Possession [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

17/08/13, ore 21:36

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Oddiooooooooo!!!! Ho il cuore a mille, è un capitolo che ho amato subito quando l'ho letto la prima volta e adesso che lo leggo così, non posso non amarlo ancora di più *----* è bellissimo!! è stupendo!!! è eccezionale!!!!!!!!!
Mi piace da morire, da Sherlock che fa la scenata nel ristorante al sogno che finalmente fa aprire gli occhi a John. Che diciamocelo... era anche l'ora!!! >.< Saranno... quanti capitoli sono questi? 21? Beh, diciamo 19 che era innamorato di lui (giusto per dargli un minimo di margine, giusto un minimo) ^^ stasera mi sento buona XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai fatto un lavoro splendido *---* complimenti davvero!!!!!
Alla prossimaaaaaaaaa!!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Raven :***********

17/08/13, ore 14:01

Dio mio, sono rimasta senza parole come John! Era dall'inizio che attendevo questo momento *_* Sherlock geloso è impagabile..ma John che si autoanalizza..ahahahah xD ae la mia parte preferita, il sogno, ovviamente! Lo sfogo violento è d'obbligo come appunto il bacio che viene dopo! Prima violento, poi dolce..wow! Complimenti per la descrizione, potevo vedere benissimo i personaggi (nella mia testolita malata) e le ambientazioni :3 E Sherlock si tira indietro sul più bello, maledetto..TORNERAI! Ma quanto è caro John che piange? *___* povero cucciolo lui che si è reso conto di amare un bellissimo(absurnvirnegidcmwnwgirkfm) vampiro come Sherlock! Gran momento anche questo..un finale sorprendente ahah:) Dio mio il riferimento di Star Trek ahahahah Johnnnnnn ma ti stava per mordereee! Non era lui quello che voleva vedere l'ago? mah xD Traduttrice (l'autrice l'avrà visto di certo ahah) cara tu l'hai visto Star Trek into darkness? Io sono rimasta semplicemente estasiata dalla vista di Khan..(chissà perchè!) e il doppiatore italiano non era neanche male! *chiusa parentesi cinematografica* al prossimo capitolo! non vedo l'oraaaa!
Un bacione,
Ari (la moglie che khan ha dimenticato nel congelatore)

17/08/13, ore 13:54

Amo, amo, amo amo IMMENSAMENTE!!! *lascia perdere il "No" finale di Sherlock*
Cioè, l'amore imemnso! La realizzazione di John del perché Sherlock si comporti in una determinata maniera! Poi insomma, adoro allo spasmodico Sherlock geloso e John che si accorge di una furia cieca in fondo ai suoi occhi asdfgthyjk! Poi John che parla con sé stesso (a un certo punto credevo che fosse la risonanza e che le domande gliele stesse facendo Sherlock XD) è l'amore, dove pure lui non vuole dirsi che in realtà prova qualcosa per lui. XD
Poi va beh, il bacio, l'ho riletto tipo tre volte, è bellissimo, c'è una passione e un bisogno frenetico, tutto il prima è meraviglioso. John che gli dice "prendimi" e Sherlock che gli dice "Okay" ma poi non ce la fa ed è disperato pure per quello "E' questo che volevi?" e John fa no con la testa e poi lo bacia. CIOE'. L'Amore con la A maiuscola, finalmente cambia qualcosa, finalmente hanno capito di appartenersi l'un l'altro (anche se Sherlock poi gli dice di non cercarlo più e insomma, calci in culo Sherlock, non rompere le palle!) e John piange. Piange perché non è attratto da Sherlock, ne è innamorato. Cioè, un capitolo da sbrodolo puro. ASDFGHJHGF non vedo l'ora di leggere avanti di loro!! <3 <3 <3
Bravissima come sempre *__*

17/08/13, ore 02:07

MA JOHN! Stai per essere morso e/o limonare con un vampiro e te ne esci con riferimenti a Star Trek. Lui sì che sa come sciogliere la tensione xD Comunque finalmente. Finalmente entrambi hanno fatto la loro mossa.
E il bacio è stato così dolce e io mi sono sciolta. Anche perchè dopo John ha questa improvvisa realizzazione e piange. Ed è davvero tenero. Quasi toccante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e riprenditi, mi raccomando! :D Pensa che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te (*cough*JOHN*cough*).
Spero di sentirti presto <3
Wolf!

14/08/13, ore 16:22

Oh, finalmente mi sono liberata dagli impegni e posso recensire! xD Posso intravedere l'apocalisse che si avvicina! Prima o poi John si arrenderà, non importa quanto cerca di scappare, e finalmente Sherlock si è deciso a fare la sua mossa!
Pensavo che non si muovesse più!
Sono curiosa di vedere cosa farà Mycroft, e se s'intrometterà ancora xD
Al prossimo capitolo <3
Wolf!

14/08/13, ore 10:35

Nooooooo! non puoi lasciarci così maledizioneeee T.T Perché venerdì è così lontano? Umpf. Che capitolo interessante..Ahah Mycroft con il suo inseparabile ombrello..non cambierà mai u.u Povero John..se pensa che una mera distrazione come quella Jeanette possa distogliere la sua mente dal pensiero del bellissimo e impossibile Sherlock, si sbaglia di grosso :') Eheheh..i ricordi di Sherlock tornano sempre a farsi sentire! Ecco, poi gli dispiace anche che non sia venuto alla seduta..chissà perché la cosa non mi sorprende ;) John lo odia? mmm..sarà perché una linea sottile divide amore e odio (muahahahah) in ogni caso ovviamente la mia faccia era come quella di John a fine capitolo..*__* Sherlock lo ha SEGUITO? E ha detto a My che se ne sarebbe occupato LUI? ma che bello..non vedo l'ora di scoprire che ha in mente quel vampiro per andare a casa del dottore :3 Al diavolo Jeanette!
un bacio,
Ari (quella che non voleva crescere)

13/08/13, ore 21:48

Ed ecco che Sherlock spunta all'appuntamento di John... muahahahahahahahah prendi questo Jeanette! *si mi sta antipatica* A presto!!! :D

13/08/13, ore 21:47

concordo con la nota dell'autrice, Mycroft del canone è di gran lunga migliore di quello della serie, benché nemmeno lì eccedano in manifestazioni d'affetto ma erano pur sempre due gentiluomini britannici vittoriani, non si può dimenticarlo e la loro palese gara d'intelligenza è piacevole, non li divide come nella serie.
Detto questo, a noi! Ho iniziato a leggere in ufficio, avrò guardato venti volte tra ieri e oggi per vedere se c'era l'aggiornamento... adoro questa storia e la passione con cui aggiorni e ci tieni informate, carissima, davvero grazie di cuore! Purtroppo sono dovuta uscire e quindi spesa, cena, figlie, marito, tv, sparecchiare, lavastoviglie, figlie a letto e... vai, finalmente tutti per me cinque minuti!!!! XD
Sherlock, non vedo l'ora di leggere delle scintille promesse in nota d'apertura, wow.... resisteremo fino a venerdi? E' bellissimo da parte sua aver chiesto l'aiuto del fratello per aiutare la cara Molly, povera anima, se lo merita! E il suo riserbo su John la dice lunga sul suo coinvolgimento, le sopracciglie ad arco di Mycroft sono state molto esplicative in questo caso ;)
John e la sua perfetta serata da Angelo... povero John... pensavi davvero che ti avrebbe lasciato così, senza una parola? Non è da lui, egocentrico, geniale e assolutamente imprevedibile!
Il pezzo di John sotto la doccia comunque è strepitoso, la dice lunga sul grado di "cottura" del povero Dottore....
Che dire? Spero di averne ancora molto presto, ormai è come un buon dolce, irrinunciabile!

13/08/13, ore 20:24

Non si può. Non si può. NON. SI. PUO'.
GIVE ME MMMMMMORE!!! Sapevo sarebbe arrivato, a finalmente si rivede un po' del vecchio "Sherlock" XD Con le sue battutine e le sue risposte (alla fine intendo XD) cioè la meraviglia!!! Jeanette, ti odio, vattene u__u
Poi John che non riesce a venire... Okay, ci morirò quando succederà grazie a Sherlock. Questa storia diventa sempre più bella e sempre più intrigante! Bravissima e ottima traduzione come sempre!! Alla prossima che spero arrivi sempre prima!!! ARGH!

13/08/13, ore 18:00

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee **
Adoro questo capitolo e adoro quello che seguirà, era anche l'ora!!!! Mi piace perchè qui entra in scena Mycroft ed anche Jeannet che con la sua sola apparizione segna una svolta nella coppia *o* che gioia!!!! *canta felice* ...ok, sono completamente fusa con questo capitolo XD ahahahahahaahh povera me!!!
Speriamo bene ;P mi riprenderò solo quando vedrò il prossimo che mi salverà o mi darà il colpo di grazia (probabilmente la seconda XD)
Aspetto con impazienza l'aggiornamento, bravissima come sempreeeeeeeeee!!!! Ottimo lavoro!!!!! *-*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Raven :******************

13/08/13, ore 16:41

Ciao, rieccomi. E' da un po' che non lascio commenti, ma adesso rimedierò ;) Allora cosa dire su questo ed i passati capitoli? Cosa aggiungere? Nulla. Sono come sempre impeccabili ed intriganti al punto giusto. Di questo capitolo posso dire che l'apparizione di Mycroft mi fa piacere, perché alla fin fine è sempre bello rivederlo, nel contesto delle varie situazioni, all'interno delle storie. Ora resta da capire come si comporterà col "caro" conte Moriarty e come proteggerà la cara Molly (come sono contenta che ci sia anche lei, una figura silenziosa ma indispensabile). Tra John e Sherlock le cose si fanno sempre più interessanti, come procederà ora la loro "storia"? John riuscirà a terminare l'appuntamento con Jeanette o verrà stroncato sul finale dal vampiro che lo ossessiona in ogni suo pensiero? Wow, non vedo l'ora di scoprirlo... detto questo non resta che aspettare il prossimo aggiornamento, che sono sicura risponderà ai miei quesiti ;) Continua così e grazie per il lavoro che fai nel tradurre questa storia intrigante e misteriosa. Complimenti come sempre anche all'autrice che fa della suspance il suo punto di forza. E con un "Forza John!" termino questa recensione.
Alla prossima, ciao.
Eri :)

11/08/13, ore 15:11

kitty che segue Sherlock nel bagno... malata, si malata... e credulona, solo lei avrebbe potuto credere a Richard Brook... XD ok, sto divagando, ma detesto questa donna... per gelosia nei confronti di Jim e per come tratta Sherlock, quindi quando lui le dice "Tu mi repelli" io salto di gioia ogni volta, lo ammetto... u.u ... Grazie dell'aggiornamento, è come una boccata d'aria fresca e pulita in questa calda coda d'estate! :)
Sherlock sta chiedendo proprio a John di aiutarlo a non provare per lui quello che si è accorto di provare? Interessante, molto interessante!!!
Oh, Jeannette... spero che la liquidi, Sherlock, come sa fare lui ... XD
Grazie carissima e attenderò con maggior piacere il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere come sia stato inserito Mycroft in questo contesto :)
A presto.

11/08/13, ore 11:18

Eccomi! Che bello un nuovo capitoloooo!*saltella felice con l'ipad e a momenti cade* Bellissimo*__* ahahahah Sherlock, ammettilo che l'empatia con John non andrà via! E John che voleva baciarlo :') Avresti dovuto farlo maledetto! spero in un miglioramento u.u ahahah povero John..dio mio voglio proprio vedere Sherlock cosa gli fa alla tipa! :( Oh. che lotta con la sua coscienza per i suoi sentimenti è troppo bello :') povero caro..speriamo che My gli dia consigli utili a quei due babbuini!
Aspetto con ansia il prossimo! Non è che entra in scena anche Greg?;)
un bacio,
Ari (la ragazza di fuoco)

11/08/13, ore 01:18

C'è poco da fare: prendere John in un vicolo, saltargli alla carotide e staccargli la testa a morsi.
John: MA CHISSENEFREGA DI JEANETTE.
Sherlock. S.H.E.R.L.O.C.K. ma porca di quella misera, se non ti dai una mossa giuro che ti prendo a testate è___é
Poi Sherock è stupendo, cioè, è proprio l'amore incondizionato. In relatà nell'altro capitolo temevo qualcosa di peggio, della serie "Ehi John, mi hai cambiato e mi devi un favore, muori!" invece per fortuna è andato tutto... Bene? Cioè, vuole solo smettere di provare empatia.
Ma John che diventa rosso sulla poltrona quando ha Sherlock a così pochi centimetri di distanza?? E Sherlock che capisce che c'è qualcosa di strano?? Amore immenso ed incondizionato *__*
Bravo come sempre, dì all'autrice che la amo e al prossimo aggiornamento!!! *_____*
(manca solo un " in "“C'è sempre un'eccezione a tutto disse John." prima del "disse")
P.S. Poi quando Sherlock gli dice "aiutami John" cioè, l'amore dell'amore *___*

10/08/13, ore 22:47

John non pensare di fare il furbo.. Jeanette sciò, via! WE WANT JOHNLOCK! *fischietta in attesa del prossimo capitolo*
sempre ottima traduzione <3