Possession [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

11/09/13, ore 22:44

Ero convintissima che Sherlock dovesse rifiutare, ma a quanto pare non è così. Anzi, si è dato da fare ahahah
Anche questo capitolo è meraviglioso come gli altri. Forse uno dei miei preferiti fino ad ora. Sherlock di zia, mi dispiace per te, ma John ti sta fottendo il cervello e tu non ti sei ancora accorto di nulla.. quasi.
A presto, baci.

11/09/13, ore 22:33

E io mi ero persa l'aggiornamento perché ero senza pc... e ora questi DUE CAPITOLI INSIEME!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *si fionda a leggere IL SUCCESSIVO*

11/09/13, ore 22:21

Ciao! *saluta con la manina*
Non ricordo più se ho già lasciato una recensione prima d'ora per questa fantastica storia, comunque sia, questo capitolo dovevo commentarlo!
Dopo aver letto il 25° sono morta, per cui mi sono letta il 26° in inglese e alla frase "Perhaps the reason why I'm not afraid of you," said John slowly, clearly, "is that. I. Am. In love. With you. You idiot." mi sono sciolta e ho pianto. Essere una fangirl è davvero difficile! Tutti questi feels che ti distruggono ç_ç *praticamente ho sclerato in qualsiasi social network esistente al mondo!*
Non ho parole per descrivere questo capolavoro perché sono consapevole del fatto che potrei solamente rovinarlo.
Ti devo un grandissimo GRAZIE perché fare questo lavoro è davvero faticoso e capisco quanta passione e competenza richieda! Sul serio, non ci sono persone al mondo che stimo più dei/delle traduttori/trici.
Ora mi dileguo!
Un grande abbraccio
Dalila
P.S. Sei veramente velocissima nel tradurre! Complimenti <3

11/09/13, ore 17:38

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *___________*
*guarda estasiata lo schermo con gli occhi che luccicano così tanto da autoabbagliasi* >-< outch... aspetta che... *si mette un paio di occhiali da sole, in stile x-men* ^^ ecco, meglio.
Oddio, ma è stupendo questo capitolo, lo adoro e sapessi nella versione originale quante volte l'ho letto XD da consumare la pagina se fosse fatta di carta... per fortuna che non lo era, così ho potuto leggere e leggere tante volte BD
La tua traduzione è assolutamente SPLENDIDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*____* oddio, ma quanto ti adoro per lo stupendo lavoro che stai facendo? Tanto, troppo, tropperrimo, troppissimo, moltissimissimo!!! (che italiano... XD ma almeno rendo l'idea)
Non vedo l'ora che sia venerdì... anche se dovrai aspettare un po', che domani vado fuori città fino a sabato :3
*___* oddio quanto mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, che se non sbaglio parla anche del legame ^^ cmq sicuramente nei cap successivi viene approfondito il discorso (che trovo sinceramente molto interessante). In ogni caso adoro questa storia, ed adoro te che ce la stai traducendo *-*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee grossissimooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *parte alla carica con un attacco di coccole*
A prestoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :**********************************

11/09/13, ore 16:35

Sono tornata dalle vacanze e mi ritrovo tre capitoli stupendi e questooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Inutile dire che il capitolo scorso mi ha lasciata con "posta posta posta maledizione!! POSTA!!!" ma questo qui è ancora peggio perché voglio sapere il dopo! *_______* Per quanto sia stato bello, io voglio sapere cosa accadrà a loro e come si sentiranno e come il loro rapporto cambierà!!!!! I WANT!!
Un capitolo bellissimo, per non parlare dei precedenti. Il capitolo prima mi metteva un'ansia assurda e speravo, pregavo!, che Sherlock arrivasse a fine quaderno e leggesse quel "lo amo" ma infine niente, non ci è arrivato e io ero lì "ti prego Sherlock, non puoi ucciderlo!! ARRIVA ALLA FINE DI QUEL MALEDETTO QUADERNO!" ma alla fine John ci stupisce tutti con quel "andiamo a letto insieme" e tu sei lì "sììììììì, Dio ti ringrazio!" e poi vedi che il capitolo e allora "noooooo, datemi subito quello dopo!!!" sadica di un'autrice T^T
Questa storia è veramente meravigliosa.
E amo che John lo chiami già "amore" e che Sherlock ringhi quel "mio" e quel "John". Dio, si amano così tanto. Asdfghjkl sono morta. semplicemente MORTA.
Alla prossima. Non vedo l'ora che sia venerdì!! Io non ci arrivo viva alla fine di questa storia. XD
P.S. ci sono un paio di errorini di distrazione (più che altro di mancanza di lettere) ma niente di tale. Tipo "I suoi movimenti era precisi" invece di "erano" ma come ho detto, cazzatine insomma. Alla prossima!! *___* <3

11/09/13, ore 16:35

Ok, devo stare calma, devo stare calma... impossibile! Questo capitolo è spettacolare. Finalmente tutti i sentimenti e la tensione repressi vengono liberati da entrambi in una sola nottata. E "solo" perché John è l'uomo più coraggioso e incosciente del mondo. Una semplice proposta ed eccoci qui a vedere la passione travolgere questi due, il dottore e il vampiro. Mi piace moltissimo la parte in cui Sherlock gli rivela l'entità del Legame, la sua preoccupazione, la paura di fargli del male si espandono da ogni frase che pronuncia e penso che questa sia la dimostrazione più tangibile di quanto in realtà Sherlock voglia e desideri John. Allo stesso tempo, adoro la parte in cui Sherlock "costringe" John a pronunciare le famose "parole magiche", è una parte piena di sensazioni forti e di possessività e di amore da parte di entrambi che riesco a paragonare come intensità solo a quella del Legame. La tua traduzione è come sempre fantastica, certo non posso fare paragoni con la versione inglese (mancanze linguistiche :)) perché si vede che ci metti impegno e cura nel farla, perciò ancora una volta grazie a te che lavori per permetterci di leggere questa storia. E ancora una volta complimenti all'autrice che ha saputo creare una trama così affascinante, in cui amore e avventura e mistero si intrecciano per creare il cuore della storia. Bene dopo questa prolissa recensione, non mi resta che salutare e andarmene XD.
Complimenti ancora, alla prossima.

Ciao, Eri :)

10/09/13, ore 21:21

Oh mio dio!!!! O_O O H M I O D I O!!!!! John cosa sei diventato?? Un maniaco?? Allora.. vieni qui!!! *lo prende sotto braccio e se ne va saltellando* Bravissimo!!!^^ Voglio un altro capitolo.. adesso!!! Cosa combineranno insieme?? A questo punto la mia speranza e' che Sherlock crolli davanti alla richiesta di John e assecondi i suoi stessi desideri.. Aggiorna prestissimo! Mel

10/09/13, ore 21:13

Questo capitolo e' adorabile! Mi mancava un capitolo in cui potessimo leggere le note personali di John e qui.. eccole!! Povero John: si e' incastrato in una bella situazione! Comunque, sono molto contenta che John si sia chiarito con Harry perche' era veramente inpensabile che i due fratelli si tenessero tutto dentro e distruggessero il loro rapporto! Ma, ma.. la tua promessa nelle note iniziali mi fa davvero ben sperare!!^^ Mel

10/09/13, ore 20:58

Uffi, uffi! Io lo sapevo che leggere di questo Sherl ancora cosi' confuso mi fa tremare le ginocchia per la paura che possa veramente lasciare indietro il nostro dottore..
Comunque, sono contenta (molto!!) perche' e' molto moooolto evidente che il sogno ha scombussolato il nostro vampiro!
Inoltre sono molto contenta che Sherl ora riabbia il suo violino!:)
Questi capitoli sono una scoperta continta e piacevole.. devo assolutamente continuare a leggere, sono troppo curiosa!!!
Mel
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:02 pm)

10/09/13, ore 20:48

Myc mi fa sempre troppo ridere! Anche quando viene descritto come un manipolatore cattivissimo non posso fare a meno di ridacchiare!^^ Sherlock lo adoro ma altre volte vorrei prenderlo per i capelli e sbattergli la testa contro il muro.. magari riprende a ragionare.. mmm.. Beh, sono moooolto in ritardo ma ora lasciero' un commento a tutti i capitoli che mi mancano!!:) Mel

09/09/13, ore 21:56

Ok, John sa di non avere nulla da perdere. Ok, il dottore ha un invidiabilissimo sangue freddo. Ok, John è John e non ci si può far nulla ma... come gli vengono certe domande? XD
Non che ne sia dispiaciuta, ora il nostro vampiro si trova a dover fare delle scelte, rispondere alla domanda del Dottore, decidere davvero se eliminarlo o no, e come lo vedremo reagire di fronte a questi quesiti? Se per un bacio Sherlock ha dovuto rivalutare interamente se stesso, con un atto di questa portata cosa sarebbe portato a fare? Come potrebbe considerare o reagire nei confronti di John?
Non aspetto altro che scoprirlo! Ti ringrazio ancora una volta per aver tradotto questa fan fiction che ad ogni capitolo si rivela sempre più entusiasmante e coinvolgente, quindi omaggi all'autrice che avuto la brillante idea di "metterla su carta" e pubblicarla. Adesso sì, che sono curiosa (*Come sempre non è una novità, tendi a ripeterti ... * -Sì, sì, ok grazie-) e dopo questo mini vaneggio, ti lascio con i più vivi complimenti. Alla prossima!

Ciao, Eri :)

09/09/13, ore 12:39

*rotola giù dalla sedia*
Ma John, come ti viene così all'improvviso xD!
Non posso mai farcela con questi cliffhanger, un giorno il mio povero cuore ne morirà!
Sono curiosa di vedere la reazione di Sherlock, scommetto che si aspettava tutto tranne questo xD il nostro furbo John sa sempre come cavarsela, eh!
Attenderò i fuochi d'artificio!
*rotola ancora giù dalla sedia*
Wolf!

08/09/13, ore 23:23

era ora orco can! XD ... e bravo il nostro agnellino che si trasforma in predatore per salvarsi la vita e, perché no, per levarsi un ultimo desiderio di dosso... oltretutto se gli va bene, avrà salva la vita e avrà fatto l'amore con la persona che ama, un binomio irresistibile per chiunque, vale la pena richiare il tutto per tutto... :)

Sono sempre più impaziente di leggerne ancora... a questo punto poi!!!!

Grazie di cuore a entrambe.

07/09/13, ore 23:14

John è un grande! E' normale che Sherlock ne sia tanto preso ... è decisamente intrigante! Mi piace! Ora sono curiosa di vedere le reazioni di Sherlock. Un bacio a presto

07/09/13, ore 08:47

Wow. Direi che è anche il mio preferito di capitolo! Finalmente si arriva alla resa dei conti..Mamma mia povero John, dopo una giornata del genere con anche Harry al Bart's..ci si mette anche Sherlock! Ma veramente! Che bisogno c'è di uccidre John?! NESSUNO. Lui lo ama! Perchè mai dovrebbe divulgare informazioni su di lui?! Mah..Poi dai, un suicidio! John non ne sarebbe stato comunque capace di farsi buttare giu senza lottare..vero? (dimmi che nel prossimo capitolo non muore John ti Preeegooo) Eheheheh John è un pò agitato o sbaglio per la vicinanza di Sherlock?*___* God, l'uscita finale di John mi ha lasciato spiazzata completamente O__O Arggg! E ci lasci così?!T.T l'autrice sarà anche sadica ma tu cara devi muoverti ad aggiornare..se non vuoi ricevere alcune lettere minatorie..xD
al prossimo capitolo! Un bacio,
Ari (potrei uccidere per leggere il prossimo capitolo, muahahahah)