Possession [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

07/10/13, ore 22:49

Questo capitolo è davvero affascinante! Il trasferimento, è riuscito e John parla con Mycroft, mi fa sorridere l'idea di uno Sherlock che si comporta come John, e il caro fratello maggiore del vampiro gli svela parte del loro piano per attirare allo scoperto lo psicopatico e far tornare John tra le braccia del suo Sherlock sano e salvo. Nel mentre uno Shelrlock nel corpo di John parla al Conte Moriarty cercando di farlo cadere nella trappola. Chissà come ci si sente a stare nel corpo di un altro... John non ha mai paura di nulla, o meglio la dà poco a vedere, tuttavia affonta il trasferimento con una innata scioltezza, nonostante si risvegli bruscamente nel corpo di Sherlock sembra che più che per quello che ha fatto lui sia sconvolto da quello che quel pazzo di Moriarty potrebbe fare a Sherlock se mai gli si presentasse l'occasione adatta. Ora l'esca è stata gettata e il piano ha iniziato il suo corso, ma come procederà? Il nostro "caro" Moriarty seguirrà le indicazioni di Sherlock o vorrà fare di testa sua tenendosi John? Come metterà in atto il corteggiamento se invece cadrà nella trappola? Quali conseguenze e come continuerà la vita di John? Tante domande che credo presto troveranno risposta, vero? :D Ad ogni modo, ben tornata Ellipse, son contenta che tu abbia finito la settimana di fuoco e che ti sia dedicata a questa magnifica storia, grazie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono già in attesa. Grazie anche alla fantastica autrice che ad ogni capitolo aggiunge un particolare o una scena o un qualcosa che rende questa storia sempre più eccezionale e dopo questa sequela di grazie (anche se ce ne vorrebbero molti di più) credo di aver finito con la mia noiosa chiacchera XD quindi, al prossimo capitolo!! (sperando che l'uni me lo permetta :P)
Baci.

Eri :)

07/10/13, ore 21:25

Geniale, c'è poco da dire! E Jim è tanto folle da poterci credere. Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio grosso

07/10/13, ore 19:10

COLPO DI SCENA!!!

Sono così ansiosa per il prossimo capitolo! Oh, adoro Moriarty in questa veste, rimane assolutamente sé stesso eppure ha il fascino dell'ossessione sovrannaturale. E bé, John e Sherlock. <3

01/10/13, ore 21:13

Meeeeeeeeeeeeeee Jim mi fa paura *indietreggia* anche se il termine cavalcata mi ha comunque fatto ripensare ai capitoli precedenti e.. bè quello consola qualsiasi cosa U.U Aspetto con impazienza the next one :D

30/09/13, ore 21:42

Ahahah, beh, mi sa che il caro Jim è rimasto piuttosto sorpreso! Ma ovviamente non lo darà a vedere. Bel capitolo. Un baciotto a presto

30/09/13, ore 21:34

oh dio che cosa assurdamente fantastica.
questo trasferimento è fgbhnjk
davvero.
ancora complimenti per la traduzione!
continua presto, sono troppo curiosa.
-sofia

30/09/13, ore 21:05

Ma quanto è badass questo capitolo. Seriamente, questo "trasferimento" si è rivelata la cosa più utile di tutta la fanfiction xD E Moriarty mi fa davvero impressione, forse anche più di quello della serie, adesso. Davvero insano, oltre i soliti standard del personaggio!
Spero che Sherlock gli dia una bella lezione, su, non può finire tutto male D:
Non preoccuparti per i ritardi, ormai siamo The Fandom Who Waited!
A prestissimo <3
Wolf

30/09/13, ore 09:30

bellissimo e avvincente, l'idea del trasferimento è forse un po' azzardata, anche se in senso positivo, è una possessione vera e propria, sul modello della trance medianica, ma in questo contesto perfetta. Non preoccuparti del ritardo, va benissimo così, esiste una vita fuori da questo fandom, per quanto meno avventurosa ;)
un abbraccione e a presto!

30/09/13, ore 00:44

Eccomi quiiiiiiiiiiiiii **
Capitolo semplicemente meraviglioso!!! Finalmente stiamo arrivando alla conclusione e tutto sta finalmente volgendo a termine, come l'evolversi del problema 'Moriarty' che sta facendo più danni della peste lui da solo XD ma noi lo adoriamo anche per questo (come non si può adorare un piccolo psicopatico come lui? *3*) ...ecco cosa succede a tifare spesso per il cattivo di turno XD
Traduzione splendida carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** sei stata eccezionale, hai reso la suspance di questo capitolo degna dell'originale, che la prima volta mi aveva fatto abbracciare stretto il cuscino tanto ero in ansia per il nostro povero John. Lo sclero iniziale di Sherlock è fantastico, Mycroft se lo meritava u.u così impara a usare John come esca! Poi 'le' chiacchierate fra John e Jim, oddio ** stupende!!! Quanto ho riso con Jim che si fingeva più matto del solito XD assurdo!
La storia delle pagine e del grimorio non vedo l'ora che venga approfondita ** e ho letteralmente AMATO il trasferimento fra Sherlock e John *_* (anche se poi lo lascerà frastornato) non vedo l'ora di leggere il confronto John/Sherlock vs Jim :D aspetto con ansia l'aggiornamento!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeee e ancora complimenti, lavoro splendido *-* <3 <3 <3
A prestoooooooo!!!!!!!
Raven :***************

29/09/13, ore 22:25

Questo finale del capitolo è meraviglioso! Il trasferimento, ecco, finalmente ho capito in cosa consiste, e leggerlo è da brivido. Sherlock che si manifesta nel corpo di John è una scena davvero interessante, ma adesso la domanda è cosa farà e come reagirà l' "amico" Moriarty? Certo rapire John era un buon piano, usarlo come "merce" altrettanto, ma sapendo che Sherlock può sentire John e viceversa come agirà il conte Westwood?
Questo Grimorio comincia davvero ad incuriosirmi, cosa c'è scritto sopra? Come mai Mycroft ha deliberatamente lasciato una parte di esso integra e "libera"...?
John è un personaggio che adoro. Mi piace moltissimo il suo carattere, il suo essere un "semplice" uomo ed essere al contempo l'essere più speciale di un intero mondo. Il mondo di Sherlock.
Sono davvero curiosa di vedere come procederà questa storia che ad ogni capitolo si fa più intrigante. Spero tu riesca ad aggiornare presto, ma se lo studio (o la psyco-relatrice) te lo impedisce, ricordati di darci dentro e non mollare!!
Complimenti sempre e comunque all'autrice e a te che nonostante tutti gli impegni continui ad aggiornare spesso questa stupenda storia per non farci morire di ansia XD Sei grande!
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo.

Ciao, Eri :)

26/09/13, ore 16:38

wow, che facciano l'amore nel Palazzo Mentale di Sherlock è una trovata stupefacente, mi piace, eccome se mi piace!
Richard Brook ha colpito ancora? cavolo, mi dispiace... poveri cari, nemmeno un po' di tempo per stare assieme! che succederà ora? ce la faranno a vincere? sicuramente si, loro sono i buoni e alla fine l'amore trionfa, no? ;)

25/09/13, ore 21:43

Ma no, dai! Non puoi lasciarci così. Splendido capitolo ma adesso voglio vedere come reagirà Sherlock. Un bacione

25/09/13, ore 18:28

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii **
Alla fine ce l'ho fatta a leggere e recensire *---*
Allora, traduzione SPLENDIDAAAAAAAA!!!!!! *__________* Sei bravissima come sempre, ma stavolta hai fatto un capolavoro!! Hai reso questo capitolo (che secondo me era uno dei più difficili u.u) superbo e degno della sua versione originale, che la prima volta che l'ho letto mi ha conquistata (adoro l'onirico e il mind palace in questo capitolo reso concreto dalla risonanza è stupendo **)
Quando si sono incontrati è una scena meravigliosa *__* stupenda, ero emozionatissima, poi vedere Sherlock così dannatamente innamorato di John <3 <3 <3 <3 <3 Oddio, bellissimiiiiiiiiiiii **
La scena successiva, in cui Sherlock si è donato a lui è incredibile *çççç* sei stata divina!!! Bravissima davvero!! (ed eri anche nervosa per quelle scene, ma come avevo previsto sei andata alla grande!!! **)
La parte finale ha l'atmosfera di suspance adatta per introdurre i prossimi capitoli B) bene bene, the show must go on!!! (dico bene? BD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *-* Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ancora complimenti **
Baciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :*************

25/09/13, ore 16:03

Sono tornata da poco da una sessione di studio folle e mi ritrovo...questi capitoli. Qualcuno vuole uccidermi sempre di più, a quanto pare xD
John è sempre rapito a destra e a manca, ma poveretto. Dovremmo fare un gruppo di supporto!
Inoltre, i fuochi d'artificio sono sempre ben accetti.
Anche perchè si prospettano brutte cose con Moriarty, come al solito, e spero solo che se la riusciranno a cavare D:
Al prossimo capitolo <3
Wolf!

25/09/13, ore 15:14

Non puoi postare proprio mentre sono a lavoro D: mi toccherà leggere stanotte.
A dopo,
baci

Eccomi!

Comincio con il dire IO LO SAPEEEVO! Avevo immaginato che John si trovasse del Mind Place di Sherlock, perchè la descrizione di John è molto simile a come io lo immagino: ogni stanza racchiude un ricordo del moro, dove tutto è fondamentale ed è lì per un motivo specifico. Ho letto il capitolo stanotte, ma non ricordavo come fosse terminato, perciò adesso a lavoro, nel servire un cliente e l'altro, ho riletto la parte finale ed ho quasi mandato male una donna sulla cinquantina, perchè la sua interruzione non mi ha permesso di leggere l'ultimo botta e risposta tra Sherlock e Mycroft. Ora che l'ho letto (mi chiedo sotto quale sostanza fossi ieri notte, se ho dimenticato una cosa COSI' importante), so già che passerò le prossime due ore a fantasticare sul motivo di questa scomparsa e sul perchè John sostiene di aver già incontrato Moriarty. Forse sono io che non lo ricordo, ma non mi sembra di aver mai letto di un loro incontro in questa fanfiction.
A presto,
Baci
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 12:39 pm)