Possession [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

23/07/13, ore 18:05

Oh, ho saltato un capitolo da recensire O: adesso traduci troppo in fretta, eh! xD Ma quanto è dolce Sherlock che si offende per "era una scena di stupro"! Il suo orgoglio da vampiro, ferito. Nonostante ciò, le sue intenzioni e i suoi sentimenti sono ancora... come dire... molto non chiari. xD Oscuri. Perchè nonostante la sua sorpresa nello scoprire questo nuovo lato di John, cerca ancora di mantenersi, cerca almeno di non farsi guidare interamente dalle emozioni. Perchè John è pur sempre un pasto, alla fine, no? (Credo). E tutti dicono che non si gioca con il cibo, e sicuramente la situazione peggiorerà per entrambi. xD
Poi John è adorabile, sempre a dire "no, non sono gay, non sono mica interessato a Sherlock, i vampiri non esistono!" e poi si ritrova a fare un sogno erotico su Sherlock che lo morde. L'universo è contro di lui. Adorabile. xD
Vabbeh, allora al prossimo capitolo! :D
Saluti,
Wolf!

23/07/13, ore 00:18

Questi. Capitoli. Durano. Troppo. Poco.
WAAAAAH! Splendido! A parte il fatto che Sherlock sarebbe da prendere e sbaciucchiarlo per poi tirargli un bel pugno sui denti! XD Perché è l'amore assoluto in tutto l'inizio, quando pensa a John, a come sia stato divertente passare la notte con John, a quando va sotto il suo balcone e ride quando vede John arrossire ed imprecare (insomma, sembra una scenetta da innamorati cronici) (e John era meraviglioso, così John nel suo impettirsi e incazzarsi AHAHAHA XD) e poi mi è piaciuto tanto quando Sherlock ha notato com'era vestito il suo dottore <3 Ma poi, ovviamente, Sherlock deve mostrare il suo lato da Prima Donna e fare delle frecciatine a John perché "Non puoi mentirmi, non mi si ride mai in faccia" no ma scusa eh, io da misero essere umano starei tentando di conservarmi, forse eh, io la butto lì. Che poi voglio vedere uno che ti viene a dire "Sì, ho sognato di essere immobile nel mio letto e tu mi salivi a cavalcioni su e Dio, è stato un sogno così reale che voglio che lo metti in pratica ora. Adesso. Su questa panchina nel parco.", insomma!! u____u Non so, io li amo troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *____* E che John si lasci un po' andare e di Sherlock che lo prende e lo sbatte a letto e poi asdfghjkl *muore sbavando a terra*
Poi sarà Top!Sherlock. Cioè, io sto morendo.
Ora però c'è una cosa che mi preme sapere, più del Johnlock (no scherzo, mai più del Johnlock XD) Molly..... Cosa centra Molly? Da chi si deve nascondere? Cosa deve fare? Voglio sapere *___*
P.S. Grazie per aver tradotto all'autrice "sbattere come un calzino" XD

22/07/13, ore 23:37

Nooo!!! Non puo' essere gia' finito il capitolo, vero?? Adesso pubblicherai un altro capitolo, lo so!! Va beh.. dovro' accontentarmi! Dopottutto questo capitolo ha risolto una delle domande che mi assillavano (il "sogno"^^) ma me ne ha comunque aperte delle altre (a cosa gli servono i libri??)! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!^^ Mel

22/07/13, ore 22:48

Oh, che bello! Questo dialogo post sogno è proprio quello che ci voleva :) oltretutto questo aggiornare così rapido mi dà modo di respirare, meraviglioso, grazie ;) Ora veniamo a noi: John è già del tutto coinvolto da Sherlock ma faticherà ad accettarlo per un altro po', conoscendolo e soprattutto avendo a che fare con un vampiro... Sherock invece ha dalla sua l'esperienza, la longevità, l'intelligenza, ma mi chiedo se il fatto della risonanza, termine che trovo decisamente appropriato, non possa coinvolgerlo emotivamente pian piano come non si aspetterebbe che accadesse... aspetto giovedì con molta gioia e tanta ansia ^_^

22/07/13, ore 00:38

Oh!! Allora lunedi' e' oggi e martedi' e' troppo lontano quindi direi che adesso e' perfetto!:) Questo sogno e' stato moooolto reale, veramente veramente reale quindi ora mi domando.. e' stato davvero un sogno?? mmm.. Nella prima parte abbiamo ancora questo John che si ostina a negare l'ovvio! Vedremo che accadra' nel prossimo capitolo!^^ Mel

22/07/13, ore 00:30

Sono CONTENTISSIMA che gli aggiornamenti ora arriveranno piu' in fretta!!^^ In questo capitolo John sta ancora combattendo strenuamente contro i sentimenti che Sherlock provoca in lui ed e' quasi divertente vederlo tentare perche', davvero!, e' ridicolo! Ah, John John! *gli fa pat pat sulla testa* Sono in ritardo ma almeno potro' godermi immediatamente un altro capitolo!:) Mel

18/07/13, ore 22:43

Meravigliosi capitoli. Beh, ci sono ancora, non temere purtroopo ho avuto parecchio da fare nelle ultime settimane. Tra la nascita della mia seconda bimba e le nuove abitudini, sto ricominciando solo adesso a riprendere la solita routine. Comunque ... la storia diventa sempre più interessante. Sherlock gioca le sue carte al meglio e vuole John e John, beh, sta diventando matto ... ma come dargli torto? E' difficile resistere ad uno come Sherlock se poi c'è anche il fascino del vampiro ... beh, allora è spacciato! un bacione a presto

18/07/13, ore 22:34

Povero John, i sogni erotici che cominciano a fare capolino nella sua povera testa ;) vorrei sapere anche io come fare a non svegliarmi rincitrullita ogni mattina.. e non aver voglia di dormire ogni volta che mi appoggio ad un letto o ad un divano...

Ottima traduzione come sempre e sono molto contenta di aver letto un capitolo in più questa settimana come festeggiamento :D

18/07/13, ore 17:02

Eccomiiiiiii!!! **
Che dire... questo è forse uno dei miei capitoli preferiti, la scena finale l'avrò riletta due o tre volte in inglese e ora anche in italiano *_* è stupenda!! L'hai tradotta benissimo, ma non solo quella, tutto il capitolo è stupendo!! Il dialogo iniziale fra Sherlock e John è bellissimo, poi il modo alquanto 'inutile' di John di rifiutare la sua palese attrazione per Sherlock mi piace moltissimo e mi ha fatto ridere come una scema XD ma tanto cederà, chi può resistere al fascino di Sherlock?! Nessuno u.u
Alla prossima e ancora complimenti!!
Baci!!!
Raven :***

18/07/13, ore 15:42

Bene, il capitolo 13 lo posti domani vero? VERO?? D:
Oddio dai lo so che non è un sogno, non può essere, John lo immaginava troppo reale e Sherlock diceva proprio le cose alla Sherlock. Quindi, John alza il culo e vai da Sherlock e fatti sbattere come un calzino *_______*
Che poi la sua frase "Dannazione a te, Sherlock Holmes. Sarà meglio che tu non faccia sì che ti voglia, o saranno guai seri..." mi ha fatta fangirlare abbestia!!!! Cioè, asdfghjkhgfd!!!! Guai seri?? Li voglio vedere questi guai *__*
Ma si è interrotta sul più bello maledizione. Sherlock che ridacchia per le risposte date da John quando è a letto uhuhuh John, sei miseramente fottuto. E la cosa CI PIACE *___*

18/07/13, ore 15:09

Oh, finalmente qualcosa si smuove, anche se solo in sogno... povero John, la sua parte repressa di giorno ha dato prova della sua belligerante esistenza di notte? XD ... e Sherlock, che farebbe se lo sapesse? Oppure lo sa? Sapere che aggiornerai prima del solito fa aumentare la mia eccitazione, sono davvero sulle spine! Lavoro egregio, note comprese ;) per inciso io che riposo male ogni notte sarei curiosa di conoscere i miei cicli del sonno ...

18/07/13, ore 12:07

Incredibile come le mie preghiere siano state ascoltate: neanche passa un minuto dalla mia ultima recensione in cui ti supplico di aggiornare e puff! ecco il nuovo capitolo!!
Capitolo, tra l'altro, a dir poco stupendo. La parte del sogno mi ha letteralmente stesa- no, meglio. Sono completamente accasciata contro il sedile del treno, e la vecchietta davanti a me ha tutta l'aria di voler cambiare posto.
È stata una scena così... sensuale, Dio mio. Io semplicemente non so contenermi, quando leggo di Sherlock che dice "mio", riferendosi a John. È così dannatamente sexybskdvjfjc---!!!
Non resisterò fino a lunedì/martedì per l'aggiornamento. Mi avrai sulla coscienza, sappilo. <3
Un bacio,

N o r u w e e

18/07/13, ore 11:51

Oh.
Santi.
Numi.

Questa fanfiction mi sta tenendo compagnia mentre sto viaggiano in treno, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Risultato: la vecchietta seduta davanti a me mi sta guardando malissimo perché le espressioni che mi ha visto fare sono a dir poco immonde.

Dirò solo una cosa: HO /BISOGNO/ DEL SEGUITO. NE HO URGENZA.
Cioè, è troppo bella. Mi piace in particolare il fatto che la Fanfiction sia stata strutturata in modo che il lettore non riesca mai a capire fino all'ultimo se Sherlock mente, se è veramente malato oppure se è davvero un vampiro. L'idea, poi, di John come suo analista è favolosa, e I MIEI FEELS BRUCIANO dalla voglia di vedere questo dannato "corteggiamento"!!

Bella, bella, bella.
Mi raccomando, aggiorna presto!!!!

N o r u w e e

17/07/13, ore 19:43

Poor John! E' il caso di dirlo.
Non lo vedo bene in questa situazione, proprio no. Sherlock, mi raccomando,  trattieniti dal saltare  al collo di John (lo so è difficile, John è John e non si può resistere).
Con le tue note mi hai incuriosito parecchio, non vedo l'ora di leggere questa 'trasformazione' da quasi normale Sherlock a Vampire Sherlock.
Complimenti a te per l'ottima traduzione e all'autrice.
Ps. Ne approffitto della recensione per avvertire che dal 18 al 28 parto, quindi se non vedi più commentare non è che non voglia, ma è perchè non ne ho la possibilità. Probabilmente avrò internet, ma non so se va o no.Tu comunque tienimi informata :)
Un bacio.
Giù.
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 07:45 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 07:45 pm)

16/07/13, ore 16:10

Oh oh oh! John sei fregato ufficialmente. Sherlock ti ha beccato e ora... eheheeheh non vedo l'ora di leggerne la traduzione! adoro questa storia (tranne il finale ma non dico niente) e come evolve e non vedo l'ora di leggerne altri capitoli.
a presto allora! :D