Possession [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

25/06/13, ore 00:30

Ed eccoci al vero Sherlock: affascinante e sorprendente come sempre!^^ Credo che il primo scalino sia stato fatto: la vera identita' di Sherl. Ora si passa avanti! Di cosa vorranno parlare in questa seduta e nelle prossime? Sono curiosa! Non devo nemmeno chiederti di aggiornare io fretta perche' praticamente aggiornerai tra delle ore! hihihi A piu' tardi direi!! Mel

24/06/13, ore 23:34

ma che bella e che fantastico lavoro di traduzione, perfetto :) aggiornamenti settimanali? meglio di niente e domani è martedì... si, bellissima, grazie!

23/06/13, ore 13:29

Questa fanfiction non mi vuole bene, perchè i suoi capitoli finiscono sempre sul più bello! Spero arrivi presto martedì xD
Sherlock è un bullo, pensa che John possa fare tutto quello che vuole (il che è vero, ma lasciamo perdere). John è sempre il solito, si fa irretire dal suo fascino! Sento che sta per succedere qualcosa, me lo sento. Anzi, lo spero. xD
Saluti,
Wolf!

19/06/13, ore 21:44

Bello mi è piaciuto questo interludio sulle spiegazioni di Sherlock ma in fondo è normale. Fossi in John anche io avrei voluto sapere e Sherlock è così tremendamente interessante ed affascinante ... davvero irresistibile e infatti John non riesce a resistergli. Bel capitolo, davvero. Un bacio a presto

19/06/13, ore 15:23

Che bello quest'incontro al parco, lo adoro *____* come lo sguardo di Sherlock si addolcisce e come John rimanga sinceramente colpito... <3

18/06/13, ore 22:26

Wow, senza fiato. Di cosa vorranno parlare i nostri due personaggi ora? Come procederanno le sedute? C'è una reale spiegazione logica dietro quella sedia scheggiata, a cui John si rifiuta di dare una risposta? Quante domande in un solo capitolo. Anche io ho un'esame da passare e speriamo vada bene... ;) In bocca al lupo a te, e grazie per la traduzione della storia, perchè se non ci fossero anime pie come te che traducono per chi come me con l'inglese ci fa a pugni che mondo sarebbe?
Ciao :)
Erika

14/06/13, ore 15:37

Cara, scusa il ritardo ma sono stata fuori in questi giorni e non ho avuto il computer.
Bello questo capitolo.
Devo dire che ci piace, sì sì.
Ma quello che mi è piaciuto è vedere John che si avvicina sempre di più a Sherlock, e Sherlock che racconta il suo essere un vampiro. Inoltre sono contenta che anche dopo che John ha un pò visto chiaro la situazione, non demorde e continua fare le sedute con Sherlock.
Non vedo l'ora di leggere altro, anche se ahimè ti capisco per gli esami: anche io sono messa parecchio male, quindi non ti posso dire nulla se non augurarti buona fortuna e sperare che torni presto con un'altra traduzione, fra l'altro ottima dal mio punto di vista.
Un bacio.
Giù.

13/06/13, ore 12:18

ciao :)! davvero intrigante questa storia e devo farti i complimenti per questa ottima traduzione ^^!

12/06/13, ore 13:46

Ho finito adesso di leggere i capitoli postati sinora. Molto interessanti anche se ancora non riesco a farmi un idea ben chiara di cosa potrebbe accadere. Vedremo. In compenso la traduzione è ottima. Bel lavoro. Ciao a presto

12/06/13, ore 08:50

Uaoh! Questo capitolo e' un enorme punto di svolta! John comincia ad intravedere qualcosa dietro alla maschera di Sherl ed e' fantastico!!^^ Inoltre, il dottore si e' scontrato con il suo Mind Palace e ne e' rimasto affascinato! *_* Ma.. l'ultima frase?? Il marmo e' scheggiato?? Come caspita ha fatto Sherlock!? Questo e' un po' inquetante!! A settimana prossima! Mel

11/06/13, ore 18:44

Ciiiaoooo!
Seguo la tua storia regolarmente e ogni volta che posti sono curiosissima di sapere che cavolo capiterà! La mia domanda a sto fine capitolo è stata se Sherlock fosse veramente un vampiro o meno.. Perché okay che tra le note c'era "Vampire!Sherlock" ma credevo fosse perché lo credeva lui e non perché lo fosse sul serio... Quindi adesso amo ancora di più questa storia *__* E voglio vedere come evolverà e come questi due si rapporteranno assieme.
Sono contenta che dal prossimo capitolo saranno già più corposi (perché questi sono veramente troppo corti, arrivo alla fine che sono lì "nooo, ne voglio ancora") e quindi spero per te, per gli esami e nel vedere il prossimo capitolo il prossimo martedì. XD
Grazie mille per tradurre e per farci leggere cose come questa (di cui io non avrei idea sennò...) , so che è una rottura di scatole! Alla prossima! :)

11/06/13, ore 17:44

Amo i loro primi veri incontri *_____* in bocca al lupo per gli esami e a presto! traduzione accurata e impeccabile :)

11/06/13, ore 01:18

Ma io non ho notato che hai aggiornato due volte! Mannaccia, sono stata distratta, ma almeno ho avuto molta soddisfazione nel non rimanere sulle spine con il finale dello scorso capitolo!
Argh, quanto è sexy Sherlock. Da vampiro mi fa dire ancora più ARGH. Mi aspettavo una reazione diversa alla rabbia da John, ma evidentemente non ci si poteva aspettare altra reazione, quando ti nominano un ex-paziente morto suicida. Strano, ha agitato anche me questo capitolo.
Beh, vedremo in che guai si andrà a cacciare John. Mi piace il fatto che Sherlock lo possa trascinare nel lato oscuro...
...ehm, stupidaggini a parte, a presto!
Saluti,
Wolf.

07/06/13, ore 14:21

Bello questo colpo di scena: John che sembra il solito John Watson ma non lo è... Che in realtà indovina tutto! Insomma Wow, mi ha davvero stupito questa cosa. Come dire: non giudicare il libro dalla copertina.
A parte questo colpaccio di scena, mi è piaciuto tutto il capitolo: vedere John che chiama Mike per confrontarsi su Sherlock, l'idea che Kitty sia una sua paziente e che Donovon e Anderson siano colleghi di Sherlock... Wow.
Che dire? Spero che l'aspettativa non deluda e che il prossimo sia coronato da colpi di scena pari a questo, bellissimo capitolo.
Un bacio.
Giù.

05/06/13, ore 22:50

Quanto adoro questa storia e mi piace molto la traduzione che ne stai facendo. John che becca Sherlock in flagrante che sta mentendo..lo adoro!