Possession [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

19/10/13, ore 14:54

Bene. No, davvero, bene. Prevedo che nel prossimo capitolo mi strapperò i capelli. Sherlock, tu vuoi recidere il Legame, vero? (ma si può?? Dimmi di no ç__ç) O vuoi andartene e lasciarlo solo. Vuoi cancellargli i ricordi? (ma può?!) Insomma: che diavolo vuoi fare??
Comunque sia, è un capitolo dolcissimi ed è bellissimo leggerlo dal punto di vista di John. Anche perché vediamo ancora di più quando Sherlock sia disperato.
Bellissimo oltretutto come l'autrice abbia riportato varie citazioni da Sherlock (come ad esempio "quello che hai fatto è stata una cosa... buona" o tutto il discorso su "non era un buon uomo" come nel caso del tassista)!
Sherlock, io ti avviso, mancano tipo tre capitoli, vedi di fare il bravo.
Bellissimo capitolo come sempre e , alleluja! Jim è morto! Ciao ciao conte di Westwood! *saluta calorosamente*

17/10/13, ore 22:19

Unica annotazione: Khan si scrive KHAN, non Kahn :)
Per il resto.... AIUTO NON CE LA FACCIO AD ASPETTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Tradotta è ancora più emozionante che in inglese e faccio davvero fatica ad attendere, just sayin' <3

17/10/13, ore 22:06

Non sono riuscita a mettermi in pari fino ad oggi e quindi mi ritrovo con ben 3 capitoli *________* sempre ottima traduzione, bravissima!

17/10/13, ore 18:15

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *______*
In enorme ritardo, ma ieri dopo aver finito tutti i miei lavoretti sono letteralmente collassata ç_ç perdono, perdono, perdono, perdono!!!
Allora, sono pronta a recensire questo capitolo *^*
Appena ho letto in cima Khan quasi non sono caduta dalla sedia in preda deliquio =ççççç= non hai idea di quando AMI Benedict in quella interpretazione. (sono una fan di Star Trek da... diciamo sempre u.u e ho visto tutti i film. per quanto ammiri e consideri bravo l'attore originale di Khan, non ha niente a che vedere con Ben che lo ha portato ai massimi livelli!! lo ha reso non solo più vero, ma REALE!!!! e non è facile u.u) ...per quanto riguarda la scena a cui alludi, sì ce l'ho presente e subito come premessa mi manda in brodo di giuggiole *___*
(ok, ora che ho finito di divagare e decantare l'infinito amore che ho per Ben e per il suo Khan, possiamo andare avanti u.u)
Oddio che suspance *çç* c'è un'atmosfera degna di Alfred Hitchcock *____* non mi stupirei se comparisse l'assassino o calasse la nebbia e accanto ti passasse Humphrey Bogart con l'impermeabile in perfetto stile 'Casablanca' *O* (amo i film della vecchia hollywood, non si vede? XD)
Non mi stupisce che Sherlock sia così irritabile, non sente il suo John e questo irriterebbe chiunque, perchè subentrano i classici giri mentali e qui il pessimismo regna sovrano u.u
Il cancelletto...
...il sussurro degli alberi...
MA IO L'ADORO L'AUTRICE!!!!!!!!!!!! *________*
E adoro anche te tesoro mio, perchè hai tradotto la scena in maniera lineare e armoniosa, non c'è niente che stoni e sei rimasta fedele ai toni del capitolo originale *-* (quando l'ho letto la prima volta ti confesso che me ne stavo accucciata davanti al pc con il cuscino in mano e gli occhi pieni di lacrime ç.ç ...anche perchè ho letto la storia in un paio di giorni e quindi ero particolarmente presa >.<)
Sherlock è davanti alla porta... ed io cosa ho in testa?!!! LA MUSICA DI PSYCO!!!!!
...e dire che quella scena è in una doccia!!! u.u però ci sta comunque bene XD
Che immagine straziante quella di John per terra, completamente inerte e privo di sensi, perchè il primo pensiero che uno può avere è che sia morto. Jim ha davvero giocato troppo col fuoco, ha sinceramente superato ogni limite!!!
E' stupendo come l'autrice ha descritto lo shock di Sherlock, poi il suo riprendere il controllo seppur con enorme fatica, ed AMO il tuo modo di tradurre. Sul serio, al momento io non sto trovando nessun errore, sei bravissima!!! <3 <3 <3 <3 <3
Jim è non solo fuori di testa in questo capitolo, ma è un vero e proprio incosciente!!! Non capisce che così si è letteralmente condannato a morte certa?!!
La scelta della ketamina è geniale, brillante *-*
Povero Jimmy, ma non capisce che tutto si basava sul suo test?! =_= uff... è già bello che spacciato, non mi resta che ordinare i fuori da mettere sulla tomba. Gigli bianchi andranno benissimo u.u
Cecchini ^^ tipico di Jim, ed è un classico intramontabile... ma non posso fare a meno di sospirare, perchè tanto lo so che non servono a niente .__. non mi sono certo dimenticato che Sherlock ha Mycroft e la sua cavalleria.
Ed ecco la torazina!! Se fossi in Sherlock mi sentirei insultata, ma tanto...
(accidenti che animo critico oggi o.o ...sarà che questo capitolo è così serio da far diventare seria me XD il che è semplicemente un miracolo!!! ...che durerà poco u.u non contateci che sia permanente, la mia follia non si spegnerà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BD)
*si schiarisce la gola*
Bene u.u ora che la parte più folle di me si sente meglio, posso continuare...
Sai Jimmy come si dice? Chi troppo vuole... ^^ e non credo che serva continuare, il concetto si è capito.
AVIDITA'!!! ...ecco, questa è la parola chiave in tutta la storia in effetti, ed è anche uno dei miei sette peccati preferiti *^*
Jim in questa storia (come dice l'autrice) ne è la personificazione, non c'è altro da aggiungere, se non che stavolta ha davvero superato ogni limite consentito.
(*sente una presenza oscura alle sue spalle, si volta lentamente per poi sussultare* ...oddio =__= è solo Ombra, il mio micio nero, invadente e pelosissimo che dorme. Gatto allarmista!! >.<''')
Far patire di fame Sherlock è un affronto!!! Come se non fosse già magro di suo T_T (ma guarda te che cosa vado a dire XD)
Confesso che questi alti e bassi di Jim, ti credo e non ti credo, mi stanno facendo girare la testa @.@ e basta!!! Deciditi!!!!
La parte in cui Sherlock comincia a pensare anche come John, mediante ciò che ha acquisito mediante il Legame è meraviglioso!!! *_* così dettagliato e preciso nel definire la natura di Jim che mette i brividi, ed ancora una volta i miei complimenti all'autrice, mentre a te tesoro... *prende la rincorsa e poi la assalisce in un attacco di coccole e bacini* *333333333333333*
Oddio quanto ho amato in inglese e ora amo ancora di più in italiano le parole che Sherlock gli rivolge in questo punto *^* chiunque sarebbe crollato ai suoi piedi di fronte un discorso simile!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (sto distribuendo cuori all'infinito oggi XD)
Confesso che la storia dell'ago mi fa un po' rabbrividire, ma la considero comunque una trovata intelligente e stupenda :D (sarà che sono abituata ai canini XD)
Ed ecco la meravigliosa scena che tanto ho amato e adorato nella versione inglese *___* (ed hai ragione, è molto in stile Khan *ççççç* quindi ancora meglio!!!)
AMO, AMO, AMO, AMO, AMOOOOOOOOOOOOOO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' semplicemente, assolutamente, totalmente MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto un lavoro SUPERBO *____* questa senza dubbio è la tua traduzione migliore, in ogni senso!!! Hai reso le scene degne delle originali e percettibili, da sentirti lì con loro in quei momenti e non solo misero lettore oltre uno schermo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ahimè è l'ultimo ç_ç ma sapendo che hai un altro lavoro in cantiere non vedo davvero l'ora *-* <3 <3 <3
Scusa ancora il ritardo, ma così alla fine ho avuto più tempo per dedicarmici :D perdona la lunghezza eccessiva della recensione e i miei deliri XD non riesco a fermarli, sorry :P
Un bacioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto carissima e complimenti ancora, sei stata davvero grande!!!
Raven :*******************************

16/10/13, ore 16:50

Ma...aw? Che...dolce?
Ew. xD
Me lo ricordo molto bene il signor Khan, e il tuo avvertimento all'inizio ha solo contribuito a rendere più reale e spaventosa la scena. Ma adesso, cosa farà John? D: questi dannati cliffhanger xD
Mi è piaciuto molto il fatto che le loro menti si sono unite per avere un'unica grande, importante intuizione ed è bellissimo perchè è come se fossero una sola persona, e anche in questo universo alternativo riescono a risolvere casi assieme ed essere, allo stesso tempo, molto gay. Eh. Sarà una qualità.
Almeno, Sherlock non ha dovuto fingere di suicidarsi. No, perchè non avrei sopportato ancora una cosa del genere. XD
A prestissimo, comunque! <3
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 04:51 pm)

16/10/13, ore 13:18

Uffa! Bello ma io volevo vedere anche Sherlock che si precipitava dal suo John. Vabbeh, so che lo vedrò nel prossimo capitolo. Splendida la reazione di Sherlock alla vista del corpo immobile di John e, se devo essere sincera, per un fugace attimo ho creduto anche io che fosse morto. Fortuna che non è così. Un bacio a presto

15/10/13, ore 16:34

“È un unicorno” disse Jim <- te lo giuro che qui mi aspettavo del sarcasmo. Non lo so perchè, ma me lo aspettavo. E invece no, era serissimo. xD
E John è sempre più badass. Me lo aspettavo più come una damigella in pericolo, e invece no, è dolcissimo pensando a Sherlock e allo stesso tempo *badass*!
Tutta la trama mi sta piacendo sempre di più, anche perchè lo svilupparsi degli eventi non è mai scontato e ogni personaggio ha un suo perchè, ogni azione una reazione. Spero solo che poi, dopo troppe reazioni, non capiti nulla di troppo brutto D:
Ma, al prossimo capitolo <3
Saluti!

13/10/13, ore 22:13

ecco, ci siamo, siamo alla resa dei conti, Jim e Sebastian e Sherlock e johm, una volta ancora, una volta di più, come sempre. La tensione è palpabile, così come la paura, la frustrazone, il desiderio e la rabbia, l'ingordigia di Jim e l'apparente impassibilità di Mycroft, la furia di Sherlock e la meravigliosa umanità di John.
Ottimo, alla prossima allora :)

13/10/13, ore 04:31

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
...in ritardo ç.ç lo so, ma non immaginavo di fare così tardi ç__ç chiedo perdonooooooooooooooo!!!!!!!
Quindi... per farmi perdonare...
ALTRA RECENSIONE PAZZA!!!!! B))))))))) *risata diabolica, che sveglia il suo gatto che logicamente la guarda male prendendola per scema* ^^ 'ste figure le faccio solo io...
Ok, cominciamo!!! (ricordo che recensisco e leggo in tempo reale u.u quindi preparati al peggio)
Allora...
Oddio che tristezza John sul pavimento trovando addirittura conforto nel gelo del pavimento ç.ç *stringe cuscino carica di tristezza* ma è assurdo che mi intristisco quando so già che questo capitolo è triste, anche per via che John e Sherlock sono ancora materialmente separati.
No, non devo piangere già ora! Me lo proibisco!! >_<''' (disse colei che aveva un pacchetto di fazzoletti accanto per ogni evenienza...)
Jim che si aggira per la cella fa molto Lupo che gira intorno alla sua preda *-* stupendo!! Ed ancora di più la chiacchierata fra Sherlock e John tramite il loro Legame, è meravigliosa *_* qui si vede davvero la preoccupazione di Sherlock per il suo John <3 <3 <3
...ecco lo sapevo mi sono commossa ç.ç *prende il primo fazzolettino* (Rav: 0; Fazzoletti: 1) ...alla faccia della resistenza =_=
Il piano però si infittisce B))) eheheh che grande è Sherlock, un uomo che non andrebbe mai sfidato a scacchi XD (ok, questa non so da dove sia uscita, quindi... classificala come delirio ;P bien)
John... oddio, nelle sue richieste di non soffrire in caso di sua morte ç___ç oddio, mi si stringe il cuore e... e... e lo sapevo!!! *prende altro fazzolettino* (Rav: 0; Fazzoletti: 2)
ç.ç snif... non è giusto... e dire che l'ho già letto questo capitolo!! >.< dimmi te se ti pare normale .__. (ecco, colpa dell'autrice che scrive cose troppo belle e colpa tua che le recensisci troppo bene T.T ...oddio non dicevo sul serio sulla colpa ç___ç vi adoro entrambe!!! <3 <3 <3)
Sherlock che si arrabbia perchè il SUO John è terrorizzato è meraviglioso *ççç* mi dispiace solo per Mycroft che ci avrà a che fare XD ahahahahah poveraccio, che pazienza deve portare con lui.
(come io adesso con il mio gatto!!! *le passa davanti strusciandosi senza nessuna pietà contro il suo viso riempiendola di pelo, tirandole una codata in faccia quando si gira per accomodarsi, possibilmente sulla tastiera* T___T ecco, questa è la mia croce... nero... peloso... ruffiano... e di nome Ombra T___T) ...ok, sclero time finito XD torno alla storia!!
ADORO questa frase: “È John. Il campo di battaglia sarà John. Lo sappiamo noi e lo sa lui.”
*_____* semplicemente stupenda e non aggiungo altro u.u
Suvvia Mycroft u.u qualcosa doveva pur prenderla anche Sherlock da John, no?! ...e meno male *-* <3 <3 <3 <3 <3 peccato che questa influenza non gli giovi molto al momento XD (è legge di Murphy ...me lo sento nelle coscette!! [** ti adoro Joe <3]... u.u sono una esperta di quella legge credimi, a me capitano tutte le disgrazie ben note alla razza umana come "classici") ...ti prego dimmi che hai capito la mia citazione!!! ç.ç io adoro Joe!!!!
Ok, basta divagare XD torniamo alle cose serie, se seria potrò mai essere... non ci contare u.u te lo dico subito, ma leggendo avrai ben chiaro che sono una causa persa :3
Il confronto fra John e Moran è stupendo!!!!!!!!!!! *____* è un personaggio che adoro e che spero vivamente di ritrovare nella terza stagione ç.ç *incrocia ditine speranzosa*
Sai, era da un po' che non rileggevo questo capitolo e mi ero dimenticata quanto Moran fosse ipocrita qui... condanna Sherlock perchè caccia per nutrirsi e crede che John lo abbia coperto, mentre lui uccide per piacere. Sbaglio a dire che è ipocrita o no?! Dimmelo se la pensi diversamente! >.< ma per quanto adori il personaggio... qui lo prenderei a schiaffi, gridando un bel: "sveglia bischero!!!" (perdonami il gergo XD ma noi a Firenze diciamo 'Bischero' per definire i coglioni)
Jimmy che carino che sei nella tua malvagità *-* *sospira estasiata* (ehm... sì ^///^ andiamo avanti è meglio...)
E' bellissima la metafora dell'Unicorno *___* meravigliosa!!!! Calza a pennello con Sherlock, è davvero speciale come un Unicorno *^*
Il pensiero di John di quando ha incontrato la prima volta Sherlock e poi tutto il resto ha di nuovo messo a dura prova i miei occhi, che ora sono lucidi... molto lucidi... tantissimo lucidi... *prende altro fazzoletto* ...ecco, me lo immaginavo ç_____ç (Rav: 0; Fazzoletti: 3)
...dovrò fare scorte prima del prossimo aggiornamento mi sa u.u
Jim è fantastico!! Sempre così teatrale in tutto ciò che fa e che dice, come si fa a non ammirarlo?!!! (ripeto che mi mette un po' paura nella sua follia, ma a me i folli piacciono da morire XD quindi ottimo!!!!)
Adoro l'intera scena finale con il colpo di scena *_____* è semplicemente stupendo!!!! L'ADOROOOOOOOOOOO!!!! Adoro l'autrice, la storia, il capitolo e ADORO TE TESORO CHE MI TRADUCI QUESTE MERAVIGLIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! (vi adoro tutte, tutti, tutto immensamente *w* <3 <3 <3 <3 <3 <3)
*________* hai reso davvero giustizia a questo capitolo che è di suo una meraviglia!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso mi viene di nuovo da piangere se penso che ci sono solo due capitoli alla fine ç___ç *riscoppia a piangere* (Rav: 0; Fazzoletti: 4... 5... 6... 10... 13... perde il conto)
[10 minuti dopo e tre pacchetti di fazzoletti in meno...]
ç.ç snif... rieccomi...
...dicevo...
Capitolo meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che tu e l'autrice possiate apprezzare la mia recensione, sommersa in una valle di lacrime XD (vi consiglio di procurarvi una maschera e una bombola da sub con boccaglino e pinne u.u)
Ti giuro ho fatto del mio meglio per farla meno pazza possibile... ed ho fallito miseramente =_= uff...
A presto carissima!!!! Ancora enormissimi complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :******************************

11/10/13, ore 23:40

Io pure sarei rimasta inquietata dal ragazzo della tua amica... però chiedigli se conosce un tipo simile a Sherlock. XD

Comunque capitolo bellissimo, ma ammetto che quello precedente mi ha incuriosita di più, della serie: MUOVITI!
Questo, invece, lo vedo pià come un capitolo di passaggio. Ma non è una cosa negativa, anzi, lo trovo bellissimo e le cose che si dicono Sherlock e John, tutto il primo paragrafo, Sherlock che dice a John di smetterla di dire certe cose. E' tutto così commovente T^
Per non parlare di quel "John è spaventato. Il mio John. Spaventato" quel "mio"... Stavo tipo sbavando. "mio" amo quando Sherlock si riferisce a John così. per non parlare di questo Sherlock. Che ci è stato ben 33 capitoli per dirlo. Cioè: DFGHJKIOLKJHGFHJK al prossimo capitolo!! *__*

11/10/13, ore 12:43

Beh, che dire. La reazione di Sherlock è bellissima, vi si legge tutta la preoccupazione per il suo John, così come la loro conversazione mentale. Beh molto bella. Per quanto riguarda la tua strana esperienza con il sosia di Jim, beh, avrei reagito nello stesso modo anche se magari io gli sarei pure saltata al collo. Si, non è normale ma io lo adoro davvero ... è geniale! Un bacione a presto

10/10/13, ore 21:38

colpi di scena mescolati assieme sapientemente, ottima mano quella dell'autrice ... certo un tempo questa possessione avrebbe spedito entrambi sul rogo XD .... ci cascherà Jim con tutte le scarpe, come si dice? penso di si, più che altro lo spero ;)
ottimo il lavoro di traduzione che non deve essere niente facile, soprattutto considerando com'è ricca di dettagli introspettivi la storia. Grazie quindi e alla prossima :)

09/10/13, ore 03:20

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *----*
Scusa ancora il ritardo c.c ho avuto un po' di imprevisti... come la linea maledetta che saltava di continuo =___= maledetto maltempo, ti adoro pioggia, ma non quando mi incasini la linea internet T.T
Tornando al capitolo, eccomi pronta a recensire :D
Lo farò anche in tempo reale alla lettura, come di solito quando ho tempo faccio, così spero che tu possa perdonare il mio ritardo c.c *si inginocchia con le lacrime agli occhi*
Che meraviglia vedere il trasferimento fra Sherlocke John visto dal punto di vista di Mycroft *-* è un capitolo che mi ha sempre affascinato questo, dico sul serio. Mycroft in questa storia è un personaggio affascinante e profondo e con una storia molto complicata alle sue spalle che gli rende decisamente giustizia, visto che nella serie non lo hanno sufficientemente approfondito ...se non usato per approfondire il personaggio di Sherlock.
Sai, mi trovo d'accordo con il commento dei bastoni da passeggio, io li trovo semplicemente stupendi *-* (adoro quelli animati con la lama all'interno, o con l'impugnatura particolare... uff, è un vero peccato che non siano più di moda c.c li collezionerei anche io)
^^ ok, sto divagando... abbi pazienza, in questa recensione mi sentirai delirare spesso XD
La parte in cui parla di Thomas Moriarty mi è piaciuta da matti!!! *--* le hai proprio dato giustizia, anche perchè in inglese mi aveva letteralmente incantata, ma tu con la tua traduzione hai fatto un'ulteriore magia *_* (anche perchè secondo me l'italiano è una lingua stupenda u.u diecimila volte più bella dell'inglese, oltre ad essere assai più complicata... la scelta delle parole è importante, anche se è una traduzione, noi siamo i maestri dei sinonimi XD)
Ok, divago ancora, ma era solo al fine di complimentarmi con te *-* non finirei mai di farlo, sei troppo brava e adoro come traduci *_*
Oddio adoro quando si parla di storia *______* (sono una appassionata di storia, ed ho un debole per i Tudor, quindi appena ho letto Elisabetta I mi si sono illuminati gli occhi la prima volta che l'ho letto *-*) ...ah, te l'ho già detto che adoro come traduci? Sì? Oh, beh rettifico... TI ADORO!!! *-* inutile nasconderlo ancora u.u mi traduci magnificamente queste meraviglio, come faccio a non adorarti? No, non posso u.u non si può e basta u.u
Sta venendo fuori un poema questa rece... te ne rendi conto?! XD oddio... se vuoi uccidermi o insultarmi ti do il permesso ^^
Oddio, quando sono arrivata alla parte del quaderno ti giuro che mi si è sciolto il cuore dall'emozione. Tutto in John, anche in ciò che scrive grida AMORE per Sherlock e sono contenta che finalmente Mycroft se ne sia reso conto. Ma sul serio intendo u.u
E' triste sentire quanto Mycroft sia così convinto nella morte imminente di John ç.ç ...ma sai com'è (io lo so BD) non è ancora finita u.u tutto può succedere.
Adoro il trasferimento!!! Deve essere fantastico scambiarsi momentaneamente il corpo con un'altra persona, specialmente se questa è importante per te *^* ...oddio, l'autrice è un GENIO!!! Diglielo, mi raccomando *-* e tu sei tesoro un altro GENIO di traduttrice *_* <3 <3 <3 <3 <3
(mi stancherò mai di ripeterlo ti chiederai...? no, mi dispiace u.u rinuncia e beccati tutta la mia ammirazione, anche perchè ho preso un sacco di caffè per dedicarmi a questa chilometrica recensione u.u ovvia...)
Il dialogo fra Mycroft e John è bellissimo *-* il modo in cui John cerca di proteggere Sherlock è senza alcun dubbio ammirevole, facendoci capire uno dei motivi per il quale Sherlock si sia innamorato di lui :D ...insomma, come si può non amare un uomo simile? Sarebbe da pazzi il contrario!!
Concordo con il parere di John su Jim, su tutto u.u (anche se io adoro Jim *^* sul serio, solo che in questa ff è terrificante devo ammetterlo c.c mi spaventa)
E poi ecco che muoio dal ridere appena mi rinominano la storia dei filmati tappezzati per casa XD ahahahahahahahahahah (un po' invidio Jim, li voglio anche io quei filmati!! >3< uffi!)
Ed ecco il libro finalmente!!!! *-* pian piano inizia a farsi strada nella storia :D (quanto ho adorato questa parte quando l'ho letta originale, non lo immagini!! adoro le grandi rivelazioni, in stile Star Wars BD "I am your father!!!" =ç= oddio, che bella...) ...sì, divago ancora ^^''' sorry...
Ripeto... Jim mi spaventa in questa storia, ed allo stesso tempo mi affascina o.o mah... sarò strana io ^^ in ogni caso, bravissima!! Già in inglese è un folle, in italiano gli hai davvero reso giustizia *^*
Come se lo raggira Sherlock è semplicemente sublime *-----* davvero, è geniale!! Ma infondo è Sherlock Holmes, non ci si aspetta altro che genialità da lui :D
Meravigliosooooooooooooooo!!!!!!!!!! Questo capitolo è una autentica MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro tutto, niente escluso e ci voleva una recensione delle mie date al 200% per rendere giustizia a tutto *^* (se mi consideri una pazza tranquilla, nessun problema, è comprensibile XD)
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* le tue traduzioni mi stanno creando una sorta di dipendenza, sappilo XD anche la storia di suo ovviamente <3 <3 <3
Già immagino cosa dirai all'autrice XD "Raven è uscita fuori di testa e mi ha lasciato una recensione assurda" XD ahahahahahahahah oddio spero che sia ben accetta c.c
In ogni caso se ci riesci a fargli un riassuntino di quanto ho davvero apprezzato questo capitolo mi farebbe piacere *3* *occhioni lucidi e sognanti*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Raven :***************************************

08/10/13, ore 22:08

Ora voglia che l'autrice venga qui e mi dica come può... COME PUO' LASCIARE UNA POVERA ANIMA AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO?? ç___ç E, soprattutto, come fa a fare una storia così bella. Perché voglio saperlo. Cioè, wow. Cioè, splendida. Splendida in tutto. Questi ultimi capitoli sono bellissimi e avvincenti (e, a proposito, ciao! Finalmente sono finiti gli esami, tutto bene? XD) e io voglio, voglio, voglio il resto *________*
Sono curiosa di sapere cosa farà Jim adesso. Eseguirà? Sì, no? John starà bene? Cosa farà Sherlock? Aaaaaawww a fine settimana *___* <3

08/10/13, ore 12:24

E' un genio la scrittrice di questa storia. E' riuscita a creare un sacco di intrecci e descrive così bene gli stati d'animo dei personaggi e i luoghi in cui si svolgono gli avvenimenti. Il capitolo mi ha intrigato un sacco. Non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. Spero qualche colpo di scena, chessò, una scazzottata feroce tra Moriarty e Sherlock ahah

Ti ringrazio enormemente per la traduzione!

A presto,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 08:58 pm)