Possession [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

05/08/13, ore 16:59

Merda, merdina! John e il suo orgoglio sono riusciti a rovinare tutto: per fortuna che lui dovrebbe essere quello senza pregiudizi, pronto ad ascoltare tutti e a non giudicare unicamente sui pregiudizi ma lui e' troppo orgoglioso e spaventato dai sentimenti che prova per dare una vera possibilita' a Sherlock.. ahhhh!!! *si strappa i capelli* Ora vedo un enorme problema in avvicinamento perche' fine corteggiamento mi sa che vuol dire anche non frequentazione degli incontri psicologici e quindi nessun contatto tra John e Sherlock e quindi... MERDA!!! Ma potrebbe anche essere che Sherlock continui ad andare agli incontri (dopotutto tiene molto al suo lavoro, no?) e allora.. John si potrebbe rendere conto di quanto gli manchi essere toccato / desiderato / corteggiato da Sherlock e.. allora avra' il coraggio di farsi avanti?? Sono super curiosa!! Mel

04/08/13, ore 23:11

Eccomiii:) Molto interessante sapere del periodo in cui Sherlock è stato prigioniero da Moriarty *__* Che sia benedetta quella ragazza che è l'unica normale lì dentro! Povero Sherlock :( Non lo vorrà mica squartare quel mostro? T_T Molly ci affidiamo a te u.u Mamma mia Jim..quale pazzia c'hai in testa O_o? Mah..ci si legge al prossimo aggiornamento! Spero ovviamente il prima possibile!
un bacio,
Ari(ARGHHH voglio il seguitooooT__T)

04/08/13, ore 22:59

Eccomiii:D (si sente realizzata perché stasera l'ha letta e recensita quasi tutta) allora, come al solito un gran bel capitolo, decisamente *__* John mi ha fatto morire dal ridere cercando di vedere l'ago con cui Sherlock beve il sangue ahahahah xd uomo senza paura perché innamorato, ovvio. Ma che bravi ragazzi :') si sono detti quasi tutto..rimane solo da scoprire cosa avverrà dopo..Sherlock berrà il sangue da John? John rimarrà traumatizzato a vita o si sposeranno? E se entrasse in scena Mary? (autrice misericordiosa noi fan ti preghiamo di NO.) Alla prossima recensione!
un bacio,
Ari (voglio essere un vampirooooo)

04/08/13, ore 22:46

Oddio che bellezza :') Impagabile la reazione di John! Ho riso per mezz'ora xD troppo forte ahahah :') La loro passione è tema di discussione? Macché! Altroché scena di stupro! ceeerto John, ogni giorno! ;) Sherlock ovviamente ci sguazza nel suo imbarazzo..ahah non aspettava altro il furbone ^^ Lui sì che è bello contento e rilassato dopo quello che è successo...del resto stava per assaggiare John *__* Speriamo raggiunga presto l'obiettivo:) ahahah al prossmo capitolo!
Ari

04/08/13, ore 22:16

Ecco il capitolo che preferisco *_* Un sogno degno d'un romanzo erotico caro John..io fossi in te mi farei qualche domanda :') (parte dall'inizio) Povero John..ride sfogandosi dell'evidente imbarazzo che prova u.u Eh beh..ma Sherlock non si fa ingannare, ovviamente (vorrei anche vedere xD) John tu non rimpiangi quei giorni, anzi dovresti benedire e lodare l'arrivo dell'uomo che ti ha cambiato la vita :') (meglio vampiro, non uomo xD) E la prova tsangibile del suo interesse è il sognoooo <3 ahahahah volevi essere assalito da Sherlock eh John? ahahah xD Dio che roba :') Complimenti ad entrambe, davvero!
al prossimo capitolo! Un bacio,
Ari(sto disegnando Sherlock *__*)

04/08/13, ore 21:47

aahahahahahaha vai Sherlock! keep on this way! Farai crollare John prima che abbia il tempo di ribarrere qualcosa di decente :') povero John..avrei voluto vederlo xD ahahahah Sherlock è peggio dell'analista! capisce più lui in due secondi che l'analista in un anno! mah..speriamo che John si sbrighi ad accettare che effetto gli fa il bel vampiro e che si muova a dirglielo xD
Al prossimo capitolo! un bacio,
Ari(non sa più cosa dire ormai)

04/08/13, ore 20:58

WOW. capitolo movimentato! Andiamo in ordine..primaditutto John che pensa a quanto sia attraente Sherlock è da oscar :') Si è reso finalmente conto di quanto sia irrimediabilmente figo! E poi a sua ricerca! molto interessante direi..mi hai dato nuovi spunti per la lettura! mi ispira particolarmente Stoker dato che ho anche visto il film con Gary Oldman;) Anyway povero John..con il pensiero dei vampiri in testa finirà per impazzire! che fosse Sherlock quell'ombra?..mmm..Al prossimo capitolo!
un bacio,
Ari(amante pure dei mystrade, così per sapere xD)
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 08:58 pm)

04/08/13, ore 19:58

ehhehe..il primo capitolo dal punto di vista di Sherlock :D Ce meraviglia :') lui che è attratto da John e John che lo è da lui..che bello *__* Irene Adler torna a farsi sentire dal passato del nostro vampiro preferito..uhm speriamo non risalti fuori O.o John gli deve un pasto..ahia caro dottore..preparati xD uohoho Sherlock ha visyto anche ECCITAZIONE negli occhi di John? ma evviva l'autrice :')
ci si legge al prossimo capitolo! un bacio,
Ari(la futura compagna del Dottore)

04/08/13, ore 15:48

Et voilààààààà!!! C'est moi!!!!!!!! :D
...troppo esaltata?!! Un pochino è vero e devo ammettere che a leggere sono stata un fulmine o.o mai letto un capitolo così a tempo di record, ma sarà che ero così presa che non ho badato a che velocità stavo andando X3
Allora... Jim è un cattivo superbo in ogni opera in cui compare, fra libri, telefilm, film, fanfiction, anche fumetti... sempre!! E' il cattivo per eccellenza e non posso non inchinarmi a lui, è malvagio e folle al punto giusto *-*
Molly, beh... lei mi ha sempre fatto un po' pena, ma che ci possiamo fare, è nata per questo motivo secondo me XD comunque per fortuna che ha aiutato Sherlock, che è riuscito a convincerla (non che fosse così difficile, ma almeno qualcosa di buono l'ha fatto anche lei :D)
Quando è finito il flashback ho gioito, per due motivi:
1. quella parte mi stringe lo stomaco alla sola idea di Sherlock nelle mani di Jim come un animale in cattività.
2. si ritorna alla narrazione e finalmente abbiamo una prova TANGIBILE che Sherlock prova dei sinceri sentimenti verso John, anche se ha dei sistemi strani per dimostrarlo e soprattutto per sistemare la faccenda ...ma se lo togliesse di torno la storia finirebbe u.u perciò sto tranquilla (l'ho pensato anche quando ho letto l'originale, il fatto che l'abbia ripensato leggendo la tua traduzione è un complimento ;D)
Hai fatto un ottimo lavoro come sempre, aspetto con impazienza il prossimo *-* spero di non assentarmi ancora c.c in ogni caso recupero tutto :D (tranne i primi che sarebbe stato complicato ^^ ma da adesso in poi non voglio perdermi più nessuna rece)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! E bravissima!!!!!!!!!!!!!
Raven :******************

04/08/13, ore 15:37

Sherock è un vampirooooooooo <3 EVVIVAAAA! John John John..gli devi un pasto! ahahahah ci sarà da ridere quand arriverà il momento :') (scommetto che nel profondo l nostro caro dottore non vede l'ora! ehehe) Cacca Sherlock era davvero arrabbiato..io avrei avuto paura O_O bene bene..le cose si fanno interessanti..come reagirà Joh ora che ha iniziato a credere a Sherlock?*_*
Ci si legge al prossimo capitoloooo! un bacione
Ari(cinefila che ha appena visto the Wolverine ed è rimastaestasiata dalla vista del caro Hugh Jackman senza maglietta <3)

04/08/13, ore 15:35

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :D
Allora che dire, questa è una parte della storia che sinceramente mi è piaciuta meno, anche perchè parla della prigionia di Sherlock da Moriarty che definirlo pazzo è sinceramente un eufemismo u-u ...è completamente andato, ma proprio per questo continuo ad adorarlo *-* una storia senza un pazzo che storia è?! :3
La tua traduzione è superba come sempre e la storia è magnifica, anche se questo cap mette un po' di amaro in bocca, ma ci voleva e non si poteva evitare questo flash per far capire la situazione di Sherlock :)
Continua così, io corro al capitolo 16 *3*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Raven :*************

04/08/13, ore 15:26

ahahahahah oddio! Sherlock alla festa..che sorpresa ;) John si mostra molto interessato a Sherlock durante le sedute o sbaglio? muahahah bene bene..lui vorrebbe essere una delle persoe speciali per la tigre *__* Povero John, di sto passo gli verrà una crisi di nervi xD Meno male che c'è Sarah a distrarlo u.u ci si legge al prossimo! sempre comlimenti all'autrice e a te;)
Ari

04/08/13, ore 15:17

Finalmente si sono chiariti..John sembrava un vulcano sul punto di esplodere ahahah;) poveretto..tutti quei viaggi mentali..il povero Sherlock è un genio di natura, nulla a che vedere con ricerche ecc u.u Che caro John che lo ammira :') e Sherlock che si affeziona a lui pian piano..ehhhh si..la coppia perfetta come nel dannat telefilm! solo che qui Sherock è immortale e non c'è Mary <3 che bello! Al prossimo cap! un bacio,
Ari(mi divert un sacco a scrivere roba qui dentro!)

04/08/13, ore 15:09

Ed ecco che iniziamo a ragionare..il caro Sherlock ha finalmente rivelato il suo vero essere! Un maledetto ed irritante (nonché un figo della madonna, ma lo sappiamo già :') genio! Aahahah povero John..in che guaio si è cacciato? xD ehehe..accipicchia un pezzo di legno! L'ira di Sherlock può essere molto pericolosa allora..bisogna stare attenti xD ci si legge al prossimo capitolo!
un bacio,
Ari(colei che non deve essere nominata)

03/08/13, ore 21:54

Questi rituali sono realmente inquetanti! Jim e' realmente pazzo se crede che possano servire a qualcosa! OH MY GOD!! Non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Myc- l' "operaio" del Governo Britannico! Sherlock crede veramente di potersi staccare da John!??? Ma vah! Povero ingenuo!! A lunedi' / martedi'!!^^ Mel