti continuare,mhuahuahauhau.
Ok,non so più che scriverti,ma ti odio! <3
Si,ti odio perchè stanotte mi sono sognata la bocca di quel lupo di merda del film,che mi voleva sbranare.
Bene babe,adesso me ne vado,perchè mi sono rotta!
Ricordati che TI ODIO, MA TI AMO LO STESSO!
Bye:*

10/04/13, ore 20:06

Mi piace davvero tanto!
Come prima ff scrivi davvero bene!
Mi incuriosisce molto il personaggio di Lou.
Devo dire che è davvero uno stronzo ahahah
Mi piace molto questo primo capitolo, di solito i primi capitoli sono sempre noiosi, ma questo no! :)
Ti prego devi assolutamente continuare! <3
Ciao, un bacio xoxo

08/04/13, ore 11:46

Aww per favore,per favore continuaaa, è troppo bella, please, muovi il culetto e publica il prossimo capitolo,è troppo kjfdaj**

07/04/13, ore 22:15

Ciao bellissima! Eccomi qui! Scusa per il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo! Ma ora sono qui! c:
Che dire? Già amo questa storia! <3
E' bella! Mi piace tantissimo! Il primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo! Ovviamente passo anche a leggere i Missing moments!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

05/04/13, ore 18:34

Mi piace, come inizio è davvero bello! Continua presto, mi hai incuriosita! haha..
(Sono quella di facebook, ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1736211&i=1 )

05/04/13, ore 16:30

È bellissimo. È bellissimo sul serio!
Non so che dirti, solo che non vedo l'ora che aggiorni!
Madonna louis è proprio uno strooooonzo! HAHAHAHAHAHAHAHAHHA
I ragazzi, Adam, Joe sono fighissimi! Anche Amb e Selene ❤
Ti mando un bacio❤❤
Lousisismyhusband

04/04/13, ore 10:52

Ciao mia carissima piccola Pooh <3
Eccomi a recensire il primo capitolo della tua prima ff. Sinceramente sono molto emozionata perchè leggerò più spesso qualcosa di tuo e sinceramente *-*
Questo capitolo è stupendo! Non so perchè amo già il personaggio di Amber e Selene è una specie di mito ahahah!
Mi sono innamorata del tuo Liam Payne! Uffa, è tutta colpa tua! Lo adoro è troppo dolcioso!
E questa recensione è tutta un punto esclamativo ahahah
Poi viene la scena hard... Che guardona Amb! Ahahhahahahaha!
Louis è un pezzo di merda che usa solo le ragazze per i suoi scopi intimi... Ma sono sicura che cambierà :)
Vabbè questa storia mi incuriosisce quindi vedi di muoverti a postare piccola Pooh oppure vengo giù in Sicilia e ti costringo col solletico ahahah
Ti voglio tanto bene piccola Pooh :*********
Ciaooo